hattrick vol 2

Rispondi
Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: hattrick vol 2

Messaggio da T-Time » 03/10/2008, 3:50

Usti scopro adesso che in questo forum c'è anche un topic su Hattrick, non vi fate mancare proprio niente  :D

Io ci gioco da secoli, ho evitato per un pelo la doppia retrocessione consecutiva II-IV vincendo lo spareggio 4-3, la prossima stagione si proverà a resistere ancora in III. 
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 03/10/2008, 11:20

T-Time ha scritto: Usti scopro adesso che in questo forum c'è anche un topic su Hattrick, non vi fate mancare proprio niente  :D

Io ci gioco da secoli, ho evitato per un pelo la doppia retrocessione consecutiva II-IV vincendo lo spareggio 4-3, la prossima stagione si proverà a resistere ancora in III. 
Minchia, eri in serie B? :lol2:
Che squadra hai?
Immagine

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: hattrick vol 2

Messaggio da T-Time » 03/10/2008, 21:36

Sine ha scritto: Minchia, eri in serie B? :lol2:
Che squadra hai?

Eh sì, e senza aver mai fatto trading  :01:
C'è anche da dire che gioco dal 2003  :fischia:
In B ho resistito un paio di stagioni, la prima addirittura arrivando 2°.
Poi uno spareggio randomico mi ha condannato alla III, e quest'anno la valanga quasi mi ha portato in IV  :disgusto:

La mia squadra si chiama F.C. Lecco
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Brawlino
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 28/09/2005, 21:35
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Brawlino » 03/10/2008, 22:09

Quest'anno finisco terzo e vi vorrei far notare il susseguirsi delle stagioni... :forza:

La prossima perciò si arriva secondi??? :gogogo:

20-09-2008  Watson Team ha concluso la stagione 36 finendo 3° nella serie X.340
31-05-2008 Watson Team ha concluso la stagione 35 finendo 4° nella serie X.340
09-02-2008 Watson Team ha concluso la stagione 34 finendo 5° nella serie X.340
20-10-2007 Watson Team ha concluso la stagione 33 finendo 6° nella serie X.340
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Mr. Sloan » 04/10/2008, 9:58

T-Time ha scritto: Eh sì, e senza aver mai fatto trading  :01:
C'è anche da dire che gioco dal 2003  :fischia:
In B ho resistito un paio di stagioni, la prima addirittura arrivando 2°.
Poi uno spareggio randomico mi ha condannato alla III, e quest'anno la valanga quasi mi ha portato in IV  :disgusto:

La mia squadra si chiama F.C. Lecco
Battazza! Storico protagonista della HIO, direi così a memoria  :01: :01: :01:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13347
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2925
3321

Re: hattrick vol 2

Messaggio da T-Time » 05/10/2008, 4:01

Mr. Sloan ha scritto: Battazza! Storico protagonista della HIO, direi così a memoria  :01: :01: :01:

ahahah ciao confederato della fed basket su hattrick  :D

però sulla HIO ti sbagli, ai tempi in cui inondavano la conference spammando ovunque li infamavo perennemente, e non ne ho mai fatto parte  :polliceverso:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Mr. Sloan » 26/10/2008, 22:52

L'intera squadra dei Vignate Jazz è in vendita a partire da 0 €.

Potreste fare dei discreti affari  :gazza:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 05/12/2008, 1:27

Incredibile...scoperto questo topic solo ora... mi sono iscritto ad Hattrick st'estate...verso agosto e ora sono alla seconda stagione in XI...primo e dovrei passare a mani basse...da ora in poi sarò ben presente su questo topic!  :metal:
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 05/12/2008, 13:18

thetruth34 ha scritto: Incredibile...scoperto questo topic solo ora... mi sono iscritto ad Hattrick st'estate...verso agosto e ora sono alla seconda stagione in XI...primo e dovrei passare a mani basse...da ora in poi sarò ben presente su questo topic!  :metal:
Dai, magari con te si rivitalizza un po' :D
Io è due stagioni che sono in VI, ma questa la vedo grigia salvarmi. Anche perchè sono in una delle Vi più forti d'Italia, che due palle. Vabbe', al limite torno giù, non muore nessuno :lol2:
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 05/12/2008, 18:19

Sine ha scritto: Dai, magari con te si rivitalizza un po' :D
Io è due stagioni che sono in VI, ma questa la vedo grigia salvarmi. Anche perchè sono in una delle Vi più forti d'Italia, che due palle. Vabbe', al limite torno giù, non muore nessuno :lol2:
Conoscendo la mia loquacità dubito  :lol2:

Io ho sfiorato la promozione l'anno scorso, ma era la prima stagione e con la squadra presa in corsa...forse pure meglio, così mi son fatto una stagione e mezzo in XI e, con l'aiuto di un paio di amici che lo fanno da un po' (uno in VII uno in VIII attualmente) ho posto un po' di basi per una bella squadra (non so se mi riuscirà il doppio salto prima X e poi IX), però per quest'anno nessun problema...

Insomma a centrocampo, ancora con i primi allenandi, ho tirato fuori motsando un insufficiente basso, che in XI è a dir poco un lusso...

A presto per gli aggiornamenti, peraltro domani alle 12 ho l'unica partita della stagione (in tutti i sensi :forza:) che conta, contro il secondo che è l'unico a poter aspirare di battermi, cioè in realtà ho fatto un 1-1 incomprensibile all'andata, domani spero di massacrarlo!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 06/12/2008, 14:38

Come preannunciato vittoria agevole per 5-1 :gazza:

A questo per le promozione è in discesa, anche se l'infortunio per 5 giornate di un mio allenando e l'espulsione del mio migliore giocatore, nonchè allenando, sono una bella rosicata! :incazzato:
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

cravino
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/09/2004, 13:51
Località: Cambridge

Re: hattrick vol 2

Messaggio da cravino » 06/12/2008, 15:42

Sine mi ricordi qualcosa...
Io sono al quarto anno di fila in VI, tostissima (99esima su 1024 in Italia), un anno sono arrivato primo perdendo lo spareggio, l'anno dopo secondo, adesso mi barcameno a meta' classifica.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 07/12/2008, 14:46

cravino ha scritto: Sine mi ricordi qualcosa...
Io sono al quarto anno di fila in VI, tostissima (99esima su 1024 in Italia), un anno sono arrivato primo perdendo lo spareggio, l'anno dopo secondo, adesso mi barcameno a meta' classifica.
Ah, io mi son convinto che per me sia meglio scendere di nuovo e risalire in un'altra serie con una squadra più forte. Poi non perdo mai per partito preso, mi giran le balle, però probabilmente è quello che succederà lo stesso, nello scontro diretto la settimana scorsa quella che mi ha sostituito al sesto posto ha fatto 230 htstats. Non è proprio il caso...

Truth: anche se motsando insuff basso in XI è veramente uno sproposito :lol2:
Complimenti, come si chiama la squadra, che le dò un'occhiata?

Comunque fino alla sesta le serie tappo sono quelle in cui ne sale solo una, quindi X e VIII, nelle altre è facile salire, quindi se alleni bene è solo questione di tempo arrivare fino alla VI. Poi i problemi cominciano lì :gogogo:
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 07/12/2008, 15:32

Ciao Sine! La squadra è questa Broker's Team (1912734)!

L'insuff basso (che poi è molto basso!) l'ho fatto alla prima contro scissione jr... insipegabile che in quella abbia fatto 1-1 e nell'ultima contro di lui 5-1 con il mio miglior centrocampista espulso e l'altro infortunato per altre 3 settimane!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: hattrick vol 2

Messaggio da ^Tex^ » 09/12/2008, 15:01

La cosa più frustrante di Hattrick è quando magari ti tocca vendere un pupillo perchè ha troppo alto l'ingaggio:praticamente una scelta tra lui o la squadra.
E' questo quello che non mi piace,è difficile rafforzare continuamente la squadra ma semmai "spalmi" il TSI in un pò tutti i reparti,e il reparto che avevi forte subisce un calo drastico rischiando di diventare il peggiore.Almeno questo è per quanto mi riguarda,mai detto di essere un manager capace.  :D
Poi con le pescate tradizionali ora riuscire a prendere un giocatore decente,non dico un fenomeno ma almeno con un accettabile in una skill è difficile,così la squadra invecchia senza ricambi decenti "fatti in casa".
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”