La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia

Rispondi
the gift

La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia

Messaggio da the gift » 10/06/2008, 23:29

Da un po di tempo a questa parte mi frulla quest'idea in testa... Una Squadra dei sogni replica dell'originale. Vediamo se qualcuno vuole partecipare dobbiamo arrivare ad un massimo di 12 (compreso me).Dopo di che effettueremo l'estrazione della lotteria poi dovrò trovò un altro commisioner perchè io non posso essere presente tutti i giorni e poi inizieremo la stagione con 11 partite di andate e 11 di ritorno.Le prime 8 vanno ai playoff con l'accoppiamento classico.In caso di parità si vedono gli scontri diretti . Se vi è ancora parita la differenza punti negli scontri diretti.In caso ulteriore di parità il cap piu basso. Una volta formate le squadre ci iscriveremo al sito whatifsports.com dove inseriremo le nostre squadre e simuleremo le varie giornate quindi facciamo in modo che le squadre abbiano un "Senso".


Per informazioni il mio indirizzo MSN è dany23ice@gmail.com  che è anche il mio indirizzo di posta.



Owners&Roster:

Ema-KobeNome Utente:Prezzy-Nome Squadra:Napoli Raptors
Michael Jordan,Spencer Haywood,Tracy McGrady,Deron Williams,Dwight Howard,Chris Webber,Carmelo Anthony,Stephon Marbury,Al Jefferson,Byron Scott,Josh Smith,Carlos Boozer.
BomberDede:-Nome Utente:BomberDede-Nome Squadra:Arizona Dragons
Wilt Chamberlain,Bill Walton,Tiny Archibald,Gary Payton,Dirk Nowitzki,Penny Hardaway,Richard Jefferson,Ron Artest,Bob Cousy,Pau Gasol,Kevin Martin.
Verza91-Nome Utente:Verza91-Nome Squadra:Phoenix Savoys
William Felton Russell,Bob Pettit,Rick Barry,Chris Paul,Reggie Miller,Kevin McHale,Jerry Stackhouse,Tom Chambers,Grant Hill,Jason Williams,Dikembe Mutombo,DJ Strawberry.
The Gift-Nome Utente:aledani-Nome Squadra:H.V.D.T. Team
Kareem Abdul-Jabbar,Jerry West,Nate Thurmond,Jerry Lucas,George Gervin,George McGinnis,Kevin Johnson,Dolph Schayes,Dan Issel,Hal Greer,George Yardley,Jerry Sloan.
Jack12-Nome Utente:jack12playit-Nome Squadra: la replica dell'original
Larry Joe Bird,Isiah Thomas,Allen Iverson,Drazen Petrovic,Vince Carter,Shawn Kemp,Bill Laimbeer,Manu Ginobili,Latrell Sprewell,Christian Laettner,Ron Seikaly,Andrei Kirilenko.
McGrady-Nome Utente:andry85-Nome Squadra:Houston Viking
Shaquille O'neal,John Stockton,Dwyane Wade,Dominique Wilkins,Amare Stoudemire,Scottie Pippen,Ray Allen,Yao Ming,Connie Hawkins,Tony Parker,Joe Dumars,Peja Stojakovic.
JS.12-Nome Utente:js_12-Nome Squadra:Massa Vampires
Magic Johnson,David Robinson,Kevin Garnett,Bob McAdoo,Clyde Drexler,Bernard King,Willis Reed,Jason Kidd,Dave Bing,Glen Rice,Elton Brand,Joe Johnson.
Willonzo-Nome Utente:Willonzo-Nome Squadra:Savona Ruckers
Hakeem Olajuwon,Paul Pierce,Elvin Hayes,Alex English,Walt Frazier,Chauncey Billups,Rasheed Wallace,Alvin Robertson,Sarunas Marciulonis,Larry Joe Kenon,Dave Cowens,Dan Majerle.
Jesus78-Nome Utente:Paolo78-Nome Squadra:Tivoli Tar Heels
Oscar Robertson,Karl Malone,Earl Monroe,Charles Barkley,Alonzo Mourning,Chris Mullin,Glenn Robinson,Larry Johnson,Michael Ray Richardson, Brad Daugherty,Dale Ellis,Vlade Divac.
BuzzerBeater-Nome Squadra:Buzzbeat-Nome Squadra:Maine Evil Clowns
Elgin Baylor,Moses Malone,John Havlicek,Pete Maravich,Artis Gilmore,George Mikan,Fat Lever,Mark Aguirre,Kevin Porter,Billy Cunningham,Lenny Wilkins,Paul Arizin.
DJ Mbenga!!!-Nome Utente:inritardo-Nome Squadra:djmbenga team2
Lebron James,Tim Duncan,Patrick Ewing,James Whorty,Arvidas Sabonis,Gilbert Arenas,Robert Parish,Tim Hardaway,Mitch Richmond,Mark Price,Ricky Davis,Andrea Bargnani.
Marco5Kidd-Nome Utente:Marco5kidd-Nome Squadra:Detroit Imperium
Julius Erving, Kobe Bryant,Walt Bellamy,Steve Nash,Dennis Rodman,Adrian Dantley,Baron Davis,Clyde Lovellette,Ben Wallace,Rudy Tomjanovic,Wes Unseld,Cliff Hagan.
Ultima modifica di the gift il 01/09/2008, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Verza91
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/05/2008, 16:18
Località: uno stupido paese vicino Udine

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da Verza91 » 10/06/2008, 23:32

più o meno ho capito...

proviamo, ci stò :forza:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da Da Brawl » 10/06/2008, 23:35

Sì ragazzi, però io trasferirei questo topic nella sezione Fantasport appena avete trovate tutti i componenti.

Altrimenti si rischia una pagina piena di 'ste cose...
Immagine - Immagine

the gift

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da the gift » 10/06/2008, 23:37

Da Brawl ha scritto: Sì ragazzi, però io trasferirei questo topic nella sezione Fantasport appena avete trovate tutti i componenti.

Altrimenti si rischia una pagina piena di 'ste cose...


Ok :figo: Ci pensi tu? Io non credo di poterlo fare.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da Da Brawl » 10/06/2008, 23:45

the gift ha scritto:
Ok :figo: Ci pensi tu? Io non credo di poterlo fare.

Sì tranquillo, ci penso io...
Immagine - Immagine

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5930
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
370
2406

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da BomberDede » 11/06/2008, 9:19

io se volete ci sto, non ho mai giocato a questi fantasport quindi magari avrò bisogno di aiuti :metal:
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.
 

lleo
Rookie
Rookie
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/01/2007, 18:04
Località: monteBarchi

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da lleo » 11/06/2008, 10:45

Da Brawl ha scritto: Sì ragazzi, però io trasferirei questo topic nella sezione Fantasport appena avete trovate tutti i componenti.

Altrimenti si rischia una pagina piena di 'ste cose...

lo dissi in tempi non sospetti (anzi, diciamo 'meno' sospetti) che questi topic andavano trasferiti tutti in fantasport.. perché li trasferisci tutti, vero?
Immagine
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
Immagine

Avatar utente
Jack12
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 29/07/2006, 16:05
Località: Bologna (effe)

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da Jack12 » 11/06/2008, 10:49

Io ci sto :01:
Finchè c'è erba c'è speranza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

McGrady
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/02/2008, 16:58

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da McGrady » 11/06/2008, 10:50

Ci sto anche io
Immagine

Avatar utente
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/05/2008, 19:59
Località: Milano Marittima

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da Dj Mbenga!!! » 11/06/2008, 11:13

Alla fine ho deciso...Ci sto anche io :gogogo:

Avatar utente
BuzzerBeater
Rookie
Rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 02/04/2008, 15:55
Località: Sann-a

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da BuzzerBeater » 11/06/2008, 11:14

Se mi volete, io partecipo volentieri!

solo un paio di domande, visto che non ho la minima idea di come funzioni il gioco...

1- la registrazione su whatifsports.com si paga? (scusate, ho le braccine corte)
2- i risultati delle partite vengono generati completamente dal sito? voglio dire, non hanno nessun collegamento con partite reali giocate?
3- bisogna seguire il match in diretta per fare i cambi o cose del genere?
4- quanto dura il gioco (settimane, mesi, etc)... ad agosto sono in vacanza!
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.

GiòGiò
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/08/2005, 20:18
1

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da GiòGiò » 11/06/2008, 11:33

se la cosa non ruba troppo tempo, ci sono anche io..... ;)
Immagine

the gift

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da the gift » 11/06/2008, 11:44

BuzzerBeater ha scritto: Se mi volete, io partecipo volentieri!

solo un paio di domande, visto che non ho la minima idea di come funzioni il gioco...

1- la registrazione su whatifsports.com si paga? (scusate, ho le braccine corte)
2- i risultati delle partite vengono generati completamente dal sito? voglio dire, non hanno nessun collegamento con partite reali giocate?
3- bisogna seguire il match in diretta per fare i cambi o cose del genere?
4- quanto dura il gioco (settimane, mesi, etc)... ad agosto sono in vacanza!

Si che ti vogliamo :forza:
Apparte che sono un paio di domande :forza: Comunque
1)La registrazione è gratuita
2)Si è un sito di simulazione si impostano i minuti, i quintetti, e il sito procede alla simulazione della partita con tanto di BoxScore
3)No il match si simula in 3 secondi circa...
4)La durata dipende da quanto siamo rapidi a fare il draft e a comunicare giorno per giorno i minutaggi e i quintetti al commisioner (me). Se qualcuno in giornata non il comunica giocherà con gli stessi settaggi della giornata precedente.

Avatar utente
BuzzerBeater
Rookie
Rookie
Messaggi: 108
Iscritto il: 02/04/2008, 15:55
Località: Sann-a

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da BuzzerBeater » 11/06/2008, 11:49

the gift ha scritto: Si che ti vogliamo :forza:

Allora ci sto!  :metal: :metal:

ancora una domandina  :fischia:,
come funziona il CAP?
il valore del salario dei giocatori si prende da whatifsport?
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.

the gift

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni" Piu copiat

Messaggio da the gift » 11/06/2008, 12:10

BuzzerBeater ha scritto: Allora ci sto!  :metal: :metal:

ancora una domandina   :fischia:,
come funziona il CAP?
il valore del salario dei giocatori si prende da whatifsport?


Il cap è il tetto massimo ma per dove creiamo le squadre noi non cè limite quindi puoi sforarlo quanto vuoi ; si il valore dei giocatori è calcorato in base alle cifre dei giocatori di stagione in stagione (per esempio puoi selezionare il kobe egoista del 2005 o quello passatore del 2008 sta a te scegliere quello che potrebbe essere piu utile per la tua squadra) e tiene conto di tutto (punti , rimbazalzi ,assist partite giocate , palle perse tutto..

Rispondi

Torna a “Fantasport”