JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Pozz4ever » 17/06/2019, 10:59

sicuri sicuri che sarri giocherà col 433?

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Luca1983 » 17/06/2019, 11:09

Noodles ha scritto: 14/06/2019, 17:22Questa roba che la juve non ha schemi e gioca male ve lha inculcata la retorica (social) mediatica.

Poi le champions le vince il real Madrid che giocava il calcio di Allegri (ma con interpreti migliori) o il Liverpool di klopp che ha un approccio alle gare tutt'altro che guardiolesco o sarriano.

Siccome non sapete quello che volete (vivete un momento di confusione gigantesco) sparate un pò alla cazzo di cane. Ora all'improvviso tutti vogliono il bel gioco perché solo così si vince la Champions.

Non vuol dire un cazzo sta roba. 
:appl:
 
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 17/06/2019, 11:10

Sarri dovrà dimostrare tutta la sua elasticità con la rosa che abbiamo al momento, tranne secondo me piccole modifiche
onestamente non credo arriveranno nomi clamorosi, quindi mi sa che la base sarà quella di Allegri

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/06/2019, 11:34

Granchio ha scritto: 16/06/2019, 23:12
RizzK8 ha scritto: 16/06/2019, 22:43 Per i due gol di oggi, negli ultimi tre mesi ne ha magnati almeno 20.
Sopra i soldi che abbiam pagato Berny, per me è no (cit.)

Vabbè si mangerà dei gol ma non è un centravanti, corre tanto, non sempre è lucido, ci sta... 22 anni da compiere...
Sui soldi alzo le mani, di certo pur se non è passato tanto tempo dall'acquisto di Berna le cifre sono lievitate per tutti

A parte che Berny l'abbiam preso due anni fa non cinque... Qui non si tratta di preferire lui o Chiesa.
Il mio discorso è che di ali in grado di saltare l'uomo che non vedono la porta se non raramente ne abbiamo già tre, Caprado, DC e lo stesso Berny.
Prenderne un'altra, tanto più a 70mln, la troverei una stupidaggine, a meno di liberare caselle.
Ma comunque per 70mln vorrei uno che segni pure di tanto in tanto, appunto a 40-45 invece potrei rischiarlo. Sempre posto che non sono soldi miei eh, ma veramente nin riesco a decifrare la situazione economica di quest'anno dopo il Ronaldo I, non so che capacità di spesa ci possa essere.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Luca1983 » 17/06/2019, 11:45

Per ora mi limito a dare il benvenuto a Sarri e ad augurargli il meglio.

Per analisi più approfondite aspetto i prossimi giorni.

P.S. Ora mi auguro che inizi seriamente il mercato perchè c'è molto da sfoltire e di conseguenza da rimpolpare, la rosa dello scorso anno era di gran livello ma logora e ritorna Higuain..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da JS_53 » 17/06/2019, 12:25

RizzK8 ha scritto: 17/06/2019, 11:34
Granchio ha scritto: 16/06/2019, 23:12
Vabbè si mangerà dei gol ma non è un centravanti, corre tanto, non sempre è lucido, ci sta... 22 anni da compiere...
Sui soldi alzo le mani, di certo pur se non è passato tanto tempo dall'acquisto di Berna le cifre sono lievitate per tutti

A parte che Berny l'abbiam preso due anni fa non cinque... Qui non si tratta di preferire lui o Chiesa.
Il mio discorso è che di ali in grado di saltare l'uomo che non vedono la porta se non raramente ne abbiamo già tre, Caprado, DC e lo stesso Berny.
Prenderne un'altra, tanto più a 70mln, la troverei una stupidaggine, a meno di liberare caselle.
Ma comunque per 70mln vorrei uno che segni pure di tanto in tanto, appunto a 40-45 invece potrei rischiarlo. Sempre posto che non sono soldi miei eh, ma veramente nin riesco a decifrare la situazione economica di quest'anno dopo il Ronaldo I, non so che capacità di spesa ci possa essere. 
Beh è giusto, per 40/45 prendi Berny anche perchè non arrivi a Chiesa. 
Immagine

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7289
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3425
3039

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Granchio » 17/06/2019, 12:38

RizzK8 ha scritto: 17/06/2019, 11:34
Granchio ha scritto: 16/06/2019, 23:12

Vabbè si mangerà dei gol ma non è un centravanti, corre tanto, non sempre è lucido, ci sta... 22 anni da compiere...
Sui soldi alzo le mani, di certo pur se non è passato tanto tempo dall'acquisto di Berna le cifre sono lievitate per tutti

A parte che Berny l'abbiam preso due anni fa non cinque... Qui non si tratta di preferire lui o Chiesa.
Il mio discorso è che di ali in grado di saltare l'uomo che non vedono la porta se non raramente ne abbiamo già tre, Caprado, DC e lo stesso Berny.
Prenderne un'altra, tanto più a 70mln, la troverei una stupidaggine, a meno di liberare caselle.
Ma comunque per 70mln vorrei uno che segni pure di tanto in tanto, appunto a 40-45 invece potrei rischiarlo. Sempre posto che non sono soldi miei eh, ma veramente nin riesco a decifrare la situazione economica di quest'anno dopo il Ronaldo I, non so che capacità di spesa ci possa essere.

Ma infatti io ad esempio DC lo sacrificherei ora più che mai visto che, al netto dei suoi problemi comportamentali, con il gioco di Sarri si sposa fino ad un certo punto.
Costa vuole solo palla sui piedi, non ti da nessun tipo di profondità, nemmeno lui è un "bomber", non è granché a tagliare dal lato debole, voglia di correre indietro a coprire ed aiutare più che sospetta. È un altro tipo di giocatore, da spunto, da strappo, da giocata quando la situazione è in stallo, tant'è che ha quasi sempre fatto meglio a partita in corso.
Non ho i dati ma credo che Chiesa abbia una capacità realizzativa superiore, è un giocatore che ti dà profondità ed è già bravo ad andare senza palla. Non è male dal lato debole, sicuramente è uno che ad oggi non si fa problemi a farsi tutta la fascia, in generale è un giocatore decisamente più "associativo" (per quanto a volte individualista, ma aspetterei a vederlo in un contesto diverso dalla viola) di DC
Sui soldi come già detto non do giudizi, posto che non sono nemmeno i miei.
Ma a bocce ferme ti dico che lo switch Chiesa/DC io lo farei

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lebronpepps » 17/06/2019, 12:45

Benvenuto a Sarri :forza:

sono sul suo carro, come sono sul carro di qualunque tesserato della Juventus

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DROGBA86 » 17/06/2019, 13:11

Granchio ha scritto: 17/06/2019, 12:38Ma a bocce ferme ti dico che lo switch Chiesa/DC io lo farei 

Senza nemmeno pensarci su. 
Su uno tendenzialmente ci puoi contare 50 gare l'anno con svariate varianti tattiche, sull'altro una decina se tutto va bene.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/06/2019, 13:20

Granchio ha scritto: 17/06/2019, 12:38
RizzK8 ha scritto: 17/06/2019, 11:34

A parte che Berny l'abbiam preso due anni fa non cinque... Qui non si tratta di preferire lui o Chiesa.
Il mio discorso è che di ali in grado di saltare l'uomo che non vedono la porta se non raramente ne abbiamo già tre, Caprado, DC e lo stesso Berny.
Prenderne un'altra, tanto più a 70mln, la troverei una stupidaggine, a meno di liberare caselle.
Ma comunque per 70mln vorrei uno che segni pure di tanto in tanto, appunto a 40-45 invece potrei rischiarlo. Sempre posto che non sono soldi miei eh, ma veramente nin riesco a decifrare la situazione economica di quest'anno dopo il Ronaldo I, non so che capacità di spesa ci possa essere.

Ma infatti io ad esempio DC lo sacrificherei ora più che mai visto che, al netto dei suoi problemi comportamentali, con il gioco di Sarri si sposa fino ad un certo punto.
Costa vuole solo palla sui piedi, non ti da nessun tipo di profondità, nemmeno lui è un "bomber", non è granché a tagliare dal lato debole, voglia di correre indietro a coprire ed aiutare più che sospetta. È un altro tipo di giocatore, da spunto, da strappo, da giocata quando la situazione è in stallo, tant'è che ha quasi sempre fatto meglio a partita in corso.
Non ho i dati ma credo che Chiesa abbia una capacità realizzativa superiore, è un giocatore che ti dà profondità ed è già bravo ad andare senza palla. Non è male dal lato debole, sicuramente è uno che ad oggi non si fa problemi a farsi tutta la fascia, in generale è un giocatore decisamente più "associativo" (per quanto a volte individualista, ma aspetterei a vederlo in un contesto diverso dalla viola) di DC
Sui soldi come già detto non do giudizi, posto che non sono nemmeno i miei.
Ma a bocce ferme ti dico che lo switch Chiesa/DC io lo farei

Mah, sai, per me le cifre comunque contano...
Ne faccio lo stesso discorso dei famosi 80mln per De Ligt: per 80mln non voglio una (seppur meravigliosa) speranza, ma vorrei il Varane della situazione, la sicurezza.
Per 70, ad esempio, andrei a chiedere Sanè che pare in rotta.
Chiesa è un ottimo prospetto, ma per me vale la pena, oggi 17/6/19, fino a un certo punto a certe cifre. Anche perché ha grossi problemi di individualismo, negli ultimi 20 metri la passa più che raramente, tira sempre e da dovunque... C’è molt su cui lavorare. E si può fare eh, ma entro certi parametri IMHO.
A meno di scambi farlocchi alla Ausilio chiaramente.


By the way.. dov’è quella merda di @shilton ? (semicit.j
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26429
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da BruceSmith » 17/06/2019, 14:08

Noodles ha scritto: 17/06/2019, 10:05 ho gufato i warriors certo, ma avrei preferito perdessero con Durant in campo. :shades:

Sarri non è pescarese (anche se... leggi Granchio) ma sono sul suo carro da diversi anni.

anzi se dopo Allegri e Sarri, il prossimo allenatore della Juve sarà Giampaolo, si potrà dire finalmente che il vero insider di Agnelli sono proprio io.  :shades: 
certo che leggo Granchio... è una persona seria.. lui... :forza:
 

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da shilton » 17/06/2019, 14:23

16 LUGLIO 2014 - 17 GIUGNO 2019

r.i.p.
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”