JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13390
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2936
3337

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da T-Time » 17/03/2019, 18:27

Con 60M compri il poster di De Ligt
Forse
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 17/03/2019, 18:36

Il fantastico Mondo di twitter, tifosi di tutte le squadre che da 6 mesi piangono e si indignano con le avversarie della Juve accusandole di scansarsi (compresa la loro squadra) e poi per una volta che si scansa la Juve cosa fanno?..Piangono lo stesso..:forza:..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da slevin17 » 17/03/2019, 18:44

T-Time ha scritto: 17/03/2019, 18:27 Con 60M compri il poster di De Ligt
Forse

il poster di De ligt in campo farebbe più bella figura di Romero lo stesso :laughing:
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 17/03/2019, 19:11

Ma basta rompere il cazzo ad Allegri a ogni occasione! Ma la volete fini'? Ma davvero vi importa di questa partita?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/03/2019, 19:12

Kratòs ha scritto: 17/03/2019, 16:28
RizzK8 ha scritto: 17/03/2019, 15:52

Ah, ok, stai parlando di Dybala.
Di Dybala si possono dire diverse cose, ma non che cammini in mezzo al campo, e già solo per questo è comunque 10 volte meglio del Mandzukic attuale.

Capisco che ormai tu sei andato all-in sul meme (idiota) Inutibala, e quindi lo devi tirare in mezzo pure quando non c'entra un cazzo, ma il punto è un altro: non è in discussione il giocatore, ma il modo in cui viene gestito. Mandzukic in questo momento e in queste condizioni alla Juve non serve assolutamente a niente, potrebbe invece tornare molto utile in Champions, ma di questo passo o ci arriva in queste condizioni di cui sopra, o non ci arriva proprio perché si ferma di nuovo, come è successo già due volte quest'anno.
Buono dai, con l’inizio di questo reply mi hai tolto ogni dubbio sul fatto che le partite non le vedi proprio.
Su Dybala LA PRIMA cosa che si puó dire é che cammini per il campo, cosa che si fa notare da mesi, non da oggi. Non corre (zero proprio in fase di non possesso), non aiuta dietro, non fa contrasti per recuperare la palla. Spesso ho fatto notare che il migliore di tutti si dannava per alzare il pressing e lui 30m indietro a trotterellare.
Poi, DOPO QUESTO, si puó iniziare a parlare dei problemi nella fase offensiva, che si conoscono.

Per il resto ognuno la pensa come vuole. Basterebbe solo vedere le partite prima, magari.
A me pare idiota invece chi va sul “meme” Allegri-Manzo. Sempre, sempre, sempre.
A me pare idiota far notare che “il meme” Inutibala é idiota... Dopo l’ennesima partita inutile di Dybala*.
A me pare idiota dire che Manzo “così” è inutile, quando tante volte, pur in condizioni precarie, ha poi risokto fior di partite e soprattutto di big match.

Io pure avrei messo Kean oggi eh, ma rompe le balle leggere sempre e solo le stesse menate, tanto più alla prima sconfitta e dopo un’impresa.
E sempre attaccando i soliti poveri cristi, e non parlando dei giocatori simpatici che continuano a far schifo.


*e sono stato il primo a dargli merito invece per come é entrato in campo vs Atleti.


nonsense ha scritto: 17/03/2019, 19:11 Ma basta rompere il cazzo ad Allegri a ogni occasione! Ma la volete fini'? Ma davvero vi importa di questa partita?
.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lebronpepps » 17/03/2019, 20:15

cioè quindi c'è chi giudica in maniera prevenuta Alex Sandro mentre difendere le ultime prestazioni di Mandzukic sarebbe giudicare oggettivamente? :forza:

poi sticazzi di sta partita, ognuno ha i propri pupilli e giudica sulla base dei prosciutti che si mette davanti agli occhi che più gli aggradano (io per primo non ci capisco una sega di calcio)

dovrebbe sedersi un pò Marione prima di tutto per il suo bene, perchè da adesso in poi iniziano le sue partite, che non sono ste pantomime di oggi

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13145
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3417
3540

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da frog » 17/03/2019, 20:28

Pove ha scritto: 17/03/2019, 14:44
ghista ha scritto:Io non posso sentire gente che ha paura di perdere 15 punti di vantaggio da una squadra che punta solo all'Europa League, un pò di dignità cazzo
Adesso puntano solo all'EL ma basteranno un altro paio di passi falsi perché tornino a crederci considerando poi che loro hanno un calendario molto più semplice del nostro..io dopo lo scudetto perso nel 2000 buttando via 9pt mi fido solo più della matematica..

Ti svegliassi un giorno con il pigiama giallorosso, la tazza con il faccione del Pupone e l'abbonamento alla curva Sud, non per sempre, giusto il tempo per renderti conto quanto sei ridicolo e per capire che forse sarebbe il caso di smetterla di scrivere stronzate che sono un insulto all'intelligenza umana.

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pove » 17/03/2019, 20:39

Ci va varamente coraggio, oltre che malafede, per difendere questo Mandzukic e, di conseguenza, Allegri che continua imperterrito a farlo giocare nonostante sia chiaro anche ai muri che sia completamente fuori condizione e avrebbe bisogno di riposo (per il suo e per il ns bene) per poter ritrovare la forma migliore in vista di impegni più importanti di quello di oggi..
Meno male che adesso ci sarà la sosta per le nazionali e potrà riposarsi un po'
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/03/2019, 21:13

lebronpepps ha scritto: 17/03/2019, 20:15 cioè quindi c'è chi giudica in maniera prevenuta Alex Sandro mentre difendere le ultime prestazioni di Mandzukic sarebbe giudicare oggettivamente? :forza:

poi sticazzi di sta partita, ognuno ha i propri pupilli e giudica sulla base dei prosciutti che si mette davanti agli occhi che più gli aggradano (io per primo non ci capisco una sega di calcio)

dovrebbe sedersi un pò Marione prima di tutto per il suo bene, perchè da adesso in poi iniziano le sue partite, che non sono ste pantomime di oggi

Vedi, è proprio un post così il problema.

Dire che sono prevenuto contro Sandro, quando semplicemente sono stato uno dei pochi (per fortuna non l’unico) a far notare, fin da quando inizió a farlo, che stava facendo schifo. E dopo due anni, visto che è simpatico, qualcuno si ostina a difendere come sta giocando. Molti altri invece, pian piano, ci sono arrivati.
5 milioni all’anno eh.
Anziché dire “boia, avevi ragione”, dopo due anni ancora a prenderlo come esempio di critica preventiva... Che di preventiva non aveva nulla visto come stava giocando e visti questi due anni di prestazioni.

Poi, visto che anche da mod sei cintura nera nel mettere in bocca cose non dette e concetti non espressi, quotami pure dove ho difeso la prestazione di Manzo.
Ho semplicemente detto che ne avrei piene le palle di leggere sempre le stesse cose. Che quando Manzo gioca in condizioni così così ma decide le partite allora peró va bene. Ho scritto pure che avrei messo Kean.

Ma ehi, ok, ho difeso la prestazione di Manzo. E Sandro sta giocando da all star da 2 anni.
In un post solo sei riuscito a esprimere 2 cavolate, tentando di dire che le ho scritte io.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 17/03/2019, 22:10

Dire che la partita di Spinazzola è stata facile e che Sandro avrebbe fatto almeno la stessa partita non significa non averlo seguito per due anni, per quanto riguarda me.

Precisato questo punto:

con Chiellini in campo la media dei gol subiti è di 0.58 gol/partita
senza Chiellini in campo la media dei gol subiti è di 0.9 gol/partita
la media dei gol subiti dalla Juve è di 0.68 gol/partita
con bonucci in campo la media dei gol subiti è di 0.71 gol/partita
con rugani in campo la media dei gol subiti è di 0.9 gol/partita

Kratòs
Senior
Senior
Messaggi: 1608
Iscritto il: 06/02/2008, 18:53
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Kratòs » 17/03/2019, 23:00

Sorvolo sul resto, che come spesso capita quando Rizz parte con la crociata è imbarazzante, ma quindi basta dire una cosa per primo o essere tra i pochi a dirla per renderla automaticamente la verità e non una cazzata? :laughing: :laughing: :laughing:

nonsense ha scritto: 17/03/2019, 19:11 Ma basta rompere il cazzo ad Allegri a ogni occasione! Ma la volete fini'? Ma davvero vi importa di questa partita?
A me importa di quelle dopo, in realtà, in cui vorrei avere Mandzukic titolare e in condizioni decenti, non quelle in cui è ridotto da mesi, ormai.
Il punto sarebbe quello, poi se dopo essere entrato qui dentro nelle ultime settimane praticamente solo per difendere Allegri, devo leggere che gli rompo il cazzo se mi sembra sbagliato far giocare sempre uno che nel 2019 deve ancora giocare una partita decente (mentre invece tutti gli altri che hanno periodi di scarsa forma vengono fatti sedere senza problemi, come è normale che sia), la possiamo pure chiudere qui.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/03/2019, 23:24

Tu sorvola pure se ti fa piacere.
Poi se non capisci la differenza tra “dire una cosa per primi” e “dire una cosa per primi, cosa che poi viene confermata per due anni per una media di 40 partite l’anno”, e di conseguenza cosa renda una cosa una cazzata e un’altra la verità, problemi tuoi peró.

Ma tanto siamo ancora al fatto che stia difendendo LA PRESTAZIONE di Manzo, per cui vedo dura assimilare concetti diversi, per quanto semplici.
Semplice quanto capire (sapere?) che Manzo ha lasciato la nazionale, e che quindi per due settimane sará alla Continassa ad allenarsi e recuperare. E che quindi avrebbe avuto quasi 3 settimane tra Atletico e ripresa post sosta, non avesse giocato oggi. Ronaldo in nazionale ci torna a farsi 180’ e quindi viene lasciato a casa.
Giusto? Sbagliato? Non lo so. Ripeto che per primo avrei fatto giocare Kean.
Ma sicuramente ne sai più tu (voi) di Allegri su come, quanto e dove si debba impiegare o meno un giocatore.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da LeatherBoy » 18/03/2019, 2:07

Sturaro  :notworthy:

I 3 punti che lasciamo a Genova ogni anno erano pure loro compresi nei 18 fischioni!?  :laughing:

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da andreaR » 18/03/2019, 7:22

Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 18/03/2019, 10:28

Immagine

bene sto cazzo, allora...

Bloccato

Torna a “Calcio”