Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da John Doe » 17/05/2018, 15:06

LeatherBoy ha scritto: 17/05/2018, 14:23 devo ammettere che vedere 3/4 delle squadre del campionato con le gambe all'aria non mi dispiacerebbe affatto

facciamo più 13/14 :forza:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Rasheed » 17/05/2018, 15:09

per me intendeva la frazione John

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 17/05/2018, 15:10

infatti, intendeva tre quarti, fiorentina inclusa :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da John Doe » 17/05/2018, 15:13

:dohut0:
allora a 14 ci siamo già

fiorentina che si salva tranquillamente, abbiamo ancora l'assegno circolare di Chiesa da incassare, eredità del buon paulo sousa. per il derby con la triestina dovrai aspettare lele :gogogo:

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Pove » 17/05/2018, 16:14

Cmq il ricorso di Mediapro è contro la sentenza dell'antitrust del 14 marzo, quella in cui si dichiarava che, avendo comprato i diritti come intermediari, avrebbero dovuto comportarsi come tali e quindi non da editori come nel bando emesso poi da loro e bocciato in seguito al ricorso di Sky.
Se però, come si legge, il ricorso di Mediapro è stato presentato il 15 maggio sarebbe fuori tempo massimo essendo il limite di 60gg non lavorativi.
Credo che cmq se entro il 22, giorno della prox assembela di Lega, questi cialtroni spagnoli non dovessero presentare alla lega la fidejussione a garanzia del miliardo e 50mln, la Lega potrebbe togliergli i diritti x insolvenza e procedere pou a nuovo bando o, più probabilmente, a trattiva privata.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9119
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Luca79 » 17/05/2018, 16:25

Sicuri che i cialtroni siano gli Spagnoli? Io ho qualche dubbio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Pove » 17/05/2018, 16:32

Luca79 ha scritto:Sicuri che i cialtroni siano gli Spagnoli? Io ho qualche dubbio.
Beh se partecipi ad un bando dei diritti tv per intermediari e poi invece di fare l'intermediario vuoi fare l'editore..a quel punto avrebbero dovuto partecipare al primo bando.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20193
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3079

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Leviathan » 17/05/2018, 16:48

Pove ha scritto: 17/05/2018, 16:32
Luca79 ha scritto:Sicuri che i cialtroni siano gli Spagnoli? Io ho qualche dubbio.
Beh se partecipi ad un bando dei diritti tv per intermediari e poi invece di fare l'intermediario vuoi fare l'editore..a quel punto avrebbero dovuto partecipare al primo bando.

Perché qualcuno gli ha garantito che potevano aggirare la legge. Se recuperi le vecchie interviste Infront e la Lega di Tavecchio dicono che sono stati loro ad andare in cerca di MediaPro per non vendere a Sky.

Sul tuo post prima Pove, se il 22 la Lega gli toglie i diritti dichiarandoli inadempienti vedrai che faranno ricorso uguale al tribunale.

Malagò non è un santo, ma in sta situazione è pure lui vittima dei geniali affari di Tavecchio, Infront e l'asse dei presidenti che c'era dietro a Tavecchio.

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da pinopao » 17/05/2018, 16:54

Avremo il campionato che inizierà a dicembre e si giocherà un infrasettimanale ogni settimana, e un doubleheader dopo le pause nazionali :forza:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15820
2027
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Paperone » 17/05/2018, 16:55

Oppure è la scusa perfetta per riportare il campionato a 18 :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15414
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
257
1683

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Pove » 17/05/2018, 16:59

Leviathan ha scritto:
Pove ha scritto: 17/05/2018, 16:32 Beh se partecipi ad un bando dei diritti tv per intermediari e poi invece di fare l'intermediario vuoi fare l'editore..a quel punto avrebbero dovuto partecipare al primo bando.

Perché qualcuno gli ha garantito che potevano aggirare la legge. Se recuperi le vecchie interviste Infront e la Lega di Tavecchio dicono che sono stati loro ad andare in cerca di MediaPro per non vendere a Sky.

Sul tuo post prima Pove, se il 22 la Lega gli toglie i diritti dichiarandoli inadempienti vedrai che faranno ricorso uguale al tribunale.

Malagò non è un santo, ma in sta situazione è pure lui vittima dei geniali affari di Tavecchio, Infront e l'asse dei presidenti che c'era dietro a Tavecchio.
Beh ma allora stupidi loro, va bene che siamo in Italia, però pensare di partecipare e vincere un bando di diritti tv per intermediari e poi prentendere di rivendere gli stessi come editori mi sembra una follia indipendentemente da quello che possono avergli promesso Tavecchio e c..la legge Melandri è chiara e quello detto dall'antitrust non fa altro che riferirsi a quello.
Per il resto se ti aggiudichi dei diritti ma poi non presenti le debite garanzie finanziarie a copertura mi pare chiaro che quei diritti ti vengano tolti, poi liberi di fare ricorso ma dubito avrebbero quache chance di vincerlo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da John Doe » 17/05/2018, 17:51

Secondo me stanno tentando di sganciarsi sperando di evitare in qualche modo penali e recuperando la caparra di 67 milioni che hanno già versato.

La situazione comunque è tutta farina nel sacco di quei presidenti che volevano vendere un prodotto ad un prezzo chiaramente fuori mercato, con la connivenza di tavecchio&co. (tavecchio che ancora si vanta che quando è uscito lui c'era un accordo :forza:)

Che Sky non sarebbe stata zitta lo sapevano tutti tranne loro, dopo che erano già due aste in cui chiudeva gli occhi a procedure "bizzarre" e prezzi chiaramente meno concorrenziali di quelli chiesti a Mediaset. Per me se riescono ad arrivare ad una cifra intorno a quella dello scorso triennio la lega firma col sangue, ma ormai è più una questione di tempi che di cifre.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PITTER » 17/05/2018, 18:02

Sky avrà mille difetti,ma ha cambiato il modo di vedere il calcio in tv.Io li ringrazierò sempre....Se poi Lotito & Co.pensano che la serie A valga (quasi) come la premier o la Liga,probabilmente stanno sognando o facendosi delle pippe mentali.
ma Sky non è un ente di beneficienza e ,per me giustamente,ha fatto l'offerta che riteneva congrua o perlomeno , profittevole per i suoi interessi.
Ricordo ancora la gioiosa esperienza di Gioco Calcio ,con le mille madonne tirate prima di ogni partita che ( avrebbero dovuto) trasmettere...
Io spero non si ritorni a questi livelli e lo dico egoisticamente,perchè io il calcio vorrei continuare a vedermelo dal divano di casa mia....

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PLATOON » 17/05/2018, 20:09

PITTER ha scritto: 17/05/2018, 18:02 Sky avrà mille difetti,ma ha cambiato il modo di vedere il calcio in tv.Io li ringrazierò sempre....Se poi Lotito & Co.pensano che la serie A valga (quasi) come la premier o la Liga,probabilmente stanno sognando o facendosi delle pippe mentali.
ma Sky non è un ente di beneficienza e ,per me giustamente,ha fatto l'offerta che riteneva congrua o perlomeno , profittevole per i suoi interessi.
Ricordo ancora la gioiosa esperienza di Gioco Calcio ,con le mille madonne tirate prima di ogni partita che ( avrebbero dovuto) trasmettere...
Io spero non si ritorni a questi livelli e lo dico egoisticamente,perchè io il calcio vorrei continuare a vedermelo dal divano di casa mia....
Oddio con tutti gli incapaci che tiene a busta paga, sopratutto ne settore calcio, qualche dubbio viene.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13390
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2936
3337

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da T-Time » 17/05/2018, 20:22

LeatherBoy ha scritto: 17/05/2018, 14:23 devo ammettere che vedere 3/4 delle squadre del campionato con le gambe all'aria non mi dispiacerebbe affatto

Beh però ci sarebbe poco da ridere, ne subiremmo le conseguenze pure noi: col cavolo che potremmo fare un mercato sui livelli delle big d’Europa, senza soldi dai diritti tv

Parlando invece di fantascienza, il mio sogno sarebbe una Serie A che riparte senza dirette tv, tutti con le radioline come 30 anni fa :metal:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Rispondi

Torna a “Calcio”