Nba Stock Exchange!!!problemino

Rispondi
lbjames
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2007, 23:10

Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da lbjames » 09/03/2009, 13:54

Ciao ho iniziato a giocare da qualche giorno a questo gioco sul sito NBA che mi piace molto, ma però:

i primi 2 giorni ok!ma il terzo faccio la squadra e il giorno dopo guardo i punteggi e il mio punteggio totale in alto a destra (sopra balance, rettangolo verde) è rimasto a 178.15 come il giorno prima. allora guardo e non avevo messo l'ultimo giocatore nel roster e allora mi dico è quello il motivo...ieri faccio la squadra con tutti i posti occupati, oggi vado a vedere è il "punteggio di giornata in basso era 207.58" ma quello in alto a destra rimane fermo su 178.15!

perchè, qualcuno mi può aiutare per favore...grazie mille

ultima cosa ogni volta mi da qualche giocatore bloccato con il lucchetto che non posso vendere perchè?in base a cosa me li da, visto che ogni giorno sono diversi?

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da Birdman » 09/03/2009, 14:01

Oh, ma allora qualcuno che gioca a NBASE c'è!

allora, i giocatori con il lucchetto non li puoi vendere. Se compri un giocatore nuovo e gli fai giocare almeno una partita mi pare che tu non possa venderlo per almeno un altro giorno.
Non sei obbligato ad avere la formazione completa, i punti te li da lo stesso.
Penso che il problema sia semplicemente che il sito è lento ad aggiornare. I punti della giornata prima non te li aggiorna mai prima delle 14.00 del giorno seguente.
Il sito ha comunque spesso dei problemi ma poi i tuoi punti te li da tutti, tranquillo.
Immagine

lbjames
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2007, 23:10

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da lbjames » 09/03/2009, 14:56

inizio con il ringraziarti per le info e ne approfitto un pò se mi dai la possibilità.

I punti non me li aggiorna da due giornate...quindi è normale lo stesso?

ma i punti (validi xla classifica) quali giocatori li prendono tutti tranne quelli in UTL e BN?

ovviamente io se ho un giocatore tipo xdire Durant che "costicchia" oggi non mi gioca, mi conviene darlo via e prendere uno che gioca oggi al suo posto, è così vero?oppure se non è così non ho capito nulla di questo gioco?

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da Birdman » 09/03/2009, 15:08

lbjames ha scritto: inizio con il ringraziarti per le info e ne approfitto un pò se mi dai la possibilità.

I punti non me li aggiorna da due giornate...quindi è normale lo stesso?

ma i punti (validi xla classifica) quali giocatori li prendono tutti tranne quelli in UTL e BN?

ovviamente io se ho un giocatore tipo xdire Durant che "costicchia" oggi non mi gioca, mi conviene darlo via e prendere uno che gioca oggi al suo posto, è così vero?oppure se non è così non ho capito nulla di questo gioco?

Se non ti aggiorna da 2 giorni allora molto probabilmente sarà un problema del server, a me non mi è mai capitato che non mi aggiornasse per così tanto tempo.
I punti validi te li danno tutti i giocatori tranne quelli in BN (che tra il resto ti consiglio di vendere, sono utili come un buco del culo sul gomito, piuttosto migliora i titolari).
Per quanto riguarda il discorso giocatori Durant-style (che tra il resto secondo me nel gioco ha un pessimo rapporto costo/punti), in realtà non funzionerebbe proprio come dici te, perchè nella stagione devi fare giocare un giocatore 82 volte per posizione, facendo come dici te arriveresti alla fine molto prima della fine della regular-season. Se però ti sei appena iscritto allora può andare bene anche giocare come giochi te.
Immagine

lbjames
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2007, 23:10

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da lbjames » 09/03/2009, 16:29

non riesco bene a acpire il discorso delle 82 volte per posizione...ma se io ho per dire il solito Durant e oggi non mi gioca cosa faccio?non lo devo vendere e magari rimprenderlo domani che gioca?

quindi quale sarebbe il metodo giusto?



scusa se insisto nel chiederti qualche consiglio, ma visto che il gioco mi piace molto ma non ho mai giocato a giochi manageriali di basket tipo questo, quindi devo ancora capire bene bene

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da Birdman » 09/03/2009, 17:52

Nessun problema per le domande.
In tutta la stagione (il gioco è partito ad ottobre) uno può schierare solo  82 giocatori per posizione. Cioè non posso far giocare 100 volte un giocatore nella posizione G, ad esempio.
Ma per te che hai iniziato da poco a giocare, il metodo giusto è cercare di far giocare il massimo numero di giocatori tutte le sere, tanto non arriverai mai ad 82.
Immagine

lbjames
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2007, 23:10

Re: Nba Stock Exchange!!!problemino

Messaggio da lbjames » 10/03/2009, 10:20

Ciao ti ho mandato una mail come "ultima spiaggia" dove ti chiedo un favore...nell'indirizzo yahoo che è visibile nel tuo profilo, grazie mille

Rispondi

Torna a “Fantasport”