Buona domenica a tutti!!!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
Kemp
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 11/04/2021, 13:15
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
Località: +1 206
3
23

Buona domenica a tutti!!!

Messaggio da Kemp » 11/04/2021, 13:25

Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e ho una passione viscerale per la città di Seattle..

oltre all’amore per la musica, il fatto che tutte le squadre delle majors di Seattle abbiano avuto negli ultimi 15 anni sfighe varie hanno creato un legame ancora più saldo con questa città..

con l’impazienza di vedere una franchigia NHL (anche se non ne capisco molto di hockey) il desiderio più grande è rivedere in azione i Sonics  :piango:

So che si stava bene anche senza di me (vi seguo da un bel po’ di anni  :laughing: ), ma dovrete sopportarmi lo stesso  :biggrin:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Buona domenica a tutti!!!

Messaggio da Bonaz » 11/04/2021, 14:33

Benvenuto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Buona domenica a tutti!!!

Messaggio da Giordan » 11/04/2021, 23:18

Kemp ha scritto: 11/04/2021, 13:25 Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e ho una passione viscerale per la città di Seattle..

oltre all’amore per la musica, il fatto che tutte le squadre delle majors di Seattle abbiano avuto negli ultimi 15 anni sfighe varie hanno creato un legame ancora più saldo con questa città..

con l’impazienza di vedere una franchigia NHL (anche se non ne capisco molto di hockey) il desiderio più grande è rivedere in azione i Sonics  :piango:

So che si stava bene anche senza di me (vi seguo da un bel po’ di anni  :laughing: ), ma dovrete sopportarmi lo stesso  :biggrin:
Benvenuto !! #206 
 
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Kemp
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 11/04/2021, 13:15
MLB Team: Mariners
NFL Team: Seahawks
NBA Team: Sonics
NHL Team: Kraken
Località: +1 206
3
23

Re: Buona domenica a tutti!!!

Messaggio da Kemp » 11/04/2021, 23:39

Giordan ha scritto: 11/04/2021, 23:18
Kemp ha scritto: 11/04/2021, 13:25 Ciao a tutti, mi chiamo Daniel e ho una passione viscerale per la città di Seattle..

oltre all’amore per la musica, il fatto che tutte le squadre delle majors di Seattle abbiano avuto negli ultimi 15 anni sfighe varie hanno creato un legame ancora più saldo con questa città..

con l’impazienza di vedere una franchigia NHL (anche se non ne capisco molto di hockey) il desiderio più grande è rivedere in azione i Sonics  :piango:

So che si stava bene anche senza di me (vi seguo da un bel po’ di anni  :laughing: ), ma dovrete sopportarmi lo stesso  :biggrin:
Benvenuto !! #206 

Fascetta e tatuaggio #206 e si va a dominare in NBA  :metal:
 

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”