Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da JS_53 » 03/08/2018, 14:01

Kelev ha scritto: 03/08/2018, 13:45Si parla di 8 milioni per Mirallas e io continuo a pensare che per quella cifra Sansone sarebbe molto meglio. Poi se arriva Pjaca ben venga, però costa molto di più e c'è ancora la paura per il ginocchio.
A me Sansone non dispiacerebbe, forse però stanno cercando qualcuno a destra piuttosto che a sinistra. Secondo me Pioli vuole Chiesa a sinistra. 
 
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Honkytonk » 03/08/2018, 18:45

http://www.violanews.com/news-viola/i-t ... he-crollo/

Gli volevano un gran bene a Mirallas. :penso:
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2018, 18:46

Salutava sempre (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da John Doe » 03/08/2018, 19:44

Honkytonk ha scritto:http://www.violanews.com/news-viola/i-t ... he-crollo/

Gli volevano un gran bene a Mirallas. :penso:
Pensate ad uno straniero che entra nel topic Juve :forza:

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Kelev » 03/08/2018, 20:46

Sembra finalmente fatta per Pjaca. Sky sport parla di accordo raggiunto per il prestito oneroso con diritto di riscatto, le cifre sarebbero 2+20.
EDIT: C'è anche il controriscatto per la Juve a 26/27 milioni.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Manuel80 » 03/08/2018, 21:06

Se sta bene, diciamo Bernardeschi per Pjaca e 20 Milioni affare di Corvino tutta la vita.
Da capire se sta bene.

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Kelev » 03/08/2018, 21:13

La cosa che mi spaventa è la cosiddetta recompra, se farà una stagione che vale i 20 milioni del riscatto dubito che la Juve ce lo lasci.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Manuel80 » 03/08/2018, 21:33

Kelev ha scritto: 03/08/2018, 21:13 La cosa che mi spaventa è la cosiddetta recompra, se farà una stagione che vale i 20 milioni del riscatto dubito che la Juve ce lo lasci.

Credo pure io,però se facesse molto bene chiederebbe lo stesso la cessione probabilmente...

Ti dirò limitamente al 18-19 secondo me la squadra non é nemmeno male, migliorata rispetto allo scorso anno, sperando Pioli non fa danni.
Sì gioca per 7° ovviamente,dopo Pipita al Milan, però potrebbe essere una squadra guardabile
Lafont/x

Milenkovic/Laurini/Diks
Paletta
Cecherini/Hugo
Biraghi/Hancko

Norgaard/Dabo
Veretout/Gerson
Benassi/

Pjaca/Montiel/Sottil
Simeone/Vlaovic
Chiesa/Esseryc

Proverei quasi ad adattare Esseryc come cambio di Benassi.
Manca portiere di riserva, Drago pare va via.

Esuberi Oliveira, Sanchez Cristoforo ( che secondo me meno schifoso degli altri ,cambio del mediano potrebbe farlo) Saponara (probabilmente uno spreco di Pioli) Schettino Baez Thereau.
Da mandare a giocare Hristov, Graciar, forse Sottil, Venuti.

Secondo me non é malissimo, e perlomeno meno con ruoli scoperti .

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Kelev » 03/08/2018, 21:54

Anche secondo me è migliorata rispetto allo scorso anno, davanti con Chiesa, Simeone, Pjaca abbiamo un trio niente male. Inoltre il gruppo sembra molto affiatato, l'hanno scorso abbiamo iniziato il campionato che i giocatori si conoscevano a malapena e molti non avevano mai giocato in Italia.
In difesa comunque abbiamo Pezzella non Paletta, immagino sia una semplice svista ma ci tengo a sottolineare che un giocatore come Pezzella si è dimostrato un grandissimo elemento per la difesa ed è giusto parlarne.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da John Doe » 03/08/2018, 22:08

Pjaca, se arriva è una buona operazione. Alla fine c'è la recompra, e mi pare anche una cosa normale che la Juve la volesse, ma perlomeno se vale o lo teniamo o ci facciamo dei soldi, sennò lo rimandiamo al mittente. Certo vediamo quali sono le condizioni, perché avere la recompra, con sta cifra fissa per anni non mi piacerebbe; uno furbo ci avrebbe messo o una scadenza a due tre anni o un valore a salire, vediamo il corvo.

I punti negativi sono due però.
Primo, a queste condizioni, senza nemmeno un grosso esborso iniziale, la Juve te lo dava un mese fa. E allora forse si poteva darlo a pioli prima che fosse costretto a farsi tutto il precampionato alternando sottil, eysseric e gente a caso sull'esterno.
Secondo, l'operazione e buona e il giocatore vale se non si rompe. Ma se rende molto bene ha scadenza breve da noi, con quel diritto per la juve. E gli altri due del tridente, a giudicare le voci, sarà difficile che restino oltre l'anno. Forse si sarebbe potuto cercare qualcuno, forse anche meno forte eh, ma più a lungo termine nel ruolo, andando ad investire altrove. Se tutto va bene, per la nostra stagione e per quei tre, a luglio 2019 è molto probabile che siamo senza l'intero attacco titolare.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da RizzK8 » 03/08/2018, 22:14

John nessun croato è ancora tornato dal mondiale...
Anzi credo abbiamo aspettato a definire apposta la fine o quasi delle loro vacanze... Se chiudevi un mese fa sempre in sti gg arrivava.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Kelev
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/04/2018, 8:08
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Kelev » 03/08/2018, 22:20

John Doe ha scritto: 03/08/2018, 22:08 Pjaca, se arriva è una buona operazione. Alla fine c'è la recompra, e mi pare anche una cosa normale che la Juve la volesse, ma perlomeno se vale o lo teniamo o ci facciamo dei soldi, sennò lo rimandiamo al mittente. Certo vediamo quali sono le condizioni, perché avere la recompra, con sta cifra fissa per anni non mi piacerebbe; uno furbo ci avrebbe messo o una scadenza a due tre anni o un valore a salire, vediamo il corvo.

I punti negativi sono due però.
Primo, a queste condizioni, senza nemmeno un grosso esborso iniziale, la Juve te lo dava un mese fa. E allora forse si poteva darlo a pioli prima che fosse costretto a farsi tutto il precampionato alternando sottil, eysseric e gente a caso sull'esterno.
Secondo, l'operazione e buona e il giocatore vale se non si rompe. Ma se rende molto bene ha scadenza breve da noi, con quel diritto per la juve. E gli altri due del tridente, a giudicare le voci, sarà difficile che restino oltre l'anno. Forse si sarebbe potuto cercare qualcuno, forse anche meno forte eh, ma più a lungo termine nel ruolo, andando ad investire altrove. Se tutto va bene, per la nostra stagione e per quei tre, a luglio 2019 è molto probabile che siamo senza l'intero attacco titolare.

Come dicevo alla fine la cosa migliore forse era comprare a titolo difinitivo Sansone, avevamo anche l'interesse del giocatore.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13058
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3384
3507

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da frog » 03/08/2018, 22:22

John Doe ha scritto: 03/08/2018, 22:08 Pjaca, se arriva è una buona operazione. Alla fine c'è la recompra, e mi pare anche una cosa normale che la Juve la volesse, ma perlomeno se vale o lo teniamo o ci facciamo dei soldi, sennò lo rimandiamo al mittente. Certo vediamo quali sono le condizioni, perché avere la recompra, con sta cifra fissa per anni non mi piacerebbe; uno furbo ci avrebbe messo o una scadenza a due tre anni o un valore a salire, vediamo il corvo.

I punti negativi sono due però.
Primo, a queste condizioni, senza nemmeno un grosso esborso iniziale, la Juve te lo dava un mese fa. E allora forse si poteva darlo a pioli prima che fosse costretto a farsi tutto il precampionato alternando sottil, eysseric e gente a caso sull'esterno.
Secondo, l'operazione e buona e il giocatore vale se non si rompe. Ma se rende molto bene ha scadenza breve da noi, con quel diritto per la juve. E gli altri due del tridente, a giudicare le voci, sarà difficile che restino oltre l'anno. Forse si sarebbe potuto cercare qualcuno, forse anche meno forte eh, ma più a lungo termine nel ruolo, andando ad investire altrove. Se tutto va bene, per la nostra stagione e per quei tre, a luglio 2019 è molto probabile che siamo senza l'intero attacco titolare.

Sul punto primo dimentichi il mondiale, Pjaca penso stia tornando dalle ferie in questi giorni, per il resto ormai dobbiamo rassegnarci al fatto che un campionato buono di qualche singolo implica la sua dipartita per altri lidi, speriamo almeno di fare un bel campionato.
Magari con una bella partenza sulle ali dell'entusiasmo potremmo fare gara di testa per qualche mese visto che le altre hanno cambiato molto e diverse squadre hanno dei reduci dal mondiale che gioco forza ci metteranno qualche mese ad ingranare.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12774
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
701
4320

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da John Doe » 03/08/2018, 22:29

RizzK8 ha scritto:John nessun croato è ancora tornato dal mondiale...
Anzi credo abbiamo aspettato a definire apposta la fine o quasi delle loro vacanze... Se chiudevi un mese fa sempre in sti gg arrivava.
Vero, non ci avevo pensato. Però intanto ora tra chiudere, visite e la solita bega last minute che salta sempre fuori da noi perderemo almeno un'altra settimana. E magari in un mese riuscivi a sbolognare almeno eysseric, che hai dovuto tenere bloccato perché non lo vuoi, ma non potevi rischiare di restare troppo corto.

E poi visti i nostri precedente meglio chiudere il prima possibile. Certo, almeno stavolta non c'è il rischio che Marotta ce lo intercetti all'aeroporto :naughty:

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11801
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1075
1013

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Manuel80 » 03/08/2018, 22:30

Sì sì era Pezzella , Paletta spero proprio di no :biggrin:

Mi sono rassegnato che l'orizzonte temporale di squadre come la Fiorentina sia massimo 2 anni, perché se fai bene arriva chi gli può dare il triplo di ingaggio...

Quindi a questo punto guardo anno per anno sperando fanno almeno squadre che mi fanno vedere voglia di vedere le partite.

Rispondi

Torna a “Calcio”