Serie B 2018-19

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/02/2019, 19:54

Leviathan ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: 19/02/2019, 4:42 Lo so che dura un po però se volete farvi un pò di chiarezza sulla situazione Palermo, e farvi pure 2 risate con quel gran personaggio che è Rino Foschi, vi consiglio di vedere questa conferenza stampa.

http://www.mediagol.it/video/video-palermo-le-verita-di-foschi-il-presidente-rosanero-a-360o-in-conferenza-stampa/

Beh Foschi non era al Cesena dei loschi affari col Chievo? Oltre che altra società finita male...

E non ne vedo il nesso, Foschi è tornato quest’estate a situazione compromessa , il Palermo s’e scavato la fossa con il giro di soldi con le società fittizie Alyssa e Mepal già da anni, tra le altre cose Foschi praticamente si è litigato un giorno sì e un giorno no con gli inglesi quando era a Palermo anche a costo di perdere il lavoro , era già stato licenziato e poi riassunto quando praticamente rifiutava di mettere sotto contratto i calciatori portati da questa manica d’imbroglioni.
Ha salvato al momento la situazione con l’aiuto dei Mirri vendendo la pubblicità al Barbera e se oggi il Palermo ha una chance di trovare investitori ,cosa che era impossibile con Zamparini è solo grazie a Foschi.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da andreaR » 23/02/2019, 21:25

Booooo, @Mike ma che roba è l'espulsione su un rigore non dato ? perchè quello è rigore netto per il Foggia su, mamma mia fortuna ci ha pensato il piede magico di Kragl perchè perdere sarebbe stato una beffa dopo aver giocato ad armi pari in inferiorità per tutto quel tempo, andiamo avanti un punto alla volta, non credo sia abbastanza

Forza Foggia !

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Mike » 23/02/2019, 23:31

andreaR ha scritto: 23/02/2019, 21:25 Booooo, Mike ma che roba è l'espulsione su un rigore non dato ? perchè quello è rigore netto per il Foggia su, mamma mia fortuna ci ha pensato il piede magico di Kragl perchè perdere sarebbe stato una beffa dopo aver giocato ad armi pari in inferiorità per tutto quel tempo, andiamo avanti un punto alla volta, non credo sia abbastanza

Forza Foggia !

purtroppo l'ambiente temeva già che oggi avremmo assistito ad uno show da parte dell'arbitro: il designato era lo stesso di un indimenticabile rigore inesistente fischiato in un Foggia-Benevento di 3 anni fa in C. nessuna sorpresa.
la squadra ha reagito bene con l'uomo in meno nel secondo tempo e ha giocato molto meglio che nel primo in parità numerica in campo. certo è che c'è voluta la solita magia del tedesco, ma almeno abbiamo evitato una sconfitta ingiusta e magari arriviamo alla prossima partita sull'onda giusta.

prossime due contro Ascoli e Cosenza che oggi vincendo si sono spinte lontane dai bassifondi: magari ci lasciano qualche punto in più per salvarci anche noi. :forza:

con i ritmi delle ultime 4 finché si pareggia va bene, almeno si muove la classifica. ma bisogna portare a casa qualche vittoria.

la squadra e lo spirito combattivo ci sono. dopo la partita di oggi però sono più preoccupato dalle volontà dall'alto. spero che la designazione di oggi non sia un segnale di intenzioni pesanti. rendiamoci conto che pronti via ha espulso tutta la panchina aggiuntiva incluso il medico sociale, graziato appunto soltanto perché medico.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da DrGonz0 » 24/02/2019, 9:00

Mike, venerdì prossimo io sono a Fògg :forza:

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Mike » 24/02/2019, 9:56

DrGonz0 ha scritto: 24/02/2019, 9:00 Mike, venerdì prossimo io sono a Fògg :forza:

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

purtroppo non darei per scontato che si giochi col pubblico.

mi aspetto grandi fenomenate dal giudice sportivo. dopo che ieri sera i beneventani hanno esploso e lanciato petardi e fumogeni a ripetizione sotto gli occhi di tutti, non aspetto altro di farmi due risate su ciò che si inventeranno.

spero vivamente di sbagliarmi. nel caso, non so se è la prima volta a Foggia, ma invito alla prudenza.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da azazel » 24/02/2019, 12:02

Mike ha scritto: 24/02/2019, 9:56 spero vivamente di sbagliarmi. nel caso, non so se è la prima volta a Foggia, ma invito alla prudenza.
Stai minacciando Gonzo? Ve menate?

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Mike » 24/02/2019, 13:36

azazel ha scritto: 24/02/2019, 12:02
Mike ha scritto: 24/02/2019, 9:56 spero vivamente di sbagliarmi. nel caso, non so se è la prima volta a Foggia, ma invito alla prudenza.
Stai minacciando Gonzo? Ve menate?

al contrario, mi prendo cura di lui. :superman:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da acp » 24/02/2019, 13:45

il padova sempre peggio, ne ho viste tante in anni e anni al seguito di questa squadra maledetta ma una stagione pessima come questa non la ricordo. nemmeno l'anno del fallimento fu così disastroso.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Teo » 25/02/2019, 10:15

Bisoli 2.0, dopo il mercato molto aggressivo, vittoria 3-0 col Verona, poi 2 gol (al 90') in 5 gare.

E intanto le altre squadre di bassa classifica qualche partita la vincono
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7289
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3425
3039

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Granchio » 25/02/2019, 11:35

Teo ha scritto: 25/02/2019, 10:15Bisoli 2.0, dopo il mercato molto aggressivo, vittoria 3-0 col Verona, poi 2 gol (al 90') in 5 gare.

E intanto le altre squadre di bassa classifica qualche partita la vincono

Vi ho visti dal vivo allo stadio, onestamente non avete fatto una brutta partita. Sicuramente siete una squadra con evidenti limiti, ma che meritaste qualcosa in più non lo si può negare.
Purtroppo per voi mi sembra tanto una di quelle annate (e ne ho vissute tante con il Pescara..) dove ti gira tutto storto e vieni regolarmente punito oltre i tuoi demeriti. Raddrizzare stagioni che nascono così è davvero duro

Nel frattempo continuo a non capire come noi si faccia a stare ancora lassù….di tutti Pescara vincenti (o quantomeno da playoff) degli ultimi 10 anni di B, questo è a mani basse quello più scarso. Unica spiegazione è che il livello quest'anno è particolarmente scadente

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da acp » 25/02/2019, 13:26

no, stanno facendo di tutto e di più perchè le cose non girino per il verso giusto. 

quanto al pescara: bepi pillon è un signore e un signor allenatore. fosse da noi ora saremmo in zone tranquille di classifica.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7289
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3425
3039

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Granchio » 25/02/2019, 15:28

acp ha scritto: 25/02/2019, 13:26 no, stanno facendo di tutto e di più perchè le cose non girino per il verso giusto. 

quanto al pescara: bepi pillon è un signore e un signor allenatore. fosse da noi ora saremmo in zone tranquille di classifica.

Bepi assolutamente gran signore, nulla da dire.
Ottimo allenatore per la categoria, sta andando oltre le aspettative visto il materiale umano a disposizione.
Oddio, le sue fisse le ha anche lui, tipo ruotare davvero pochissimo soprattutto in alcune zone del campo. Tant'è che se miracolosamente questa squadra dovesse arrivare ai PO saremmo abbondantemente cotti. In ogni caso, sempre che ci si arrivi, non siamo una pretendente credibile.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da DrGonz0 » 25/02/2019, 16:41

Livello della serie B scadente comunque è vero. D'accordo che è stato sempre un campionato combattuto ma Brescia in testa con 10 pareggi in 24 giornate è comunque indicativo.

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5058
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
491
677

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da DrGonz0 » 25/02/2019, 16:58

Mike ha scritto: 24/02/2019, 9:56
DrGonz0 ha scritto: 24/02/2019, 9:00 Mike, venerdì prossimo io sono a Fògg :forza:

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

purtroppo non darei per scontato che si giochi col pubblico.

mi aspetto grandi fenomenate dal giudice sportivo. dopo che ieri sera i beneventani hanno esploso e lanciato petardi e fumogeni a ripetizione sotto gli occhi di tutti, non aspetto altro di farmi due risate su ciò che si inventeranno.

spero vivamente di sbagliarmi. nel caso, non so se è la prima volta a Foggia, ma invito alla prudenza.
Vediamo che succede, comunque allo Zaccheria ci sono già stato un po di tempo fa e in ogni caso non andrò con pulman organizzati ma autonomo con altri 4 amici. :ok:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: Serie B 2018-19

Messaggio da Mike » 25/02/2019, 17:07

DrGonz0 ha scritto: 25/02/2019, 16:41 Livello della serie B scadente comunque è vero. D'accordo che è stato sempre un campionato combattuto ma Brescia in testa con 10 pareggi in 24 giornate è comunque indicativo.

vabbè, ma non perde mai però.

campionato molto livellato. anche se va detto che un Palermo che lo scorso anno prendeva piste dall'Empoli, quest'anno seppur peggiorato fino a quando non ha avuto i suoi seri problemi fuori dal campo dominava. complessivamente, Palermo e Brescia le uniche al livello delle migliori 5-6 dello scorso anno.

poi va detto che sulla carta ci sono ottime rose come quelle di Verona e Benevento affidate a un raccomandato incapace e un mezzo incapace come Grosso e Bucchi.

due righe sulle succitate squadre.
il Padova si è presentato il girone d'andata con una squadra di bassissimo livello ed è allenato dal re dell'anticalcio. rivoluzionare l'intero 11 iniziale con giocatori fermi da parecchio (e alcuni con bei problemi tipo Mbagoku) non è facile.
il Pescara alla fine ha un signor centrocampo, tra i top di categoria. del bel talento davanti. e dietro Pillon la quadratura la trova. ed è riuscito a rendere pragmatica tutta la squadra. sta overperformando, ma c'è tanto merito di mister, ambiente e gruppo. il turnover non lo sopravvalutare. sono 36 partite quest'anno, non 42.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Calcio”