JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 19/02/2018, 14:41

Manu Ginobili ha scritto: 19/02/2018, 12:33
Chi lo dice che si riferisse ad Allegri e all'ennesima panchina di Mr #HuaweiMate10Pro ? non poteva riferirsi tranquillamente alla vicina o ad un'altra persona?

Immagine

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da hispanico82 » 19/02/2018, 14:42

azazel ha scritto: 19/02/2018, 11:27
negher ha scritto: 19/02/2018, 11:22

Manata in faccia a Belotti.
Che lo squalifichino così Varriale è contento.

Massì, sticazzi...che lo squalifichino, regaliamo un po' di gioia.

Faccio tre domande, senza nessuna vena polemica (meglio specificarlo...), con il solo intento di capire il vostro punto di vista:

1. ma secondo voi quella roba di Chiellini è una cosa normale?
2. come andrebbe sanzionato dagli arbitri un intervento simile?
3. quanti calciatori fanno deliberatamente interventi come quello?

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da nonsense » 19/02/2018, 14:44

In mia umilissima opinione, non so quanto oggettiva, è ridicolo parlare di quell'intervento Chiellini vs Belotti oltre i 5 minuti all'interno della telecronaca della partita.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lelomb » 19/02/2018, 14:46

Non è normale ma non è certo una fetta al volto volontaria.
Per me è fallo e giallo, nel metro di orsato di ieri fallo senza giallo, ma ci son cose che non sono variabili in funzioni del metro arbitrale quindi il giallo era sacrosanto.
Tanti, solo ieri c’è ne son stati più di uno.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13388
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2935
3335

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da T-Time » 19/02/2018, 15:17

Per mia fortuna non seguo i deliri social-mediatici...ma quindi fatemi capire: davvero nella partita in cui Ansaldi dopo 15' attenta alla carriera di Pjanic e se ne esce bellamente impunito, si sta montando caciara su quell'intervento di Chiellini?
Ma davvero davvero?

Dicesi raschiare il fondo degli abissi...povera Italia, chi può emigri
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da azazel » 19/02/2018, 15:26

hispanico82 ha scritto: 19/02/2018, 14:42
azazel ha scritto: 19/02/2018, 11:27

Massì, sticazzi...che lo squalifichino, regaliamo un po' di gioia.

Faccio tre domande, senza nessuna vena polemica (meglio specificarlo...), con il solo intento di capire il vostro punto di vista:

1. ma secondo voi quella roba di Chiellini è una cosa normale?
2. come andrebbe sanzionato dagli arbitri un intervento simile?
3. quanti calciatori fanno deliberatamente interventi come quello?

io ti dico il mio punto di vista.
Quell'intervento di Chiellini è sicuramente falloso e da ammonizione. Non penso sia un pugno volontario, è una entrata irruenta e scomposta, sbraccia ma non penso per tirargli un pugno, con Belotti le sfide sono sempre piuttosto maschie, se le danno e se le prendono per tutta la partita, l'arbitro ieri ha deciso di lasciar correre molto ed ammonire il meno possibile, il che ha reso la disputa ancora più maschia. Tornando all'azione, l'arbitro forse era troppo vicino (non ricordo di preciso) e forse s'è concentrato solo sul contrasto delle gambe e non della parte superiore dove magari ha valutato la sbracciata non fallosa ma contrasto di gioco (cosa che penso sarebbe successo nel caso in cui non fosse finita in faccia ma sulla spalla).
Sulla terza domanda Chiellini è senza dubbio uno dei difensori più fisici del panorama internazionale, a volte è sporco, a volte è (o è stato) insuperabile. Poi non so se è l'unico che usa così tanto il fisico, tu mi dici di sì? Mi fido.
Comunque ripeto...se riterranno giusto e da regolamento far intervenire la prova televisiva e la squalifica amen, io mi son rotto davvero il cazzo che per ogni cosa, con la lente d'ingrandimento, viene montato un caso. E qua stiamo davvero parlando del nulla o meglio di un errore arbitrale come ce ne sono a manciate durante tutte le partite ed anche durante la stessa partita, come altri hanno sottolineato.

Ah per l'intervento di Ansaldi su Pjanic (anche lì manca un giallo) il sentimento comune si è indignato più sul fatto che Pjanic si rialzi per protestare per il mancato giallo più che per il mancato giallo in sé.... :stressato: :stressato: :stressato:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16400
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 19/02/2018, 15:32

Mi ricordo quanto si discuteva del rientro di Marchisio, fine novembre, inizio anno... che bei momenti.
Sono passati quanti? Due anni? E non si è mai ripreso...

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da hispanico82 » 19/02/2018, 15:42

azazel ha scritto: 19/02/2018, 15:26
hispanico82 ha scritto: 19/02/2018, 14:42

Faccio tre domande, senza nessuna vena polemica (meglio specificarlo...), con il solo intento di capire il vostro punto di vista:

1. ma secondo voi quella roba di Chiellini è una cosa normale?
2. come andrebbe sanzionato dagli arbitri un intervento simile?
3. quanti calciatori fanno deliberatamente interventi come quello?

io ti dico il mio punto di vista.
Quell'intervento di Chiellini è sicuramente falloso e da ammonizione. Non penso sia un pugno volontario, è una entrata irruenta e scomposta, sbraccia ma non penso per tirargli un pugno, con Belotti le sfide sono sempre piuttosto maschie, se le danno e se le prendono per tutta la partita, l'arbitro ieri ha deciso di lasciar correre molto ed ammonire il meno possibile, il che ha reso la disputa ancora più maschia. Tornando all'azione, l'arbitro forse era troppo vicino (non ricordo di preciso) e forse s'è concentrato solo sul contrasto delle gambe e non della parte superiore dove magari ha valutato la sbracciata non fallosa ma contrasto di gioco (cosa che penso sarebbe successo nel caso in cui non fosse finita in faccia ma sulla spalla).
Sulla terza domanda Chiellini è senza dubbio uno dei difensori più fisici del panorama internazionale, a volte è sporco, a volte è (o è stato) insuperabile. Poi non so se è l'unico che usa così tanto il fisico, tu mi dici di sì? Mi fido.
Comunque ripeto...se riterranno giusto e da regolamento far intervenire la prova televisiva e la squalifica amen, io mi son rotto davvero il cazzo che per ogni cosa, con la lente d'ingrandimento, viene montato un caso. E qua stiamo davvero parlando del nulla o meglio di un errore arbitrale come ce ne sono a manciate durante tutte le partite ed anche durante la stessa partita, come altri hanno sottolineato.

Ah per l'intervento di Ansaldi su Pjanic (anche lì manca un giallo) il sentimento comune si è indignato più sul fatto che Pjanic si rialzi per protestare per il mancato giallo più che per il mancato giallo in sé.... :stressato: :stressato: :stressato:

Aza a me interessano poco le polemiche e chi risponde da risentito perchè non si può commentare. Io ho visto la partita e sinceramente, a mio avviso, quell'intervento è rimasto scomposto. Che si stavano picchiando a vicenda si era visto ed è anche giusto, per due giocatori così fisici, fischiare meno.

Se potessi ti farei leggere la chat con i miei amici dove dicevo proprio questo, poi però la manata era leggermente fuori contesto per me. Ah, sempre nella stessa chat avevo scritto che:

- Ansaldi è scarso
- quell'intervento è stato criminale

Ma non mi sembrava oggetto della discussione e quindi era inutile scriverlo, solo che molti si risentono allora ho messo la mia opinione anche su quello.

Detto ciò, Chiellini ci ha costruito una carriera di altissimo livello sulla sua fisicità, ma non è la prima volta che esce fuori dal contesto partita. Sempre senza polemica, per chi non ne vuole fare gratuitamente.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lelomb » 19/02/2018, 15:43

Ah sparar cazzate si fa sempre a tempo. Poi nel mentre ha giocato almeno 40 partite dal crociato, alcune bene alcune male alcune non sfigurando affatto altre da zombie. Soprattutto dall'infortunio è rientrato giocando qualcosa come 2000 minuti la passata stagione.
A inizio settembre nessuno si sarebbe aspettato questa evoluzione, perchè pareva a tutti ampiamente recuperato per un ruolo di rotazione.
Li la situazione ha subito un netto rallentamento/deciso arresto.
E dopo praticamente due anni siamo qua a dire che in un modo o nell'altro le possibilità di fare il quinto in rotazione son sempre le stesse, perchè spero non sia una sorpresa per nessuno che quinto sarebbe più o meno la sua posizione a prescindere dalla cartella clinica degli ultimi due anni.
Ultima modifica di lelomb il 19/02/2018, 15:48, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31124
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7400
13008

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da lebronpepps » 19/02/2018, 15:46

oh comunque Marchisio è mobile più o meno quanto Khedira quest'anno eh :forza:

Luca Var
Senior
Senior
Messaggi: 2908
Iscritto il: 07/03/2012, 11:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
Località: Varese
4
59

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Luca Var » 19/02/2018, 15:48

Comunque è incredibile, è sempre un bollettino di guerra, si fa sempre male qualcuno. Fortuna che la Juve è profonda, lo vorrei vedere il Napoli se avesse i problemi di infortuni come li ha la Juve, se può tenere i ritmi altissimi senza 2-3 o 4 titolari.

Derby vinto senza Higuain, Dybala solo dal secondo tempo, Berna rotto in corso d'opera, Matuidì, e mancavano anche Manzo e Barza.

9 vittorie della Juve di fila, ma anche 9 vittorie del Napoli, proiezione scudetto al momento altissima. In poco più di due mesi, Inter, Roma e Lazio si sono completamente disintegrate. Una settimana per preparare Juve-Atalanta, prima in campionato domenica poi in Coppa Italia, sperando che rientri Dybala a tempo pieno, e magari Matuidì. In Champions, come al solito, partita inguardabile e qualificazione appena ad un improbabile miracolo a Londra. Ma, forse, per la lotta scudetto è meglio così. Il calendario, in questo senso, sembra darci una mano. Se il 7 marzo usciremo come probabile, Juve-Udinese l'11 e Spal-Juve il 17. Poteva andare peggio.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12168
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4771

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da esba » 19/02/2018, 16:53

Luca Var ha scritto: 19/02/2018, 15:48 Comunque è incredibile, è sempre un bollettino di guerra, si fa sempre male qualcuno. Fortuna che la Juve è profonda, lo vorrei vedere il Napoli se avesse i problemi di infortuni come li ha la Juve, se può tenere i ritmi altissimi senza 2-3 o 4 titolari.

Derby vinto senza Higuain, Dybala solo dal secondo tempo, Berna rotto in corso d'opera, Matuidì, e mancavano anche Manzo e Barza.

9 vittorie della Juve di fila, ma anche 9 vittorie del Napoli, proiezione scudetto al momento altissima. In poco più di due mesi, Inter, Roma e Lazio si sono completamente disintegrate. Una settimana per preparare Juve-Atalanta, prima in campionato domenica poi in Coppa Italia, sperando che rientri Dybala a tempo pieno, e magari Matuidì. In Champions, come al solito, partita inguardabile e qualificazione appena ad un improbabile miracolo a Londra. Ma, forse, per la lotta scudetto è meglio così. Il calendario, in questo senso, sembra darci una mano. Se il 7 marzo usciremo come probabile, Juve-Udinese l'11 e Spal-Juve il 17. Poteva andare peggio.

Sempre il solito culo.... :forza:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25460
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5226
5570

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 19/02/2018, 17:03

Tra l'altro non si capisce che culo sarebbe l'essere eliminati dalla CL ma vabbeh...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12168
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4771

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da esba » 19/02/2018, 17:05

RizzK8 ha scritto: 19/02/2018, 17:03 Tra l'altro non si capisce che culo sarebbe l'essere eliminati dalla CL ma vabbeh...

Infatti non l'ho sottolineato....proprio per non destare sospetti.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25460
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5226
5570

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 19/02/2018, 17:07

Si si ma io mi riferivo a lui, non tanto a te che gufi comunque :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”