U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da lele_warriors » 29/01/2016, 18:03

mi sa che hai poche idee e confuse;:
http://www.transfermarkt.it/jacopo-sala ... eler/96806 2015-16
18 presenze 5 da terzino
http://www.transfermarkt.it/jacopo-sala ... aison=2014 2014-15
16 presenze 7 da terzino
ultimo anno e mezzo 34 presenze 12 da terzino. Mah.
Abbiamo 2 concetti leggermente diversi di "quasi esclusivamente", al netto che in ogni caso è fondamentalmente un centrocampista.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2016, 18:19

Cosa dice transfermarkt non lo so, io le volte che ho visto il Verona era terzino, terzino per dire ha giocato pure le ultime partite e come terzino l'hanno cercato Napoli e Inter quest'estate, avranno avuto le idee confuse pure loro

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da DROGBA86 » 29/01/2016, 18:22

The King 86 ha scritto:Questa Sampdoria si salva solo perchè dietro ha Carpi e Frosinone, altrimenti è oggettivamente qualcosa di scandaloso.
Perchè scusa? Il mercato dovrebbe chiudersi con gli arrivi di Ranocchia, Dodò, Sala, Quagliarella e Alvarez.
Soriano e Fernando confermati. Se solo Muriel tornasse un giocatore di calcio sarebbero più che competitivi.
Ultima modifica di DROGBA86 il 29/01/2016, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da lele_warriors » 29/01/2016, 18:26

LeatherBoy ha scritto:Cosa dice transfermarkt non lo so, io le volte che ho visto il Verona era terzino, terzino per dire ha giocato pure le ultime partite e come terzino l'hanno cercato Napoli e Inter quest'estate, avranno avuto le idee confuse pure loro
ogni tanto dire di aver scritto una cazzata aiuta. se te lo hai visto quelle 5-6-10 partite da terzino non implica che giochi quasi esclusivamente li, ma che te lo hai visto li, potevi scriverlo prima, no? casualmente ora provi a girarla...
prima ultimo anno, ora ultime partite, prima quasi esclusivamente ora dove lo hai visto te alcune volte, ora conta che napoli e inter lo volvano prendere come terzino mentre non centra un cazzo con il discorso, minchia, certo che cerchi di girartela poco eh :notworthy: :notworthy: :lmao: :lmao:
che lo abbiano cercato napoli e inter per giocare da terzino (voci cmq...)non cambia che tu abbia scritto una cazzata, visto che si parlava di altro, di dove giocava.e pure io ho scritto subito che sa pure giocare da terzino.
è oggettivo che da terzino ci ha giocato quelle partite, è il discorso era quello, se poi vuoi rigirartela o aver ragione continua pure eh,
hai scritto questo:
ma è dall'anno scorso che gioca quasi esclusivamente terzino
io contestavo solo questa frase, che è oggettivamente una cazzata, fine della storia, tutto il resto centra una sega di nulla.ora il tutto diventa veramente patetico indi per cui passo oltre.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da LeatherBoy » 29/01/2016, 18:38

No ma mettile due faccine. :laughing:
Mica ho cambiato versione tra un post e l'altro, io ultimamente l'ho visto sempre terzino e pure l'anno scorso, guarda caso è l'unico terzino dx che il Verona ha in rosa oltre a pisano, un motivo ci sarà. Il Napoli lo cercava come terzino, come dicevo saranno confusi anche loro, ma poi non è che mi serve necessariamente transfermarkt per dare una opinione su un giocatore

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da Kun » 29/01/2016, 18:42

Penso che uno dei punti di forza di Sala sia la duttilità.. Può fare sia il terzino, che il quarto di centrocampo, la mezzala e l'esterno..

Penso che il problema del fatto che ha giocato terzino l'ultimo anno non sia così importante..
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9248
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/01/2016, 19:48

Boh, sinceramente ho visto (quasi) tutte le partite dell'Hellas quest'anno e Sala non ha quasi mai giocato terzino
Never underestimate the heart of a champion.

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7892
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1182

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da The King 86 » 29/01/2016, 23:52

DROGBA86 ha scritto:
The King 86 ha scritto:Questa Sampdoria si salva solo perchè dietro ha Carpi e Frosinone, altrimenti è oggettivamente qualcosa di scandaloso.
Perchè scusa? Il mercato dovrebbe chiudersi con gli arrivi di Ranocchia, Dodò, Sala, Quagliarella e Alvarez.
Soriano e Fernando confermati. Se solo Muriel tornasse un giocatore di calcio sarebbero più che competitivi.

23 punti con un Eder monumentale. Fase difensiva imbarazzante, credo la peggiore in serie A. Purtroppo l'ho vista molte volte giocare quest'anno. Tre/quattro partite buone, il resto pessimo.

Si salveranno ovvio, ma ora sono anche senza Eder. Muriel più fuori dal campo che dentro. Si affideranno a qualche giocata di Cassano e Alvarez. Ranocchia e Dodò confermeranno la difes imbarazzante :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da francilive » 30/01/2016, 1:49

LeatherBoy ha scritto:No ma mettile due faccine. :laughing:
Mica ho cambiato versione tra un post e l'altro, io ultimamente l'ho visto sempre terzino e pure l'anno scorso, guarda caso è l'unico terzino dx che il Verona ha in rosa oltre a pisano, un motivo ci sarà. Il Napoli lo cercava come terzino, come dicevo saranno confusi anche loro, ma poi non è che mi serve necessariamente transfermarkt per dare una opinione su un giocatore
non esiste, non puoi rimangiarti le parole, hai detto una cazzata. te lo rinfaccerà oggi, domani e tra dieci anni. lui è perfetto.
e l'ha detto anche transfercazz. :icon_paper:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19457
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8220
12031

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da Rico Tubbs » 30/01/2016, 2:06

DROGBA86 ha scritto:
The King 86 ha scritto:Questa Sampdoria si salva solo perchè dietro ha Carpi e Frosinone, altrimenti è oggettivamente qualcosa di scandaloso.
Perchè scusa? Il mercato dovrebbe chiudersi con gli arrivi di Ranocchia, Dodò, Sala, Quagliarella e Alvarez.
Soriano e Fernando confermati. Se solo Muriel tornasse un giocatore di calcio sarebbero più che competitivi.
Azz se tre avanzi di Mazzarri ti rendono competitivi non abbiamo proprio capito un cazzo della vita.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da Gerry Donato » 30/01/2016, 2:29

Sinceramente anche per me questa Sampdoria ha comunque un tasso di talento che non solo Frosinone e Carpi possono scordarsi pure considerando la loro storia dalla fondazione, ma che anche tante squadre davanti non hanno al momento.

Solo tra centrocampo e trequarti ci sono Fernando (punto fermo ed ovvio obiettivo di squadre più ambiziose a breve), Carbonero (per me uno dei segreti meglio tenuti nascosti della serie A), Correa (talento grezzo, ma talento puro in via di ambientazione), Alvarez (sarà quel che sarà, ma per un quartultimo posto resta un lusso) ed a questo punto Soriano.

Per carità, è tanto talento disfunzionale e di non scontato assemblaggio (specie se si punta forte su Cassano), spetta a Montella dare un senso all'idea che ha in testa. Ma se do un rapido sguardo alle rose di Chievo, Udinese, Palermo, Bologna (ma potrei citarne altre) di sicuro non le vedo inequivocabilmente superiori.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/01/2016, 8:28

Certo tutti a parlare di Frosinone e Carpi...dimenticando che all'ultimo posto c'e comunque l'Hellas che sembra a sentire certi discorsi che si andrà a salvare in scioltezza mentre invece Frosinone e Carpi fanno cacare e già retrocesse e questo gruppetto ( Chievo, Udinese, Palermo, Bologna) si giocherà l'ultima retrocessione :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da DROGBA86 » 30/01/2016, 10:09

Rico Tubbs ha scritto: Azz se tre avanzi di Mazzarri ti rendono competitivi non abbiamo proprio capito un cazzo della vita.
Ma la Samp deve vincere qualcosa?
Per la fascia 7-10 posto è un ottimo mercato.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31127
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7401
13010

Re: RE: Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da lebronpepps » 30/01/2016, 12:50

The Answer Palermitano ha scritto:Certo tutti a parlare di Frosinone e Carpi...dimenticando che all'ultimo posto c'e comunque l'Hellas che sembra a sentire certi discorsi che si andrà a salvare in scioltezza mentre invece Frosinone e Carpi fanno cacare e già retrocesse e questo gruppetto ( Chievo, Udinese, Palermo, Bologna) si giocherà l'ultima retrocessione :laughing:
Si parla di Carpi e Frosinone proprio perché si ritiene il Verona già morto e sepolto

Se il Verona fosse ai livelli della passata stagione probabilmente sarebbe andata giù una insospettabile

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da RizzK8 » 30/01/2016, 14:24

Un ottimo mercato cedere due titolari e prendere Ranocchia e Dodò?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”