Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23543
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12318
3312

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da Bonaz » 30/11/2016, 9:58

Io ho pensato anche se fosse caduto l'aereo di Juve o Milan, ma la tragedia e la tristezza sarebbe rimasta comunque immensa...in questo caso purtroppo resta solo da piangere chi non c'è' più
Speriamo possano almeno vivere tra qualche anno nel mito. Lo sport non dimentica. RIP
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
745
695
Contatta:

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da Manu Ginobili » 30/11/2016, 10:24

Io credo che se fosse caduto l'aereo della Juve, mezza Italia starebbe festeggiando.
Che botta, mamma mia

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2016, 10:27

Manu Ginobili ha scritto:Io credo che se fosse caduto l'aereo della Juve, mezza Italia starebbe festeggiando.
Che botta, mamma mia
e se cascava quello dell'inter quanto? il 33%?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da pinopao » 30/11/2016, 10:31

Manu Ginobili ha scritto:Io credo che se fosse caduto l'aereo della Juve, mezza Italia starebbe festeggiando.
Che botta, mamma mia
non credo, sono cose che si dicono sui social ma poi quando la tragedia è reale uno realizza ciò che è davvero successo

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13172
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3432
3549

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da frog » 30/11/2016, 10:32

Manu Ginobili ha scritto:Io credo che se fosse caduto l'aereo della Juve, mezza Italia starebbe festeggiando.
Che botta, mamma mia

Io credo che tu abbia scritto una stronzata enorme e che tu non pensi veramente quello che hai scritto, ti ritengo una persona troppo intelligente per avere anche solo il dubbio che in Italia ci siano oltre 30 milioni di persone in grado di festeggiare per la morte di qualcuno.

Pure allo stadio, dove vale tutto, quando compare uno striscione che inneggia a morti passate oppure parte qualche slogan macabro, la maggior parte della gente che pure tifa per la stessa squadra li zittisce con fischi sonori.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2016, 10:34

frog ha scritto:
Io credo che tu abbia scritto una stronzata enorme e che tu non pensi veramente quello che hai scritto, ti ritengo una persona troppo intelligente per avere anche solo il dubbio che in Italia ci siano oltre 30 milioni di persone in grado di festeggiare per la morte di qualcuno.

io invece penso che uno, non un ragazzino, che scrive quelle cose, lo pensa veramente, altrochè. e dovresti un momentino rivedere, dopo questo episodio, il "troppo intelligente".
se poi non lo pensa e lo scrive, beh, qualche problema evidentemente deve averlo comunque, oltre alla pochezza di un post del genere.
se gli juventini ogni tanto non fanno le vittime non sono contenti, se uno si diverte così, ben per lui.
che tristezza
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da slevin17 » 30/11/2016, 11:57

La vita è già molto difficile di suo. magari noi non ne avvertiamo le difficoltà (o sono difficoltà piccole rispetto ad altre realtà) perchè bene o male, chi più chi meno, può fare affidamento su basi solide come la famiglia, gli amici che portano momenti felici e ci fanno dimenticare per qualche momento delle disgrazie che magari in altre parti vivono altre persone.
ed è proprio quando credi che magari peggio non possa andare, non ci possano essere difficoltà maggiori, o sofferenze più grandi in giro per il mondo, arriva sempre, puntuale, una notizia ancora più brutta. come in questo caso.
e non riuscendoti a dare una spiegazione del perchè succedono queste cose, ci stai ancora più male. possano riposare in pace tutti. e chi è scampato a questa tragedia, possa riprendersi dai traumi che comporterà nella loro mente, dai segni indelebili che ne porterà il loro corpo e dalle sofferenze che arriveranno nella loro anima. forza real chapecoense
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31182
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: RE:

Messaggio da lebronpepps » 30/11/2016, 13:26

lele_warriors ha scritto:
frog ha scritto:
Io credo che tu abbia scritto una stronzata enorme e che tu non pensi veramente quello che hai scritto, ti ritengo una persona troppo intelligente per avere anche solo il dubbio che in Italia ci siano oltre 30 milioni di persone in grado di festeggiare per la morte di qualcuno.

io invece penso che uno, non un ragazzino, che scrive quelle cose, lo pensa veramente, altrochè. e dovresti un momentino rivedere, dopo questo episodio, il "troppo intelligente".
se poi non lo pensa e lo scrive, beh, qualche problema evidentemente deve averlo comunque, oltre alla pochezza di un post del genere.
se gli juventini ogni tanto non fanno le vittime non sono contenti, se uno si diverte così, ben per lui.
che tristezza
Non che questo pensiero brilli per intelligenza, cioè io e l'utente Manu Ginobili avremmo legami di ben altro tipo eppure la pensiamo in maniera diversa su svariati argomenti dello scibile umano, però siamo nello stesso calderone e dovremmo pensarla allo stesso modo perché tifiamo la stessa squadra di club, molto interessante Immagine

Gli juventini (cit.)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19513
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8277
12112

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da Rico Tubbs » 30/11/2016, 13:32

Occhio che stanno cominciando a venir fuori storie di corruzione e situazioni poco chiare legate alla tragedia.
La societa' Lamia ha la bellezza di 3 aerei, dei quali 2 in riparazione. Eppure la Conmebol raccomandava calorosamente alle associazioni calcistiche nazionali e club che dovevano fare spostamenti all'estero di utilizzarla. Non a caso l'AFA, una delle federazioni piu' corrotte del S.America, 3 settimane fa ci ha messo il piu' forte giocatore del mondo senza pensarci troppo.
Inoltre, la composizione della societa' e' molto dubbiosa. 2 soci, venezuelani (di cui uno era il pilota che si e' schiantato), nasce in Venezuela ma non riesce a spiccare il volo e viene trasferita in Bolivia, ma le vendite le effettua un paraguaiano. Che ci sia qualcosa con la Conmebol si evince anche dal fatto che tra San Paolo e Medellin ci sono parecchi voli giornalieri diretti, ma la Chapecoense utilizza questa ditta che parte da Cochabamba, Bolivia, va a San Paolo a prenderli, si ferma a Santa Cruz in Bolivia, e riparte per Medellin, (perche' non dimentichiamolo, sto aereo ha una autonomia di 3000km, e un esperto del settore ha detto che mai e poi mai dovrebbe volare al limite dell'autonomia, anche perche' sti aerei erano stati concepiti per coprire corte distanze in Europa). Ritornando al socio-proprietario, l'aereo si e' ritrovato senza combustibile perche' forzato a dover fare due giri in cerchio a 5 minuti dall'arrivo perche' un altro aereo aveva chiamato il may day prima di loro, e sono rimasti senza combustibile. La distanza tra Santa Cruz e Medellin e' intorno ai 2940 km, e sicuramente per risparmiare qualche lira il pilota-proprietario deve aver calcolato il combustibile per la distanza giusta o qualcosa in piu', ma sicuramente non per imprevisti tipo quello che e' successo. Probabilmente erano abituati a tagliare sul combustibile, anche perche' ad ascoltare voci del settore:"Además competía por costo. Un vuelo que otra empresa te lo cobra US$ 100.000, Lamia lo ofrecía por US$ 60.000", quindi e' ovvio che i costi li tagliavano dove e come si poteva.
Insomma, e' stata una tragedia dove una concausa di errori sono risultati nell'incidente, ma che imo alla base di tutto ha la corruzione e il marcio che c'e' nella Conmebol. Alcuni articoli dai quali si possono mettere insieme i pezzi:
http://www.urgente24.com/259217-lamia-y ... 00-muertes
http://www.bbc.com/mundo/noticias-ameri ... a-38151726
http://www.emol.com/noticias/Economia/2 ... oense.html
http://www.cooperativa.cl/noticias/depo ... 51237.html
http://www.infobae.com/america/deportes ... esa-lamia/
http://www.lanacion.com.ar/1960678-solo ... hapecoense
http://www.lanacion.com.ar/1960910-acci ... reviviente

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26457
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6246
14228
Contatta:

Re: RE:

Messaggio da BruceSmith » 30/11/2016, 13:51

lebronpepps ha scritto: cioè io e l'utente Manu Ginobili avremmo legami di ben altro tipo eppure la pensiamo in maniera diversa su svariati argomenti dello scibile umano

concordo.
e infatti - a parte il fatto che siete (gli) juventini (cit.) - nessuno ha mai incolpato manu per le tue malefatte forumistiche.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: RE:

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2016, 14:29

lebronpepps ha scritto: Non che questo pensiero brilli per intelligenza, cioè io e l'utente Manu Ginobili avremmo legami di ben altro tipo eppure la pensiamo in maniera diversa su svariati argomenti dello scibile umano, però siamo nello stesso calderone e dovremmo pensarla allo stesso modo perché tifiamo la stessa squadra di club, molto interessante Immagine

Gli juventini (cit.)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
coda di paglia? eddai su lebron, non è m anco la prima volta.
ti senti chiamato in causa? ti ritieni quel tipo di utente che gli piace fare la vittima? se si bene, è indirizzato anche a te. se invece no ti tieni fuori.
bisogna tirar fuori i nick dei possibili candidati? non vorrei però poi dimenticarmi qualcuno eh.
resta il fatto che nel merito ribadisco quel che ho detto. e mi pare ovvio che non mi riferivo a milioni di juventini sparsi nel mondo, o a tutti gli juventini del forum. ma non penso debba spiegartelo,. ma il punto è che lo sai, ma non si sa perchè sei in periodo di cagare il cazzo e fare il puntiglioso per ogni puttanata.
poi pochi giorni fa mi scrivi che abbiamo confidenza, che pensi di poter farmi battute, e ne abbiamo parlato anche via pm, e ora scrivi sta roba? bah.
certo che stai diventando rompicazzi quasi più del sottoscritto, cosa non proprio semplicissima.
resta ovviamente intatto il mio pensiero su quel post di ginobili.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19513
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8277
12112

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da Rico Tubbs » 30/11/2016, 14:44

Manu Ginobili ha scritto:Io credo che se fosse caduto l'aereo della Juve, mezza Italia starebbe festeggiando.
Che botta, mamma mia
Io credo che mezza Italia e' molto piu' intelligente ed umanamente sensibile di quanto il tuo cervello da tifosotto-vittima possa pensare.
Certo che bisogna essere davvero intricati per andare a tirar fuori un ragionamento simile, soprattutto quando non esiste alcun motivo per tirar fuori porcherie del genere.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re:

Messaggio da ghista » 30/11/2016, 20:32

lele_warriors ha scritto:
frog ha scritto:
Io credo che tu abbia scritto una stronzata enorme e che tu non pensi veramente quello che hai scritto, ti ritengo una persona troppo intelligente per avere anche solo il dubbio che in Italia ci siano oltre 30 milioni di persone in grado di festeggiare per la morte di qualcuno.

io invece penso che uno, non un ragazzino, che scrive quelle cose, lo pensa veramente, altrochè. e dovresti un momentino rivedere, dopo questo episodio, il "troppo intelligente".
se poi non lo pensa e lo scrive, beh, qualche problema evidentemente deve averlo comunque, oltre alla pochezza di un post del genere.
se gli juventini ogni tanto non fanno le vittime non sono contenti, se uno si diverte così, ben per lui.
che tristezza
Se te non spari in qualche modo veleno sulla Juve o sui tifosi non sei contento neanche te..... come se fossero solo gli juventini a far le vittime :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13402
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2942
3343

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da T-Time » 30/11/2016, 23:26

Che cazzo c'entra la Juve pure qua lo sapete solo voi

Rico tienici aggiornati sugli sviluppi di questa terribile vicenda

A margine, ma neanche tanto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/30 ... 1519.shtml
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19513
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8277
12112

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

Messaggio da Rico Tubbs » 01/12/2016, 0:10

Qua altri articoli dal portale Infobae:
Dubbi sulla Conmbebol: http://www.infobae.com/deportes-2/2016/ ... apecoense/
Ultima conversazione aereo-toore di controllo: http://www.infobae.com/america/deportes ... mbustible/
Le colpe del pilota: http://www.infobae.com/america/deportes ... e-control/
Lamia che ovviamente si lava le mani e da totale colpa al pilota morto: http://www.infobae.com/america/deportes ... apecoense/
Racconto dei soccorritori: http://www.infobae.com/deportes-2/2016/ ... vivientes/

Rispondi

Torna a “Calcio”