S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/02/2018, 22:43

boantos ha scritto: 10/02/2018, 22:34 Che trapanata. Sliding door la sceneggiata a fine primo tempo col pallone della punzione spostato da Koulibaly e uno dei vostri. Se invece di pensare a ste cazzate, la difesa si fosse schierata come dio comanda, il primo tempo finiva 0a1 e vi stava stretto.
Nel secondo tempo manco siete usciti dal tunnel e vi hanno dominato.

La difesa non c'entra una mazza, era alta. E' Lulic che c'ha capito poco e ha seguito il taglio di Callejon che era 2 metri oltre gli altri centrali.
Lo stesso Lulic che tiene in gioco Callejon sul gol del 2-1 (anche se lì la situazione è molto differente).

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25483
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 10/02/2018, 22:51

Classico errore alla Alex Sandro, peccato anche la poca concretezza perchè con quel pt, come dice boa anche lo 0-1 era strettino.
Secondo tempo con la doppia mazzata in 2' dei gollonzi, ma fisicamente stavate pagando abbastanza.
Never Underestimate the Heart of a Champion

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2193
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
598

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da matt2354 » 10/02/2018, 22:57

RizzK8 ha scritto: 10/02/2018, 22:51 Classico errore alla Alex Sandro, peccato anche la poca concretezza perchè con quel pt, come dice boa anche lo 0-1 era strettino.
Secondo tempo con la doppia mazzata in 2' dei gollonzi, ma fisicamente stavate pagando abbastanza.

Concordo sullo 0-1 stretto...ma quando tiri 1 sola volta in porta in 90 minuti fai fatica a fare più di un gol

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25483
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 10/02/2018, 23:01

Beh loro a un certo punto erano quasi 1 tiro in porta e 3 gol :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 10/02/2018, 23:01

boantos ha scritto:Che trapanata. Sliding door la sceneggiata a fine primo tempo col pallone della punzione spostato da Koulibaly e uno dei vostri. Se invece di pensare a ste cazzate, la difesa si fosse schierata come dio comanda, il primo tempo finiva 0a1 e vi stava stretto.
Nel secondo tempo manco siete usciti dal tunnel e vi hanno dominato.
Abbiamo anche preso tre gol abbastanza del cazzo. Autogol su palla persa, tiro velleitario deviato, gol a difesa schierata.. boh. Un paio di difensori sul mercato a giugno oltre a de vrij
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5498
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/02/2018, 23:06

RizzK8 ha scritto: 10/02/2018, 22:51 Classico errore alla Alex Sandro, peccato anche la poca concretezza perchè con quel pt, come dice boa anche lo 0-1 era strettino.
Secondo tempo con la doppia mazzata in 2' dei gollonzi, ma fisicamente stavate pagando abbastanza.

Manco tanto, alla fine abbiamo fatto 1 tiro in porta, il resto erano tutti "vorrei ma non posso", niente di clamoroso e un paio di tiri discretamente larghi.
Fisicamente sì, è da un po' che paghiamo. Il primo calo, imho, nel derby, dove in 4 partite abbiamo fatto 4 punti. Adesso vediamo se riusciremo a rialzarci in coppa, perché la rosa è tornata tutta a disposizione, quindi probabilmente si potrà far ruotare meglio l'attacco e la difesa.
Vedremo, speriamo di ritornare in piena forma almeno per i due ritorni di coppa e il rush finale.

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da WolvesFan25 » 11/02/2018, 12:59

Quando ho visto il goal di De Vrij, me le sono grattate, stesso risultato dell'andata, ma stavolta è peggio visto che avevamo la squadra al completo

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 11/02/2018, 13:05

gente che posta le faccine e le gif perchè dopo un anno che non si criticava nulla e nessuno si era osato far notare che a Milano avevamo visto una squadra indietro rispetto a un mesetto fa...

siamo in calo,duriamo una 40ina di minuti ad alto ritmo e al momento le alternative fanno rimpiangere i titolari che quindi giocano sempre quando c'è una partita importante...anche se sono palesemente sotto al livello di qualche settimana fa(Luis Alberto su tutti)...

adesso pedalare...è molto importante riprendersi subito..se fai un minifilotto queste 3 sconfitte in fila le paghi poco...altrimenti rischiano di essere un bel macigno nella corsa Champions

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 13/02/2018, 20:40



Rasheed ha scritto:gente che posta le faccine e le gif perchè dopo un anno che non si criticava nulla e nessuno si era osato far notare che a Milano avevamo visto una squadra indietro rispetto a un mesetto fa...

siamo in calo,duriamo una 40ina di minuti ad alto ritmo e al momento le alternative fanno rimpiangere i titolari che quindi giocano sempre quando c'è una partita importante...anche se sono palesemente sotto al livello di qualche settimana fa(Luis Alberto su tutti)...

adesso pedalare...è molto importante riprendersi subito..se fai un minifilotto queste 3 sconfitte in fila le paghi poco...altrimenti rischiano di essere un bel macigno nella corsa Champions

Gente che posta le gif perché pare che non vedi l'ora di venire a esultare quando la Lazio perde.
Hai giocato da prima della classe per un tempo e sei andato sotto con tre gol del cavolo contro la prima.
Mentre te come al solito, nonostante tutti parlassero di una grande squadra ti lamentavi che avesse giocato male.
Che palle.
Poi fai il permaloso.

Intanto Bastos firma con la SEG, la stessa di De Vrij
Immagine

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da WolvesFan25 » 13/02/2018, 20:55

Pace fatta con Anderson (per fortuna) con lo Steaua si farà turnover, spazio a Luiz Felipe in difesa e in attacco Nani e Caicedo

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 14/02/2018, 9:18

Luiz Felipe rinnova fino al 2022.

Questo diventerà bono bono


Spero
Immagine

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da WolvesFan25 » 14/02/2018, 10:38

Dietto ha scritto: 14/02/2018, 9:18 Luiz Felipe rinnova fino al 2022.

Questo diventerà bono bono


Spero

Ottima notizia! Peccato che De Vrij non faccia la stessa cosa

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 14/02/2018, 11:56

Dietto ha scritto: 13/02/2018, 20:40 Gente che posta le gif perché pare che non vedi l'ora di venire a esultare quando la Lazio perde.

ci sono decine di post tra l'anno scorso e quest'anno in cui esprimo felicità per come gioca la squadra,come allena Inzaghi e i risultati che facciamo...

questo è il classico post che,in verità,proprio tu non vedevi l'ora di scrivere per darmi del gufo...

francamente mi piace parlare di Calcio(altrimenti non scriverei su questo forum...e nel topic delle mie squadre,Lazio e Real,scrivo spesso meno di quanto faccia altrove)e penso mediamente di capirne più di altri,te compreso

io avevo visto una squadra in calo rispetto a quella in splendida forma arrivata alla sosta di Gennaio...
i risultati per me sono una conseguenza,posto che non hai pregiudicato niente(nè in Italia nè nelle Coppe)e che potrebbe essere anche frutto di un richiamo di preparazione fatto durante la sosta che ha "appesantito" i giocatori...

ho anche scritto,lo ripeto,che adesso viene il momento clou:in campionato fino al derby abbiamo una serie di una decina di partite in cui,sulla carta,l'unica proibitiva è la Juventus...mentre le altre sono con squadre della metà bassa della classifica...

quindi se fai un minifilotto ti rimetti in carreggiata...

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 14/02/2018, 12:49

Rasheed ha scritto: 14/02/2018, 11:56
Dietto ha scritto: 13/02/2018, 20:40 Gente che posta le gif perché pare che non vedi l'ora di venire a esultare quando la Lazio perde.

ci sono decine di post tra l'anno scorso e quest'anno in cui esprimo felicità per come gioca la squadra,come allena Inzaghi e i risultati che facciamo...

questo è il classico post che,in verità,proprio tu non vedevi l'ora di scrivere per darmi del gufo...

francamente mi piace parlare di Calcio(altrimenti non scriverei su questo forum...e nel topic delle mie squadre,Lazio e Real,scrivo spesso meno di quanto faccia altrove)e penso mediamente di capirne più di altri,te compreso

io avevo visto una squadra in calo rispetto a quella in splendida forma arrivata alla sosta di Gennaio...
i risultati per me sono una conseguenza,posto che non hai pregiudicato niente(nè in Italia nè nelle Coppe)e che potrebbe essere anche frutto di un richiamo di preparazione fatto durante la sosta che ha "appesantito" i giocatori...

ho anche scritto,lo ripeto,che adesso viene il momento clou:in campionato fino al derby abbiamo una serie di una decina di partite in cui,sulla carta,l'unica proibitiva è la Juventus...mentre le altre sono con squadre della metà bassa della classifica...

quindi se fai un minifilotto ti rimetti in carreggiata...
è questo il problema, un po' meno di boria magari.

Detto ciò, non hai espresso questo, ma hai fatto il seguente post, che è il classico post di lamentela senza senso e senza spiegazione.

Rasheed ha scritto: 01/02/2018, 14:14 A me non è piaciuta la Lazio ieri
Milan come prevedibile molto sottotono dopo la corsa di domenica sera,giocando meglio potevamo fare male
Certo,se Immobile butta dentro una delle due palle clamorose che ha parliamo di altro

Ottimo il ragazzo brasiliano male anche Milinkovic che ultimamente gioca troppo sulle punte

Quindi tutta sta preveggenza a posteriori mi fa molto ridere.
Deto che comunque il calo è risibile ripeto, dopo aver giocato da fenomeni per un tempo e semplicemente aver lasciato il cervello, e non le gambe, nello spogliatoio.

Non credo sia quello il problema, il problema è di cervello, e di stanchezza mentale di un paio di elementi (per esempio Luis Alberto) cui gli altri (Milinkovic nel primo tempo di Napoli è stato dominante) non riescono a sopperire

Detto ciò, speriamo tutti di riprenderci e fare filotto compresa la Juve
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 14/02/2018, 13:11

ma sarà senza senso e senza spiegazione per te..

io ho visto la partita di Coppa Italia e mi aspettavo esattamente di vedere quella partita...
perchè il Milan la domenica aveva corso tantissimo e mi aspettavo di vederlo in calo dopo 3 giorni,cosa che è avvenuta..e perchè,in questo momento,loro non possono prescindere dal ragazzino davanti(che è meglio sia di Kalinic che di Silva)e,come prevedibile,Gattuso l'ha lasciato inizialmente seduto perchè probabilmente pensava che a livello mentale sarebbe stato difficile per uno così giovane giocare dopo 3 giorni di discussioni e pressioni sul fallo di mano...

la Lazio a Milano non l'ho vista brillante...ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita...ma di fatto ha creato due palle goal nette(che come ho anche scritto,se Immobile le segna "parliamo di altro"...magari leggilo tutto il post,non fermarti all'incipit)in 90 minuti...diciamo 3 se ci mettiamo il gran salvataggio di Borini su Leiva...
ma l'ho vista calare nella ripresa...e come me l'ha vista Inzaghi,che infatti ha inserito i titolari(Luis Alberto e Lulic)a metà ripresa perchè gli serviva qualcosa che evidentemente in campo non stavano dando

ciò nonostante nel finale concedi la solita enorme palla goal...peraltro alla stessa maniera con cui ti fanno male ultimamente:cross dalla 3/4 sul tuo centrodestra difensivo..modalità con cui già avevi preso goal 3 giorni prima(Bonaventura)e con cui prenderai goal da Laxalt la settimana dopo

che la Lazio sia calata solo a livello mentale a Napoli,francamente lo dici tu...dimostrando quella boria e presunzione di cui accusi gli altri...
nella ripresa ci hanno surclassato di testa,di gioco e di gambe..e che lo faccia una squadra più forte di noi come il Napoli mi sta anche bene...

i punti per la Champions dobbiamo farli con altri,pesano molto di più i punti persi col Genoa che quelli contro la banda Sarri...
ribadisco:serie di partite alla portata,se facciamo filotto e perdiamo con la Juve secondo me prima del derby siamo comunque o terzi o quarti in classifica

Rispondi

Torna a “Calcio”