Le Regule Del Facitore Di Miting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13401
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3532
3658

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da frog » 20/12/2006, 13:06

Breve introduzione: gentili udenti, espletando regolamenti d’arte varia da svariate ere, entrai nel pensiero di varare come facente funzione autonominato, un esplicitazio brevi per aspiranti facitori di MITIng. In cotal guisa esterno quivi brevi e semplificanti consigli d’aspergere in varie forme d’estro per posteri vogliosi di prender forma nel ruolo ricoperto in passato da valenti personalità forumarie. Vado ad estendere senz’alto indugio le regule del facitore di MITIng.
Il topic: una volta fatto in essere l’intenzione di prender forma come facitore, l’elemento o l’elementa, perché tale ruolo bens’adatta anche al femmineo essere, darà forma videolessicale alla propria volontà d’organizzamento, varando il topic donde plasmare basilari accadimenti futuri. E’ livi infatti che sarà fatta scegliezione di sede e data imprimamente, succedendo a ciò l’agguantamento di palestra, ristorante cenico, loco di pernotazione e altre facezie disbrigative. Contemporaneo a ciò avviene la accatastazione in forma di lista dei facenti miting che, per miglior aggraduo nel viver siffatta esperienza, aggiungeranno al loro identificatorio, se necessitanti di pernotto, impossibilitanti di giocare, incapaci di cenare, altro specificare. L’umus permeante tali topic attecchisce in rapida evoluzione l’impaginamento coabitando in essi buonvolontaristi, appassionati, affabulatori, spammerari, fanculizzanti e fanculizzati d’ogni sorta. Notizie volte a canalizzare tali sforzi verso fatti concreti vengono solitamente accolte con esagerato entusiasmo d’enfatica origine.
Draft: agglomerando nel listaggio ogni sorta di talento, al fine d’addivenire a suddivisioni garanti d’un briciolo d’apparente giustizia, ecco prender forma un nuovo topic, solitamente chiamato draft. Influenze d’oltreoceano spingono ad anglofici battezzi ciò ch’altro non è se non la spartizione della mandria in piccoli gruppuscoli dalla quantità sufficientemente miscelata di talento, centimetri e buona volontà. A soccorso di chi mal conosce i prospetti in campo è accorso dal granducato di Toscana, il noto forumista Ciombe, al quale spesso viene accostato un epiteto poco edificante e soprattutto maleodorante, ma che ha una volta di più dimostrato come l’apparenza inganni, creando dal nulla un utilissima informatio players da consultare per districarsi nel complicato mondo del baschet dei poveri. Storiche rubazioni sparpagliate negli anni si sono comunque perse sotto l’implacabile giustizia della palla a spicchi che librando nell’aere, atterra accarezzando la retina sol quando ella s’aggrada.
Il programma definitivo: quando un facitore di MITIng, sia esso femmineo, uomineo o derivato, giunge a questo passo, ha per egli stesso raggiunto un tale grado d’assuefazione allo scassamento maronale altrui da stilare il terzo topic d’ordinanza con mano ferma e colore sempre vivo. Data, loco, e orariume all’uopo srotolati in forma definitivamente inderogabile sarà, messa in mostra onde permettere all’utente medio di procedere a pubbliche lamentazioni declinanti giaculatorie tese ad ottenere l’inottenibile, il tutto montato ad arte da sobillatori appositamente appostati nei paraggi pronti a soffiare su qualsiasi minibrace appaia all’orizzonte.
Il ritrovo: addivenendo reale il giorno in cui il facitore di MITIng sale sul proscenio ostentando cadenza dittatoriale e passo marziale, in locazione stabilita viene a ritrovarsi il ritrovo. Praterie d’oziosi ominidi con vaghi sorrisi d’ordinanza si salutano con gesti irripetibili scandendo nomignoli ridicoli, accentuando vieppiù l’inebetimento degli sguardi causa viaggi improponibili con mezzi di fortuna spesso stipati a strati multiformi con respiro sincronizzato, ma tant’ è pur sempre di MITIng si tratta, che la festa abbia inizio.
Il pranzo: fase subdola, confusionaria, derogata per ogni sorta di ritardo, spesso sparpagliamenti portano lo sciame dei MITIngatari a depauperarsi in ricettacoli del potere globalizzatore come Mc Donald o simulacristiche riproduzioni, quasi quasi opterei per un pranzo al sacco.
La partita o le partite: una volta scesi nel catino bollente dell’agonistica tenzone, ogni regola di civile convivenza viene subordinata al raggiungimento dell’obbiettivo tracciato nei secoli da migliaia di guerre: annientare l’avversario. Le squadre apparentemente composte da bravi ragazzi in cerca di divertimento, con il passare dei minuti, l’annebbiamento delle idee, l’aumento dell’acido lattico, il calo degli zuccheri, l’accumulo delle tossine e il trash talking sparso con sapienza da veri esperti nel settore, vengono a trasformarsi in circoli squadristi a caccia d’ebrei e i lividi a fine gara non si contano, ma comunque l’importante è partecipare. E’ utlile per il buon realizzo del gioco dare forma logica al torneo. Purtroppo prendendo spunto dalla logica mercanzioriale vigente nel business sportivo tanto caro ai mitingari il numero di partite viene dilatato a dismisura con incontri incrociati d’ogni genere e sorta fino al dover assistere alla moria di pseudogiocatori sfatti da lividi, botte, crampi e affaticamenti prodotti in quantità industriale. Avere un personaggio universalmente temuto e dall’ara vagamente sadica che tiene il punteggio, generalmente aiuta.
Il precena: fase di difficile organizzazione che distingue il facitore di MITIng normale, da quello eccelso, necessita di conoscenza sapienzale d’ogni possibile anfratto situato nel tragitto di percorrenza giacente tra due capisaldi del MITIng, la palestra ed il ristorante. Ivi i nostri eroi in fase defaticante, sorseggeranno bevande preceniche atte a generare i primi accenni di ondeggianti camminate rivelatrici di scarsa attitudine alla ricezione alcolica. Passeggiate rinfrescanti spacciate per acculturazioni artistiche in zone ad alta concentrazione storica, si rivelano in realtà maldestri tentativi per l’accalappiamento della fibra circostante, spesso reticente a causa dell’eccessiva concentrazione di testosterone presente all’incontro. Questo breve lasso di tempo speso a riordinare le idee prelude a ciò che gli esperti identificano come il vero scopo del MITIng, la cena.
La cena: genti inglobata tra scafati presenzie di lungo lignaggio mitingaro, osservano attoniti comportamenti debordanti prima di immergersi essi stessi tra i tavoli ricoperti da portate solo apparentemente generose. Brocche di vino bevute alla goccia, vassoi di pizza aspirati da mezz’uomini, tovaglioli ricoperti d’improperi, bevande calde versate a sproposito, sono solo alcuni episodi facenti memoria che circolano come voci incontrollate a ricordo del passato che il rimembrar s’impone. Accortezza vuole che il fine facitore di MITIng s’adopri per far si che luogo di simile prosopopeico desco sia uso a tollerar schiamazzi di titanica portata. Permettomi consigliare per personale esperienza d’evitare ambienti in cui ci si possa esser di fatto riconoscere, in quanto l’eco dell’evento rimbomba spaziotemporalmente travolgendo l’inaccorto facitore di MITIng di ritorno. Poco a senso infatti adoprasi per estirpar dalla plebe l’ignoranza culinaria oppure ricercare vini d’annata se il tracanno avviene in dosi indegustabili, molto meglio buttarsi sulla bettola d’apparenza decentevole pronta a chiuder occhi e orecchi sul branco imbufalito e che s’abbia a sfogar ogni istinto fin quando l’alcool non sopirà i meno resistenti.
Il dopo cena: è preso a tradizione dal debordante straripar di tecnologiche attrezzature fotoimprimenti, immortalare all’uscita dal cenabolo, appesantiti nello stomaco, alleggeriti nel portafoglio, i mitingari euforici e festanti, in alcuni casi all’eccesso fino a portarsi a denudar zone che nessuno sentiva il bisogno di vedere. Salutati i poveri di spirito che, avendo già dato nelle fasi precedenti, rinunziano al progressivo degenerare successivo, è compito del facitore di MITIng guidare il rimasuglio verso zone atte al soddisfacimento dei bisogni di chi resta, avendo previsto tale appendice nella preparazione dell’evento. Tenendo conto del fattore metereologico, piazze brulicanti di fibra sono bene accette a patto che acqua, neve, tramontana o temperature polari non sconsiglino tale sede. Dando per scontato che nei paraggi urga rifornimento di bevande a tasso alcolico aggradante per chi a certe ore ha ormai preso il largo con i discorsi che toccano la sfera dell’immaginifico per debordare verso nuovi orizzonti, in parole povere spara una marea di cazzate. Questi conciliaboli fra sparuti gruppetti in costante evoluzione numerica si fondono spesso con l’ultima fase del MITIng, i saluti.
I saluti: corrisponde al vero dire che questi iniziano quando i primi due mitingari si contattano con i più strani mezzi che l’evoluzione del genere umano abbia messo loro a disposizione, per poi attraversare tutta la giornata fino a quando, spesso oltre ventiquattro ore dopo, gli ultimi due presenti all’evento si separano, escludendo forme di convivenza a noi note. Può capitare così di salutare facce vecchie e nuove, note e meno note, spammatori e vere icone del forum, pensando di dover dire a qualcuno qualcosa e poi invece lasciare che ogni cosa prenda il suo corso, fino ai titoli di coda, quando solenni promesse attraversano trasversalmente schieramenti che si contrappongono a video sui più vari argomenti. In conclusione tutto questo non è altro che il postludio ad un breve ma intenso incontro tra persone che accantonano il virtuale per una giornata facendosi carne e sangue come nostro signore durante la messa, magari in maniera meno spettacolare. Ringraziamo quindi coloro che hanno reso possibile nel tempo tutto questo, augurandoci che altri ne seguano le orme affinché tale tradizione possa essere portata avanti promulgando il verbo nella misteriosa propaggine che ostinatamente continuiamo ad abitare tra mille insidie e inusitate agonie nei secoli dei secoli amen
Ebbene si: son ancor chi

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Sine » 20/12/2006, 13:55

Ogni tanto dovevo fermarmi per cercare di cogliere ogni sfumatura delle follie ivi scritte, ma anche per questo, un milione di complimenti :notworthy:
Immagine

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Mike » 20/12/2006, 15:23

un inchino è troppo poco: sdraiatevi tutti completamente contrariamente supini sul pavimento antistante il vostro monitor: sciapò :notworthy:

p.s.: il primo che quota tutto il messaggio è un coglione :gazza:
Ultima modifica di Mike il 20/12/2006, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1990
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
44

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Dino N » 20/12/2006, 15:41

E duopo rimembrar come Frog sia ivi considerato forumista di erudita saggezza nonchè di melodica fattura. Pervadendo la musica per l'appunto il suo stesso essere.

E con tal premesaa codesto topic altro non fa che enfatizzar la comune opinione che nella sua totalità accompagnia gli scritti del musicante forumista.

Grazie Del tempo a dedicatoci Frog. Tutti i Facitori del forum te ne saranno grati.

amen.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da ANDREA ILB » 21/12/2006, 0:32

Il lessico è ermetico, fine a se stesso nella sua elaboratezza. I contenuti al contrario piuttosto poveri...un'opera ricca di orpelli che riesce sgradevole al lettore quanto scarsa di contenuti al punto da far abbandonare la lettura fin dal principio.

























































...ma anche no!! :pollicesu:

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da ANDREA ILB » 21/12/2006, 0:34

Fuckin' IPB
Ultima modifica di ANDREA ILB il 21/12/2006, 0:35, modificato 1 volta in totale.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Dazed and Confused » 22/12/2006, 21:46

Cioè... fatemi capire. Un topic capolavoro come questo e in un giorno solo 4 risposte? :shocking: (vabbè 5 :D)


Un'infilata a dir poco storica di perle indimenticabili, tante verità, molteplici ricordi e uno stile inconfondibile e straordinario.




Signori, l'umorista ancora una volta lascia il segno.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:




Ps: Personalmente mi ha piegato in due in molteplici passaggi, troppi per essere nominati... fate conto che le due tipe che avevo in parte in aula intenert alla mia ennesima risata sguaiatissima hanno alzato i tacchi. :lol: (ecco, questa me la segno frog.... magari una delle 2 era destinata a diventare la donna della mia vita :01: )
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Mokele
Rookie
Rookie
Messaggi: 381
Iscritto il: 22/06/2005, 22:59
Località: Londra
3
5

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Mokele » 22/12/2006, 21:51

Cioè... fatemi capire. Un topic capolavoro come questo e in un giorno solo 4 risposte?  :shocking:  (vabbè 5 :D)
[snapback]777703[/snapback]

Ti ricordo che il forum è stato in coma ieri e oggi :fischia:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Dazed and Confused » 22/12/2006, 21:55

Ti ricordo che il forum è stato in coma ieri e oggi  :fischia:
[snapback]777708[/snapback]
Sì, ma questo post io l'avevo scritto ieri. :forza:

Poi il forum è andato in coma ma me l'ero salvato sull'hard disk e così l'ho postato oggi. :lol:


EDIT: anche perchè sarebbe piuttosto grave se alle 10 di sera io fossi ancora in aula internet... :forza:
Ultima modifica di Dazed and Confused il 22/12/2006, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Mr. Clutch » 22/12/2006, 22:05

M'inchino d'innanzi a questo suntuosissimo topic d'annata.... :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Yuppidù
Senior
Senior
Messaggi: 2970
Iscritto il: 25/08/2006, 18:18
Località: ch
3
92
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Yuppidù » 22/12/2006, 22:59

Cioè... fatemi capire. Un topic capolavoro come questo e in un giorno solo 4 risposte?  :shocking:  (vabbè 5 :D)
Un'infilata a dir poco storica di perle indimenticabili, tante verità, molteplici ricordi e uno stile inconfondibile e straordinario.
Signori, l'umorista ancora una volta lascia il segno.

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Ps: Personalmente mi ha piegato in due in molteplici passaggi, troppi per essere nominati... fate conto che le due tipe che avevo in parte in aula intenert alla mia ennesima risata sguaiatissima hanno alzato i tacchi.  :lol:  (ecco, questa me la segno frog.... magari una delle 2 era destinata a diventare la donna della mia vita  :01: )
[snapback]777703[/snapback]

A me 'sto topic è piaciuto molto, ma non sapevo che scrivere. Grazie per l'assist! :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Lilpol » 23/12/2006, 2:36

A me è venuto il mal di testa :lol:
Immagine°°Immagine°°Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/06/2005, 19:23
1
Contatta:

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da ANDREA ILB » 23/12/2006, 8:37

A me è venuto il mal di testa :lol:
[snapback]777893[/snapback]
Questo è fornire un assist, è porgere il culo diamine!

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13401
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3532
3658

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da frog » 24/12/2006, 17:25

Grazie a tutti per i complimenti esagerati
































fingo modestia in maniera irritante ed inoltre ringrazio solo per avere la scusa di riportare in alto il topic
Ebbene si: son ancor chi

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Le Regule Del Facitore Di Miting

Messaggio da Mr. Clutch » 24/12/2006, 17:28

fingo modestia in maniera irritante ed inoltre ringrazio solo per avere la scusa di riportare in alto il topic
[snapback]779164[/snapback]

Ancora complimenti, allora!!! :lol: :lol: :lol:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Bloccato

Torna a “Forum History”