la squadra dei sogni,bis

Rispondi
jesus
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/06/2007, 1:24

la squadra dei sogni,bis

Messaggio da jesus » 16/05/2008, 14:15

spero che the goat mi perdoni per il plagio.
stavo pensando,visto il meritato successo riscosso dal topic di the goat,di aprirne un altro.
dal momento che il giochino è ristretto a dodici sole persone,e che tanti altri,che volentieri vi avrebbero partecipato,ne sono rimasti fuori,e ora fanno i guardoni scrutando dal buco della serratura gli altri che giocano,ho pensato(spero bene) di aprire un altro topic con altri dodici partecipanti e di "giocare" anche noi.
direi di usare le stesse regole,quindi,per chi non le conoscesse,andatevia vedere il topic originale,perchè io sono troppo pigro per scriverle.

chi mi ama mi segua.
aderite.

p.s.al momento non so bene come effettuare l'eventuale sorteggio per il draft,in caso chiedere delucidazioni.

bye

PICK 1 DJMbenga - Michael Jordan; Shawn Kemp; Vlade Divac; Chauncey Billups; Peja Stojakovic; Vin Baker; Ben Wallace;Lamar Odom:Mookie Blaylock
PICK 2 WhiteManCanJump - Hakeem Olajuwon; Jason Kidd; Chris Mullin; Tracy McGrady; Amare Stoduemire; Anthony Mason; Jeff Hornacek;Andrei Kirilenko;Stephon Marbury
PICK 3 BigBen Wallace - Tim Duncan; Tim Hardaway; Larry Johnson; Latrell Sprewell; Ray Allen; Elden Campbell; Doug Christie;Baron Davis;Derrick Coleman
PICK 4 SafeBet - Shaquille O'Neal; Grant Hill; Joe Dumars; Kevin Johnson; Horace Grant; Elton Brand; John Starks;Sam Perkins;Sean Michael Elliot
PICK 5 Magic Luke - Kobe Bryant; Chris Webber; Brad Daugherty; Dennis Rodman; Mark Price; Glenn Robinson; Jamal Mashburn;Gilbert Arenas;Clifford Robinson
PICK 6 DH-12 - Kevin Garnett; Dikembe Mutombo; Gary Payton; Glen Rice; Vince Carter; Jermaine O'neal; Dan Majerle;Rik Smits;Ron Harper
PICK 7 jesus - Karl Malone; Reggie Miller; Dwight Howard; Deron Williams;Paul Pierce; Xavier McDaniel; Eddie Jones; Shawn Marion;Rod Strickland
PICK 8 Jason - LeBron James; Alonzo Mourning; Steve Nash; Dirk Nowitzki;Dwayne Wade; Ron Artest; Marcus Camby; Tony Parker;Steve Kerr
PICK 9 The blues brothers - John Stockton; Rasheed Wallace; Mitch Richmond; Yao Ming;Carmelo Anthony; Robert Horry; Sam Cassel; Shareef Abdur Rahim;Jerry Stackhouse
PICK 10 Pio 3011 - Sir Charles Barkley; David Robinson; Chris Paul; Allen Iverson;Manu Ginobili; Bruce Bowen; Jalen Rose; Steve Smith;Pau Gasol;Nick Van Exel
PICK 11 Goppas - Arvydas Sabonis; Drazen Petrovic; Toni Kukoc; Dino Radja;Detlef Schrempf; Sasha Danilovic; Sarunas Marciulionis; Zeljko Rebraca;Hedo Turkoglu;Mehmet Okur;
PICK 12 Sheedtastic - Scottie Pippen; Patrick Ewing; Penny Hardaway; Allan Houston;Juwan Howard; Isaiah Rider; Rip Hamilton; Jason Williams;Al Jefferson;Stephen Jackson;
Ultima modifica di jesus il 23/05/2008, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Steve Nash » 16/05/2008, 14:34

Sarebbe bello farlo con i draft solo dopo il 1990, o il 95 o il 2000.. Così ci sarebbero meno fenomeni, squadre più equilibrate e studiate nei minimi giocatori.. e soprattutto ci posso giocare anchio visto che prima dell'88 sostanzialmente non ero nato  :forza:

Avatar utente
Magic Luke
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/01/2006, 15:08
Località: Lecce

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Magic Luke » 16/05/2008, 14:37

si riproporre lo stesso tipo di draft sarebbe impossibile......se si vuol fare direi di partire o dai giocatori scelti da inizio/metà anni 90

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 26/07/2005, 15:28
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
Località: Milano
8

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da WhiteManCanJump » 16/05/2008, 14:43

se si fa una recent version, da inizio anni 90 ci sto anche io :)

jesus
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/06/2007, 1:24

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da jesus » 16/05/2008, 14:48

può essere una bellissima idea messa così.
avremmo anche un bel tocco di originalità rispetto all'altro topic.

anch'io sono un giovine,sono dell '87,ma anche grazie al babbo,una certa conoscenza dell'nba passata me la porto appresso.
però questa può essere certamente una soluzione molto divertente.

a naso,si potrebbe cominciare dal draft dell'84,quello che coinvolgeva,tra gli altri jordan,the dream,barkley e stockton.

che ne dite?

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Steve Nash » 16/05/2008, 14:53

Naa..
Proprio per tagliare fuori quell'era io partirei da quello del '90!

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da SafeBet » 16/05/2008, 14:57

Ci starei dentro, ma con riserva, perché lavoro nel weekend e potrei prendermi delle pause dal forum di 5-6 ore. Mi piace l'idea di partire dal draft dell'84; partendo più avanti si lascia fuori davvero troppa gente.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Steve Nash » 16/05/2008, 15:01

Ma no dai.. lasciando fuori tutta quella gente si creano delle squadre più fighe con tutti i comprimari panchinari di ruolo
Secondo me è molto meglio..

jesus
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/06/2007, 1:24

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da jesus » 16/05/2008, 15:02

Steve Nash ha scritto: Naa..
Proprio per tagliare fuori quell'era io partirei da quello del '90!
mah
non lo so.
alla fine quelli che ho citato sono giocatori che tutti quanti abbiamo visto in attività.
un draft dal 90 in poi si ridurrebbe sotanzialmente a tutta gente che nella nba c'è ancora.
e poi così facendo oltre ai campioni sopra citati,si taglierebbe fuori tanta gente importante,malone,ewing,reggie miller,l'ammiraglio,solo per dire i primi che mi vengono in mente.

direi che l'84,visto anche che il GOAT è uscito proprio da quel draft,possa rappresentare oltre che un ottimo compromesso,anche un più che discreto spartiacque.

poi per carità,attendo pareri,ma,ripeto,dal 90 in poi mi pare riduttivo.

anche perchè il gusto storico di un giochino del genere è quello di creare squadre impossibil,di fantasticare.
dal 90 in poi uscirebbero fuori le formazioni degli all star game.
dall 84 in poi ci si potrebbe fare combinazioni più ardite,che non si sono mai potute vedere.
Ultima modifica di jesus il 16/05/2008, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da Steve Nash » 16/05/2008, 15:07

Si ma troppo facile fare le squadre con Jordan, Ewing, Miller ecc.. ecc.. ecc...
Molto meglio farla con giocatori meno dominanti, ma squadre più studiate..

Poi c'è da dire anche che l'NBA prima di metà anni 90 non la conosco benissimo..

jesus
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/06/2007, 1:24

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da jesus » 16/05/2008, 15:13

ok
io ho detto la mia,e il buon steve nash la sua.
altri pareri.
così decidiamo in fretta e possiamo iniziare.

per safebet.il weekend penso sia abbastanza complicato per tutti,quindi secondo me,va bene.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da SafeBet » 16/05/2008, 15:21

Sono opininoni. A me effettivamente stuzzica l'idea di poter mettere insieme giocatori, se non di due epoche, almeno di due periodi ben distinti. Che ne so, Stockton e Lebron.
D'altro canto, capisco la posizione di chi magari segue l'NBA da pochi anni, e preferirebbe scegliere solo tra giocatori in qualche modo contemporanei. E' una questione cronologica (io, ad esempio, mi sarei trovato in difficoltà nel draft del topic "ufficiale", perché molta della gente scelta nei primi 5 giri non l'avevo mai vista giocare).

jesus
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/06/2007, 1:24

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da jesus » 16/05/2008, 15:25

SafeBet ha scritto: Sono opininoni. A me effettivamente stuzzica l'idea di poter mettere insieme giocatori, se non di due epoche, almeno di due periodi ben distinti. Che ne so, Stockton e Lebron.
esatto.
è quello che penso anch'io.
il divertimento sta proprio qui.è la squadra dei sogni,quindi per definizione impossibile,e non c'è niente di più impossibile di far convivere giocatori di epoche diverse.
capisco il non voler coinvolgere i cousy e i russell,su cui si andrebbe più per sentito dire,ma stiamo parlando dei jordan i miller i malone e compagnia cantante.

WhiteManCanJump
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 26/07/2005, 15:28
NFL Team: Chargers-Jets
NBA Team: Seattle SuperSonics!?
Località: Milano
8

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da WhiteManCanJump » 16/05/2008, 15:32

vada dall'84 dai!

Avatar utente
sheedtastic
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/01/2007, 19:42
Località: udine

Re: la squadra dei sogni,bis

Messaggio da sheedtastic » 16/05/2008, 15:44

via con l'84
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)

Rispondi

Torna a “Fantasport”