Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9336
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Pozz4ever » 20/03/2018, 9:11

ma non è un centravanti sto martinez?

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 20/03/2018, 9:27

Si, appunto: vendiamo Mertens e prendiamo lui.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25451
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5219
5555

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 20/03/2018, 13:37

Al momento piace anche a me Martinez, ciò non toglie che si dà sempre un po' troppo per scontato che chi arriva dal sudamerica sia semore un Neymar (memorabile il famoso Leandro Damiao, che penso oggi faccia il panettiere, di Drogba).
Prima di cedere uno da 30 gol per fare un salto nel buio così ci penserei due volte, che poi magari arriva un Gabigol. Poi è già dell'Inter ed è tanto per parlare, ma è il concetto...
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da DROGBA86 » 20/03/2018, 13:46

Beh il rischio lo corri sempre. Ma a volte ti va male, a volte becchi Batistuta, Crespo, Higuain, Aguero ecc...

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25451
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5219
5555

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 20/03/2018, 14:31

Come no, sempre
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 20/03/2018, 14:41

Il ragionamento è semplice: quante volte potremmo comprare l'Higuain di turno (ovvero un attaccante già forte in una squadra top che si vuole in qualche modo rilanciare trovando più spazio)?

Sono indeciso tra il mai ed ogni morte di papa. Quindi, detto questo, e appurato che il sostituto di Mertens non sarà mai uno che è già forte come lui o anche di più (anche perchè andiamo sui top del ruolo e si torna al discorso di partenza) la bravura dello scounting staff e dell'allenatore deve essere quella di prendere il Milik di turno (che è proprio quello di cui parlo...) vedendone il potenziale ed integrarlo nei meccanismi per farlo rendere.

Io, ma magari sono pazzo, al prossimo mercato venderei Mertens, che è oltre i 30 e che, come dicevo, nei suoi momenti di onnipotenza ti fa la differenza, altrimenti lo paghi in termini realizzativi e parzialmente anche di gioco, visto che parliamo di un giocatore di neanche 170 cm che fa la punta centrale. Il mio titolare diventa Milik, su cui io ci credo e su cui hai investito bei quattrini, e ne prendi un'altro che può diventare forte con cui alternarlo.

Martinez, che può diventare Gabigol oppure Aguero, è il tipo di giocatore a cui dobbiamo puntare a mio avviso. Perchè questo ci possiamo permettere e questo dobbiamo fare per restare ad alti livelli.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da pepper90 » 20/03/2018, 16:19

Timo Werner del Lipsia sarebbe un altro bel profilo, restano i dubbi sul carattere visto che pare abbia problemi a giocare in stadi troppo rumorosi :polliceverso: :polliceverso: , ma tecnicamente è tanta roba

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25451
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5219
5555

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 20/03/2018, 18:28

hispanico82 ha scritto: 20/03/2018, 14:41 Il ragionamento è semplice: quante volte potremmo comprare l'Higuain di turno (ovvero un attaccante già forte in una squadra top che si vuole in qualche modo rilanciare trovando più spazio)?

Sono indeciso tra il mai ed ogni morte di papa. Quindi, detto questo, e appurato che il sostituto di Mertens non sarà mai uno che è già forte come lui o anche di più (anche perchè andiamo sui top del ruolo e si torna al discorso di partenza) la bravura dello scounting staff e dell'allenatore deve essere quella di prendere il Milik di turno (che è proprio quello di cui parlo...) vedendone il potenziale ed integrarlo nei meccanismi per farlo rendere.

Io, ma magari sono pazzo, al prossimo mercato venderei Mertens, che è oltre i 30 e che, come dicevo, nei suoi momenti di onnipotenza ti fa la differenza, altrimenti lo paghi in termini realizzativi e parzialmente anche di gioco, visto che parliamo di un giocatore di neanche 170 cm che fa la punta centrale. Il mio titolare diventa Milik, su cui io ci credo e su cui hai investito bei quattrini, e ne prendi un'altro che può diventare forte con cui alternarlo.

Martinez, che può diventare Gabigol oppure Aguero, è il tipo di giocatore a cui dobbiamo puntare a mio avviso. Perchè questo ci possiamo permettere e questo dobbiamo fare per restare ad alti livelli.
Tutto giusto, però occhio.
Io parlo di prospetti che paghi invece come giocatori affermati. Martinez pare avere una clausola, se no l'Inter penso che poteva avere tutte le amicizie possibili ma per l'hype che ha era fuori mercato, coi prezzi che girano. Vedasi non tanto Neymar, ma gente come Vinicius al Real o quell'altro che pare abbia preso il Farsa.
Se cedete Mertens io credo che con 30+ mln dovete puntare a prendere un titolare, non la riserva di belle speranze di uno che si è spaccato il ginocchio due volte.
Never Underestimate the Heart of a Champion

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26415
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6204
14177
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2018, 18:32

pepper90 ha scritto: 20/03/2018, 16:19 Timo Werner del Lipsia sarebbe un altro bel profilo, restano i dubbi sul carattere visto che pare abbia problemi a giocare in stadi troppo rumorosi :polliceverso: :polliceverso: , ma tecnicamente è tanta roba

cambia poco.. ma dovrebbe trattarsi di un problema all'udito, non caratteriale.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4433
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
5
348

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da pepper90 » 20/03/2018, 18:35

BruceSmith ha scritto:
pepper90 ha scritto: 20/03/2018, 16:19 Timo Werner del Lipsia sarebbe un altro bel profilo, restano i dubbi sul carattere visto che pare abbia problemi a giocare in stadi troppo rumorosi :polliceverso: :polliceverso: , ma tecnicamente è tanta roba

cambia poco.. ma dovrebbe trattarsi di un problema all'udito, non caratteriale.
Ah ok, pensavo fosse un problema dovuto all'impatto psicologico con ambienti caldi, comunque resta un handicap purtroppo per lui

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 20/03/2018, 19:07

RizzK8 ha scritto: 20/03/2018, 18:28
hispanico82 ha scritto: 20/03/2018, 14:41 Il ragionamento è semplice: quante volte potremmo comprare l'Higuain di turno (ovvero un attaccante già forte in una squadra top che si vuole in qualche modo rilanciare trovando più spazio)?

Sono indeciso tra il mai ed ogni morte di papa. Quindi, detto questo, e appurato che il sostituto di Mertens non sarà mai uno che è già forte come lui o anche di più (anche perchè andiamo sui top del ruolo e si torna al discorso di partenza) la bravura dello scounting staff e dell'allenatore deve essere quella di prendere il Milik di turno (che è proprio quello di cui parlo...) vedendone il potenziale ed integrarlo nei meccanismi per farlo rendere.

Io, ma magari sono pazzo, al prossimo mercato venderei Mertens, che è oltre i 30 e che, come dicevo, nei suoi momenti di onnipotenza ti fa la differenza, altrimenti lo paghi in termini realizzativi e parzialmente anche di gioco, visto che parliamo di un giocatore di neanche 170 cm che fa la punta centrale. Il mio titolare diventa Milik, su cui io ci credo e su cui hai investito bei quattrini, e ne prendi un'altro che può diventare forte con cui alternarlo.

Martinez, che può diventare Gabigol oppure Aguero, è il tipo di giocatore a cui dobbiamo puntare a mio avviso. Perchè questo ci possiamo permettere e questo dobbiamo fare per restare ad alti livelli.
Tutto giusto, però occhio.
Io parlo di prospetti che paghi invece come giocatori affermati. Martinez pare avere una clausola, se no l'Inter penso che poteva avere tutte le amicizie possibili ma per l'hype che ha era fuori mercato, coi prezzi che girano. Vedasi non tanto Neymar, ma gente come Vinicius al Real o quell'altro che pare abbia preso il Farsa.
Se cedete Mertens io credo che con 30+ mln dovete puntare a prendere un titolare, non la riserva di belle speranze di uno che si è spaccato il ginocchio due volte.

Milik l'abbiamo pagato 32. Diciamo anche che possiamo spendere 40 o 50, poi tutto dipende dall'ingaggio. Il Martinez di turno credo lo prendi a 2/2,5 M netti, è quello che fa la differenza per noi. Werner altro bel nome, ma il Lipsia ha venduto Keita a millemila milioni, figuriamoci.

Se vendi Mertens devi prendere uno che si gioca il posto con Milik, quindi non l'ultimo dei fessi, è chiaro. Oppure punti qualcuno che potrebbe esplodere, stile Cavani, ma devi avere l'occhio molto lungo.

Poi, fosse per me, io il nome, neanche costoso, lo avrei: Mario Balotelli.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25451
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5219
5555

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 20/03/2018, 19:17

Milik arrivava da stagioni in Olanda, comprese di CL e EL, e da un 20/30 presenze con la nazionale polacca europei compresi.
Sicuramente più testato di un qualunque sudamericano...
Never Underestimate the Heart of a Champion

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 19:59

hispanico82 ha scritto: 20/03/2018, 19:07
RizzK8 ha scritto: 20/03/2018, 18:28
Tutto giusto, però occhio.
Io parlo di prospetti che paghi invece come giocatori affermati. Martinez pare avere una clausola, se no l'Inter penso che poteva avere tutte le amicizie possibili ma per l'hype che ha era fuori mercato, coi prezzi che girano. Vedasi non tanto Neymar, ma gente come Vinicius al Real o quell'altro che pare abbia preso il Farsa.
Se cedete Mertens io credo che con 30+ mln dovete puntare a prendere un titolare, non la riserva di belle speranze di uno che si è spaccato il ginocchio due volte.

Milik l'abbiamo pagato 32. Diciamo anche che possiamo spendere 40 o 50, poi tutto dipende dall'ingaggio. Il Martinez di turno credo lo prendi a 2/2,5 M netti, è quello che fa la differenza per noi. Werner altro bel nome, ma il Lipsia ha venduto Keita a millemila milioni, figuriamoci.

Se vendi Mertens devi prendere uno che si gioca il posto con Milik, quindi non l'ultimo dei fessi, è chiaro. Oppure punti qualcuno che potrebbe esplodere, stile Cavani, ma devi avere l'occhio molto lungo.

Poi, fosse per me, io il nome, neanche costoso, lo avrei: Mario Balotelli.
Facciamo il ricatto morale a Cavani in perfetto stile Adl. I figli ormai hanno la napoletanità nel sangue, vogliono il papà vicino, stanno formando una babygang tutta loro sudamericana/napoletana e sonoa rischio degrado. C'è bisogno di lui.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 20/03/2018, 23:37

Letto da qualche parte non ricordo dove Barella 45 milioni........
È senz'altro una cazzata ma non credo che il Cagliari chiederà una cifra lontano dai 30.
E poi ci si lamenta se si comprano troppi stranieri

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 21/03/2018, 9:12

PLATOON ha scritto: 20/03/2018, 19:59
Facciamo il ricatto morale a Cavani in perfetto stile Adl. I figli ormai hanno la napoletanità nel sangue, vogliono il papà vicino, stanno formando una babygang tutta loro sudamericana/napoletana e sonoa rischio degrado. C'è bisogno di lui.

Magari. Sono pronto ad andare (di nuovo) ad aspettarlo in aeroporto :biggrin:

Su Barella e gli italiani: concordo, ne avevamo già parlato sul mercato di Gennaio, per le questioni Verdi e Politano. Da un lato le società chiedono troppissimo per questi giocatori, dall'altro noi dobbiamo aprirci ai mercati esteri per non farci prendere per il collo.

Bloccato

Torna a “Calcio”