Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da Dead Man » 18/08/2018, 16:39

Icardi e Higuain assieme? Con Douglas Costa pure. Complimenti agli altri 7.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da boantos » 18/08/2018, 17:27

Ma infatti contro con chi giochi? A meno che giocate con doppioni e ognuno si fa la squadra che vuole.

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2192
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
451
267

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da Maxy_690 » 18/08/2018, 17:39

No, niente doppioni. Semplicemente ho speso poco per la difesa (primo anno che gioco senza modificatore) e molto poco per il centrocampo ( Douglas Costa escluso ho speso solo 43 crediti per gli altri 7) e mi sono ritrovato "chip leader" all'inizio delle aste degli attaccanti. Ho fatto uscire i due big puntando forte all'inizio degli attaccanti (con la maggior parte degli altri spaventati dai pochi crediti residui per aver strapagato i centrocampisti) e li ho presi a 196 complessivi su 500. Per fare un paragone, Ronaldo è andato a 153, Dybala a 105 e Dzeko intorno ai 73.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da Dead Man » 18/08/2018, 17:46

Dybala che costa più di Icardi e Higuain? Follia pura, e Dzeko pagato 20 crediti in meno rispetto ai due 9 argentini, spettacolo. Anno prossimo vengo a farlo con voi il fanta.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9250
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/08/2018, 4:30

Dipende anche da come chiamano i giocatori, se a caso o in ordine alfabetico
Never underestimate the heart of a champion.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da boantos » 19/08/2018, 9:53

Preso Lorenzo Pellegrini e tagliato Sensi.
Offerta che scadeva alle 3 di notte, a mezzanotte ho rilanciato alla offerta di 18 e ho messo il tetto massimo della mia offerta a 25.
Stamattina me lo ritrovo in squadra a 25, ha rilanciato fino a 24-25 l'avversario :forza:
Adesso ho tagliato Berisha della Lazio (spero di riprendermelo dopo) per cercare di strappare Soriano (si parte da 16, offerta massima 23 tutto quello che ho), altrimenti, la rosa si completa con uno tra Castillejo, Linetty, Laxalt e Saponara. Chi meglio secondo voi?
Avendo Praet pensavo ad uno tra Linetty e Saponara(preferito). Ma Soriano lo preferisco a tutti

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da albizup » 19/08/2018, 11:23

boantos ha scritto: 19/08/2018, 9:53 Preso Lorenzo Pellegrini e tagliato Sensi.
Offerta che scadeva alle 3 di notte, a mezzanotte ho rilanciato alla offerta di 18 e ho messo il tetto massimo della mia offerta a 25.
Stamattina me lo ritrovo in squadra a 25, ha rilanciato fino a 24-25 l'avversario :forza:
Adesso ho tagliato Berisha della Lazio (spero di riprendermelo dopo) per cercare di strappare Soriano (si parte da 16, offerta massima 23 tutto quello che ho), altrimenti, la rosa si completa con uno tra Castillejo, Linetty, Laxalt e Saponara. Chi meglio secondo voi?
Avendo Praet pensavo ad uno tra Linetty e Saponara(preferito). Ma Soriano lo preferisco a tutti

Castillejo secondo me giocherà molto e sempre in posizione avanzata. Magari non dall'inizio ma entrerà sempre. Soriano il meglio, dopo ci metterei Castillejo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da albizup » 19/08/2018, 11:31

Fanta a 10:

Portieri: Perin / Szcoso / Pinsoglio
Difesa: Albiol / Criscito / R. Rodriguez / Benatia / Lirola / Marlon / Lisandro Lopez / Romagna / Calabria
Centrocampo: Chiesa / Perotti / Verdi / Vecino / Parolo / Birsa / Dzemaili / Joao Pedro / Candreva
Attacco: Higuain / Lautaro / Berardi / Antenucci / Santander / Kouamè / Rigoni E.

Cosa ne pensate? Mi preoccupa un po' il centrocampo. Ho tanta gente che si alternerà molto. Credo di tagliare Candreva per prendere un titolare di una squadra piccolo, ma sicuro titolare.
Gli svincolati "migliori" sono: Capezzi, Soddimo, Sandro, Hijemark, Rigoni (Parma), Everton Luiz.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12245
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da The Patient » 19/08/2018, 11:34

albizup ha scritto: 19/08/2018, 11:31Fanta a 10:
Centrocampo: Chiesa / Perotti / Verdi / Vecino / Parolo / Birsa / Dzemaili / Joao Pedro / Candreva
Cosa ne pensate? Mi preoccupa un po' il centrocampo. Ho tanta gente che si alternerà molto. Credo di tagliare Candreva per prendere un titolare di una squadra piccolo, ma sicuro titolare.
Gli svincolati "migliori" sono: Capezzi, Soddimo, Sandro, Hijemark, Rigoni (Parma), Everton Luiz.

Rigoni per Candreva, giusto.
A me piace molto il tuo centrocampo: Chiesa, Birsa, Parolo, Dzemaili e Joao Pedro decisamente titolari. Perotti gioca comunque sempre.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da albizup » 19/08/2018, 11:45

The Patient ha scritto: 19/08/2018, 11:34
albizup ha scritto: 19/08/2018, 11:31Fanta a 10:
Centrocampo: Chiesa / Perotti / Verdi / Vecino / Parolo / Birsa / Dzemaili / Joao Pedro / Candreva
Cosa ne pensate? Mi preoccupa un po' il centrocampo. Ho tanta gente che si alternerà molto. Credo di tagliare Candreva per prendere un titolare di una squadra piccolo, ma sicuro titolare.
Gli svincolati "migliori" sono: Capezzi, Soddimo, Sandro, Hijemark, Rigoni (Parma), Everton Luiz.

Rigoni per Candreva, giusto.
A me piace molto il tuo centrocampo: Chiesa, Birsa, Parolo, Dzemaili e Joao Pedro decisamente titolari. Perotti gioca comunque sempre.

Si anche io pensavo a Rigoni. In difesa dovrei essere a posto, anche se non mi piace averne 2 del Sassuolo e due del Genoa. Oltre a 2 del Milan. Dovrei forse dar via marlon, tenendo lirola, e lisandro lopez.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da boantos » 19/08/2018, 12:18

Sandro lo scorso anno al Benevento fece bene, Rigoni meglio ma se vuoi la titolarità il brasiliano la garantisce.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da LeatherBoy » 19/08/2018, 12:25

boantos ha scritto: 19/08/2018, 9:53Preso Lorenzo Pellegrini e tagliato Sensi.
Offerta che scadeva alle 3 di notte, a mezzanotte ho rilanciato alla offerta di 18 e ho messo il tetto massimo della mia offerta a 25.
Stamattina me lo ritrovo in squadra a 25, ha rilanciato fino a 24-25 l'avversario :forza:
Adesso ho tagliato Berisha della Lazio (spero di riprendermelo dopo) per cercare di strappare Soriano (si parte da 16, offerta massima 23 tutto quello che ho), altrimenti, la rosa si completa con uno tra Castillejo, Linetty, Laxalt e Saponara. Chi meglio secondo voi?
Avendo Praet pensavo ad uno tra Linetty e Saponara(preferito). Ma Soriano lo preferisco a tutti

Linetty eviterei, pure Laxalt che al Milan giocherà spesso da terzino e dovrà pure battagliare con Rodriguez per il posto. 
Saponara con Giampaolo lo vedo bene, secondo me finirà per dividersi più o meno equamente i minuti con Ramirez, a me sembra il migliore del lotto dopo Soriano, che mi sembra giocatore perfetto per Mazzarri. Castillejo lo metto dopo questi due. 

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da bullor » 19/08/2018, 13:31

albizup ha scritto: 19/08/2018, 11:31 Fanta a 10:

Portieri: Perin / Szcoso / Pinsoglio
Difesa: Albiol / Criscito / R. Rodriguez / Benatia / Lirola / Marlon / Lisandro Lopez / Romagna / Calabria
Centrocampo: Chiesa / Perotti / Verdi / Vecino / Parolo / Birsa / Dzemaili / Joao Pedro / Candreva
Attacco: Higuain / Lautaro / Berardi / Antenucci / Santander / Kouamè / Rigoni E.

Cosa ne pensate? Mi preoccupa un po' il centrocampo. Ho tanta gente che si alternerà molto. Credo di tagliare Candreva per prendere un titolare di una squadra piccolo, ma sicuro titolare.
Gli svincolati "migliori" sono: Capezzi, Soddimo, Sandro, Hijemark, Rigoni (Parma), Everton Luiz.

Come rosa a 10 non dispiace. Se puoi devi migliorare qualcosa.
In difesa avere 2 di Genoa, Milan e Sassuolo (che non sono nemmeno alternative) non è il massimo.
Il cc mi piace tanto davvero. Hai:
un top (Chiesa)
2 cc che potrebbero non giocare sempre, ma quando giocano devi mettere perché possono portare tanti bonus (Perotti e Verdi). Aggiungi anche un Joao Pedro, buono al ritorno della squalifica
2 titolari da bonus (Dzemaili e Parolo)
Gli altri ci stanno se presi a poco. Vecino. Birsa lo avevo io l'anno scorso ed è stato un flop, però se lasciato a poco ci ri-scommetterei. A Candreva ci avevo pensato a 1, ma nel tuo cc è quello di cui potresti fare a meno. Fai bene a prendere un titolarissimo.
In attacco prendere un top come Higuain è fondamentale. Poi hai tante scommesse e l'unica certezza Antenucci.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da boantos » 19/08/2018, 14:11

Preso Soriano, grande!!!
Lo spagnolo del Milan preso pure, ma non ho soldi e al momento ho credito negativo... che sito di merda :laughing:
Volendo, potrei tagliare qualcuno per fargli posto ma non saprei neanche chi (Stulac?).
Da domani nuova sessione di mercato per portare le rose da 18 a 25.
Il portiere ce lo prendiamo d'ufficio (il terzo portiere), quindi rimangono 2 difensori, 2 centrocampisti 2 attaccanti. In boldato i miei preferiti
Difensori liberi: D'Ambrosio, De Sciglio, Miranda, Lukaku, Barzagli, Ansaldi, Silvestre, G. Ferrari, Rugani
Centrocampisti liberi: Rigoni, Linetty, Saponara, V. Berisha, Sandro, Laxalt, Badelj, Kurtic, Biabiany, Poli, Bentancur, Hetemaj, Boja Valero e Castillejo che presumo me lo taglieranno
Attaccanti liberi: Shick, Palacio, Mirallas, Thereau, Lapadula, Paloschi, Defrel, Stepinski, Petagna, La Gumina, Caprari, Di Francesco, Ciciretti

Dovrei puntare su qualcun altro? Ho paura di Castillejo perchè mi servono titolari avendo:
Cuadrado, Ljaljc, Stulac, Soriano, L. Pellegrini, Praet

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Messaggio da bullor » 19/08/2018, 16:11

boantos ha scritto: 19/08/2018, 14:11 Preso Soriano, grande!!!
Lo spagnolo del Milan preso pure, ma non ho soldi e al momento ho credito negativo... che sito di merda :laughing:
Volendo, potrei tagliare qualcuno per fargli posto ma non saprei neanche chi (Stulac?).
Da domani nuova sessione di mercato per portare le rose da 18 a 25.
Il portiere ce lo prendiamo d'ufficio (il terzo portiere), quindi rimangono 2 difensori, 2 centrocampisti 2 attaccanti. In boldato i miei preferiti
Difensori liberi: D'Ambrosio, De Sciglio, Miranda, Lukaku, Barzagli, Ansaldi, Silvestre, G. Ferrari, Rugani
Centrocampisti liberi: Rigoni, Linetty, Saponara, V. Berisha, Sandro, Laxalt, Badelj, Kurtic, Biabiany, Poli, Bentancur, Hetemaj, Boja Valero e Castillejo che presumo me lo taglieranno
Attaccanti liberi: Shick, Palacio, Mirallas, Thereau, Lapadula, Paloschi, Defrel, Stepinski, Petagna, La Gumina, Caprari, Di Francesco, Ciciretti

Dovrei puntare su qualcun altro? Ho paura di Castillejo perchè mi servono titolari avendo:
Cuadrado, Ljaljc, Stulac, Soriano, L. Pellegrini, Praet

Non ho capito che tipo di fanta fai :laughing: comunque appena puoi fai un recap della rosa. Spero di non essermi perso qualche tuo post

In difesa se non sbaglio stavi messo piuttosto bene. Se riesci a prendere uno di quelli evidenziati benissimo. Non svenarti. Male che vada prendi qualche titolarissimo.

A cc così così.
Spera Cuadrado non abbia problemi fisici e che Allegri non faccia a meno di lui.
L'anno scorso avevo io Ljajic ed è incredibile come Mazzarri metta spesso da parte un giocatore con la sua qualità. Parte indietro, ma se il Torino vuole fare una buona stagione deve puntare ancora su Adem.
Hai anche Soriano del Torino. Il giocatore mi piace tanto, ma avere 2 della stessa squadra potrebbe darti qualche problema.
Praet ok. Stulac anche. Titolare a Parma.
Di Pellegrini puoi anche fare a meno. A Roma ci sono troppi centrocampisti. Le sue partite le farà, ma hai bisogno di altro.
Ti serve sicuramente qualcosa, ma purtroppo quelle sono le alternative.
Potresti scommettere su Saponara che ritrova Giampaolo. Potrebbe rubare il posto a Ramirez, visto che ha avuto una stagione di tante ombre. Però hai sempre bisogno di un titolare certo.

In attacco un grosso boh. Ti direi uno fra Palacio, Defrel, Stepinski e Petagna.

Rispondi

Torna a “Calcio”