Mi chiamo Walter abito in provincia di Mantova ho 53 anni,e da un paio ho scoperto il Baseball, mi sono appassionato quasi per caso, "Cosa ci troveranno mai in questo sport gli Americani?" è stata la prima domanda che mi sono fatto guardando la prima partita in TV....
Giuro per me era un gioco...noioso!...troppo semplice mi sembrava,ma quale sfida,quali tattiche?...eppure c'era qualcosa che mi incuriosiva,così tanto per provare ho iniziato a leggere qualcosa di più sul Web, le regole ad esempio(alla faccia della semplicità mi son detto!)Così ho cominciato a seguire MLB.com...l'interesse è aumentato,ed ho iniziato a a seguire pur non essendo iscritto questo forum (meraviglioso per completezza,verso tutti gli sport USA,complimenti ragazzi),guardarlo con occhi diversi,iniziando a capire che si.. è sfida nella sfida, ci sono eccome tattiche!.. e così un giorno "Ho visto la Luce!" come direbbe John Belushi

Che dire per concludere, che finalmente i Bostoniani hanno iniziato ad ingranare,almeno sembra,certo che la prestazione di questa notte contro i non so a cosa sia dovuto questa partenza al rallentatore, forse una preparazione leggerea? forse un problema col Catcher? ora che Swihart ha cambiato lidi e Leon è stato richiamato mi sembra le cose vadano meglio, ma questo è un argomento un pò off topic qua.
Di nuovo un salutone a tutti voi e Viva il Baseball
E scusate la lunghezza del post!