Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/09/2018, 14:08

steve ha scritto: 19/09/2018, 13:53 Dai leviathan, l anno scorso alle urla dei gol di ilicic non ti eri scandalizzato...

Su Youtube trovi anche le urla...
occhio, che la b quest'anno è un opzione, il vate ha sentenziato e pianto preventivamente al 18 settembre
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19306
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8093
11861

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Rico Tubbs » 19/09/2018, 14:27

Ho visto il video dei commentatori italiani. Un filino esagitati :forza:

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13058
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3384
3507

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da frog » 19/09/2018, 14:43

lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 13:11ha ragione steve (capita un paio di volte l'anno...), siete dei cagacazzi. anche secondo me hanno esagerato nelle urla, ma chi se ne fotte. poi meglio 2-4-10 urla, che alla fine durano secondi o qualche minuto, che sentirmi 90 minuti di idiozie di caressa.
al netto che comunque:
- se proprio non la sopportate mettete su muto o ambiente, se c'è. ma no, perchè è meglio ascoltarla, sapendo già che poi vi incazzarete, e poi venite qui a scriverlo per la cinquantesima volta (manco si fosse capito eh).
- penso possiate anche fare meno tragedie per qualche urlo o frase fuori posto, sembra una questione di stato, una roba che bisogna ripetere ogni volta, e poi ogni volta siete di nuovo qui ad ascoltare e lamentarvi. ma vi pagano o siete solo masochisti? che cazzo continuate a guardare una roba che sapete già vi farà girare il cazzo?
- da vecchi spero diventiate sordi, così il problema si risolve alla radice, e siamo tutti contenti.

Io ce l'avevo come sottofondo mentre facevo altro, poi ho visto il gol di Icardi, molto bello, ho visto le fighette vestite di bianco che non sopporto, se non si fosse chiaramente capito dal mio commento a caldo nell'apposito topic,  :naughty: , cagarsi sotto come capita di solito al primo sbandamento, quindi ho seguito il forcing finale, un'esultanza sopra le righe ci stava ampiamente, visto il tutto, mi chiedo però se queste grida sono proporzionate al reale valore della posta in palio, se succedesse una cosa analoga in finale con una squadra italiana ancora dalla parte giusta, come dovrebbero esultare ?  

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/09/2018, 14:51

frog ha scritto: 19/09/2018, 14:43
lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 13:11ha ragione steve (capita un paio di volte l'anno...), siete dei cagacazzi. anche secondo me hanno esagerato nelle urla, ma chi se ne fotte. poi meglio 2-4-10 urla, che alla fine durano secondi o qualche minuto, che sentirmi 90 minuti di idiozie di caressa.
al netto che comunque:
- se proprio non la sopportate mettete su muto o ambiente, se c'è. ma no, perchè è meglio ascoltarla, sapendo già che poi vi incazzarete, e poi venite qui a scriverlo per la cinquantesima volta (manco si fosse capito eh).
- penso possiate anche fare meno tragedie per qualche urlo o frase fuori posto, sembra una questione di stato, una roba che bisogna ripetere ogni volta, e poi ogni volta siete di nuovo qui ad ascoltare e lamentarvi. ma vi pagano o siete solo masochisti? che cazzo continuate a guardare una roba che sapete già vi farà girare il cazzo?
- da vecchi spero diventiate sordi, così il problema si risolve alla radice, e siamo tutti contenti.

Io ce l'avevo come sottofondo mentre facevo altro, poi ho visto il gol di Icardi, molto bello, ho visto le fighette vestite di bianco che non sopporto, se non si fosse chiaramente capito dal mio commento a caldo nell'apposito topic,  :naughty: , cagarsi sotto come capita di solito al primo sbandamento, quindi ho seguito il forcing finale, un'esultanza sopra le righe ci stava ampiamente, visto il tutto, mi chiedo però se queste grida sono proporzionate al reale valore della posta in palio, se succedesse una cosa analoga in finale con una squadra italiana ancora dalla parte giusta, come dovrebbero esultare ?  
farebbero la stessa, cosa magari 2 urli in più o più forti. dai frog, secondo il tuo discorso si lanciano giù da san siro? fanno esplodere dei petardi? bastonano qualcuno? limonano in diretta? non far ste domande retoriche, che sai già la risposta.
secondo sta logica dovrbbero seguire un manuale delle urla/esultanze, in base ai decibel, a seconda che siano preliminari, girone o eliminatorie?
ripeto, anche per me potevano agitarsi ben di meno, ma che 2 coglioni, tutti sti post per 2 cazzo di urla, dopo una gran rimonta, nella quale non ci credeva manco il più sfegatato degli interisti.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da The Patient » 19/09/2018, 14:56

The King 86 ha scritto: 19/09/2018, 13:30 Ma anche "sticazzi" delle urla su :laughing:

Adani, al netto delle esagerazioni come ieri, è un intenditore di calcio sudamericano ai massimi livelli. Ieri è scoppiato non tanto per l'Inter, ma per la garra uruguaiana (o uruguagia :penso: ) :forza:

Non solo sudamericano. Un gol di Vecino al 92° lo esalterei anche se giocasse nell'Opitergina.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16069
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1272

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da shilton » 19/09/2018, 14:56

Anche secondo me l'esultanza fa parte del gioco.

Un po' sono le chiare direttive dell'azienda, devono enfatizzare qualunque merda abbiano loro a discapito della concorrenza.
Figuriamoci in Champions.
Un pò Trevisani è portato a questo e quando è in coppia con Adani è capace di elogiare urlando anche una rimessa laterale eseguita bene da un under 20 del Paraguay.
Lo stesso Trevisani cacciò un urlo memorabile a Dortmund per le prodezze di Ilic.


Un pò ci fanno, un pò ci sono.
Non ci vedo nulla di strano o scandaloso.




 
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Cassa » 19/09/2018, 15:51

The Patient ha scritto: 19/09/2018, 14:56 Un gol di Vecino al 92° lo esalterei anche se giocasse nell'Opitergina. 

sempre e comunque Opitergina merda

 

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da azazel » 19/09/2018, 19:12

lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 13:11 ha ragione steve (capita un paio di volte l'anno...), siete dei cagacazzi. anche secondo me hanno esagerato nelle urla, ma chi se ne fotte. poi meglio 2-4-10 urla, che alla fine durano secondi o qualche minuto, che sentirmi 90 minuti di idiozie di caressa.
al netto che comunque:
- se proprio non la sopportate mettete su muto o ambiente, se c'è. ma no, perchè è meglio ascoltarla, sapendo già che poi vi incazzarete, e poi venite qui a scriverlo per la cinquantesima volta (manco si fosse capito eh).
- penso possiate anche fare meno tragedie per qualche urlo o frase fuori posto, sembra una questione di stato, una roba che bisogna ripetere ogni volta, e poi ogni volta siete di nuovo qui ad ascoltare e lamentarvi. ma vi pagano o siete solo masochisti? che cazzo continuate a guardare una roba che sapete già vi farà girare il cazzo?
- da vecchi spero diventiate sordi, così il problema si risolve alla radice, e siamo tutti contenti.

lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 15:17 prossima volta ti chiediamo il permesso per scrivere

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Nas » 19/09/2018, 20:20

DROGBA86 ha scritto:Concordo. A me quell'esultanza finale non ha dato nessun fastidio, 10 minuti prima stavo per scrivere qui esattamente questo. "Perchè una squadra di merda come il Tottenham viene dipinta da Adani e Trevisani come l'Ajax di Cruijff?".
Perchè Sky si fa le seghe per il calcio inglese esattamente? Vendere il prodotto, Ok. Il modo di fare giornalismo lì sopra a me fa prorpio cagare. Caressa, Di Canio, Trevisani, ecc.. tutta gente impresentabile. Adani è l'unico salvabile ma pure abbastanza allineato al resto.
Di Canio a parte qualche fissa a me piace parecchio,sia come commentatore che in studio nel suo programma
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Nas » 19/09/2018, 20:21

azazel ha scritto:
lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 13:11 ha ragione steve (capita un paio di volte l'anno...), siete dei cagacazzi. anche secondo me hanno esagerato nelle urla, ma chi se ne fotte. poi meglio 2-4-10 urla, che alla fine durano secondi o qualche minuto, che sentirmi 90 minuti di idiozie di caressa.
al netto che comunque:
- se proprio non la sopportate mettete su muto o ambiente, se c'è. ma no, perchè è meglio ascoltarla, sapendo già che poi vi incazzarete, e poi venite qui a scriverlo per la cinquantesima volta (manco si fosse capito eh).
- penso possiate anche fare meno tragedie per qualche urlo o frase fuori posto, sembra una questione di stato, una roba che bisogna ripetere ogni volta, e poi ogni volta siete di nuovo qui ad ascoltare e lamentarvi. ma vi pagano o siete solo masochisti? che cazzo continuate a guardare una roba che sapete già vi farà girare il cazzo?
- da vecchi spero diventiate sordi, così il problema si risolve alla radice, e siamo tutti contenti.

lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 15:17 prossima volta ti chiediamo il permesso per scrivere
:laughing:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/09/2018, 21:12

azazel ha scritto: 19/09/2018, 19:12
lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 13:11 ha ragione steve (capita un paio di volte l'anno...), siete dei cagacazzi. anche secondo me hanno esagerato nelle urla, ma chi se ne fotte. poi meglio 2-4-10 urla, che alla fine durano secondi o qualche minuto, che sentirmi 90 minuti di idiozie di caressa.
al netto che comunque:
- se proprio non la sopportate mettete su muto o ambiente, se c'è. ma no, perchè è meglio ascoltarla, sapendo già che poi vi incazzarete, e poi venite qui a scriverlo per la cinquantesima volta (manco si fosse capito eh).
- penso possiate anche fare meno tragedie per qualche urlo o frase fuori posto, sembra una questione di stato, una roba che bisogna ripetere ogni volta, e poi ogni volta siete di nuovo qui ad ascoltare e lamentarvi. ma vi pagano o siete solo masochisti? che cazzo continuate a guardare una roba che sapete già vi farà girare il cazzo?
- da vecchi spero diventiate sordi, così il problema si risolve alla radice, e siamo tutti contenti.

lele_warriors ha scritto: 19/09/2018, 15:17 prossima volta ti chiediamo il permesso per scrivere
se è per ridere bene, se è serio hai perso pezzi per strada.
la differenza è fra ripeterlo da anni, decine di volte all'anno (telecronisti) e nonostante questo continuare a comportarsi allo stesso modo, e poi rilamentarsi, e un topic in cui c'erano 5/6 post (vado a memoria) su un cross giusto/sbagliato.
ma sono convinto fossi ironico, perchè altrimenti ci sarebbero grossi problemi di comprensione. :thumbup:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da The Patient » 19/09/2018, 22:20

lebronpepps ha scritto: 16/09/2018, 19:23comunque consiglio a quelli che fanno le battutine su DAZN di farsi un giro sulla nuova app di SkyGo, una roba da arresto, tanto più che hanno eliminato la possibilità di vedere da browser

App di SkyGo per Windows sì, decisamente malino. Da smartphone Android nessun problema.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30965
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12893

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lebronpepps » 19/09/2018, 23:58

pure stasera benone l'app mi dicono :biggrin:

per fortuna vista in tv da un amico

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lelomb » 20/09/2018, 0:35

Ieri in realtà sorprendentemente bene sta app x pc. Oggi mobile android con qualche calo di qualità nel primo tempo, ma in generale bene, ma anche a me han raccontato di app pc a rilento.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7567
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da mr.kerouac » 20/09/2018, 13:31

Chi si occupa di Sky Go dovrebbe morire. Seriamente.

Ieri mi dicevo che non avevo connessione internet (mentre ero connesso con Wi-fi, stesso discorso con 4G).
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “Calcio”