Trash Talk... si parte!

Rispondi
Zorro
Senior
Senior
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/08/2005, 9:03
4

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Zorro » 27/11/2020, 9:30

D'accordo ad abbreviare la fase 1... che credo si entri nel vivo soprattutto quando si riduce a 24 ore per i rilanci

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da MattBellamy » 27/11/2020, 10:09

Robin87 ha scritto: 26/11/2020, 21:42 nella fase due io toglierei la storia del rilancio entro 6 ore, essendo veramente breve (24 ore) l'asta ed essendo che alcuni utenti non possono essere collegati al forum 24/7..il rilancio è comunque di 1 mln e uno ci pensa su prima di farlo  :biggrin:

poi diteci la vostra  :biggrin:

D'accordissimo
Immagine-ImmagineImmagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 28/11/2020, 11:37

D'accordo con le ultime proposte per la free agency.

Volevo chiedere o chiarire una cosa prima che inizi la free agency per evitare problemi più avanti perchè in corsa poi diventa complicato. I ruoli per quelli che abbiamo scelto restano quelli di nba.com giusto? Da qui in poi mi pare di avere capito che siete più propensi per roto e ci sta perchè ho visto che neanche espn non è un granchè in tal senso.

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 13:45

Jack ha scritto: 28/11/2020, 11:37 D'accordo con le ultime proposte per la free agency.

Volevo chiedere o chiarire una cosa prima che inizi la free agency per evitare problemi più avanti perchè in corsa poi diventa complicato. I ruoli per quelli che abbiamo scelto restano quelli di nba.com giusto? Da qui in poi mi pare di avere capito che siete più propensi per roto e ci sta perchè ho visto che neanche espn non è un granchè in tal senso.

si i ruoli saranno quelli di roto..quando apriremo il topic della FA ci sarà la lista dei giocatori con il salario minimo e il ruolo (e quello sarà il ruolo che noi considereremo per le formazioni e il roster) 

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 13:51

Avremmo bisogno di due volontari che diano una mano alla commissione durante la FA per controllare e tenere aggiornate le varie offerte..chi è interessato può mandarmi un PM o un messaggio privato su Telegram

come retribuzione avrete la nostra riconoscenza, soldi pochi ma gloria tanta  :laughing: :laughing: :laughing:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 28/11/2020, 14:30

Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 13:45
Jack ha scritto: 28/11/2020, 11:37 D'accordo con le ultime proposte per la free agency.

Volevo chiedere o chiarire una cosa prima che inizi la free agency per evitare problemi più avanti perchè in corsa poi diventa complicato. I ruoli per quelli che abbiamo scelto restano quelli di nba.com giusto? Da qui in poi mi pare di avere capito che siete più propensi per roto e ci sta perchè ho visto che neanche espn non è un granchè in tal senso.

si i ruoli saranno quelli di roto..quando apriremo il topic della FA ci sarà la lista dei giocatori con il salario minimo e il ruolo (e quello sarà il ruolo che noi considereremo per le formazioni e il roster) 

Ok, era per chiarire i ruoli di quelli scelti. Visto che si è deciso dopo il nuovo sito contiamo solo quelli con nba.com e gli altri da qua in poi rotowire?

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 14:52

Jack ha scritto: 28/11/2020, 14:30
Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 13:45

si i ruoli saranno quelli di roto..quando apriremo il topic della FA ci sarà la lista dei giocatori con il salario minimo e il ruolo (e quello sarà il ruolo che noi considereremo per le formazioni e il roster) 

Ok, era per chiarire i ruoli di quelli scelti. Visto che si è deciso dopo il nuovo sito contiamo solo quelli con nba.com e gli altri da qua in poi rotowire?
io farei roto per tutti, poi nel caso che ci sia differenza con certi rookie presi prima della comunicazione del sito roto e che abbiano un ruolo diverso su nba.com la commissione deciderà il da farsi (credo proprio che i casi non saranno numerosissimi) 
 

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da MattBellamy » 28/11/2020, 14:52

Pensieri sparsi. Disclaimer: mi spiace poter fare solo chiacchiere e zero aiuto nei fatti, vorrei ma ad ora non ho proprio il tempo per farlo. Prendeteli solo come i due cent di chi un po' di dinasty le ha fatte e gestite.

- credo si debbano stringere un po' i tempi col discorso sito. Per esperienza so che non è proprio plug n play, non so se ci state gia mettendo le mani ma mancano 3 settimane e un minimo di mano dei gestori per verificare che tutto funzioni come deve prima di partire ci deve essere.

- credo che avremo biosgno di un recap ufficiale di roster e finanze delle squadre. Sicuramente ognuno si tiene il suo ma gli errori individuali in buona fede accadono sempre e cmq serve un posto dove vedere tutti i roster il cp space etc anche durante la fa. Che sia sul sito, su un foglio condiviso o come vi pare ma mi sa che a breve ci servirà

- sulle modalità FA secondo me le idee son tutte buone, non complichiamoci enormemente la vita con regole strambe, giochiamo tutti in modo sportivo sia "in attacco" (i rilanci all'ultimo o altre cose poco gradevoli a livello superficiale a volte servono facciamolo quando ci serve, non apposta per rompere agli altri), sia "in difesa" (i rilanci all'ultimo fanno parte del gioco, non ci incazziamo o facciamo polemica, se pensiamo che uno stia offrendo all'ultimo solo per rompere senza volere il giocatore la soluzione è lasciarglielo in mano)

- ultima e forse più importante: è un non problema per gli anni successivi ma secondo me vale la pena pensarci per questa "opening" free agency che è diversa dalle altre. A occhio tutti quanti, a parte gli spot per riempire i roster, punteremo giocatori che ci piacciono e in cui crediamo.. e quindi tenderemo a dare un botto di pluriennali. Se quest'anno si danno TROPPI pluriennali l'anno prossimo rischia di non esserci niente di vagamente decoroso in free agency. Gli anni successivi (soprattutto dopo la terza stagione) la cosa si appiana con le scadenze ma qui no. Potrebbe valere la pena mettere un limite ai pluriennali offribili (o in realtà.. che si possono avere a fine FA) per ogni squadra?
Immagine-ImmagineImmagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 28/11/2020, 14:57

Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 14:52
Jack ha scritto: 28/11/2020, 14:30

Ok, era per chiarire i ruoli di quelli scelti. Visto che si è deciso dopo il nuovo sito contiamo solo quelli con nba.com e gli altri da qua in poi rotowire?
io farei roto per tutti, poi nel caso che ci sia differenza con certi rookie presi prima della comunicazione del sito roto e che abbiano un ruolo diverso su nba.com la commissione deciderà il da farsi (credo proprio che i casi non saranno numerosissimi) 

In realtà io ho scelto guardando anche i ruoli e a parte l'ultima pick, quella dei two way, tutte le altre le ho fatte prima che si cambiasse sito. Non credo di esser stato l'unico, io terrei quelli nba solo per le scelte per questo motivo, se poi siete tutti contrari ovviamente me ne farò una ragione
 

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 15:00

ottimi i pensieri sparsi di Matt  :appl:

condivido in pieno soprattutto sul punto 3, ovvero vivere sereni e non creare polemiche su comportamenti strani, siamo tutti qui per divertirci e soprattutto noi commish stiamo cercando di dare il nostro meglio per permettere un gioco piacevole a tutti i partecipanti, soprattutto in questo periodo dove solo distrarsi un pò può essere una gran cosa  :biggrin:

sul fatto dei pluriennali ci stavamo pensando, ma non è proprio una cosa semplice, sarebbe un'ulteriore controllo e senza sito e con la FA già piena con tutti i giocatori disponibili sarebbe ulteriormente difficile da seguire..

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 15:02

Jack ha scritto: 28/11/2020, 14:57
Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 14:52
io farei roto per tutti, poi nel caso che ci sia differenza con certi rookie presi prima della comunicazione del sito roto e che abbiano un ruolo diverso su nba.com la commissione deciderà il da farsi (credo proprio che i casi non saranno numerosissimi) 
In realtà io ho scelto guardando anche i ruoli e a parte l'ultima pick, quella dei two way, tutte le altre le ho fatte prima che si cambiasse sito. Non credo di esser stato l'unico, io terrei quelli nba solo per le scelte per questo motivo, se poi siete tutti contrari ovviamente me ne farò una ragione

occhio che i ruoli sono 3: guardie, ali e centri..quindi di rookie che cambiano ruolo da guardia ad ala (per esempio) sui due siti saranno 2 o 3 in tutto..

poi se serve non è un problema decidere di prendere i ruoli da nba.com per i rookie  :biggrin:
 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 28/11/2020, 15:05

Per quanto riguarda il discorso di Matt sulle future free agency ci ho pensato anch'io ma io sono più per non mettere vincoli. Forse visto che si parte da zero si potrebbe aggiungere al regolamento delle opzioni di stretch stile Nba o leggermente più favorevoli per rimediare a un errore che sia di valutazione, prezzo o anche per un infortunio e questi diventerebbero tutti free agent.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7995
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Jack » 28/11/2020, 15:08

Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 15:02
Jack ha scritto: 28/11/2020, 14:57
In realtà io ho scelto guardando anche i ruoli e a parte l'ultima pick, quella dei two way, tutte le altre le ho fatte prima che si cambiasse sito. Non credo di esser stato l'unico, io terrei quelli nba solo per le scelte per questo motivo, se poi siete tutti contrari ovviamente me ne farò una ragione
occhio che i ruoli sono 3: guardie, ali e centri..quindi di rookie che cambiano ruolo da guardia ad ala (per esempio) sui due siti saranno 2 o 3 in tutto..

poi se serve non è un problema decidere di prendere i ruoli da nba.com per i rookie  :biggrin:

Sì mi riferivo a quelli per esempio che sono gf o fc. Io per scegliere ho guardato i ruoli su nba.com e ho scritto adesso perchè poi dopo uno sa di poter contare il suo rookie / sophomore come f o g e sul nuovo sito invece non è così.
 

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da furiottego » 28/11/2020, 15:38

Quoto un po' tutto quando detto da Matt, che trovo condivisibile.
In particolare rispetto al sito, c'è la possibilità di inserire lì dentro i roster con anche cap, contratti ecc o si inseriscono i roster e basta per giocare e il resto va tenuto a parte?
In questa seconda ipotesi, direi che un foglio generale e riassuntivo che qualcuno tenga aggiornato è fondamentale.

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da Robin87 » 28/11/2020, 15:58

Jack ha scritto: 28/11/2020, 15:08
Robin87 ha scritto: 28/11/2020, 15:02
occhio che i ruoli sono 3: guardie, ali e centri..quindi di rookie che cambiano ruolo da guardia ad ala (per esempio) sui due siti saranno 2 o 3 in tutto..

poi se serve non è un problema decidere di prendere i ruoli da nba.com per i rookie  :biggrin:
Sì mi riferivo a quelli per esempio che sono gf o fc. Io per scegliere ho guardato i ruoli su nba.com e ho scritto adesso perchè poi dopo uno sa di poter contare il suo rookie / sophomore come f o g e sul nuovo sito invece non è così.

Chiarito il tutto nel topic delle comunicazioni ufficiali  :biggrin:
 

Rispondi

Torna a “NBA DI-NASTY 2.0”