S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5505
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/02/2018, 15:24

Teo ha scritto: 20/02/2018, 14:52
PLATOON ha scritto: 19/02/2018, 20:40

Si sussurra il nome di qualche società che gli stia dietro?
Confesso non da oggi che mi piace tantissimo.

Il Liverpool è sulle tracce da questa estate

Non penso, sennò l'avrebbero preso. Gli costava probabilmente meno della metà di Van Dijk.
Hanno sempre voluto lui. Poi per carità, ora che è a zero, tutti hanno tutto da guadagnarci e basta a prenderlo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 17:59

“É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”.

Bravo ragazzo,grande professionista

difensori cosi forti non so quando ne rivedremo

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Mo_Pete » 20/02/2018, 19:53

Credo che Tare, a prescindere dalla Champions o no, avrà un gran lavoro da fare sulla difesa. Radu oramai veleggia oltre i 30, Wallace e Bastos hanno dimostrato chiaramente di non essere affidabili. Si può ripartire da Luis Felipe e da Caceres come ottimo gregario, ma ne servono almeno due di difensori buoni.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 20/02/2018, 20:14



Rasheed ha scritto:“É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continuerò a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan”.

Bravo ragazzo,grande professionista

difensori cosi forti non so quando ne rivedremo

Quando vuoi scrivere "guadagnare una montagna di soldi" e il t9 corregge con "uscire dalla propria comfort zone"
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5505
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/02/2018, 20:23

Metterei la firma per un Biava 2.0
Per i miei gusti, se becchiamo un altro De Vrij, c'è da intitolare Formello a Tare, perché questo è uno che vale i soldi veri e giocherebbe più o meno ovunque.
Davanti la qualità si trova più o meno facilmente, in difesa è dura dura.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da nonsense » 20/02/2018, 20:45

Io la penso grossomodo al contrario

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da andreaR » 22/02/2018, 20:08

Prova di forza imponente

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 20:36

Soprattutto dimostrazione che in certe condizioni possono tranquillamente coesistere Luis Alberto e Felipe
Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5505
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 22/02/2018, 21:03

In Romania onestamente se finiva 1-3 non avevamo rubato niente. Solo che girava così in quel momento.
Goleada che serve da boost morale non indifferente per i singoli e il gruppo in generale.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Dietto » 22/02/2018, 21:10

E pensare che c'erano soloni comunicatori della Lazio che pontificavano su come il caso Anderson fosse stato gestito male.
Stasera devastante, imprendibile. Spero rimanga con questo spirito, vediamo che dice domani il sorteggio, grande Inzaghi è sempre forza grande Lazio
Immagine

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1273
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da WolvesFan25 » 22/02/2018, 21:26

Partitona, nient'altro da aggiungere

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5505
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
22
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da ManuelTheAnswer » 22/02/2018, 21:45

Dietto ha scritto: 22/02/2018, 21:10 E pensare che c'erano soloni comunicatori della Lazio che pontificavano su come il caso Anderson fosse stato gestito male.
Stasera devastante, imprendibile. Spero rimanga con questo spirito, vediamo che dice domani il sorteggio, grande Inzaghi è sempre forza grande Lazio

Ecco, parlando di Felipe. Sarebbe ora di rinnovarlo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 23/02/2018, 10:30

Secondo me si sottovaluta enormemente come certi titolari siano meglio di certe riserve...
il Vitesse(dal primo turno)e il Nizza(dai sedicesimi)sono già a casa...non parliamo dello Zulte...

quelle sono partite che al primo turno,nel gironcino,hai vinto mettendo i titolari...nel secondo tempo col Vitesse,nell'ultima mezz'ora a Nizza...con lo Zulte,non dovendo mettere i titolari perchè non ti giocavi nulla,l'hai proprio persa...
come hai perso a Bucarest...

si continuano a citare gli episodi...
ma gli episodi,casualmente,finiscono per bocciare le squadre con dei limiti rispetto a squadre migliori...

con 6-7 riserve in campo dal 1' minuto,AD OGGI,non vinci in trasferta in Europa...anche contro avversari mediocri
sia da lezione per il prossimo turno...che salvo sculate al sorteggio sarà ben più duro

su Anderson la penso sempre alla stessa maniera
Anderson è questo...
perfetto e potenzialmente devastante quando in campo c'è chi fa come leadership e guida tecnica dell'11 pentole e coperchi(LA,Ciro)e lui deve "giocare gli spazi"...

penso sia il suo ruolo in un calcio di alto livello...quindi si lamentasse poco con Inzaghi...perchè se Milinkovic è in forma(un po' in calo ultimamente,ieri seduto)il suo posto nel 3-5-1-1 è la panchina in questa rosa...
almeno in questo momento

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Mike » 23/02/2018, 11:36

Rasheed ha scritto: 23/02/2018, 10:30 Secondo me si sottovaluta enormemente come certi titolari siano meglio di certe riserve...
il Vitesse(dal primo turno)e il Nizza(dai sedicesimi)sono già a casa...non parliamo dello Zulte...

quelle sono partite che al primo turno,nel gironcino,hai vinto mettendo i titolari...nel secondo tempo col Vitesse,nell'ultima mezz'ora a Nizza...con lo Zulte,non dovendo mettere i titolari perchè non ti giocavi nulla,l'hai proprio persa...
come hai perso a Bucarest...

si continuano a citare gli episodi...
ma gli episodi,casualmente,finiscono per bocciare le squadre con dei limiti rispetto a squadre migliori...

con 6-7 riserve in campo dal 1' minuto,AD OGGI,non vinci in trasferta in Europa...anche contro avversari mediocri
sia da lezione per il prossimo turno...che salvo sculate al sorteggio sarà ben più duro

su Anderson la penso sempre alla stessa maniera
Anderson è questo...
perfetto e potenzialmente devastante quando in campo c'è chi fa come leadership e guida tecnica dell'11 pentole e coperchi(LA,Ciro)e lui deve "giocare gli spazi"...

penso sia il suo ruolo in un calcio di alto livello...quindi si lamentasse poco con Inzaghi...perchè se Milinkovic è in forma(un po' in calo ultimamente,ieri seduto)il suo posto nel 3-5-1-1 è la panchina in questa rosa...
almeno in questo momento

concordo sulla differenza tra titolari e riserve.
in difesa la coperta è corta e se non si fosse rivelato all'altezza Luiz Felipe sarebbe stata cortissima. a centrocampo è stata completamente fallita la carta Di Gennaro (serviva uno sforzo per un giocatore migliore al suo posto, questo non lo puoi schierare nemmeno nei primi turni delle coppe, da gennaio in poi non è minimamente considerabile, anche se fosse sano) e Murgia è ancora a metà del guado. Basta sta calando. in avanti avendo già Nani e Felipe dalla panchina ti serviva una punta vera al posto di Caicedo.

però per il reparto offensivo le alternative ci sono, e se è vero che non puoi rinunciare nelle partite che contano (praticamente tutte da un mese fa fino al termine della stagione) del tuo unico centravanti, dietro una rotazione più sensata ci sta, anche se SMS e LA sono dei top player assoluti e si integrano alla grande, non è detto che debbano per forza giocare sempre entrambi quando hai FA e anche Nani dietro di loro. per esempio ieri è stata la prima volta che hai provato dal primo minuto FA e LA insieme senza SMS e, al netto di un avversario mediocre, sono andati bene.

il punto è che Inzaghi e tutto l'ambiente hanno saputo lavorare molto bene con la testa e lo spirito di molti giocatori, da Luis Alberto (che è il caso più eclatante) a scendere. l'unico che sembra(va?) non averne beneficiato troppo finora era Felipe Anderson (dico sembrava con punto interrogativo perché magari ci voleva questo scontro e questo chiarimento per rimotivarlo). però il giocatore se ha svaccato è perché ti stava dando buoni segnali ma non gli davi fiducia. solo su questo dico che Inzaghi qualche colpa l'ha avuta. perché se non vuoi rischiarli tutti e 3 insieme in campo (FA, LA, SMS), ogni tanto fai partire uno degli altri due dalla panchina, a maggior ragione se la forma e i risultati ristagnano. perché dopo la pausa sapevi che, col turno di coppa agevole che avevi, ti saresti ritrovato a giocare sedici (16) partite in due mesi scarsi (21/1 - 18/3) e tu nelle prime nove partite hai schierato FA titolare solo 3 volte (Nani e Caicedo 2, SMS e LA 7). ne avresti guadagnato anche in imprevedibilità, visto che con SMS e LA titolare ti stai giocando quasi tutte le partite da inizio stagione e gli avversari cominciano a studiarti.

la partita di ieri comunque lancia buoni segnali dopo un periodo debole e sancisce che a un mese dalla ripresa del campionato sei ancora in corsa per tre obiettivi (col quarto già portato a casa) nonostante una stagione iniziata prima delle contendenti. ora le cose sono due: o il calo avvenuto è stato fisiologicamente momentaneo e propedeutico per riaccelerare nel finale di stagione, oppure la squadra - come capitato in tutti gli anni in cui era impegnata anche in Europa - è arrivata spompata al momento topico della stagione.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 23/02/2018, 13:12

Ottimo sorteggio

Dinamo Kiev

Rispondi

Torna a “Calcio”