S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 16/02/2018, 15:14

Rasheed ha scritto: 16/02/2018, 13:28 beh però il calo fisico non è "crollo" Diè...

io li vedo meno brillanti...il che,secondo me,si riflette in campo..dove fino a un mese fa andavi sul velluto e ti riusciva tutto...e adesso,invece,fai più fatica a fare qualsiasi cosa...
i simboli per me sono Luis Alberto e Immobile...che non sono,per l'appunto,"crollati" ma sono in flessione rispetto ad un mese fa...

non so come spiegarlo...ma,per dire,la giocata di suola di Luis Alberto a Spal è il simbolo di un giocatore che si sente al 100% e che si sente in vena di provare qualsiasi cosa..
mentre ultimamente lo vedi più "timido",certe volte non prova neanche a saltare l'uomo o a fare la giocata "difficile"

peraltro lo ripeto,potrebbe essere che Inzaghi tornati dalla sosta gli abbia dato dei carichi per arrivare al top a fine stagione...e chiaramente non è che ce lo viene a dire in conferenza stampa o a Sky Calcio Show

Ah ok non avevo capito.
Sulla brillantezza ci sta, ma io l'avevo legata più a problemini di spogliatoio e un po' di calo nervoso.
Tanto è vero che Inzaghi si è incazzato per il secondo tempo di Napoli parlando della mentalità, non del fisico.

Io per crollo intendevo di prestazione. Poi boh, può anche essere un mix di cose, ma sono sicuro che con un po' di culo/voglia/tranquillità in più quello non influirebbe
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/02/2018, 20:37

Credo sia più o meno ufficiale che De Vrij non rinnoverà con la Lazio.
L'ha "ufficializzato" Tare su Mediaset Premium, da quello che ha fatto intendere, credo non abbiano accettato il "ricatto" della SEG che chiedeva una percentuale sulla vendita (si diceva nei giorni scorsi 5-6 milioni).
Onestamente non so cosa dire. Per me gli si potevano concedere, è vero che siamo tipo la società che paga meno bonus agli agenti di tutta la serie A, ma così si perdono soldi facili.

Riporto da lalaziosiamonoi le parole:

"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non mancano sono i giocatori in questo momento. Accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada"

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da PLATOON » 19/02/2018, 20:40

ManuelTheAnswer ha scritto: 19/02/2018, 20:37 Credo sia più o meno ufficiale che De Vrij non rinnoverà con la Lazio.
L'ha "ufficializzato" Tare su Mediaset Premium, da quello che ha fatto intendere, credo non abbiano accettato il "ricatto" della SEG che chiedeva una percentuale sulla vendita (si diceva nei giorni scorsi 5-6 milioni).
Onestamente non so cosa dire. Per me gli si potevano concedere, è vero che siamo tipo la società che paga meno bonus agli agenti di tutta la serie A, ma così si perdono soldi facili.

Riporto da lalaziosiamonoi le parole:

"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non mancano sono i giocatori in questo momento. Accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada"

Si sussurra il nome di qualche società che gli stia dietro?
Confesso non da oggi che mi piace tantissimo.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/02/2018, 20:47

PLATOON ha scritto: 19/02/2018, 20:40
ManuelTheAnswer ha scritto: 19/02/2018, 20:37 Credo sia più o meno ufficiale che De Vrij non rinnoverà con la Lazio.
L'ha "ufficializzato" Tare su Mediaset Premium, da quello che ha fatto intendere, credo non abbiano accettato il "ricatto" della SEG che chiedeva una percentuale sulla vendita (si diceva nei giorni scorsi 5-6 milioni).
Onestamente non so cosa dire. Per me gli si potevano concedere, è vero che siamo tipo la società che paga meno bonus agli agenti di tutta la serie A, ma così si perdono soldi facili.

Riporto da lalaziosiamonoi le parole:

"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non mancano sono i giocatori in questo momento. Accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada"

Si sussurra il nome di qualche società che gli stia dietro?
Confesso non da oggi che mi piace tantissimo.
Juve, Milan (pare abbia rifiutato però l’offerta che gli fecero), Inter, Chelsea, Barcellona e Atletico Madrid (pareva forte forte sul giocatore, ma poi gli bloccarono il mercato estivo).
Queste sono le chiacchierate dell’ultimo anno e mezzo.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da LeatherBoy » 19/02/2018, 21:36

beh credo che avrà la fila, un difensore di 26 anni, forte più o meno in tutti gli aspetti del gioco, a parametro 0 non lo trovi proprio tutti i giorni..

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1271
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
16

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da WolvesFan25 » 19/02/2018, 23:46

Mi auguro che sia una squadra "straniera" la prossima destinazione di De Vrij, per il resto giusta decisione della società di ritirare la proposta visto che era da mesi che questa cosa andava avanti, mi dispiace che se ne vada, ma poteva essere riconoscente e magari rinnovare il contratto per poi andarsene

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 20/02/2018, 0:04

Vediamo quando parleranno...
Perchè se, come sembra, per fare quelli a cazzo duro non han voluto dare la stecca di 5 su un giocatore già perso (è il 20 febbraio...) se ne sono bruciati 20...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 20/02/2018, 6:24

RizzK8 ha scritto:Vediamo quando parleranno...
Perchè se, come sembra, per fare quelli a cazzo duro non han voluto dare la stecca di 5 su un giocatore già perso (è il 20 febbraio...) se ne sono bruciati 20...
Non è cazzo duro o meno, è la politica della Lazio di Lotito. È sempre stata così. Dare pochi soldi agli agenti. In più questi hanno fatto gli stronzi dal principio.
Poi se sia giusto o sbagliato non lo so, però almeno c'è coerenza
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 9:34

La vicenda De Vrij è stata gestita male dall'inizio...
e non è un caso che la Lazio abbia cambiato indirizzo:ai giocatori più importanti,adesso,viene esteso e allungato il contratto prima per evitare cose del genere...successo con Milinkovic,Immobile e Luis Alberto...

se tu decidi di aspettare un giocatore durante l'infortunio,per me gli allunghi di un anno il contratto come fatto dalla Roma con Strootman,altrimenti rischi che ti torna bene dall'infortunio(e De Vrij mi sembra tornato meglio di Strootman)e hai sostanzialmente un anno per negoziare il contratto(perchè quando si entra nell'ultimo anno,come vediamo,è più complicato)...e nel frattempo le altre squadre eventualmente interessate possono anche valutare come il giocatore è tornato dal problema fisico...

secondariamente,penso si sia un pochino sottovalutata(o sopravvalutata dipende dai punti di vista)la vicenda...la Lazio in genere i giocatori vicino alla scadenza li cede dopo il caso Pandev...e lo ha fatto anche in estate con Biglia e Keita ad un anno dalla scadenza proprio come De Vrij
credo che ci fosse ragionevole certezza che avrebbe rinnovato,anche dopo aver fatto un buon affare con la SEG(che ne gestisce la procura)in estate cedendo Hoedt al Southampton

è un peccato non soltanto per la questione economica...ma perchè questo è un giocatore che si è sempre comportato in maniera corretta e penso lo stia facendo anche questa volta(non mi piacciono i moralisti da Facebook,che parlano di mercenario...se davvero balla 1 milione netto o più su base triennale o quadriennale di differenza,voglio vedere quanta gente rinuncerebbe a 4 milioni netti su un contratto)
in spogliatoio non ha problemi,con l'allenatore rapporto ottimo...

penso sia una situazione molto simile a quella che ha vissuto l'Arsenal...
che aveva due giocatori in situazione simile...pensava di rinnovarli...uno ha dovuto cederlo(Sanchez),l'altro l'ha esteso ma sostanzialmente svenandosi(Ozil)

spero De Vrij vada all'estero a questo punto

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 20/02/2018, 9:38

Rasheed ha scritto: 20/02/2018, 9:34 La vicenda De Vrij è stata gestita male dall'inizio...
e non è un caso che la Lazio abbia cambiato indirizzo:ai giocatori più importanti,adesso,viene esteso e allungato il contratto prima per evitare cose del genere...successo con Milinkovic,Immobile e Luis Alberto...

se tu decidi di aspettare un giocatore durante l'infortunio,per me gli allunghi di un anno il contratto come fatto dalla Roma con Strootman,altrimenti rischi che ti torna bene dall'infortunio(e De Vrij mi sembra tornato meglio di Strootman)e hai sostanzialmente un anno per negoziare il contratto...e nel frattempo le altre squadre eventualmente interessate possono anche valutare come il giocatore è tornato dal problema fisico...

Perfetto.
La politica del non dare soldi agli agenti, in una situazione così, c'entra abbastanza poco. O lo allungavano prima o a questo punto gli davi quello che chiedevano (gli agenti intendo), visto come appunto faceva notare rasheed che ti hanno comunque portato una barca di soldi per Hoedt.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 9:55

ah,non si sottovalutasse la perdita di questo giocatore...

gli ultimi anni(anni,non mesi...)dicono che la Lazio ha una media punti con De Vrij e una,più bassa,senza De Vrij...
con chiunque giocasse,chiunque allenasse(Pioli,Inzaghi)

in più,la difesa è abbastanza chiaramente il punto debole della squadra(33 goal subiti già....mancano 14 partite)

si prendesse uno forte

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 20/02/2018, 10:01

RizzK8 ha scritto:
Rasheed ha scritto: 20/02/2018, 9:34 La vicenda De Vrij è stata gestita male dall'inizio...
e non è un caso che la Lazio abbia cambiato indirizzo:ai giocatori più importanti,adesso,viene esteso e allungato il contratto prima per evitare cose del genere...successo con Milinkovic,Immobile e Luis Alberto...

se tu decidi di aspettare un giocatore durante l'infortunio,per me gli allunghi di un anno il contratto come fatto dalla Roma con Strootman,altrimenti rischi che ti torna bene dall'infortunio(e De Vrij mi sembra tornato meglio di Strootman)e hai sostanzialmente un anno per negoziare il contratto...e nel frattempo le altre squadre eventualmente interessate possono anche valutare come il giocatore è tornato dal problema fisico...

Perfetto.
La politica del non dare soldi agli agenti, in una situazione così, c'entra abbastanza poco. O lo allungavano prima o a questo punto gli davi quello che chiedevano (gli agenti intendo), visto come appunto faceva notare rasheed che ti hanno comunque portato una barca di soldi per Hoedt.
In realtà sembra si sia arenato tutto perché la SEG ha chiesto il 20% della clausola rescissoria, quindi lo stipendio c'entra molto poco.
Tare non più di due settimane fa aveva detto che l'accordo col giocatore c'era
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 10:06

nello specifico i motivi mi interessano poco...

come detto,l'Arsenal ha faticato tantissimo a gestire due rinnovi negli ultimi mesi di contratto...e parliamo di una società che ha una forza economica nettamente superiore alla nostra(prime 10 al mondo per fatturato)...
ha perso un giocatore e l'altro gli ha dovuto dare un ingaggio da Top Player a livello mondiale(cosa che secondo me non è tecnicamente)a 30 anni

penso sia una vicenda figlia della "vecchia" modalità di gestire le cose...
nella crescita degli ultimi 18-24 mesi anche i contratti dei giocatori più forti sono stati gestiti diversamente,per fortuna...

speriamo ora di prendere un buon sostituto,d'esperienza...
credo anche io nelle capacità di Luiz Felipe ma se come tutti speriamo l'anno prossimo si farà la Champions presentarsi con un bambino del '97 con 8-9 presenze da titolare in carriera non è il massimo
anche per non bruciarlo

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25398
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5509

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da RizzK8 » 20/02/2018, 10:35

Dietto ha scritto: 20/02/2018, 10:01 In realtà sembra si sia arenato tutto perché la SEG ha chiesto il 20% della clausola rescissoria, quindi lo stipendio c'entra molto poco.
Tare non più di due settimane fa aveva detto che l'accordo col giocatore c'era
RizzK8 ha scritto: Perchè se, come sembra, per fare quelli a cazzo duro non han voluto dare la stecca di 5 su un giocatore già perso (è il 20 febbraio...) se ne sono bruciati 20...
Io infatti ho parlato della stecca sulla clausola, non dello stipendio.
Che poi c'entrerebbe pure quello in effetti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Teo » 20/02/2018, 14:52

PLATOON ha scritto: 19/02/2018, 20:40
ManuelTheAnswer ha scritto: 19/02/2018, 20:37 Credo sia più o meno ufficiale che De Vrij non rinnoverà con la Lazio.
L'ha "ufficializzato" Tare su Mediaset Premium, da quello che ha fatto intendere, credo non abbiano accettato il "ricatto" della SEG che chiedeva una percentuale sulla vendita (si diceva nei giorni scorsi 5-6 milioni).
Onestamente non so cosa dire. Per me gli si potevano concedere, è vero che siamo tipo la società che paga meno bonus agli agenti di tutta la serie A, ma così si perdono soldi facili.

Riporto da lalaziosiamonoi le parole:

"La Lazio ritira la proposta che ha fatto a Stefan per dei motivi che diremo più avanti. Dopo alcuni mesi di trattativa c'è anche un limite. Lui è stato un professionista eccezionale che ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha dato e fatto, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno. Non è il momento di dire i motivi, ma dovevamo dare una risposta. È meglio guardare avanti, la Lazio è cresciuta tanto in questi anni e continuerà a farlo. L'unica cosa che non mancano sono i giocatori in questo momento. Accordi con altri club? No. Noi abbiamo fatto le cose come si doveva e all'ultimo momento le cose sono cambiate. Non vogliamo quindi proseguire più su questa strada"

Si sussurra il nome di qualche società che gli stia dietro?
Confesso non da oggi che mi piace tantissimo.

Il Liverpool è sulle tracce da questa estate
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio”