Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Bonaz » 03/09/2018, 21:45

Come con NowTv
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da MP3 » 04/09/2018, 17:26

Uanda Nara vera sorpresa di tiki taka :forza:
Il programma è sempre orribile e per inciso Pardo ha rovinato anche pressing dopo che per 2 giornate era stata una buona trasmissione con i gol e commenti attinenti alle partite
Tornando alla signora Icardi ha parlato più lei nel tempo che ho visto che la Satta in tutti gli anni, restando sempre calma al contrario della signora Boateng
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da BruceSmith » 04/09/2018, 18:45

_marco_ ha scritto: 03/09/2018, 20:59
Bonaz ha scritto:
Potresti ma paghi 10 euro a togliere il pacchetto. E qualcuno diceva che potrebbero fartene pagare altrettanti a rimettere il pacchetto. Non credo. Quindi considera questa spesa nel risparmio totale dei 2/3 mesi in cui togli il pacchetto. Poi in estate con Calcio vedi le amichevoli delle Big, l'International Cup. Per quanto possa interessare
Mi sa anche a me che si paga sia a togliere che a mettere. A me delle amichevoli frega zero, fosse per me toglierei pure sport perché d'estate non guardo niente: senza champions, nba, con i gp di f1 e motogp la domenica pome che non sono a casa. Sarebbe troppo bello poter tagliare i pacchetti e ripristinarli a piacimento

Tieni presente che ti tolgono il pacchetto il 31 del mese successivo alla disdetta.

_marco_
Rookie
Rookie
Messaggi: 339
Iscritto il: 10/07/2015, 12:26
99

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da _marco_ » 04/09/2018, 19:52

BruceSmith ha scritto:
_marco_ ha scritto: 03/09/2018, 20:59 Mi sa anche a me che si paga sia a togliere che a mettere. A me delle amichevoli frega zero, fosse per me toglierei pure sport perché d'estate non guardo niente: senza champions, nba, con i gp di f1 e motogp la domenica pome che non sono a casa. Sarebbe troppo bello poter tagliare i pacchetti e ripristinarli a piacimento

Tieni presente che ti tolgono il pacchetto il 31 del mese successivo alla disdetta.
Interessante, geazie. Quindi: disdetta ad aprile, tolgono al 31 maggio. Non pago giugno, luglio, agosto attacco quando comincia la A, sport a settembre quando comincia la CL.
Calcio + sport sono 25 euro al mese diciamo 65 euro circa risparmiate e ne pagherei 20 o 40 per spese disattivazione/riattivazione. Se fosse 20 varrebbe quasi lo sbattimento, se facessero pagare sia a togliere che a rimettere non ne vale la pena.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Bonaz » 04/09/2018, 19:57

A mettere il pacchetto io l'ultima volta non ho pagato. In realtà c'erano i 10 euro dell'attivazione in bolletta, ma anche un successivo -10 euro. Quindi ad aggiungere non ho pagato nulla in più. Quando li tolgo invece i 10 euro ci sono eccome. In più, ad aggiungere puoi far tutto online e 2 minuti dopo il pacchetto è già visibile. Quando togli è meno facile. Maremma buhaiola
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

_marco_
Rookie
Rookie
Messaggi: 339
Iscritto il: 10/07/2015, 12:26
99

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da _marco_ » 04/09/2018, 21:07

Bonaz ha scritto:A mettere il pacchetto io l'ultima volta non ho pagato. In realtà c'erano i 10 euro dell'attivazione in bolletta, ma anche un successivo -10 euro. Quindi ad aggiungere non ho pagato nulla in più. Quando li tolgo invece i 10 euro ci sono eccome. In più, ad aggiungere puoi far tutto online e 2 minuti dopo il pacchetto è già visibile. Quando togli è meno facile. Maremma buhaiola
Stavo proprio leggendo sul sito di sky. Non citano costi di attivazione mentre per la disattivazione di un pacchetto potrebbero addebitare costi ma non li specificano.
Il mio contratto è biennale (fatto in coppia con fastweb a 20 euro al mese per entrambi per il primo anno) quindi non posso fare la mossa di fingere la disdetta mi sa che proverò la mossa del downgrade verso aprile.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da darioambro » 06/09/2018, 10:58

Bonaz ha scritto: 04/09/2018, 19:57A mettere il pacchetto io l'ultima volta non ho pagato. In realtà c'erano i 10 euro dell'attivazione in bolletta, ma anche un successivo -10 euro. Quindi ad aggiungere non ho pagato nulla in più. Quando li tolgo invece i 10 euro ci sono eccome. In più, ad aggiungere puoi far tutto online e 2 minuti dopo il pacchetto è già visibile. Quando togli è meno facile. Maremma buhaiola

Questa espressione tipicamente toscana ti fa onore :notworthy: , puoi anche dire"maremma ma°°°°la, "maremma pu°°°°na, oppure "maremma impestata" anche "maremma infame"
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da rowiz » 06/09/2018, 11:22

"maremma darioambro" vale?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8939
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4685

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da negher » 06/09/2018, 11:49

Notavo in queste settimane che l'app di Skygo (su tablet android) associata all'abbonamento di mio padre, che ha avuto l'aggiornamento a skyQ black, funziona alla grande.
E posso attingere tramite l'on demand a tutti i contenuti del pacchetto famiglia (100-400-600).
A parte la scomodità del tablet rispetto alla TV direi che il mio abbonamento a sky diventa sempre meno essenziale.
Avendo dato la disdetta l'offerta che mi devono fare per farmi restare cliente deve essere veramente vantaggiosa.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29271
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da andreaR » 06/09/2018, 12:23

Ma il 204 é diventato sky wrestling ? Ogni volta che giro c'è gente in mutande e capelli unti che salta di qua e di là :penso:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 06/09/2018, 13:09

io vieterei la visione del wrestling ai maggiori di 18 anni, farei anche 14, ma sono generoso.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12301
3303

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Bonaz » 06/09/2018, 13:10

darioambro ha scritto: 06/09/2018, 10:58
Bonaz ha scritto: 04/09/2018, 19:57A mettere il pacchetto io l'ultima volta non ho pagato. In realtà c'erano i 10 euro dell'attivazione in bolletta, ma anche un successivo -10 euro. Quindi ad aggiungere non ho pagato nulla in più. Quando li tolgo invece i 10 euro ci sono eccome. In più, ad aggiungere puoi far tutto online e 2 minuti dopo il pacchetto è già visibile. Quando togli è meno facile. Maremma buhaiola

Questa espressione tipicamente toscana ti fa onore :notworthy: , puoi anche dire"maremma ma°°°°la, "maremma pu°°°°na, oppure "maremma impestata" anche "maremma infame"

Ti ringrazio, merito del mio anno passato a Firenze durante il servizio civile.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da francilive » 06/09/2018, 13:33

Emergono particolari poco edificanti circa il torbido passato di Bonaz  :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da RizzK8 » 06/09/2018, 13:43

lele_warriors ha scritto: 06/09/2018, 13:09 io vieterei la visione del wrestling ai maggiori di 18 anni, farei anche 14, ma sono generoso.

C’è gente che vieterebbe a te di postare sui forum, a ognuno il suo lele...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da acp » 06/09/2018, 15:45

il wrestling va eliminato dal pianeta.

Rispondi

Torna a “Calcio”