Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da mattew88 » 12/08/2019, 16:48

andreaR ha scritto: 12/08/2019, 12:22 Si ma non ho capito dove li fanno vedere ? Su una web tv ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Come ha anticipato pinopao, da Luglio Sportitalia, dopo aver abbandonato il feed satellitare, ha aggiunto quattro canali interattivi (Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori e SI Live 24), visibili direttamente dalla Smart TV oppure tramite App.

Secondo me lo spettatore tipo per eventi del genere è il classico "fruitore di sport a caso". Posso farti l'esempio di mio papà che, a parte Ciclismo, Serie A e Coppe Europee, F1 e Motomondiale, che sono gli unici sport che guarda con cognizione di causa, poi guarda tutto lo sport che trova in TV anche se non ha la minima idea di quello che sta guardando. Però non so che tipo di share possa fare uno spettatore con questo profilo. :forza:

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
597

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da matt2354 » 13/08/2019, 13:39

Qualcuno ha mai usato il servizio streaming sportube/eleven sports per la serie C? Funziona bene?

Vorrei regalarlo ai miei genitori, che anche per motivi di età dopo tantissimi anni non faranno più l'abbonamento per andare allo stadio.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Teo » 13/08/2019, 13:48

Un amico che seguiva il Foggia in C, mi ha sempre detto che vedeva bene, senza grossi problemi.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Mike » 13/08/2019, 14:18

io guardavo il Foggia su sportube fino a tre stagioni fa e andava piuttosto bene. qualità immagine inferiore a dazn ma molto più stabile. erano i primissimi (due forse) anni del servizio. da allora il nome è cambiato in eleven sports e suppongo che se qualcosa è cambiato nel servizio lo abbia fatto in meglio e non in peggio. le telecronache allora erano del telecronista di casa, non so se è ancora così.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da MarkoJaric » 13/08/2019, 14:19

matt2354 ha scritto: 13/08/2019, 13:39 Qualcuno ha mai usato il servizio streaming sportube/eleven sports per la serie C? Funziona bene?

Vorrei regalarlo ai miei genitori, che anche per motivi di età dopo tantissimi anni non faranno più l'abbonamento per andare allo stadio.

io ho seguito la ternana questa stagione su eleven.
e se ti accontenti della qualità (e professionalità) delle messe in onda (con annesse telecronache) degli anni ottanta vai alla grande.
altrimenti butti soldi e t'incazzi.
ma robe tipo che non azzeccano un giocatore che sia uno e che spesso non inquadrano nemmeno dove sta la palla.
per non parlare che nella partita Salò Ternana per tutto un tempo non hanno mai inquadrato una porta.
E non perchè non arrivava mai la palla in quella zona eh..

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Teo » 13/08/2019, 16:04

Quindi è peggiorata :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

matt2354
Senior
Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
99
597

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da matt2354 » 14/08/2019, 13:14

Grazie per le informazioni.

L'anno scorso guardavano le partite prodotte da una tv locale, quindi il problema non sarebbe sicuramente la qualità audiovisiva.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da acp » 14/08/2019, 19:27

avrò visto una trentina di partite su sportube. problemi forse in un paio, per il resto tutto ok. commento spesso fazione, accenti autoctoni. molto apprezzabile.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lebronpepps » 15/08/2019, 11:42

Io da buon tifoso occasionale ho seguito solo i playoff e non ho avuto nessun problema

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da andreaR » 17/08/2019, 17:13

Oggi la gazzetta si merita i complimenti, prime 7 pagine tutte per il grande Gimondi, bravi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2019, 15:20

Continua l'agonia del trasloco (sti gg attivo fastweb per la fibra), ora è il momento di pensare al trasloco di sky. Non so se chiedere in sto thread, oppure ditemi voi dove. io ho skytv+calcio+sport+hd,e ancora il vecchio decoder, non skyq.
Ho letto che bisogna compilare un modulo circa 15gg prima del trasloco, e poi prendi appuntamento per il tecnico che viene a farti il lavoro.
Alcuni chiarimenti:
- la parabola non mi porterei dietro quella che ho, perchè cmq dovrei innanzitutto parlare con l'amministratore per farmi mollare le chiavi sul tetto, contattare un installatore che venga me la porti via, e riportarla dall'altra parte, al netto che pure avevo problemini di visione, magari solo al fatto che si è spostata. quindi dovrei farmi mettere su una parabola nuova, e far passar il cavo dal tetto e collegare al decoder. è possibile tutto ciò? rientra sempre nel trasloco o è tipo una nuova installazione?
- facendo sta cosa qua, mi riparte il contratto per 12 mesi oppure mi va a scadenza normalmente (nello specifico 1.12.19)? perchè cpme sapete poi ogni anno faccio la solita solfa per gli sconti, e vorrei evitarmi di farmi un anno o poco via a prezzo pieno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da MarkoJaric » 19/08/2019, 15:26

lele_warriors ha scritto: 19/08/2019, 15:20 Continua l'agonia del trasloco (sti gg attivo fastweb per la fibra), ora è il momento di pensare al trasloco di sky. Non so se chiedere in sto thread, oppure ditemi voi dove. io ho skytv+calcio+sport+hd,e ancora il vecchio decoder, non skyq.
Ho letto che bisogna compilare un modulo circa 15gg prima del trasloco, e poi prendi appuntamento per il tecnico che viene a farti il lavoro.
Alcuni chiarimenti:
- la parabola non mi porterei dietro quella che ho, perchè cmq dovrei innanzitutto parlare con l'amministratore per farmi mollare le chiavi sul tetto, contattare un installatore che venga me la porti via, e riportarla dall'altra parte, al netto che pure avevo problemini di visione, magari solo al fatto che si è spostata. quindi dovrei farmi mettere su una parabola nuova, e far passar il cavo dal tetto e collegare al decoder. è possibile tutto ciò? rientra sempre nel trasloco o è tipo una nuova installazione?
- facendo sta cosa qua, mi riparte il contratto per 12 mesi oppure mi va a scadenza normalmente (nello specifico 1.12.19)? perchè cpme sapete poi ogni anno faccio la solita solfa per gli sconti, e vorrei evitarmi di farmi un anno o poco via a prezzo pieno.

io quando ho cambiato residenza non ho compilato alcun modulo ho soltanto chiamato il call center che mi ha prenotato il tecnico.
tecnico che in 3' netti ha sistemato tutto.
il contratto (lo avevo già da 4 anni) non ha subito alcuna variazione.
chiaramente non ho spostato alcuna parabola, casa 'nuova' ne era già provvista.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2019, 15:32

bene, spero sia così allora. online dicono di compilare sto modulo circa 15 gg prima, ma volendo provo a chiamare il call center e sento che dicono.
unica cosa io devo appunto installare anche la parabola sul tetto, essendone sprovvisto, e farmi portare il cavo a casa (operazione non troppo difficile stando all'ultimo piano). ma aldilà che immagino mi costerà qualcosa, ma pagherò, volevo appunto capire se cambia qualcosa nelle tempistiche o appunto nel mio contratto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da andreaR » 19/08/2019, 16:00

anche io come sopra, ho spostato il decoder nel casa nuova e mi sono seduto nel divano, la parabola è condominiale

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2019, 16:41

bene. ci sarebbe un altra ipotesi, che volevo evitare, ma magari chiedo comunque.
il tizio di 2 piani di sotto, che conosco, ha pure lui sky, con il cavo che scende dal tetto, a fianco del mio terrazzo e poi gli va in casa. lui mi dice che se voglio posso attaccarmi anche alla sua antenna. ma è possibile attccarsi in 2? ovviamente ognuno con il suo abbonamento. o ci sono eventuali problemi tecnici o di altra natura?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”