Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Dietto » 30/12/2018, 21:35

slevin17 ha scritto:
Jakala ha scritto: 30/12/2018, 21:00

Guarda che Dietto è allenato, lui è il difensore di Lotito, cosa vuoi che sia difendere un rigore dubbio.
Un rigore che tutte le moviole non danno meno una: quella del VAR dove si decide.

io lo aspetto al varco in qualche situazione simile con la Lazio... prima o poi dovrà accadere. e lì mi farò grasse risate. il karma è una brutta bestia
Che paura che mi fa Varriale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da slevin17 » 30/12/2018, 21:53

Dietto ha scritto: 30/12/2018, 21:35
slevin17 ha scritto:
io lo aspetto al varco in qualche situazione simile con la Lazio... prima o poi dovrà accadere. e lì mi farò grasse risate. il karma è una brutta bestia
Che paura che mi fa Varriale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma che fa Zenga, minaccia?
le sue minacce la qualificano...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Cobain88 » 30/12/2018, 23:03

slevin17 ha scritto: 29/12/2018, 17:37
Cobain88 ha scritto: 29/12/2018, 14:37 Lo dico con tutta la serenità di questo mondo e sperando di non causare flame: spero che tra qualche anno non salti fuori qualche altra Calciopoli.

io spero che tra qualche anno avrai imparato il regolamento del gioco del calcio perché è chiaro come la luce del sole che non lo hai presente.
meno male che non volevi fare flame...

"La regola 11 del fuorigioco che spiega la chiamata #Var di #JuventusSampdoria: il tocco di #Defrel è decisivo (non si parla di giocata ma solo di pallone toccato) mentre quello di #AlexSandro non è considerato giocato intenzionalmente e, quindi, non sana la posizione di #Saponara"

spiegazione trovata da chi credo ne sappia più di te, tra l'altro tifoso interista...
link: https://www.trendsmap.com/twitter/tweet ... 8142415874

ora torna a sognare Calciopoli bis, che sul campo mi sa che non siete capaci di vincere


In realtà in un post precedente, a dimostrazione che di calcio non capisco nulla, avevo proprio posto il dubbio che quella potesse essere considerata o meno una giocata(il che fa di te un pessimo lettore, ma andiamo avanti).

La mia opinione é che ne possiamo parlare per 750 ore di fila, e possiamo comunque non arrivare ad una soluzione univoca.

L'arbitro ha sbagliato? Si, no, boh.
Poteva prendere una decisione diversa? Si, ma personalmente in diretta ero meno possibilista.

Poi stai tranquillo, che prima o poi la ruota gira per tutti...

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Cobain88 » 30/12/2018, 23:14

lebronpepps ha scritto: 29/12/2018, 16:05
Cobain88 ha scritto: 29/12/2018, 15:24

PPS: non faccio nomi, tuttavia non mi pare di aver insultato nessuno e ho espresso una semplice opinione. Se non siete capaci di argomentare, potete pure tornare a farvi le seghe a due mani coi vostri pari, invece di far perdere tempo a chi ha voglia di discutere civilmente.

Mettici la comunità scientifica al posto degli juventini ed è lo stesso modus operandi utilizzato nelle discussioni dai no vax per intenderci :biggrin:

Per argomentare io ho parlato di regolamento, altri di episodi nelle ultime giornate, che però non contano nulla rispetto alle tue sensazioni, e pure lì siamo più o meno nello stesso campo descritto prima a livello di argomenti :biggrin:

Il prossimo passo sarà il vittimismo e la sindrome di accerchiamento dei professoroni che rosicano, mettici i bacioni e sei pronto a fare il ministro dell'interno :forza:


Ovviamente non mi riferivo a te che eri l' unico che aveva argomentato con un minimo di senso.

Se poi vogliamo parlare di episodi, mettiamoci pure a tavolino e parliamo di Bernardeschi che fa lo pterodattilo a Cagliari o del fallo di Benatia su Leiva, che guarda caso ha la stessa dinamica di quello che ha fatto volare pattumiere a Madrid.

Perché poi a quel punto ci mettiamo dentro tutto e vediamo se ci riprovi a darmi del Salvini(che pure, come politico, tutto sarebbe tranne che un fesso) 😂😂😂

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Cobain88 » 30/12/2018, 23:32

Staralfur ha scritto: 29/12/2018, 16:12
Cobain88 ha scritto:Campionato truccato l'hai detto tu, non io.
Sul resto, non sto qua a contare quante volte sia stato favorito tizio piuttosto che caio, quello é un gioco di cui gli juventini sono maestri.
Ho solo riportato una mia sensazione.
Sbaglierò, amen.

Anzi, ci spero, a differenza tua probabilmente che stai ancora a contare gli scudetti tolti(e che in uno stato di diritto non dovreste avere la presunzione e l'arroganza di mostrare ogni domenica).

E ci spero perché altrimenti, il più coglione sono io, a pagare Sky e TV varie per assistere ad una cosa che, a quel punto, sarebbe wrestling.

Poi vabbè, io ero quello che su questo forum qualche anno fa diceva "secondo me Duvan nel giusto contesto può fare 15 gol"(e non perché la sparassi a caso, ma dopo averlo visto per due anni nella mia squadra)...
E anche lì, tutti a prendere per culo...


Ah: Pepps, ovviamente era una battuta eh.

Mi spiace dirlo ma questo post è pura fantasia.

Non hai parlato di campionato truccato? Hai citato Calciopoli, l'allusione mi sembrava chiara.

Dici di aver riportato una tua sensazione, non argomentando, anzi dicendo ora che non ti interessa analizzare perché quello è un gioco di noi juventini (noti analizzatori) ma poi ti lamenti che altri commentino il tuo post senza argomentare. Mmh poco chiaro il discorso.

Non mi permetto di giudicare le tue sensazioni che forse saranno anche giuste ma la sostanza delle sensazioni, ancor più non argomentate, è pochina. Io domani mi sveglio con la sensazione di vincere il concorso in magistratura ma non è così scontato che poi lo vinca.

Parli di me, non conoscendomi (su questo pochi dubbi), dicendo che conto gli scudetti tolti. Mi spiace hai sbagliato juventino, non me ne può fregar di meno degli scudetti tolti, non mi interessa nemmeno di quello dato all'Inter. Però il tentativo di sparare a caso è carino.

Profetizzi una Calciopoli bis, però con serenità. Dai via almeno sulla serenità del tuo primo post possiamo dire che non eri poi così sereno.

Zapata? Bel giocatore, eh sì avevi ragione quando dicevi che avrebbe fatto 15 gol in serie a. Avevi avuto una giusta sensazione, forse la porti come esempio per far capire che anche la sensazione su calciopoli bis si possa avverare.
Mago otelma scansati.


Se é per questo anche tu mi dai del mago Otelma senza conoscermi.

Diciamo che non sono il tipo di persona che spara giudizi senza osservare. E che, d'altra parte, utilizza parecchio l'iperbole.

Le mie osservazioni possono senza dubbio portare a delle cazzate, e succede il 99 per cento delle volte, ma qualche volta posso anche prenderci.

Il senso del riferimento a Zapata era quello: francamente, me ne può fregare di meno che faccia 15 o 50 gol. Più che altro il problema sta nel fatto che ormai, anche in questo forum, si sparano giudizi e si prende per culo la gente senza chiedersi "ma perché sta dicendo questo?"

Che poi il ragionare coi genitali é un problema del nostro paese in quanto tale, il forum non ne é che una piccola rappresentazione.


Tanto premesso, ribadisco: che ci sia una squadra nettamente più forte delle altre, é palese.

Che ci sia la percezione che ci possa essere altro dietro, se sul campo non va come dovrebbe, pure.

E non é una cosa personale, né ci tengo a difendere DeLaurentis come qualcuno ha detto(che anzi, secondo me certe parole se le poteva pure risparmiare, ma d'altra parte sulla mancanza di sensibilità di Mazzoleni adesso dargli torto diventa pure complesso...ma non vorrei aprire altri dibattiti infiniti).

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da slevin17 » 31/12/2018, 0:19

Cobain88 ha scritto: 30/12/2018, 23:03
slevin17 ha scritto: 29/12/2018, 17:37

io spero che tra qualche anno avrai imparato il regolamento del gioco del calcio perché è chiaro come la luce del sole che non lo hai presente.
meno male che non volevi fare flame...

"La regola 11 del fuorigioco che spiega la chiamata #Var di #JuventusSampdoria: il tocco di #Defrel è decisivo (non si parla di giocata ma solo di pallone toccato) mentre quello di #AlexSandro non è considerato giocato intenzionalmente e, quindi, non sana la posizione di #Saponara"

spiegazione trovata da chi credo ne sappia più di te, tra l'altro tifoso interista...
link: https://www.trendsmap.com/twitter/tweet ... 8142415874

ora torna a sognare Calciopoli bis, che sul campo mi sa che non siete capaci di vincere


In realtà in un post precedente, a dimostrazione che di calcio non capisco nulla, avevo proprio posto il dubbio che quella potesse essere considerata o meno una giocata(il che fa di te un pessimo lettore, ma andiamo avanti).

La mia opinione é che ne possiamo parlare per 750 ore di fila, e possiamo comunque non arrivare ad una soluzione univoca.

L'arbitro ha sbagliato? Si, no, boh.
Poteva prendere una decisione diversa? Si, ma personalmente in diretta ero meno possibilista.

Poi stai tranquillo, che prima o poi la ruota gira per tutti...

stai dimostrando ancora di più (se non si fosse già capito ampiamente) la tua pochezza...perché tu puoi dire fuorigioco si, no, boh ma è una tua opinione. quello è fuorigioco. punto. non servono 750 ore di discussione.
poi te ne esci con due episodi dello scorso anno quando ne abbiamo avuto avversi molti di più (non so se ti ricordi Udine dove da un potenziale rigore per noi, con annessa espulsione avversaria, siamo rimasti in dieci noi e dallo 0-0 su cui si era abbiamo vinto 6-2) contro la Lazio citi leiva ma non citi nei primi minuti un episodio simile su dybala.
vogliamo parlare di pterodattili, parliamo di pterodattili: merdens a Crotone, koulibaly in casa contro il Bologna... questi pterodattili li hai rimossi?
per non parlare sempre col Bologna di uno svenimento improvviso di callejon ricompensato con un rigore, o merdens a Bergamo in fuorigioco. o koulibaly che in casa contro il Verona per segnare tiene giù il difensore avversario per andare in alto lui appoggiandosi sulle spalle. il tutto in 4 partite consecutive. è abbastanza lungo l'elenco o devo andare avanti? poi si viene qui e si scrive di calciopoli 2 per un fuorigioco ineccepibile. roba da matti...
la ruota può pure girare, ma fino a che avete sto atteggiamento, niente state vincendo e niente vincerete... l'alibi del dare sempre e solo colpa agli altri delle proprie sconfitte non porta a nulla. poi fai come ti pare, sinceramente mi sono stancato di dover trovare giustificazioni anche quando si è nel giusto
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Staralfur » 31/12/2018, 8:48

Cobain88 ha scritto:
Staralfur ha scritto: 29/12/2018, 16:12

Mi spiace dirlo ma questo post è pura fantasia.

Non hai parlato di campionato truccato? Hai citato Calciopoli, l'allusione mi sembrava chiara.

Dici di aver riportato una tua sensazione, non argomentando, anzi dicendo ora che non ti interessa analizzare perché quello è un gioco di noi juventini (noti analizzatori) ma poi ti lamenti che altri commentino il tuo post senza argomentare. Mmh poco chiaro il discorso.

Non mi permetto di giudicare le tue sensazioni che forse saranno anche giuste ma la sostanza delle sensazioni, ancor più non argomentate, è pochina. Io domani mi sveglio con la sensazione di vincere il concorso in magistratura ma non è così scontato che poi lo vinca.

Parli di me, non conoscendomi (su questo pochi dubbi), dicendo che conto gli scudetti tolti. Mi spiace hai sbagliato juventino, non me ne può fregar di meno degli scudetti tolti, non mi interessa nemmeno di quello dato all'Inter. Però il tentativo di sparare a caso è carino.

Profetizzi una Calciopoli bis, però con serenità. Dai via almeno sulla serenità del tuo primo post possiamo dire che non eri poi così sereno.

Zapata? Bel giocatore, eh sì avevi ragione quando dicevi che avrebbe fatto 15 gol in serie a. Avevi avuto una giusta sensazione, forse la porti come esempio per far capire che anche la sensazione su calciopoli bis si possa avverare.
Mago otelma scansati.


Se é per questo anche tu mi dai del mago Otelma senza conoscermi.

Diciamo che non sono il tipo di persona che spara giudizi senza osservare. E che, d'altra parte, utilizza parecchio l'iperbole.

Le mie osservazioni possono senza dubbio portare a delle cazzate, e succede il 99 per cento delle volte, ma qualche volta posso anche prenderci.

Il senso del riferimento a Zapata era quello: francamente, me ne può fregare di meno che faccia 15 o 50 gol. Più che altro il problema sta nel fatto che ormai, anche in questo forum, si sparano giudizi e si prende per culo la gente senza chiedersi "ma perché sta dicendo questo?"

Che poi il ragionare coi genitali é un problema del nostro paese in quanto tale, il forum non ne é che una piccola rappresentazione.


Tanto premesso, ribadisco: che ci sia una squadra nettamente più forte delle altre, é palese.

Che ci sia la percezione che ci possa essere altro dietro, se sul campo non va come dovrebbe, pure.

E non é una cosa personale, né ci tengo a difendere DeLaurentis come qualcuno ha detto(che anzi, secondo me certe parole se le poteva pure risparmiare, ma d'altra parte sulla mancanza di sensibilità di Mazzoleni adesso dargli torto diventa pure complesso...ma non vorrei aprire altri dibattiti infiniti).
Vabbe dai su Mago Otelma era una battuta, se mi parli solo di sensazioni ci può stare una battuta del genere senza bisogno di conoscerti.

Buon anno!

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Cobain88 » 31/12/2018, 10:16

slevin17 ha scritto: 31/12/2018, 0:19
Cobain88 ha scritto: 30/12/2018, 23:03


In realtà in un post precedente, a dimostrazione che di calcio non capisco nulla, avevo proprio posto il dubbio che quella potesse essere considerata o meno una giocata(il che fa di te un pessimo lettore, ma andiamo avanti).

La mia opinione é che ne possiamo parlare per 750 ore di fila, e possiamo comunque non arrivare ad una soluzione univoca.

L'arbitro ha sbagliato? Si, no, boh.
Poteva prendere una decisione diversa? Si, ma personalmente in diretta ero meno possibilista.

Poi stai tranquillo, che prima o poi la ruota gira per tutti...

stai dimostrando ancora di più (se non si fosse già capito ampiamente) la tua pochezza...perché tu puoi dire fuorigioco si, no, boh ma è una tua opinione. quello è fuorigioco. punto. non servono 750 ore di discussione.
poi te ne esci con due episodi dello scorso anno quando ne abbiamo avuto avversi molti di più (non so se ti ricordi Udine dove da un potenziale rigore per noi, con annessa espulsione avversaria, siamo rimasti in dieci noi e dallo 0-0 su cui si era abbiamo vinto 6-2) contro la Lazio citi leiva ma non citi nei primi minuti un episodio simile su dybala.
vogliamo parlare di pterodattili, parliamo di pterodattili: merdens a Crotone, koulibaly in casa contro il Bologna... questi pterodattili li hai rimossi?
per non parlare sempre col Bologna di uno svenimento improvviso di callejon ricompensato con un rigore, o merdens a Bergamo in fuorigioco. o koulibaly che in casa contro il Verona per segnare tiene giù il difensore avversario per andare in alto lui appoggiandosi sulle spalle. il tutto in 4 partite consecutive. è abbastanza lungo l'elenco o devo andare avanti? poi si viene qui e si scrive di calciopoli 2 per un fuorigioco ineccepibile. roba da matti...
la ruota può pure girare, ma fino a che avete sto atteggiamento, niente state vincendo e niente vincerete... l'alibi del dare sempre e solo colpa agli altri delle proprie sconfitte non porta a nulla. poi fai come ti pare, sinceramente mi sono stancato di dover trovare giustificazioni anche quando si è nel giusto

La pochezza é tutta tua quando mi rispondi "non vincete mai", con tutta l'arroganza di cui solo uno juventino può essere capace. Salvo poi gridare al complotto quando la ruota gira dall'altro lato(pattumiere,"you pay" ecc.): li il discorso dell'alibi non vale?

Poi vabbé,se mi paragoni Mertens a Crotone(che mi giocavo le palle uscisse fuori prima o poi) con Bernardeschi a Cagliari, allora non so di cosa dovremmo parlare.
Per non dire del resto, che su Callejon magari due parole potremmo pure spenderle, ma se il gol di KK al Verona(che tra l' altro ho visto live) é fallo, allora tutti i gol di Mandzukic dove mangia in testa al terzino di turno lo sono uguale.

Il fuorigioco di Mertens a Bergamo poi, touché 😂

Ma giustamente paragonare robe solari a episodi dubbi per dimostrare che avete ragione voi é quello che avete sempre fatto. Non mi meraviglierebbe se tra 2 minuti mi dicessi che Iuliano non tocca nemmeno Ronaldo, perché il livello di mistificazione della realtà ormai è quello.

Godetevi pure sto altro scudetto, io a sto punto non so che altro dire. Avete ragione voi.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da slevin17 » 31/12/2018, 11:27

Cobain88 ha scritto: 31/12/2018, 10:16
slevin17 ha scritto: 31/12/2018, 0:19

stai dimostrando ancora di più (se non si fosse già capito ampiamente) la tua pochezza...perché tu puoi dire fuorigioco si, no, boh ma è una tua opinione. quello è fuorigioco. punto. non servono 750 ore di discussione.
poi te ne esci con due episodi dello scorso anno quando ne abbiamo avuto avversi molti di più (non so se ti ricordi Udine dove da un potenziale rigore per noi, con annessa espulsione avversaria, siamo rimasti in dieci noi e dallo 0-0 su cui si era abbiamo vinto 6-2) contro la Lazio citi leiva ma non citi nei primi minuti un episodio simile su dybala.
vogliamo parlare di pterodattili, parliamo di pterodattili: merdens a Crotone, koulibaly in casa contro il Bologna... questi pterodattili li hai rimossi?
per non parlare sempre col Bologna di uno svenimento improvviso di callejon ricompensato con un rigore, o merdens a Bergamo in fuorigioco. o koulibaly che in casa contro il Verona per segnare tiene giù il difensore avversario per andare in alto lui appoggiandosi sulle spalle. il tutto in 4 partite consecutive. è abbastanza lungo l'elenco o devo andare avanti? poi si viene qui e si scrive di calciopoli 2 per un fuorigioco ineccepibile. roba da matti...
la ruota può pure girare, ma fino a che avete sto atteggiamento, niente state vincendo e niente vincerete... l'alibi del dare sempre e solo colpa agli altri delle proprie sconfitte non porta a nulla. poi fai come ti pare, sinceramente mi sono stancato di dover trovare giustificazioni anche quando si è nel giusto

La pochezza é tutta tua quando mi rispondi "non vincete mai", con tutta l'arroganza di cui solo uno juventino può essere capace. Salvo poi gridare al complotto quando la ruota gira dall'altro lato(pattumiere,"you pay" ecc.): li il discorso dell'alibi non vale?

Poi vabbé,se mi paragoni Mertens a Crotone(che mi giocavo le palle uscisse fuori prima o poi) con Bernardeschi a Cagliari, allora non so di cosa dovremmo parlare.
Per non dire del resto, che su Callejon magari due parole potremmo pure spenderle, ma se il gol di KK al Verona(che tra l' altro ho visto live) é fallo, allora tutti i gol di Mandzukic dove mangia in testa al terzino di turno lo sono uguale.

Il fuorigioco di Mertens a Bergamo poi, touché 😂

Ma giustamente paragonare robe solari a episodi dubbi per dimostrare che avete ragione voi é quello che avete sempre fatto. Non mi meraviglierebbe se tra 2 minuti mi dicessi che Iuliano non tocca nemmeno Ronaldo, perché il livello di mistificazione della realtà ormai è quello.

Godetevi pure sto altro scudetto, io a sto punto non so che altro dire. Avete ragione voi.

e certo, selettivamente gli episodi a favore del Napoli mandiamoli nel dimenticatoio... tanto che ce frega, si deve parlare solo degli episodi di una squadra in Italia. una ed una soltanto.
sull'episodio di Madrid se ci tieni a saperlo, io non ho detto nulla. mi sono solo rammaricato per una rimonta sfumata in extremis. quindi è inutile che fai illazioni sul you pay e pattumiere.
sul livello di mistificazione della realtà, poi, siete in prima fila da quando siete tornati competitivi. ogni scudetto che vinciamo è un regalo di lega, arbitri e via dicendo mentre voi mistificate la realtà dicendo che li perdete in albergo, o per la penombra o per il giocare prima/dopo. in questo siete maestri e non ci sogneremmo mai di levarvi questo primato.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da RizzK8 » 31/12/2018, 12:28

Ma poi la cosa più bella di questa invettiva è che si basa tutto sul definire il fuorigioco di Saponara un episodio dubbio, da parlarci 750 ore ecc ecc... Quando chiunque, comprese le moviole a loro care, una volta letto il regolamento hanno confermato l’assoluta bontà della decisione. Non a caso un fuorigioco non è assolutamente opinabile.
Mentre diventano opinabili i falli di mano (chiaramente quelli di Bernardeschi no, quelli di Mertens si, compreso sabato questo, ma è un altro discorso) o gli svenimenti di Callejon, chiamati addirittura episodi dubbi.

Fantastico davvero, appunto perchè tutto si basa sulla chiamata della var migliore dell’anno probabilmente, perché oggettiva e impossibile da vedere live per la quartena arbitrale.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da nonsense » 31/12/2018, 12:40

A chi travasa bile periodicamente in questo e altri topic auguro un 2019 pieno di rosicate come i precedenti anni.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da DROGBA86 » 31/12/2018, 12:42

lelomb ha scritto: 30/12/2018, 18:22


Miseria, video e angolazione clamorosa mai fatta vedere in diretta dalla tv. Parla da solo.
Premesso che io non darei mai questi rigori, ma il regolamento purtroppo dice quello, sta venendo fuori che Valeri abbia arbitrato in modo addirittura perfetto. Rovinando il Capodanno a parecchi.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da slevin17 » 31/12/2018, 12:49

DROGBA86 ha scritto: 31/12/2018, 12:42
lelomb ha scritto: 30/12/2018, 18:22


Miseria, video e angolazione clamorosa mai fatta vedere in diretta dalla tv. Parla da solo.
Premesso che io non darei mai questi rigori, ma il regolamento purtroppo dice quello, sta venendo fuori che Valeri abbia arbitrato in modo addirittura perfetto. Rovinando il Capodanno a parecchi.

la giuvve rrubbba!11! 1!!!1!
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1679

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da Pove » 31/12/2018, 13:14

Il braccio non è assolutamente aderente al corpo, in maniera quasi ancora più evidente del rigore fischiato a Can..credo non ci sia neppure da discutere.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13076
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2589
3875

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da steve » 27/01/2019, 13:01

Ma cosa sta succedendo a Verona?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “Calcio”