Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 24/03/2010, 16:07

non male, non male! Fagli fare subito gli scatti in velocità, così stai subito a posto e probabilmente ti ritrovi un bel giocatore in grado di dare due ruoli. Acquisto approvato :ok:
Intanto confermo la mia candidatura come assistant coach di The_huge per la nazionale maggiore, sapete chi votare :naughty:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1988
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 24/03/2010, 16:27

RashardLewis ha scritto: non male, non male! Fagli fare subito gli scatti in velocità, così stai subito a posto e probabilmente ti ritrovi un bel giocatore in grado di dare due ruoli. Acquisto approvato :ok:
Intanto confermo la mia candidatura come assistant coach di The_huge per la nazionale maggiore, sapete chi votare :naughty:

non è che ci sono novità per il mio invalid folder type?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 24/03/2010, 17:29

nessuna novità purtroppo :( Adiego dicono non stia tanto bene ultimamente (a forza di maledirlo... :forza:) e mi sa che è un po' meno partecipe... io fossi in te gli manderei una email!
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Sine » 24/03/2010, 17:32

Bella RL! Avrete il mio voto. Anche se francamente un'elezione con dentro Ganjalf penso sia già scritta...
Immagine

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 24/03/2010, 17:50

assolutamente, Ganjalf ha già vinto e lo ho pure detto a The_huge ma mi è sembrato che ci tenesse a provarci comunque e non mi andava di dirgli di no... quindi occhi a non votarmi, se vi va, votate The_huge :P
Io quasi certamente mi candiderò la prossima stagione alla u18 (sempre che non avvenga il miracolo con la senior...) :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 24/03/2010, 20:06

Ottimo l'acquisto di Dino, mi piace la scelta della linea verdissima che stai facendo :D
Questione elettorale: senza dubbio playit vota compatta per RL o sue propagazioni, peccato che questa tornata elettorale e temo anche la prossima di U18 siano praticamente già scritte (in favore di Ganjalf e BotMcAdoo), per cui le possibilità di "salire al potere" in questo momento sono ridotte a un lumicino.
Sinceramente Ganjalf credo che vincerebbe anche se si presentasse alle primarie del PD.
Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Sine » 24/03/2010, 20:20

King Boykins ha scritto: Ottimo l'acquisto di Dino, mi piace la scelta della linea verdissima che stai facendo :D
Questione elettorale: senza dubbio playit vota compatta per RL o sue propagazioni, peccato che questa tornata elettorale e temo anche la prossima di U18 siano praticamente già scritte (in favore di Ganjalf e BotMcAdoo), per cui le possibilità di "salire al potere" in questo momento sono ridotte a un lumicino.
Sinceramente Ganjalf credo che vincerebbe anche se si presentasse alle primarie del PD.
Ehi ehi, temo per la possibile elezione di Bot non si dice, visto che gli farò da addetto stampa. Che tradotto gli scriverò le minchiate che voglio. :gazza:
Immagine

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Vitor #41 » 24/03/2010, 20:22

azz, quindi abbiamo una scissione? Così non va compagni, il blocco Play.it deve essere compatto e non dividersi tra correnti!

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 24/03/2010, 20:44

Eppure io non sarei così sicuro della salita di Bot  :fischia: Diciamo che ho una mezza arma segreta che potrebbe garantirmi un discreto numero di voti extraplayit :naughty: Se diventassi coach tutta playit mi diventerebbe assistant coach, naturalmente, comunque, è mooooooooooooooooooooooooolto prematuro ;)

EDIT: Ah, è pure vero che tra qualche mese FORSE la mia vita cambierà un po' visto che mi si sta profilando la possibilità di lavorare in Russia per circa 6 mesi, in tal caso non ho proprio idea di che farò :nonsa:
Ultima modifica di RashardLewis il 24/03/2010, 21:01, modificato 1 volta in totale.
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da King Boykins » 24/03/2010, 23:08

RashardLewis ha scritto: EDIT: Ah, è pure vero che tra qualche mese FORSE la mia vita cambierà un po' visto che mi si sta profilando la possibilità di lavorare in Russia per circa 6 mesi, in tal caso non ho proprio idea di che farò :nonsa:

Candidati come coach dell'U18 Russa, mi sembra ovvio :gogogo:

Vitor #41 ha scritto: azz, quindi abbiamo una scissione? Così non va compagni, il blocco Play.it deve essere compatto e non dividersi tra correnti!

Ma no ma no, Sine farebbe da addetto stampa della U18 di BotMcAdoo ma in segreto contiunerebbe di certo a votare RL :01:
Immagine

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Vitor #41 » 25/03/2010, 0:53

siam quasi a pagina 100  :forza:

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1988
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 25/03/2010, 8:03

evvai

Adiego mi ha riattivato il forum
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da RashardLewis » 25/03/2010, 9:16

King Boykins ha scritto: Candidati come coach dell'U18 Russa, mi sembra ovvio :gogogo:

Il russo lo parlicchio ma non tanto bene e per vincere lì ci vogliono un bel po' di voti, ma seriamente ci avevo pensato :lol2:

@Dino: ma gli hai scritto una mail? sul forum dei bugs non ha scritto nulla
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1988
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 25/03/2010, 11:20

RashardLewis ha scritto: Il russo lo parlicchio ma non tanto bene e per vincere lì ci vogliono un bel po' di voti, ma seriamente ci avevo pensato :lol2:

@Dino: ma gli hai scritto una mail? sul forum dei bugs non ha scritto nulla

ieri vedendo che la situazione stagnava gli ho inviato un pm.
ha risposto stamattina risolvendomi il problema  :gogogo:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1988
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 25/03/2010, 17:07

questa settimana ho allenato ancora in possesso e la prossima idem. Devono scattarmi un paio di giocatori, forse tre quindi non posso perdere l'occasione.

Detto questo. Ma quanto schifo fa l'allenamento in possesso?

must comprato a 194000 di EV in due settimane di allenamento in possesso non è ancora riuscito a raggiungere i 200.000. Assurdo. Ma non solo lui. Natus di Ev di 2 milioni e kuciauscas di EV intorno ai 500.000 non sono arrivati a mettere 15000 a testa.

bah
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Rispondi

Torna a “Fantasport”