NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPIONS

Bloccato
Thug Lord
Rookie
Rookie
Messaggi: 325
Iscritto il: 23/10/2006, 20:57
Località: Varese
2

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Thug Lord » 26/09/2008, 12:07

Non ci eravamo ancora accordati sulle modalità di rilascio. Io direi di far rilasciare i giocatori in ordine di record di RS, dal più vincente al più perdente, per tutti e 3 i giri. Se no si fanno troppi calcoli e molti aspetterebbero l'ultimo secondo per rilasciarli. Ovviamente questa è una proposta, non una regola, quindi attendo la vostra approvazione o controproposte.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da kanon » 26/09/2008, 13:13

buona idea quella di Thug...sennò in alternativa si può pensare di mandare i tagli al commissioner che provvederà a pubblicarli lunedì o martedì...credo che queste siano le due strade più praticabili...altre proposte credo siano comunque ben accette...resta comunque da sorteggiare l'ordine di scelta per gli esclusi dai playoff
Immagine

I'm on TWITTER

Gilbertology
Rookie
Rookie
Messaggi: 745
Iscritto il: 11/04/2007, 0:55
Località: Miami
Contatta:

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Gilbertology » 26/09/2008, 17:30

mi piace l'idea di kanon.

Kanon apro la pagina, nel secondo post piazzo la lista dei giocatori da liberare. Dopodichè metterò l'annuncio per ri-raggruppare tutti gli owners, che mi dovranno dare la conferma della presenza, e anche il messaggio per i due posti liberi. Inoltre vorrei aggiungere una nuova regola per evitare di sfruttare bugs etc: tempo massimo di gioco per giocatore 42 minuti, ditemi cosa ne pensate. Apro la pagina della season II, ma aspettate a postare li, contnuiamo qui
Ultima modifica di Gilbertology il 26/09/2008, 18:17, modificato 1 volta in totale.

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da ReBron » 26/09/2008, 17:41

raga se volete nuovi owner io ci starei eccome... :forza:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Gilbertology
Rookie
Rookie
Messaggi: 745
Iscritto il: 11/04/2007, 0:55
Località: Miami
Contatta:

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Gilbertology » 26/09/2008, 17:45

ReBron ha scritto: raga se volete nuovi owner io ci starei eccome... :forza:
Ok ReBron ti metto nella lista degli owners in attesa, purtroppo non sei il primo che mi ha chiesto di partecipare.
Ad oggi abbiamo due buchi e tempo fa si sono offerti AEM e Mickymagic, però ora come avrai già visto ho chiesto a tutti di riconfermare la presenza. In piu tieni presente che AEM non mi ha mai risposto dopo avermi chiesto di partecipare... :forza:

Thug Lord
Rookie
Rookie
Messaggi: 325
Iscritto il: 23/10/2006, 20:57
Località: Varese
2

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Thug Lord » 26/09/2008, 18:18

Io confermo la mia presenza come owner per la prossima stagione, però come simulatore avrei bisogno di una spalla perchè so che non riuscirò a garantire tutte le partite.
E anche se non l'ha chiesto, sarebbe utile che ci fosse una spalla(o di più) anche per Kanon nel tenere le statistiche.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."

Gilbertology
Rookie
Rookie
Messaggi: 745
Iscritto il: 11/04/2007, 0:55
Località: Miami
Contatta:

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Gilbertology » 26/09/2008, 18:19

Thug Lord ha scritto: Io confermo la mia presenza come owner per la prossima stagione, però come simulatore avrei bisogno di una spalla perchè so che non riuscirò a garantire tutte le partite.
E anche se non l'ha chiesto, sarebbe utile che ci fosse una spalla(o di più) anche per Kanon nel tenere le statistiche.
Thug direi che le partite ce le possiamo smazzare assieme (inoltre sarà piu facile visto che ora saranno gli owners ad impostare le formazioni...)
Per aiutare kanon qualcuno che si offre?

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da ReBron » 26/09/2008, 19:54

Gilbertology ha scritto: Ok ReBron ti metto nella lista degli owners in attesa, purtroppo non sei il primo che mi ha chiesto di partecipare.
Ad oggi abbiamo due buchi e tempo fa si sono offerti AEM e Mickymagic, però ora come avrai già visto ho chiesto a tutti di riconfermare la presenza. In piu tieni presente che AEM non mi ha mai risposto dopo avermi chiesto di partecipare... :forza:

grazie hibachi...non ti preoccupare,sono paziente.. :gogogo:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
damiano1023
Rookie
Rookie
Messaggi: 338
Iscritto il: 28/01/2006, 18:53

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da damiano1023 » 26/09/2008, 21:49

ovviamente confermo la mia presenza come campioni del mondo in carica... :figo:
ImmagineImmagineImmagine

Gilbertology
Rookie
Rookie
Messaggi: 745
Iscritto il: 11/04/2007, 0:55
Località: Miami
Contatta:

Re: NBA94 Dream Team League, DETROIT BAD BOYS ARE THE CHAMPI

Messaggio da Gilbertology » 27/09/2008, 1:12

Chiudiamo questo topic celebrando i campioni in carica, ci trasferiamo sull'altro.

DETROIT BAD BOYS
Immagine
Coach:Damiano1023
Tracy McGrady; Elton Brand; Shawn Marion; Chauncey Billups; Zydrunas Ilgauskas; Steve Francis; Brad Miller; Zach Randolph; Rudy Gay; Jamal Crawford; Kenny Thomas; Leandro Barbosa
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “Fantasport”