A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Recruitment for Fantasy Baseball

az_81
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Louisville Cardinals (NCAA)
NHL Team: Los Angeles Kings

Recruitment for Fantasy Baseball

Messaggioda az_81 » 26/01/2018, 10:50

Ciao a tutti, sto cercando di formare una lega di fantasybaseball su Fantrax.

Il motivo per cui ho scelto Fantrax invece dei classici Yahoo, CBS o ESPN è perché rappresenta l'unico sito gratuito che permetta la creazione di leghe con più di 20 squadre e con il cosiddetto "all play format" (ogni squadra può giocare settimanalmente contro più squadre dando vita a più matchups ed eliminando così il fattore sfortuna).

Nella lega che ho creato le squadre sono (spero che saranno) 24 suddivise in 2 divisions (6 squadre ammesse ai playoffs).
Ogni settimana ciascuna squadra disputerà un matchup contro ognuna delle altre 11 della propria division con il format "Head-to-Head One Win". In pratica, una volta conclusa la settimana, una squadra potrà avere da 0 a 11 punti, a seconda di quanti matchups ha vinto.

Il roster di ogni squadra ricalca quello del baseball reale ed è composto da 25 giocatori: 9 hitters, 5 SP, 7 RP, 4 riserve.

Le scoring categories sono 26 (13 per gli hitters, 13 per i pitchers), quelle a mio giudizio più sensate per esprimere il reale valore di una squadra, senza esagerare troppo con il numero (su Fantrax è possibile scegliere tra oltre 300 statistiche!).

Se siete interessati o avete domande o suggerimenti non esitate a rispondere qui o a mandarmi un messaggio privato.

Torna a “Fantasport”