Buon Anno

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
goska
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2004, 23:23

Buon Anno

Messaggio da goska » 29/12/2004, 18:00

Non molti di voi sanno cosa sono e perché lo faccio, quei pochi che lo sanno ignorano però la mia reale natura semplicemente perché ci sono cose al mondo che accadono senza un perché o un per come, senza il bisogno di svegliarsi la mattina e pensare oggi sono vivo.
La storia potrebbe cominciare in un punto qualsiasi della sottile linea temporale, ma in sostanza sono apparso questa estate, seduto lungo mare a guardare le bici passare, c’ era Sercu, c’ era Andreikerenko e c’ era chi preferivi il dritto della Evert al terzo tempo si Michael Jordan non considerando che in fondo un conto è colpire con la racchetta di legno e un conto è saltare con le Nike ai piedi, perché, concedetemelo, non sempre basta vincere per essere dei vincenti e non sempre chi perde è un coglione, il mio antico maestro indù mi diceva sempre “chi vince gode, chi perde spiega”, qualcuno ha ucciso per molto meno…io, l’ ho abbandonato per questo, perché è nella sconfitta che l’ uomo si fortifica, è nella vittoria che l’ uomo si indebolisce e prostra il suo fianco al nemico che nella battaglia seguente saprà dove colpire; è così, c’ è poco da fare..Sasha Djordevic rubava ai ricchi per dare ai poveri, chiedetelo in giro quanti poveri sono diventati ricchi…io non ci sto, la società ci cambia, lo vedi dalle piccole cose, lo vedi pure dal forum, fai di tutto per essere parte integrante della comunità, scrivi, ridi e ti diverti e poi?! Poi ti tagliano i capelli…cazzo te li tagliano, ti tolgono i vestiti, ti vestono di verde, che a me il verde ha fatto sempre la gran merda, e poi ti dico marcia, a te lo dicono, che sei sempre stato un ribelle, che hai caricato la polizia quella sera che un fottuto negro te l’ ha messa nel culo, ti fanno marciare poi ti dicono: “ehi fratello, quel negro ora sta dalla tua parte, dalla nostra parte” e tu non puoi farci nulla…cammini al passo e non posti più, è la vita, non puoi ribellarti…devi solo pazientare, il tempo passa per tutti, pure per me.. e in fondo i capelli ti ricresceranno, forse.
Io ho visto di tutto, ho visto contestare DAM10, al secolo il miglior giocatore di calcio di tutti i tempi (poi è arrivata la nike e l’ europeo l’ ha vinto la Grecia e il mondiale l’ ha vinto la Corea…sì sì quei maledetti musi gialli, prima si sparavano sull’ “occidente” con i loro aeroplani e ora vincono i mondiali….) solo perché ha drogato un suo avversario e allora?! Poi c’ è gente che rimane impunita per aver drogato tutta la sua squadra…o forse no! Ho visto feste organizzate da sconosciuti nelle proprie case, li vedi entrare con i cappellini e le trombette, sporcano tutto con i coriandoli e le stelle filanti, offrono coca cola e spuma, chiedono fonzi e ti danno avanzi, cristo, in montagna accade anche di questo, ma vogliamo fargliene una colpa?? Forse sì…perché con il senno del poi era meglio che la festa gliela organizzavano ora che qui sta andando tutto a rotoli, mentre prima…beh prima era meglio, io c’ ero…nell’ ombra, ma c’ ero e fidatevi prima era meglio, prima i treni arrivavano in orario e un niubbo era un niubbo, doveva chiedere il permesso e se la minestra non c’ era per tutti si digiunava, sapeste quanta gente ho visto digiunare, ma poi hanno mangiato…
Correva l’ anno 1963, la gente andava a pane e salame, la gente andava a pane e acqua e chi sgarrava pagava per tutti, per vincere non si bucavano, al massimo allagavano i campi, ma non si bucavano…si era più onesti, proprio come se ogni poliziotto fosse un criminale e tutti i peccatori fossero santi proprio come se ogni testa fosse anche croce, c’ era il comunismo ma non c’ era più il fascismo, ma tutto andava, panta rei, ora no cazzo, ora ti bannano, magari a ragione, per qualcuno a torto, ma suvvia…non facciamone una questione politica, non scherziamo è buon gusto, Maradona l’ hanno fatto fuori perché aveva il Che tatuato sul braccio, Miccoli sul polpaccio ma ha fatto la stessa fine e di Tyson ne vogliamo parlare?! Se avrò mai un quarto figlio non gli farò tatuare il Che.
Viviamo in un mondo in cui hanno ucciso un bambino, è stata la polizia, hanno ucciso una bambina, è stato il branco….ci sono le mele marce, come negarlo, ci sono, Davids per esempio ma non solo, le amiche sono le mele marce! E’ sempre così: quelli astemi di sinistra hanno sempre un sacco di amiche…e poi si lamentano, hanno pure il coraggio di lamentarsi, imparassero a bere e a non farsi stoppare, poi ne riparliamo.
Mio cugino una volta era così, non beveva, votava Rutelli e aveva un sacco di amiche, poi gli hanno dato un pallone per giocare, cazzo se era un fenomeno, gli altri giocavano a calcio, lui era un calciatore, poi però ha smesso….gli hanno detto “non puoi vivere con ‘ste buffonate” allora è andato a Pisa, ha preso un libro ha imparato a leggere, adesso tutti gli dicono “il calciatore dovevi fare, a leggere non si campa mica, mette a Cassano”….vedi la società è così, basta un attimo, un centimetro ed hai chiuso il down, ma se sbagli a mettere i piedi il margine di errore è ridottissimo, mezzo passo fatto un po’ in anticipo o un po’ in ritardo e voi non ce la fate mezzo secondo troppo veloce o troppo lenti e mancate la presa, ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa società si combatte per un centimetro, in questa società massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli che ci circondano per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire, e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro.
E c’ è gente che ha abbandonato, non ce l’ ha fatta, ma io a quella gente voglio bene lo stesso, perché se siamo quello che siamo è merito anche loro, delle loro statistiche…”quando il potere dei tenenti è schiacciante non resta che la fuga” dissero, non lo condivido ma io li ammiro.
In fondo di qualcosa bisogna pur vivere e famoso fu quel detto che “non di solo gelato vivrà l’ uomo”, voi non ci crederete, ma di gelato si può vivere anche d’ inverno, d’ estate poi ci si emoziona per una palla lanciata da un panzone e mancata da uno che regge un pezzo di legno, certo che è strano il popolo a stelle e strisce. Per vivere nel vecchio continente invece c’ è chi tira i calci a un pallone, c’ è chi legge i libri, c’ è chi fa lo zingaro, ruba le autoradio e gestisce le giostre e ti invita a casa sua, che poi se non ci vai son minaccie, vogliamo criminalizzarli per questo, io penso di sì, ma sono in minoranza, allora ok..mandiamoli pure in trasferta, ma in fondo in fondo pure loro sono brava gente, che c’ entra non sono come l’ ascolano birichino che rompe sempre il seggiolino, lo zingaro è una persona a modo, magna i fighi e nun rompe le rame, ha le sue donne ok, ma fino a prova contraria non è mica un reato, che poi “donne” che brutta parola, certo però che pur rimanendo nell’ ambito semantico anche la parola “cunego” non è che sia tanto meglio, ma che ci vogliamo fare?! Denunciamo la lingua italiana per questo?? Io penso di no…servirebbe un avvocato, ma poi che ce ne facciamo delle cariche o dei titoli!? “Salve, sono il dottor Palpacelli”, “Buonasera, studio legale Piglianculo”, “Pronto, Hotel Pompinare”…la morale? Puoi essere dottore, avvocato, hotel ma rideranno sempre di te, invece un amico è sempre un amico, un amico può anche avere un nome e un cognome esilarante.
Qua si va a rotoli, io ve lo dico, poi non venite a dirmi “si ma tu hai portato sfiga”, “sei una fattucchiera”, “al rogo al rogo”, “ladri ladri, avete barato”, “no no…siamo solo dei dopati”…io non c’ entro niente, io dico quel che vedo: è come quel tale che si siede sul bordo del fiume e aspetta il cadavere passare, non l’ avrà mica ammazzato lui, è un po’ come se ti permettono di giocare a un campionato pur non avendo una lira e tu che li vuoi vedere una volta devi sganciare 65 euro, la colpa mica è di chi gioca…ma di chi sta nella stanza dei bottoni, e poi ti accorgi che il latte che hai bevuto fino ad oggi è scaduto…ti restano due vie: o vomitare o far finta di nulla e cantare che in fondo il tesoro eravate voi…e crederci pure. Ma poi come fai a non essere ottimista senza la controprova, che poi è un po’ come l’ antidoping: se tutti noi avessimo gli occhiali rossi vedremmo un mondo rosso e lo prenderemmo per vero, se tutti noi avessimo gli occhiali gialli vedremmo un mondo giallo e lo prenderemmo per vero..se al mondo esistesse solo “Il Romanista” allora il mondo sarebbe migliore? Chi può dirlo…non avendo la controprova, magari il mondo sarebbe più divertente; piacere quotidiano.
Una mattina, mi sono svegliato…si perché anche io dormo a volte…e ho visto sul mio letto una testa di cavallo, ho chiesto al maggiordomo chi fosse, mi fu risposto “una parola è poco….due son troppe” lì ho capito, tira tira tira la corda si spezza, rempe rempe rempe, la brocca strabòcca, e allora bisognava far qualcosa…io non c’ entro un cazzo con voi, ma l’ ordine deve essere ristabilito e sono sceso a voi con questo compito, unto dal signore, come in cielo in terra e soprattutto perché de sto periodo in Polonia fa freddo.
“Sentii le campane suonare e mi accorsi che al mio funerale stavo arrivando in ritardo” così scrissi nella mia tomba prima di venire al mondo e così volli essere ricordato da chi non mi ha mai amato, io a differenza degli altri non ho mai ricercato i paradisi artificiali..anche se so che al sud c’ è roba che al nord non si trova…e spesso la portano su eh!? Poi al Nord non sanno parcheggiare oppure pur di non parcheggiare prendono un aereo e vanno altrove, con la scusa dell’ università vuoi sapere che cosa fa?! Ecco, ma alla fine sono dei bravi ragazzi quelli del Nord e poi ci insegnano il trash talk e la geometria, sanno tutte le lingue e un 5 alto diventa un gimmie five e un gimmie five diventa un g5….e ci vai talmente in confidenza con quelli del Nord che poi alla fine ti trovi dall’ altra parte della cattedra a testare gli alunni inadempienti.
Questa è la nuova gioventus, la vecchia non c’ è più, ha fatto epoca, la belle epoque, io sono per la giustizia e per il momento non c’ è stato il 98esimo grado di giudizio, allora vogliamo gettare merda lo stesso?! Bene facciamolo ma poi non mi si venga a dire la solita storia che la Evert aveva un bel culo perché a quel punto poi tiro fuori le foto…e qualcuno maledirà il giorno che Ceballos mise una tripla doppia allo scadere, che poi alla fine un culo è sempre un culo, che sia della Evert, o che sia di Ivan Lendl, o che sia del cane della Tim…beh certo poi è questione di gusti, c’ è a chi non piace nessuno dei tre e c’ è chi adora tutti e tre, sono i trisessuali, sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi…..a far promesse senza mantenerle mai.
Il giorno che mio padre mi svegliò suonandomi la marcia nuziale me lo ricordo come se fosse ieri, mi vestì a festa e mi disse: “E’ giunto il momento che tu sappia la verità, quella che respiri non è aria, quella che bevi non è Tuborg, quella che ti ha cresciuto non è tua madre e io…io ti ho comprato al mercato nero in Cisgiordania, ma devo ammetterlo è stata una buona trade, ho strappato anche la seconda scelta dell’ anno prossimo, senza contare che questi stivali non me li hanno fatti pagare…e poi se i Pacers hanno scambiato Artest per Danya Earl Abrams non è mica colpa mia, no?”, io lo guardai stralunato, ma non del tutto sorpreso, in fondo quella che avevo chiamato madre fino a qualche secondo prima era solo una buzzicona, che quello che respirassi non fosse aria lo sapevo benissimo, c’ era un tanfo troppo grande dentro la mia stanza per essere aria, e mio “padre” era troppo ricco per sperare di essere figlio del suo amore…ma….ma….”Allora dimmi cazzo, se non è Tuborg che cazzo è quella roba lì??”, “Figliuolo è MacFarland”, sbattei forte la porta e scappai più veloce che potei, corsi fino a perdere il fiato, oddio se corsi vestito a festa, non so dove stavo andando e non so perché fossi rincorso da un brutto caramba manganello in mano e niente in testa, uno di quei caramba che da piccoli ti fanno vedere e ti dicono “guarda che se non dormi arriva l’ uomo nero”, so solo che a un certo punto vidi una grossa A rossa, entrai, caos, voci, fame. Mi fiondai al bancone, presi la prima focaccia disponibile e leggendone il nome tra me e me pensai “Rustichella….solo gli idioti mangerebbero una schifezza simile con un nome così cretino”, ma avevo troppa fame e troppa sete. Un uomo può resistere soltanto 7 giorni senza mangiare e soltanto 3 senza bere, avete mai provato a starnutire attappandovi il naso o a sbadigliare otturandovi le orecchie??? I giovani d’ oggi cercano lo sballo con la droga, l’ alcool e la fica, ma una volta quando c’ era Lui ci si divertiva con 2 starnuti e 3 sbadigli, cazzo che tempi. Ora basta un clic e si vede la fibra da vicino senza contare che dietro alla pornografia c’ è la mafia, con i suoi sicari, la mafia del nord-ovest, sono pericolosissimi e cattivissimi, non usano armi, usano blocchi flagranti e mazzate tonanti e quando non ci arrivano loro hanno alle spalle sempre qualcuno pronto a coprirli, non si tratta di bodyguard, no no, è gente altolocata che con un solo cenno della mano fa scattare il verde al semaforo, sono quelli che gli addetti ai lavori chiamano professori, i temibili professori.
Ora lo so che siete stanchi, sarò breve, ma questa ve la devo raccontare: sapete che ci sono donne che curano gli uomini?!?!? Sì sì…ma non sono streghe, no!! Sono proprio donne che curano! E dovreste vedere che donne, non l’ avreste mai detto!! Una volta uno si è spaccato una caviglia, no no…non sto parlando di Grant Hill, quello è solo un ricco viziato che pur di non lavorare presenta sempre la giustificazione scritta dei genitori, e nemmeno di Marco Van Basten, uno che ha fondato la sua fama su un infortunio, uno che nei posti della Trento Bene chiamano “il James Dean della pedata”, sto parlando di un semplice cittadino, beh se lo vedeste ora direste ecco quello è un semplice cittadino grasso però con la caviglia sana, perché l’ ha curato una donna, anzi ve lo chiedo a voi perché l’ ha curato una donna? Sono le domande esistenziali, ma se è vero che dietro ad ogni grande uomo c’ è una grande donna, allora dietro a un grande giocatore c’ è sempre un grande coach, come d’ altronde dietro ad ogni grande giocatrice: i grandi coach li vedi dall’ aspetto sicuro e severo, li vedi dai capelli e dalla carnagione semiscura….si insomma li vedi! Un grande allenatore non dirà mai al suo giocatore “sei anstoppabol” oppure “song on fair” dopo che il giocatore suddetto ha messo un gancetto da sotto o ha catturato un rimbalzo, perché il rimbalzo è una condizione mentale, come tutto quello che ho scritto qui sopra, sta solo nella mia mente, tutto questo non è mai esistito, ma se lo avete letto siete venuti a conoscenze che c’ è sempre un occhio che vi guarda, probabilmente goska non vorrà più intervenire, probabilmente non potrà più intervenire perché diciamocelo chiaramente queste cose sono scomode, come quando dissi al mondo che il mondiale dell’ 82 era tutto truccato (guardatevi Italia – Camerun) e la CSdF è molto più potente di quello che possiate pensare. Compari con questo ho finito, questo è il mio augurio per un anno sereno e pieno di bontà, in fondo è solo un anno in mezzo alla sottile linea temporale, avrei potuto decidere di discendere sulla terra nel 3781 e scriverlo agli abitanti di quel tempo, avrai potuto scegliere un anno prima della venuta del vostro cristo, ma allora erano del tutto ignoranti, non sapevano chi fossero Sercu o Andreikerenko e sarebbe stata perle ai porci; e in sostanza sono contento di aver scelto proprio il 2004, io vi saluto…fate conto che sia un addio, un addio in piena cultura Polacca.



IL VOSTRO GOSKA.



(ndgoska: ...goska è morto e come si conviene alle entità di un certo livello è poi risorto.)
Ultima modifica di goska il 16/03/2005, 14:01, modificato 1 volta in totale.

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da polpaol » 29/12/2004, 18:25

cavolo un giorno ti svegli e pensi che faccia tutto schifo..hai litigato col tuo migliore amico, quella rompi è riapparsa nella tue esistenza solo per farti stare ancora peggio, la tua squadra magari non vince nemmeno se ti dai fuoco in mezzo al campo, vedi tutti idolatrare persone che tu ritieni mediocri e pensi che allora tu della vita non hai capito proprio un tubo, vedi che la gente si fa gli auguri anche se si detesta cordialmente e se non li fai anche tu, ti scambiano per uno psicopatico,vedi gente fregarsene dell' educazione e buttare i pacchetti delle sigarette vuoti per terra e poi lamentarsi che la città fa schifo ed è sporca, vedi mille altre cose che anche ad una ad una farebbero impazzire il più serafico dei monaci buddisti....



e poi c'è GOSKA :figo: e ricominci a respirare pensando che magari non fa tutto così schifo, qualcosa di bello c'è sicuramente :notworthy: :notworthy:
Ultima modifica di polpaol il 29/12/2004, 18:26, modificato 1 volta in totale.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Buon Anno

Messaggio da Alvise » 29/12/2004, 18:44

per me è un fake... :P

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Buon Anno

Messaggio da BigO » 29/12/2004, 19:09

Sicuramente fake :P
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da polpaol » 29/12/2004, 19:12

per me è un fake... :P
[snapback]69657[/snapback]


Sicuramente fake :P
[snapback]69671[/snapback]

voi stolti ed infedeli che non capite :shocking: :shocking:

goska è goska :figo: :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Mikele
Senior
Senior
Messaggi: 1313
Iscritto il: 05/11/2003, 18:15
Località: Molise
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da Mikele » 29/12/2004, 19:20

io nn ce l'ho fatta a leggere tutto il post... :P

cmq BUON ANNO A TUTTI!!! :hehe: :hehe:
ImmagineImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da francilive » 29/12/2004, 19:21

onore al musinè :applauso:
ImmagineImmagine
defense is only way

Raja Bell
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/09/2002, 12:59

Buon Anno

Messaggio da Raja Bell » 29/12/2004, 19:54

:pollicesu:

SiMO83
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/09/2002, 15:21
Località: macherio
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da SiMO83 » 29/12/2004, 20:01

inchiniamoci al migliore :notworthy:
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Buon Anno

Messaggio da BASTINI » 29/12/2004, 20:13

Lasciatelo dire, sei un esibizionista del cazzo... ti meriti un sonoro :roll:

Tuttavia buon anno :P :-)

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13063
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3388
3508

Buon Anno

Messaggio da frog » 29/12/2004, 20:26

auguri, magari la prossima volta sii più coinciso :pollicesu:
Ebbene si: son ancor chi

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Buon Anno

Messaggio da Alvise » 29/12/2004, 20:32

Una cosa mi sfugge tra le infinite citazioni, cos'è la CSdF? :penso:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Buon Anno

Messaggio da chinasky » 29/12/2004, 21:34

Goska ha dato un senso al mio 2004. Oggi pareva un buon giorno per morire (cit.), non trovate? Capita di svegliarsi al mattino e sentirsi morti, o no? Leggendo tutto il topic capisco che Goska non è vivo da sempre, ma da sempre è morto. Perchè se un nickname potrebbe non essere un uomo in carne ed ossa ma solo un virus informatico super intelligente, allora un fake è per forza carne morta in avanzato stato di decomposizione dato che chi lo crea ha già il proprio ego ed il proprio nickname. Nato morto, niente di più. Ma i morti e le mura sanno molto più dei vivi. L'unica cosa certa è la morte, e la morte ti può prendere piano piano o può avvenire che solo qualcosa di te muoia, ma non tutto... non tutto è perduto. Ma il giorno che vi diranno che la vostra Tuborg altro non è che pisciosa McFarland... beh cazzo, allora anche dentro di voi morirà qualcosa e sarà la fine delle vostre convinzioni. A cosa vi attaccherete allora?

Buon 2005 a tutti.

Più birra meno sbirri!

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Buon Anno

Messaggio da Rocky » 29/12/2004, 23:19

Saro' piu' conciso del buon Goska...

BuOn AnNo!!!

:pollicesu:

Avatar utente
Sekcomenpal
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/09/2003, 20:11
NBA Team: Houston Rockets
Località: In The Northern Mountains

Buon Anno

Messaggio da Sekcomenpal » 29/12/2004, 23:51

Una cosa mi sfugge tra le infinite citazioni, cos'è la CSdF? :penso:
[snapback]69721[/snapback]
:fischia: Ci sei dentro e non lo sai? :fischia:


Mito Goska!!!!!! :lol:





P.s. Ma me lo devo leggere tutto veramente quello che hai scritto?


:metal:

Rispondi

Torna a “Forum History”