Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 08/05/2006, 19:49

Ci ha provato?  :gazza:
[snapback]511325[/snapback]

non esattamente, ho come l'impressione che propenda da un'altra parte... e comunque, ci usciresti tu con il nongiovane???? è uguale. anche un po' a samuele bersani. :vomito:

Dida, ti eri fatta 10 lampade consecutive prima di fare le foto? :fischia:
[snapback]511368[/snapback]

no, il giorno prima di tornare a londra sono andata al mare e il giorno prima della cena a prendere il sole a Hyde Park in costume. Il mio segreto sono le carote.
Ultima modifica di davidvanterpool il 08/05/2006, 19:53, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Erasmus A Londra

Messaggio da BigO » 08/05/2006, 20:47

Quindi è tutto merito delle carote? :evvai:
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 08/05/2006, 23:09

Quindi è tutto merito delle carote? :evvai:
[snapback]511505[/snapback]

le carote mantengono più a lungo l'abbronzatura. mangiarle regolarmente aiuta moltissimo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Viadana
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2002, 17:30
Località: Valencia, comunitat valenciana, per ora!
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Viadana » 08/05/2006, 23:42

Scusa, che tipo di carote? E ti piace mangiarle? Interessante la ragazza!!!! :fischia:

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Erasmus A Londra

Messaggio da DrGonz0 » 08/05/2006, 23:55

Prima la polacca poi questa...i tuoi gusti sono leggermente bizzarri.  :disgusto:
[snapback]510963[/snapback]
Sulla Polacca mi sono ricreduto visto che lo "sguardo" mi faceva venire in mente i versi "Ti saluto o pio bove"

Sulla giovanna la vedo come dire... un po aggressiva... mi piace la carne :imbarazzo:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Dazed and Confused » 09/05/2006, 11:08

non esattamente, ho come l'impressione che propenda da un'altra parte... e comunque, ci usciresti tu con il nongiovane???? è uguale. anche un po' a samuele bersani. :vomito:
[snapback]511426[/snapback]
Sei in erasmus: lascia perdere le carote e vai e colpisci! :forza: :forza: :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 09/05/2006, 11:27

Sei in erasmus: lascia perdere le carote e vai e colpisci!  :forza:  :forza:  :forza:
[snapback]512004[/snapback]

non starò a fare discorsi del tipo ho già colpito l'unica persona che volevo, cioè il mio ragazzo ecc ecc, tanto non ci credete perché siete subdoli e in malafede sempre e comunque, quindi:

escici te con quello! mi vuoi proprio male, eh!!!!! merito di meglio. non sarò bella ma sono tanta :pollicesu:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 28/05/2006, 2:36

ok, non sapevo dove scxriverlo. mi sento tristiiiiiissima. domani mattina il mio adorato vicino di stanza parte. e siccome sta in america non so se lo rivedrò mai. sono troppo triste, sto malissimo. voi mi direte che gli amici vanno e vengono e avete ragione, ma non posso farci nulla. mi girano ampiamente i c******* che devo lasciare tutti i miei amici. maremma rospa.
Ultima modifica di davidvanterpool il 28/05/2006, 2:37, modificato 1 volta in totale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Erasmus A Londra

Messaggio da Mr. Sloan » 28/05/2006, 10:31

ok, non sapevo dove scxriverlo. mi sento tristiiiiiissima. domani mattina il mio adorato vicino di stanza parte. e siccome sta in america non so se lo rivedrò mai. sono troppo triste, sto malissimo. voi mi direte che gli amici vanno e vengono e avete ragione, ma non posso farci nulla. mi girano ampiamente i c******* che devo lasciare tutti i miei amici. maremma rospa.
[snapback]534541[/snapback]
è uno degli effetti collaterali dell'Erasmus... :paper:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 28/05/2006, 10:53

è uno degli effetti collaterali dell'Erasmus... :paper:
[snapback]534595[/snapback]

già. stanotte non ho dormito. in bianco completamente.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Erasmus A Londra

Messaggio da Lilpol » 28/05/2006, 12:15

ok, non sapevo dove scxriverlo. mi sento tristiiiiiissima. domani mattina il mio adorato vicino di stanza parte. e siccome sta in america non so se lo rivedrò mai. sono troppo triste, sto malissimo. voi mi direte che gli amici vanno e vengono e avete ragione, ma non posso farci nulla. mi girano ampiamente i c******* che devo lasciare tutti i miei amici. maremma rospa.
[snapback]534541[/snapback]



In effetti questo un problema che non trova molte vie di fuga
al max ti puoi vedere in kam su Msn e tenere in contatto via mail
Immagine°°Immagine°°Immagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Jakala » 28/05/2006, 16:23

Sabato scorso sono andato ad un matrimonio di un mio ex-compagno di università fra gli invitati c'era anche un suo amico inglese che aveva conosciuto in erasmus.

Alla fine tenersi in contatto adesso fra internet e voli low cost è più semplice ;)
Hope is a lying bitch

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Erasmus A Londra

Messaggio da Dazed and Confused » 28/05/2006, 21:12

ok, non sapevo dove scxriverlo. mi sento tristiiiiiissima. domani mattina il mio adorato vicino di stanza parte. e siccome sta in america non so se lo rivedrò mai. sono troppo triste, sto malissimo. voi mi direte che gli amici vanno e vengono e avete ragione, ma non posso farci nulla. mi girano ampiamente i c******* che devo lasciare tutti i miei amici. maremma rospa.
[snapback]534541[/snapback]
Puttana di un IPB warning... mi tocca riscrivere il post. :incazzato:


Allora, dicevo... Ah ecco. Rassegnati Dida. Purtroppo non c'è nulla da fare.

Come ha detto Sloan, fa parte del concetto stesso di Erasmus, un'esperienza unica e irripetibile, però ben limitata nel tempo e che già da subito sai che avrà un termine, una sorta di lunga e meravigliosa avventura che però è inevitabilmente destinata a finire.

Parlo per esperienza, io stesso non sento più nessuno di tutti i milioni di amici che avevo l'anno scorso, tranne saltuariamente su messenger. Questo per quanto riguarda gli stranieri, perchè invece con alcuni italiani sono nate delle belle amicizie e continuiamo a tenerci in contatto e beccarci per cene e feste varie.

già. stanotte non ho dormito. in bianco completamente.
[snapback]534618[/snapback]
Ancora? :shocking: Ma sei la vergogna dell'erasmus! :lol:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Assenzio
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 08/09/2004, 23:52
MLB Team: San Francisco Giants
Località: Bandidos clubhouse Brunswick

Erasmus A Londra

Messaggio da Assenzio » 28/05/2006, 23:18

ok, non sapevo dove scxriverlo. mi sento tristiiiiiissima. domani mattina il mio adorato vicino di stanza parte. e siccome sta in america non so se lo rivedrò mai. sono troppo triste, sto malissimo. voi mi direte che gli amici vanno e vengono e avete ragione, ma non posso farci nulla. mi girano ampiamente i c******* che devo lasciare tutti i miei amici. maremma rospa.
[snapback]534541[/snapback]

ho visto il post solo adesso...peccato, te lo dovevi trombare, non lo rivedrai mai più...ti sarebbe rimasto qualcosa in più degli auguri per Natale...quando il treno passa non puioi far altro che fare ciaciao con la manina :thumbsdownsmileyanim:
ImmagineImmagine
...pagando, s'intende

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Erasmus A Londra

Messaggio da davidvanterpool » 29/05/2006, 1:32

ho visto il post solo adesso...peccato, te lo dovevi trombare, non lo rivedrai mai più...ti sarebbe rimasto qualcosa in più degli auguri per Natale...quando il treno passa non puioi far altro che fare ciaciao con la manina :thumbsdownsmileyanim:
[snapback]535309[/snapback]

beh, il tuo è un ragionamento da maschio :applauso:
avrei potuto farci un pensierino se fosse stato il mio tipo, ma non lo è affatto. questo non significa che non sia stato un grande amico e che non gli voglia bene. non sto male per la trombata persa, scusa il francesismo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”