JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

La gente vuole solo il goal
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da DROGBA86 » 17/08/2018, 12:27

predu17 ha scritto: 17/08/2018, 12:10A questo punto credo ci sarà un'accelerata per il progetto Bernardeschi mezz'ala

Probabile, poi c'è anche Bentancur che aspira ad essere titolare a tutti gli effetti. 
Cancelo fuori domani mi sembra strano, così come Khedira-Pjanic a 2 in mezzo che nelle amichevoli sono parsi quelli nettamente più indietro di forma. Per me Allegri schiera una squadra diversa da quello che si legge.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da ghista » 17/08/2018, 12:30

Pjanic Khedira Emre Can Matuidi Bentancur. Direi che il centrocampo rimane questo dato che il 4 2 3 1 lo vedremo spesso

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da LeatherBoy » 17/08/2018, 12:33

se Kean è del vivaio è anche probabile che rimanga, d'altronde meglio fare 4 spezzoni con noi che 8 all'Hellas di turno. 

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2011, 11:28
11
23

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da TrapInsanity06 » 17/08/2018, 13:29

Intanto già smentiti i giornali, titolari Cancelo e Alex Sandro.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da ghista » 17/08/2018, 13:38

LeatherBoy ha scritto: 17/08/2018, 12:33 se Kean è del vivaio è anche probabile che rimanga, d'altronde meglio fare 4 spezzoni con noi che 8 all'Hellas di turno. 

Penso che possa fare la spola tra Under 23 e noi volendo

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da LeatherBoy » 17/08/2018, 13:54

ghista ha scritto: 17/08/2018, 13:38
LeatherBoy ha scritto: 17/08/2018, 12:33se Kean è del vivaio è anche probabile che rimanga, d'altronde meglio fare 4 spezzoni con noi che 8 all'Hellas di turno. 

Penso che possa fare la spola tra Under 23 e noi volendo 

per fare questo dovresti iscriverlo nella seconda squadra, però mandarlo in legapro uno del genere non credo abbia molto senso...

tra l'altro, parlando di Juve B, abbiamo già preso 3 dei 4 fuori quota possibili e sono tutti ex Juve: Nocchi in porta, Alcibiade dietro ed Emmanuello in mezzo al campo. Ora si cerca una punta come ultimo "over". 

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2018, 14:08

Pare che Kean stesso non fosse dell'idea di fare la C. Io credo rimanga a questo punto, almeno fino a gennaio, ma Max ha detto che potrebbe andare all'estero da qui a fine agosto.

Marchisio non verrà sostituito perchè come si è sempre detto era un giocatore "gratis" a livello di liste. Credo sia automatico il riacquisto di Romagna il prossimo anno per riguadagnare il posto perso con Claudio, cui vanno, ripeto, solo ringraziamenti e per quanto mi riguarda si è guadagnato il diritto di scegliere cosa fare ora. Come altri prima di lui.

Sentita la conferenza stampa, in pratica ha detto la formazione e ha dato spunti interessanti.
Gli unici ballottaggi veri sono il compagno di Pjanic (Can l'ho visto davvero appesantito dai carichi, e ci sta vista la struttura) e Caprado/Berny come esterno destro. L'idea di avere DC a sx a sfruttare la fascia in verticale senza dover entrare dentro al campo mi piace fin dall'anno scorso, soprattutto in assenza di Manzo da quella parte (e che quindi non c'è a prendere i cross a rientrare), come vedo bene anche Cancelo a sovrapporsi a Bernardeschi che entra in mezzo al campo, magari scambiandosi al bisogno con Dybala e duettando con CR7*.
Credo che i minuti di Marchisio li prenderanno lo stesso Bernardeschi (è un anno che vado a dirlo...) e Benty, che dovrà essere bravo a cogliere le occasioni in quanto credo che Matuidi i suoi minuti non li mollerà facilmente, oltre a godere di grande stima da parte di Allegri. E ci mancherebbe, i primi sei mesi della scorsa stagione era un'iradiddio, poi ha pagato il fatto di aver giocato sempre ma è l'unico dinamico sempre e comunque dei nostri cc e giocherà spesso.


*oh comunque, non so voi... Non vedo l'ora che sia domani perchè a me ancora non pare vero che Ronaldo sia davvero arrivato e domani giochi davvero con noi. I primi giorni dopo l'ufficialità mi pareva di sentire tutto attutito e stare in una bolla, poi pian piano vedendolo allenarsi si sta realizzando.

PS qualcuno ha già fatto JTV?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2018, 14:12

LeatherBoy ha scritto: 17/08/2018, 13:54 tra l'altro, parlando di Juve B, abbiamo già preso 3 dei 4 fuori quota possibili e sono tutti ex Juve: Nocchi in porta, Alcibiade dietro ed Emmanuello in mezzo al campo. Ora si cerca una punta come ultimo "over". 
Cosa con molto senso, vista la possibilità di portarli in prima squadra al bisogno, e nel caso come CTP.
Ieri parecchi movimenti in ottica u23/Primavera, al momento sono davvero tanti e non capivo il perchè (5 portieri!!!), poi un articolo ha spiegato il tutto... Stante la possibilità di scambio di giocatori con la prima squadra, il mercato in entrata chiude oggi pure per l'u23 (pe le altre di C non è così, non so per la B). Quindi prenderanno chi devono prendere entro oggi e poi sfoltiranno nelle due settimane dopo.
Capisco poco la cessione di Beltrame ancora in Olanda, mah, per me era la sua ultima occasione e in quel contesto poteva fare bene. Pare sia voluto andare lui.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
predu17
Pro
Pro
Messaggi: 5360
Iscritto il: 24/01/2006, 16:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Bionda Sardegna!!
209
284

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da predu17 » 17/08/2018, 14:27

RizzK8 ha scritto: 17/08/2018, 14:08
*oh comunque, non so voi... Non vedo l'ora che sia domani perchè a me ancora non pare vero che Ronaldo sia davvero arrivato e domani giochi davvero con noi. I primi giorni dopo l'ufficialità mi pareva di sentire tutto attutito e stare in una bolla, poi pian piano vedendolo allenarsi si sta realizzando.

PS qualcuno ha già fatto JTV?
Mi rode il culo perdere le prime 3 gare.. Tenterò l'impresa impossibile di evitare gli spoiler in modo da guardare la partita su JTV (ho fatto l'abbonamento). Ma che voi sappiate le repliche saranno dopo le 24 giusto?
 

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da ghista » 17/08/2018, 15:43

Preso Mavdidi dall'Arsenal per la squadra B sembra, il nome lo conosco prendendo spesso i gunners a Football Manager ma non ho idea se sia forte o no. 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da boantos » 17/08/2018, 17:20

Per giocare in C come vuoi che sia :forza:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 17/08/2018, 18:27

Ciao Claudio :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4163
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
968
771

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da Mike » 18/08/2018, 15:10

sapete dirmi qualcosa di questo Ibrahima Diallo 2001 che avete ceduto in prestito con diritto di riscatto al Foggia.

grazie in anticipo :forza:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da pinopao » 18/08/2018, 16:22

Letto la formazione
La qualità c'è tutta!

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25395
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5506

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....

Messaggio da RizzK8 » 18/08/2018, 16:40

Finalmente si parte, finalmente esordisce CR7 per davvero.
Vediamo se anche quest’anno manterremo la fame e la voglia di primeggiare ovunque, la rosa ha dei volti nuovi e gli altri dovranno fargli capire cosa è la Juve.

La concorrenza resta difficile da decifrare: il Napoli ha dimostrato l’anno scorso che su 38 partite non è importante essere più forte di uno, ma fare più punti possibile con le altre 18, perchè gli scudetti si vincono lì, pure se hai una squadra inferiore.

Noi siamo più forti e più profondi in ogni reparto, l’importante sarà sopperire a eventuali difficoltà e arrivare a marzo in corsa.

L’Inter pare avere i favori del pronostico, si sono mossi bene e con alcune anomalie finanziarie han costruito una discreta squadra, da vedere cosa faranno quest’anno perchè comunque sono ingessati già anche il prossimo. La squadra ha alcuni giocatori interessanti ma anche dei buchi, la loro fortuna è avere il miglior allenatore del campionato dopo Max.

La Roma boh. Fino alla cessione di Alisson li vedevo molto bene, con lo switch Naingollan-Pastore che secondo me li premia, tantopiù aggiungendo Nzonzi. Brutta partenza il brasiliano, come sempre poi hanno tanti giovani boom or bust. Al momento li vedo più avanti degli altri.

Il Napoli da decifrare. Perde un titolare e fa quasi nulla sul mercato, aggiungendo un allenatore storicamente famoso per dare il meglio in competizioni brevi e vincere poco quelle lunghe, oltre a dei dubbi sull’effettivo allenare durante la settimana. Per il loro tier è una grande aggiunta, per i risultati non credo.

Il Milan esce bene perché porta Higuain, se Caldara riuscirà a confermare il rendimento di Bergamo potrebbe aprirgli la lotta CL. Molto dubbioso sugli ultimi tre acquisti, che più che aiutare la rosa mi paiono virtuosismi per risolvere situazioni finanziarie spinose. Se riescono a fare meno fatica a segnare, chissà.
Prima prendono Andonio prima lotteranno per il vertice.

La Lazio la vedo un paio di gradini sotto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”