S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Rasheed » 30/10/2018, 10:26

Dietto...
Io capisco tu sia in difficoltà...come ogni volta in cui la Lazio perde una partita importante...
Non parli della partita e vuoi solo polemizzare con altri forumisti buon modo per non discutere la Lazietta di Lotito

Ma fidati...il gioco di chi fa ridere su sto forum...non lo vuoi fare....

Quindi evitalo... ahahahahhahahahahahah

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggio da Dietto » 30/10/2018, 10:30

Rasheed ha scritto:
30/10/2018, 10:26
Dietto...
Io capisco tu sia in difficoltà...come ogni volta in cui la Lazio perde una partita importante...
Non parli della partita e vuoi solo polemizzare con altri forumisti buon modo per non discutere la Lazietta di Lotito

Ma fidati...il gioco di chi fa ridere su sto forum...non lo vuoi fare....

Quindi evitalo... ahahahahhahahahahahah
Tesoro mio, sei intervenuto con questo post:
Rasheed ha scritto:
29/10/2018, 23:12
Alla fine scoccia avere sempre ragione
E parli ancora? Tenero

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/10/2018, 10:37

Guarda,io capisco tu abbia problemi di comprensione dei post altrui...
purtroppo ancora non vengo pagato per fare consulenza forumistica su queste cose...

ma che la partita di ieri dimostri esattamente quello che diciamo da inizio anno...è un dato di fatto...
hai giocato 4-5 partite vere e le hai perse tutte,nettamente...siamo a 10 goal subiti e 2 fatti contro le Top4...

la fortuna...è che nonostante i tuoi post,quelli davvero teneri,è che la squadra purtroppo molto limitata...tecnicamente e a livello di alternative...ha una buona mentalità...e quindi nel rendimento contro le squadre mediocri...è una delle Top del campionato...

ma alla lunga,esattamente come l'anno scorso,se non migliori contro le grandi questa cosa la pagherai...

è un discorso talmente banale che non servono Mike e Rasheed...i Laziali...a dirtelo...sono intervenuti anche altri forumisti,che certo non giocano a massacrare la Lazio per andare contro Dietto...

è una cosa talmente ovvia e palese...

ma ripeto...tieniti le tue opinioni...io,di mio,non posso far altro che essere sereno e contento di non pensarla come te...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/10/2018, 10:44

Nel frattempo i filosocietari hanno ricominciato ad attaccare Inzaghi...
lo avevo già detto post Francoforte o Derby,ora non ricordo...ma certamente sarà un leit motiv della stagione:mercato non discutibile,colpa di Inzaghi...

cerchiamo di non cascarci

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 30/10/2018, 10:50

Rasheed ha scritto:
30/10/2018, 10:37
Guarda,io capisco tu abbia problemi di comprensione dei post altrui...
purtroppo ancora non vengo pagato per fare consulenza forumistica su queste cose...

ma che la partita di ieri dimostri esattamente quello che diciamo da inizio anno...è un dato di fatto...
hai giocato 4-5 partite vere e le hai perse tutte,nettamente...siamo a 10 goal subiti e 2 fatti contro le Top4...

la fortuna...è che nonostante i tuoi post,quelli davvero teneri,è che la squadra purtroppo molto limitata...tecnicamente e a livello di alternative...ha una buona mentalità...e quindi nel rendimento contro le squadre mediocri...è una delle Top del campionato...

ma alla lunga,esattamente come l'anno scorso,se non migliori contro le grandi questa cosa la pagherai...

è un discorso talmente banale che non servono Mike e Rasheed...i Laziali...a dirtelo...sono intervenuti anche altri forumisti,che certo non giocano a massacrare la Lazio per andare contro Dietto...

è una cosa talmente ovvia e palese...

ma ripeto...tieniti le tue opinioni...io,di mio,non posso far altro che essere sereno e contento di non pensarla come te...

Vedi qual è il problema, è proprio qui.
Questa squadra è tutto tranne che limitata tecnicamente, ma è proprio la mentalità che manca. Quella per cui ieri sono entrati in campo mosci, quella che ha fatto giocare 20 minuti il derby, ecc.

Però oh, io di calcio ne capisco molto poco, quindi mi affido alle tue illuminate analisi
Rasheed ha scritto:
30/10/2018, 10:44
Nel frattempo i filosocietari hanno ricominciato ad attaccare Inzaghi...
lo avevo già detto post Francoforte o Derby,ora non ricordo...ma certamente sarà un leit motiv della stagione:mercato non discutibile,colpa di Inzaghi...

cerchiamo di non cascarci
Poi quando la smetteremo co sto complottismo sarà sempre troppo tardi.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/10/2018, 10:54

guarda...
i limiti tecnici ci sono tutti...hai la difesa nettamente più debole tra le squadre che mirano alla Champions...il centrocampo sulla carta è buono ma quando affronta i veri top team beve dall'idrante...basta vedere come soffrono i Parolo e i Leiva(che ieri manco c'era)quando rispetto a Parma,Cagliari o Genoa affrontano Inter,Roma e Juve...

per il resto...non c'è nessun complottismo...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/10/2018, 11:06

Aggiungo una cosa per me importante...
il fatto che tu faccia filotto o quasi con le medio-piccole...che tu faccia un sacco di punti...paradossalmente è uno svantaggio quando affronti le squadre Top...

perchè la Lazio viene ritenuta...a ragione...una squadra forte...e quindi quando giocano contro di te,le Inter,le Roma,i Napoli...magari la leggerezza mentale,qualche errore,qualche giocata superficiale che gli vedi fare se giocano contro Spal o Chievo...contro di te non lo fanno perchè sanno che rischiano di essere puniti...

ora,ovviamente non sto dicendo di peggiorare di proposito il rendimento con le piccole eh...sarebbe una cosa comica oltre che demenziale...
ma di certo non facciamo finta che l'Inter quando gioca contro di te abbia lo stesso approccio mentale che ha in Inter-Spal o Inter-Parma

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da ManuelTheAnswer » 04/11/2018, 13:19

Ma il Var non può intervenire sui falli da ultimo uomo?  :icon_paper:

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 05/11/2018, 9:22

ManuelTheAnswer ha scritto:
04/11/2018, 13:19
Ma il Var non può intervenire sui falli da ultimo uomo?  :icon_paper:

No

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 05/11/2018, 12:06

Veramente una squadra con mentalità...

il filotto negativo contro le grandi stenderebbe un bufalo...invece questi "si rimettono tuta,elmetto e vanno a lavorare"...

la testa è super...adesso servirebbero un paio di giocatori,soprattutto dietro(anche ieri,imbarazzante il goal preso dalla Spal),per il salto di qualità

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da ManuelTheAnswer » 08/11/2018, 20:58

Per il primo posto bisogna sperare che il Marsiglia fermi l'Eintracht o vincerle tutte e 2 segnando tanto, perché, se non ho capito male, la prima discriminante a pari punti sono i gol fatti.
C'è da dire che qualificarsi con due giornate d'anticipo era difficilmente pronosticabile stavolta, quindi tanto di cappello.

EDIT: Sono i gol fatti, ma negli scontri diretti.

ghista
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da ghista » 09/11/2018, 1:28

ManuelTheAnswer ha scritto:
08/11/2018, 20:58
Per il primo posto bisogna sperare che il Marsiglia fermi l'Eintracht o vincerle tutte e 2 segnando tanto, perché, se non ho capito male, la prima discriminante a pari punti sono i gol fatti.
C'è da dire che qualificarsi con due giornate d'anticipo era difficilmente pronosticabile stavolta, quindi tanto di cappello.

EDIT: Sono i gol fatti, ma negli scontri diretti.

Quattro di quelle che scendono dalla Champions finiscono in seconda fascia, e dato che guardano i punti potrebbe esserci benissimo un PSG... primo o secondo posto in Europa League trovo che conti relativamente

Rispondi