Italiani Popolo Di Viaggiatori...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da Teo » 04/01/2006, 13:12

Ah dimenticavo:

scalini che portano alla cima di Notre Dame (larghi non piu' di 1 metro), io sto scendendo e mi trovo davanti uno che sale, cerco di fare il possibile per farlo passare, ma e' obiettivamente dura.

(questa la capiranno solo i Veneti)

Lui (credendo di fare il furbo in terra straniera): Sta zente de merda podaria anca spostarse un fia per farne pasare.

Io (con ghigno trionfante): No ze fasie ebete, ze massa stretto!

Lui: ...... (silenzio)


Priceless :hehe:
 ImmagineImmagineImmagine

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da Manu Ginobili » 04/01/2006, 13:23

forse a Tokyo non si trovano  :figo:  cmq l'aspetto più imbarazzante non è tanto la loro presenza ma il loro comportamento (il più delle volte cafone) che ci mette in cattiva luce.
durante il mese a Londra che ho fatto nel 2004 c'erano sempre delle mandrie di deprecabili con la maglietta della nazionale
[snapback]382562[/snapback]

Occhio all'uso di certe parole... :figo:

A Cambridge, un gruppo di Napoletani canticchiano a una ragazza:"Good morning bella gnoccona, good morning bella gnoccona..." e lei: STRONZI!

A Parigi, al Louvre, gli italiani sono gli unici che cerchino di fotografare la Gioconda nonostante sia scritto ovunque che le foto son vietate e tra l'altro vengono pure male dato che c'è un vetro davanti...
Un gruppo di italiani di pescara in gita di quinta superiore si stava scatenando in foto senza dire una parola...io che ero dietro di loro gli faccio:"di dove siete?"
La loro faccia è tra i miei più cari ricordi di quel viaggio.

Perfino in Norvegia ho beccato italiani, ma addirittura della mia regione! Due amici miei con cui sono andato lì erano soliti salutare entrando e uscendo da luoghi pubblici dire:"A lu vost'!", espressione che vuol dire:"in culo a voi!"
un giorno rabbrividimmo quando sentimmo rispondere:"A lu tui!"
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

lamar odom
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 10/05/2004, 23:04
Località: Cremona

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da lamar odom » 04/01/2006, 13:55

se si va in thailandia si becca il vurpu....anche li qualcosa di italia c'è....anzi qualcosa del forum li c'è ogni anno...... :forza:

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da Mr. Sloan » 04/01/2006, 14:02

a me è capitato di trovare vicini di casa sia a Praga sia a Barcellona. L'unico luogo estero che ho visitato dove non ho trovato una concentrazione disgustosa di cafoni italiani è il Qatar.
Per il resto, una disgrazia.
Da citare tra i luoghi simbolo del turista medio italiota, il museo Van Gogh e il quartiere a luci rosse ad Amsterdam
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Viadana
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2002, 17:30
Località: Valencia, comunitat valenciana, per ora!
Contatta:

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da Viadana » 04/01/2006, 14:05

A Salisburgo in gita scolastica ero in giro per la città con alcune delle ragazze della mia classe di cui due erano niente male.

Passa un gruppo di ragazzi, si voltano e dicono: "Ehi, guardate quelle due che belle fighe!"

E io "Tara-tara-tatattatattà, figura ad merda!!!!!!"

E loro " No, erano italiane......."

Daniel
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/12/2004, 13:33
Località: ponte a elsa[empoli(fi)]

Italiani Popolo Di Viaggiatori...

Messaggio da Daniel » 04/01/2006, 14:40

Quest'estate a Brighton giravo con un gruppo di amici, quando ci appare a vista , davanti ai nostri occhi una bella biondina in minigomma(fia da paura), che viene verso di noi e dall'aspetto ci pareva senza dubbio inglese. Un mio amico allora> Quando ci passa accanto: >
E lei : >

:lol:
Ultima modifica di Daniel il 04/01/2006, 14:41, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Forum History”