jay krist è già andato.
bisogna togliere tutti gli inattivi tranne 1.
indeciso tra maverick (player chem liv 3 con me)
oppure broken
visto che entra scorpyon e 2 nuovi di alto livello
Nel frattempo penso ad allenare la mia SGÂBomberDede ha scritto: ok ma penso se ne parli dalla prossima stagione visto che dopo la 35esima giornata non si può cacciare nessuno :sbadat:
e come hai fatto a cacciare Kraist?BomberDede ha scritto: ok ma penso se ne parli dalla prossima stagione visto che dopo la 35esima giornata non si può cacciare nessuno :sbadat:
Non avevo notato che non ci fosse la chem in quintetto, penso che il Jasone dovrebbe allenare di più il giocatore, è molto indietro rispetto agli altri.BomberDede ha scritto: 1° vittoria dopo una serie di sconfitte...
mh. io non posso cacciare i giocatori come admin, ma magari entrando col loro account riesco a farli uscire... mò provo
edit: non posso sigh
comunque tmc: il problema è senza dubbio che ci manca la team chem nel quintetto base
mi sto allenando ogni giorno però quando sono fuori per lavoro o per altri motivi faccio fatica ad allenarmiTMC_1 ha scritto: Non avevo notato che non ci fosse la chem in quintetto, penso che il Jasone dovrebbe allenare di più il giocatore, è molto indietro rispetto agli altri.
Metti la pass in comune che caso mai ti aiutiamo noi quando non puoi allenarlo.iL_jAsOne ha scritto: mi sto allenando ogni giorno però quando sono fuori per lavoro o per altri motivi faccio fatica ad allenarmi
fatto , grazie ragazzi , allenatemi speed , tiro 2 3 1 , passing e ball handingTMC_1 ha scritto: Metti la pass in comune che caso mai ti aiutiamo noi quando non puoi allenarlo.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite