PlayIt Outlaws - Season 4

Rispondi
polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Messaggio da polpaol » 06/10/2010, 0:18

azazel ha scritto: non è ancora detto rocky, lo scorretto potrebbe ancora tagliare qualcuno, aggiungere qualche altro partente..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Complimenti, finalmente torniamo ad avere un vincitore serio!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Complimenti a punk, che ritorna e va subito sul podio e a pol autore di un' ottima stagione e di ottimi playoff. Complimenti a noi, che siamo usciti per pochissimo contro punkish ai quarti e al russo, che si è sciolto nel momento più importante dopo una seconda parte di stagione di altissimo livello.
Complimenti anche ad all3n che per me aveva una squadra fortissima, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Complimenti a Vicram, snake e pm18, se la son battuta...ma non è bastato, come complimenti a Sberl, delusione dell' anno, ma paga lo scotto della prima stagione tra noi, già la prossima sarà super competitivo....eh sì, voglio fare i complimenti pure a squall, che sia di sprono per il prossimo anno, che possa seguire di più...

:figo: ci si rivede l' anno prossimo, per un' altra emozionante avventura estiva!
vuoi dirmi che son stato davanti 2 settimane e poi ho perso?
:disgusto:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Messaggio da darioambro » 05/02/2012, 19:44

tra poco si ricomincia......

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Re: PlayIt Outlaws - Season 4

Messaggio da Sberl » 05/02/2012, 22:03

Io c'è
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Rispondi

Torna a “Fantasport”