S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 24/05/2018, 15:31

Ceballos magari

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 11/06/2018, 19:05

che si dice da ste parti? moriremo tutti, siamo in coma, tutto a posto?
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/06/2018, 20:24

Dietto ha scritto: 11/06/2018, 19:05 che si dice da ste parti? moriremo tutti, siamo in coma, tutto a posto?

Che me rode il culo.

L'anno che riconfermiamo l'Europa e c'erano i soldi per allungare la panchina/panchinare un paio di titolari rischiamo di vendere pure Manzini.

Ma intendiamoci, mi fido di Tare, difficilmente toppa se può spendere, è che la vedo difficile poter prendere un blocco di gente tutti pronti da subito.
Tutto questo da aggiungere ovviamente a De Vrij, che era uno di quelli difficilmente sostituibili per le nostre tasche.

Su Anderson sono di parte, è uno che mi terrei sempre stretto, poi è chiaro che tra i 3 indiziati, o meglio, tra lui, De Vrij e Milinkovic, è quello più facilmente sostituibile. Ma secondo me in molti sottovalutano il suo valore e l'apporto dato alla squadra in questi anni.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 12/06/2018, 10:58

per me non si sottovaluta nulla...
la stagione straordinaria di Anderson è una sola...per il resto parliamo di un giocatore offensivo "condizionante"(quando c'è lui in campo,la squadra deve giocare per Anderson...con quello che ne consegue quando è in giornata no)che segna molto poco...
vendere subito se vengono soddisfatte le richieste

sul mercato,ci si fida di Tare...posto che due cose devono essere chiare:

-la mancata Champions rispetto ad altre squadre ci farà molto male quest'anno

-De Vrij è praticamente insostituibile col nostro budget...quindi o cambiamo registro in difesa o rispetto a quest'anno,quando già subivamo tantissimo con DV,siamo destinati a peggiorare

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/06/2018, 12:03

Rasheed ha scritto: 12/06/2018, 10:58 per me non si sottovaluta nulla...
la stagione straordinaria di Anderson è una sola...per il resto parliamo di un giocatore offensivo "condizionante"(quando c'è lui in campo,la squadra deve giocare per Anderson...con quello che ne consegue quando è in giornata no)che segna molto poco...
vendere subito se vengono soddisfatte le richieste

sul mercato,ci si fida di Tare...posto che due cose devono essere chiare:

-la mancata Champions rispetto ad altre squadre ci farà molto male quest'anno

-De Vrij è praticamente insostituibile col nostro budget...quindi o cambiamo registro in difesa o rispetto a quest'anno,quando già subivamo tantissimo con DV,siamo destinati a peggiorare
Bè, Felipe era in media per fare i gol di Luis Alberto, hanno media identiche per gol e assist.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 12/06/2018, 12:29

essere in media per me vuol dire poco...
perchè devi dimostrare di essere in grado di farlo quando giochi senza discussioni

Luis Alberto al primo anno da titolare fisso va in doppia cifra...oltre ad essere lui quello che cambia il gioco della Lazio in questa stagione...
Anderson sono 3 stagioni che segna 4,5,7 goal...e in qualsiasi condizione di fiducia datagli dagli allenatori

giocatore che se soddisfano le richieste va ceduto sempre
già fu un errore madornale non cederlo dopo l'anno dell'esplosione quando ci facevi i soldi veri

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/06/2018, 12:58

Rasheed ha scritto: 12/06/2018, 12:29 essere in media per me vuol dire poco...
perchè devi dimostrare di essere in grado di farlo quando giochi senza discussioni

Luis Alberto al primo anno da titolare fisso va in doppia cifra...oltre ad essere lui quello che cambia il gioco della Lazio in questa stagione...
Anderson sono 3 stagioni che segna 4,5,7 goal...e in qualsiasi condizione di fiducia datagli dagli allenatori

giocatore che se soddisfano le richieste va ceduto sempre
già fu un errore madornale non cederlo dopo l'anno dell'esplosione quando ci facevi i soldi veri

Sull'anno dell'esplosione sono d'accordo. Come non mi farei il sangue amaro a veder partire Sergej alle cifre che si vociferano.
Ma Anderson la seconda punta non l'ha mai fatta. Lo scorso anno faceva il Marusic, per dire.
Quando ha giocato da ala prettamente offensiva ha fatto 10 e 7 gol (in una stagione dove il nostro miglior marcatore fu Candreva con 10 gol, che tirava tutti i piazzati possibili).
Il segna poco mi pare inesatto. Tolti alcuni exploit alla Insigne che ne fece 18 mi sembra abbia sempre portato uno score inerente al ruolo che interpretava.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2018, 13:21

a me felipe anderson piace, ma come dice rasheed alla fine ha fatto solo un anno ad alto livello. quest'ultima stagione poi ha inciso veramente poco (io lo avrei fatto giocare di più...).
diciamo che a 30-35 valuti anche di mollarlo, al netto che bisognerebbe capire le altre mosse di mercato e come si vuol migliorare la suqadra.
vedo che seguite con interesse laxalt, a sto punto parte uno fra lulic e lukaku? priorità è un attaccante di buon livello che faccia da riserva o giochi con immobile...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 12/06/2018, 13:50

lele_warriors ha scritto:a me felipe anderson piace, ma come dice rasheed alla fine ha fatto solo un anno ad alto livello. quest'ultima stagione poi ha inciso veramente poco (io lo avrei fatto giocare di più...).
diciamo che a 30-35 valuti anche di mollarlo, al netto che bisognerebbe capire le altre mosse di mercato e come si vuol migliorare la suqadra.
vedo che seguite con interesse laxalt, a sto punto parte uno fra lulic e lukaku? priorità è un attaccante di buon livello che faccia da riserva o giochi con immobile...
Lukaku credo.
Pare stiano trattando questo Wesley del bruges come vice immobile
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2018, 13:53

io lukakino però lo terrei e proverei ad usarlo di più, magari se si gioca anche a 4...
io darei via lulic, o lo terrei come tuttofare...
wesley mi pare di averlo visto giocare, è quello grosso da paura? mi ricordo fosse un mezzo armadio...altro non ricordo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/06/2018, 14:05

lele_warriors ha scritto: 12/06/2018, 13:21 a me felipe anderson piace, ma come dice rasheed alla fine ha fatto solo un anno ad alto livello. quest'ultima stagione poi ha inciso veramente poco (io lo avrei fatto giocare di più...).
diciamo che a 30-35 valuti anche di mollarlo, al netto che bisognerebbe capire le altre mosse di mercato e come si vuol migliorare la suqadra.
vedo che seguite con interesse laxalt, a sto punto parte uno fra lulic e lukaku? priorità è un attaccante di buon livello che faccia da riserva o giochi con immobile...

Ha inciso poco a livello di numeri perché ha giocato mille minuti spalmati in 21 presenze in campionato.
Utilizzo ridicolo visto che Luis Alberto le ha giocate tutte e poteva necessariamente riposare. E sul finale si è vista la moria di giocatori che sono stati costretti a giocare sempre. Meno male che Leiva ha retto tutto l'anno, perché lì eravamo veramente scoperti (e Di Gennaro è stato praticamente male tutto l'anno, in ogni caso).
Su Laxalt dicono essere un giochino del Genoa per alzare il prezzo al Benfica. In ogni caso a me piace. Partirebbe sicuramente Lukaku perché è a scadenza e perché per un motivo o per l'altro non riesce a fare 3 partite di fila. Non è mai al 100% e si ferma spesso per microproblemi.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da francilive » 12/06/2018, 14:54

Cedere Lulic è po' come avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore...

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5496
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 12/06/2018, 15:44

francilive ha scritto: 12/06/2018, 14:54 Cedere Lulic è po' come avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore...

Ma anche perché Lulic può essere tecnicamente sufficiente e niente più, ma Lukaku se le sogna le cose che fa in campo Lulic. Non fa mai la stessa cosa. Sa andare sul fondo, rientra sul destro, taglia dentro l'area o al centro del campo.

Lukaku appena lascia la fascia laterale si perde il pallone.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da francilive » 12/06/2018, 16:05

Ma si dai, poi è 'bandiera di questa squadra ormai...

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25465
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 12/06/2018, 18:26

Dietto ha scritto: 12/06/2018, 13:50
lele_warriors ha scritto:a me felipe anderson piace, ma come dice rasheed alla fine ha fatto solo un anno ad alto livello. quest'ultima stagione poi ha inciso veramente poco (io lo avrei fatto giocare di più...).
diciamo che a 30-35 valuti anche di mollarlo, al netto che bisognerebbe capire le altre mosse di mercato e come si vuol migliorare la suqadra.
vedo che seguite con interesse laxalt, a sto punto parte uno fra lulic e lukaku? priorità è un attaccante di buon livello che faccia da riserva o giochi con immobile...
Lukaku credo.
Pare stiano trattando questo Wesley del bruges come vice immobile
Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”