Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Celtics in 4
17
53%
Celtics in 5
8
25%
Celtics in 6
3
9%
Celtics in 7
1
3%
Heat in 4
1
3%
Heat in 5
0
Nessun voto
Heat in 6
0
Nessun voto
Heat in 7
2
6%
 
Voti totali: 32

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8301
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
359
1159

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da Jack » 02/05/2024, 14:08

T-Time ha scritto: 1714650991[/url] user_id=8019]
Jack ha scritto: 1714648800[/url] user_id=7051]


Sì ma i Clippers non ho capito perchè non sarebbero implosi anche a maggio o in un'altra serie.

E il vantaggio dei mesi di pausa alla fine mi sa che lo hanno avuto più i Clippers  visto che mai più si sono ripresentati sani ai playoff. E ti dirò che anche Butler a guardare sia le annate buone che quelle no degli Heat ha giovato ma come tutti in realtà.

Le altre non erano ancora pronte per vincere vedi Denver che abbiamo battuto o anche Milwaukee. Non so davvero come si possa parlare di culo per quei Lakers perchè il discorso infortuni dei big mica si limita a Davis se dai un'occhiata agli anni successivi. Con la pausa di mesi e senza spostamenti ovviamente è andata meglio.

Senza vacanza di 4 mesi e senza bolla i Lakers nelle 4 stagioni successive hanno preso schiaffoni a destra e a manca.
Vedi tu. 

Lasciamo stare che ovviamente non contano niente gli anni dopo aver vinto (perchè se non si mi sono perso qualcosa post Warriors non ha rivinto nessuno e quindi tutti schiaffoni prendono) ma invece i Clippers, Miami cosa hanno fatto dopo? Senza la pausa chi avrebbe vinto secondo te? 

Comunque il 2021 non lo conterei come schiaffoni e l'anno scorso hanno perso in fc contro quelli che hanno vinto ma LeBron mi sa che non è più quello del 2020

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17856
6846

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da lelomb » 02/05/2024, 14:14

Gli schiaffoni li stavano prendendo i futuri finalisti fino a che Davis non si scavigliò.

Infortunio che con la sosta sicuramente non sarebbe successo...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31598
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7658
13233

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2024, 14:45

T-Time ha scritto: 02/05/2024, 13:03 Almeno @Pove tiene la parte e mette le mani avanti 365 gg l'anno h24

Fare maniavantismo grottesco e poi sfottere quando arriva (l'ovvia) W è proprio pessimo  :disgusto:

quindi apprendo ora che Butler oltre a poter essere giudicato solo per le partite buone in campo e non per quelle cattive, può essere giudicato solo sulle sboronate che vanno a buon fine e non può essere preso per il culo su quelle che si rivelano delle figure di merda, buono a sapersi  :icon_paper:

sul resto, non so a che maniavantismo grottesco tu ti riferisca, ho detto ad inizio serie che l'avremmo vinta noi (peraltro nel sondaggio avevo proprio detto in 5), ho detto che nonostante tutto ero fiducioso dopo gara2, ho detto che ero curioso di vedere come avremmo reagito dopo quella L (e se saremmo stati in grado di fare come i Nuggets l'anno scorso), ho anche ricondotto la prestazione di Miami ad una serata nella quale hanno visto la madonna da fuori (e quindi non come un qualcosa di strutturale e sostenibile), ho detto che sto vivendo questi playoff con entusiasmo e speranza (lontano dal moriremo tutti di altri)

quindi cosa avrei fatto? Ho criticato le cose che non andavano bene di gara2 da parte nostra e mi sono limitato a commentare quelle nell'ottica dei futuri turni di playoff (un forum serve anche a quello, altrimenti guardiamo i risultati al televideo la mattina e va bene così), però evidentemente per la polizia dei commenti del postpartita di PlayIt non va bene :biggrin:

ciò detto ogni anno quando perdono i Celtics, riceviamo degli sfottò (c'è una probabilità non affatto trascurabile che li riceveremo anche quest'anno) e va bene così perchè fa parte del gioco, stavolta abbiamo vinto una serie e ne faccio uno io (manco pesante peraltro), e quindi non va bene perchè stamattina ti sei svegliato con le palle girate? :biggrin:

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da pepper90 » 02/05/2024, 15:16

lebronpepps ha scritto:
T-Time ha scritto: 02/05/2024, 13:03 Almeno @Pove tiene la parte e mette le mani avanti 365 gg l'anno h24

Fare maniavantismo grottesco e poi sfottere quando arriva (l'ovvia) W è proprio pessimo  :disgusto:

quindi apprendo ora che Butler oltre a poter essere giudicato solo per le partite buone in campo e non per quelle cattive, può essere giudicato solo sulle sboronate che vanno a buon fine e non può essere preso per il culo su quelle che si rivelano delle figure di merda, buono a sapersi  :icon_paper:

sul resto, non so a che maniavantismo grottesco tu ti riferisca, ho detto ad inizio serie che l'avremmo vinta noi (peraltro nel sondaggio avevo proprio detto in 5), ho detto che nonostante tutto ero fiducioso dopo gara2, ho detto che ero curioso di vedere come avremmo reagito dopo quella L (e se saremmo stati in grado di fare come i Nuggets l'anno scorso), ho anche ricondotto la prestazione di Miami ad una serata nella quale hanno visto la madonna da fuori (e quindi non come un qualcosa di strutturale e sostenibile), ho detto che sto vivendo questi playoff con entusiasmo e speranza (lontano dal moriremo tutti di altri)

quindi cosa avrei fatto? Ho criticato le cose che non andavano bene di gara2 da parte nostra e mi sono limitato a commentare quelle nell'ottica dei futuri turni di playoff (un forum serve anche a quello, altrimenti guardiamo i risultati al televideo la mattina e va bene così), però evidentemente per la polizia dei commenti del postpartita di PlayIt non va bene Immagine

ciò detto ogni anno quando perdono i Celtics, riceviamo degli sfottò (c'è una probabilità non affatto trascurabile che li riceveremo anche quest'anno) e va bene così perchè fa parte del gioco, stavolta abbiamo vinto una serie e ne faccio uno io (manco pesante peraltro), e quindi non va bene perchè stamattina ti sei svegliato con le palle girate? Immagine
Jimmy B è il giocatore più venerato di sempre a non aver vinto un cazzo, è proprio una sorta di culto.

Agonista di primo livello ma la narrazione su di lui è molto molto distorta dagli ultimi anni a Miami dove grazie Spo ha svoltato la carriera.
Prima di questo stint prendeva ceffoni in faccia anche da Avery Bradley e Gerald green.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk


Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3457
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
630
1306

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da casper-21 » 02/05/2024, 15:28

Io gli auguro solo di prendere schiaffi (cestistici) da Anthony Edwards per il resto della sua vita. :biggrin:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5283
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da datruth34 » 02/05/2024, 17:00

E qui la chiudo (forse ).

Jayson Tatum said the Celtics needed to be honest with themselves.

“What are teams — what’s their message, what’s their game plan to beat us?” he said. “And it’s to pick up the pace, the pressure, be more physical, crash the glass, do all the intangible things.”

But what if that won’t work against Boston anymore?

“Why don’t we flip the script and be the tougher team?” Tatum said.

Tatum dice che dopo gara 2 i Celtics hanno dovuto essere onesti con loro stessi. Che alla fine significa conoscere i propri limiti e i propri pregi e agire di conseguenza.
Cazzo però se lo diciamo noi è perché siamo in paranoia per la serie.
Non è così, mi spiace.
Conosciamo sicuramente la squadra meglio di altri, visto che la seguiamo da decenni e sappiamo pure dov'è certa gente va a pisciare.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da Noodles » 02/05/2024, 17:04

datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:00 E qui la chiudo (forse Immagine).

Jayson Tatum said the Celtics needed to be honest with themselves.

“What are teams — what’s their message, what’s their game plan to beat us?” he said. “And it’s to pick up the pace, the pressure, be more physical, crash the glass, do all the intangible things.”

But what if that won’t work against Boston anymore?

“Why don’t we flip the script and be the tougher team?” Tatum said.

Tatum dice che dopo gara 2 i Celtics hanno dovuto essere onesti con loro stessi. Che alla fine significa conoscere i propri limiti e i propri pregi e agire di conseguenza.
Cazzo però se lo diciamo noi è perché siamo in paranoia per la serie.
Non è così, mi spiace.
Conosciamo sicuramente la squadra meglio di altri, visto che la seguiamo da decenni e sappiamo pure dov'è certa gente va a pisciare.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

a me sembra che siano le classiche parole di fine serie, laddove i giocatori cercano sempre un momento della serie, una chiave di lettura da cui sostanzialmente dire ' qui è cominciata la nostra rinascita'.

secondo me dai troppo peso alle parole in conferenza stampa.
questi oramai sono tutti abituatissimi a questi palcoscenici e dicono ciò che i tifosi vogliono sentire.
gara 1 è stata identica a gara 3.
quindi cosa avrebbero capito da gara 2 ?  :biggrin:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5283
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da datruth34 » 02/05/2024, 17:16

Noodles ha scritto:
datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:00 E qui la chiudo (forse Immagine).

Jayson Tatum said the Celtics needed to be honest with themselves.

“What are teams — what’s their message, what’s their game plan to beat us?” he said. “And it’s to pick up the pace, the pressure, be more physical, crash the glass, do all the intangible things.”

But what if that won’t work against Boston anymore?

“Why don’t we flip the script and be the tougher team?” Tatum said.

Tatum dice che dopo gara 2 i Celtics hanno dovuto essere onesti con loro stessi. Che alla fine significa conoscere i propri limiti e i propri pregi e agire di conseguenza.
Cazzo però se lo diciamo noi è perché siamo in paranoia per la serie.
Non è così, mi spiace.
Conosciamo sicuramente la squadra meglio di altri, visto che la seguiamo da decenni e sappiamo pure dov'è certa gente va a pisciare.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

a me sembra che siano le classiche parole di fine serie, laddove i giocatori cercano sempre un momento della serie, una chiave di lettura da cui sostanzialmente dire ' qui è cominciata la nostra rinascita'.

secondo me dai troppo peso alle parole in conferenza stampa.
questi oramai sono tutti abituatissimi a questi palcoscenici e dicono ciò che i tifosi vogliono sentire.
gara 1 è stata identica a gara 3.
quindi cosa avrebbero capito da gara 2 ?  Immagine
Azz anche Porz ha detto che dopo gara 1 che si sono rilassati. E l'hanno presa in quel posto. Ehilà ho postato video di analisti NBA, dove possesso per possesso facevano vedere la passività difensiva dei nostri, le posizioni sbagliate, i close out molli. Eravamo sempre a due metri dal portatore.

Semplicemente nella loro 'stupidità' pensavano che bastasse il minimo per fare fuori Miami e fortunatamente hanno capito che non è così.

Non basta gara 1 per vincere una serie eh? Ma io devo sentire Jaylen dopo gara 2 dire: non abbiamo abbracciato la fisicità che ci vuole ai playoff? Ma cazzo ne hai giocate 110 di partite in post season.

No, mi spiace. Non è stata una partita storta, è stata una partita affrontata in modo superficiale e con un gameplain indigesto. Per noi!

Tra l'altro, aldilà, delle loro % quanti tiri gli abbiamo lasciato prendere in quella gara dall'arco? 43 cazzo. Da lì in poi, 28, 33, 29.

Proprio perché siamo stati più aggressivi e abbiamo costretto i loro role player a mettere palla per terra.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da Noodles » 02/05/2024, 17:19

datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:16
"Noodles" ha scritto:
a me sembra che siano le classiche parole di fine serie, laddove i giocatori cercano sempre un momento della serie, una chiave di lettura da cui sostanzialmente dire ' qui è cominciata la nostra rinascita'.

secondo me dai troppo peso alle parole in conferenza stampa.
questi oramai sono tutti abituatissimi a questi palcoscenici e dicono ciò che i tifosi vogliono sentire.
gara 1 è stata identica a gara 3.
quindi cosa avrebbero capito da gara 2 ?  Immagine
Azz anche Porz ha detto che dopo gara 1 che si sono rilassati. E l'hanno presa in quel posto. Ehilà ho postato video di analisti NBA, dove possesso per possesso facevano vedere la passività difensiva dei nostri, le posizioni sbagliate, i close out molli. Eravamo sempre a due metri dal portatore.

Semplicemente nella loro 'stupidità' pensavano che bastasse il minimo per fare fuori Miami e fortunatamente hanno capito che non è così.

Non basta gara 1 per vincere una serie eh? Ma io devo sentire Jaylen dopo gara 2 dire: non abbiamo abbracciato la fisicità che ci vuole ai playoff? Ma cazzo ne hai giocate 110 di partite in post season.

No, mi spiace. Non è stata una partita storta, è stata una partita affrontata in modo superficiale e con un gameplain indigesto. Per noi!

Tra l'altro, aldilà, delle loro % quanti tiri gli abbiamo lasciato prendere in quella gara dall'arco? 43 cazzo. Da lì in poi, 28, 33, 29.

Proprio perché siamo stati più aggressivi e abbiamo costretto i loro role player a mettere palla per terra.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

io francamente trovo ridicolo in una serie vinta 4-1, in cui per 4 partite l'avversario è stato dominato (ma dominato sul serio, con scarti superiori a 30 punti già nel terzo quarto), star qui a parlare dell'approccio sbagliato di gara 2  :biggrin:

però oh... contenti voi... :nonsa:

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13514
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2988
3375

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da T-Time » 02/05/2024, 17:22

pepper90 ha scritto: 02/05/2024, 15:16
"lebronpepps" ha scritto:
quindi apprendo ora che Butler oltre a poter essere giudicato solo per le partite buone in campo e non per quelle cattive, può essere giudicato solo sulle sboronate che vanno a buon fine e non può essere preso per il culo su quelle che si rivelano delle figure di merda, buono a sapersi  :icon_paper:

sul resto, non so a che maniavantismo grottesco tu ti riferisca, ho detto ad inizio serie che l'avremmo vinta noi (peraltro nel sondaggio avevo proprio detto in 5), ho detto che nonostante tutto ero fiducioso dopo gara2, ho detto che ero curioso di vedere come avremmo reagito dopo quella L (e se saremmo stati in grado di fare come i Nuggets l'anno scorso), ho anche ricondotto la prestazione di Miami ad una serata nella quale hanno visto la madonna da fuori (e quindi non come un qualcosa di strutturale e sostenibile), ho detto che sto vivendo questi playoff con entusiasmo e speranza (lontano dal moriremo tutti di altri)

quindi cosa avrei fatto? Ho criticato le cose che non andavano bene di gara2 da parte nostra e mi sono limitato a commentare quelle nell'ottica dei futuri turni di playoff (un forum serve anche a quello, altrimenti guardiamo i risultati al televideo la mattina e va bene così), però evidentemente per la polizia dei commenti del postpartita di PlayIt non va bene Immagine

ciò detto ogni anno quando perdono i Celtics, riceviamo degli sfottò (c'è una probabilità non affatto trascurabile che li riceveremo anche quest'anno) e va bene così perchè fa parte del gioco, stavolta abbiamo vinto una serie e ne faccio uno io (manco pesante peraltro), e quindi non va bene perchè stamattina ti sei svegliato con le palle girate? Immagine
Jimmy B è il giocatore più venerato di sempre a non aver vinto un cazzo, è proprio una sorta di culto.

Agonista di primo livello ma la narrazione su di lui è molto molto distorta dagli ultimi anni a Miami dove grazie Spo ha svoltato la carriera.
Prima di questo stint prendeva ceffoni in faccia anche da Avery Bradley e Gerald green.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Questo post è talmente stupido a 360° che neanche meriterebbe un commento 
Il recentismo è un male incurabile 

Malone, Stockton, Barkley, Iverson, Melo, Steve Nash, T-Mac, Carter, Ewing ecc... ecc.. sono/sono stati giustamente venerati pur non avendo vinto un cazzo di niente
Perché?
Perchè grazie al cielo i tifosi Celtics non hanno l'egemonia culturale sul pensiero e sulle passioni
 
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5283
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
469

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da datruth34 » 02/05/2024, 17:34

Noodles ha scritto:
datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:16 Azz anche Porz ha detto che dopo gara 1 che si sono rilassati. E l'hanno presa in quel posto. Ehilà ho postato video di analisti NBA, dove possesso per possesso facevano vedere la passività difensiva dei nostri, le posizioni sbagliate, i close out molli. Eravamo sempre a due metri dal portatore.

Semplicemente nella loro 'stupidità' pensavano che bastasse il minimo per fare fuori Miami e fortunatamente hanno capito che non è così.

Non basta gara 1 per vincere una serie eh? Ma io devo sentire Jaylen dopo gara 2 dire: non abbiamo abbracciato la fisicità che ci vuole ai playoff? Ma cazzo ne hai giocate 110 di partite in post season.

No, mi spiace. Non è stata una partita storta, è stata una partita affrontata in modo superficiale e con un gameplain indigesto. Per noi!

Tra l'altro, aldilà, delle loro % quanti tiri gli abbiamo lasciato prendere in quella gara dall'arco? 43 cazzo. Da lì in poi, 28, 33, 29.

Proprio perché siamo stati più aggressivi e abbiamo costretto i loro role player a mettere palla per terra.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

io francamente trovo ridicolo in una serie vinta 4-1, in cui per 4 partite l'avversario è stato dominato (ma dominato sul serio, con scarti superiori a 30 punti già nel terzo quarto), star qui a parlare dell'approccio sbagliato di gara 2  Immagine

però oh... contenti voi... :nonsa:
Ma siete voi che la menate costantemente con gara 2 e noi rispondiamo. Poi, il problema non è la serie, e sette Immagine

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk


anto
Pro
Pro
Messaggi: 9555
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1101

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da anto » 02/05/2024, 17:41

datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:34 Ma siete voi che la menate costantemente con gara 2 e noi rispondiamo. Poi, il problema non è la serie, e sette

Infatti il problema è che se la partita la regali a QUESTI Heat, te lo dimentici quattro giorni dopo.
Se la regali agli Heat dello scorso anno perdi la serie, nonostante tu sia più forte.
Se quest'anno la regali a squadre più forti potresti fermarti prima della finale.
Se la regali ai Nuggets, non parliamone neanche.
Comunque...
Tra gara 2 e gara 3 io ho visto una differenza abbastanza evidente.
Se poi però parliamo di gara 4 e gara 5, ho visto una difesa più vicina a quella di gara 2, con errori più ascrivibili agli Heat che a meriti nostri.
Dobbiamo assolutamente salire di livello e continuità in difesa.

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da pepper90 » 02/05/2024, 17:52

T-Time ha scritto:
pepper90 ha scritto: 02/05/2024, 15:16 Jimmy B è il giocatore più venerato di sempre a non aver vinto un cazzo, è proprio una sorta di culto.

Agonista di primo livello ma la narrazione su di lui è molto molto distorta dagli ultimi anni a Miami dove grazie Spo ha svoltato la carriera.
Prima di questo stint prendeva ceffoni in faccia anche da Avery Bradley e Gerald green.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Questo post è talmente stupido a 360° che neanche meriterebbe un commento 
Il recentismo è un male incurabile 

Malone, Stockton, Barkley, Iverson, Melo, Steve Nash, T-Mac, Carter, Ewing ecc... ecc.. sono/sono stati giustamente venerati pur non avendo vinto un cazzo di niente
Perché?
Perchè grazie al cielo i tifosi Celtics non hanno l'egemonia culturale sul pensiero e sulle passioni
 
A parte T-Mac tutta gente nominata nei migliori 75 di sempre, mi sa che la stronzata è paragonare Butler a quella gente.

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31598
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7658
13233

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da lebronpepps » 02/05/2024, 18:28

non vorrei che si esagerasse nell'altro senso adesso :forza:

Jimmy è forte forte, un agonista pazzesco, su singola partita può avere dei picchi incredibili (e purtroppo lo so bene), ciò detto mi fa sempre sorridere il fatto che questo abbia la considerazione dei mammasantissima del gioco e parla come uno che ha vinto 10 anelli e che quando si parla di lui, si parla come se per 82 partite + playoff sia sempre quello del picco

peraltro il fatto che abbia questo rendimento incostante è il motivo per cui Miami deve affiancargli un altro realizzatore (come prova a fare ormai da qualche anno) per essere contender, che è l'unico modo per poter vincere un titolo con lui come go to guy

però se serve a far fumare @T-Time in questo modo va bene così per carità, almeno facciamo un pò di cinema :biggrin:

se poi vogliamo fare il cinema per bene, buttiamola in caciara e diciamo che mi spezza la distribuzione di patenti di competenza e sportività con questo astio verso le fanbase di Lakers e Celtics (pare Sangiuliano che parla del comunismo), dall'alto di una fanbase che nell'ultimo anno si è distinta per aver fischiato una vedova nel giorno in cui veniva celebrato il marito defunto :biggrin:



 

FRLaker
Rookie
Rookie
Messaggi: 394
Iscritto il: 22/10/2022, 1:33
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
82

Re: Eastern Conference First Round: Boston Celtics (1) - Miami Heat (8)

Messaggio da FRLaker » 02/05/2024, 19:05

anto ha scritto: 02/05/2024, 17:41
datruth34 ha scritto: 02/05/2024, 17:34 Ma siete voi che la menate costantemente con gara 2 e noi rispondiamo. Poi, il problema non è la serie, e sette

Infatti il problema è che se la partita la regali a QUESTI Heat, te lo dimentici quattro giorni dopo.
Se la regali agli Heat dello scorso anno perdi la serie, nonostante tu sia più forte.
Se quest'anno la regali a squadre più forti potresti fermarti prima della finale.
Se la regali ai Nuggets, non parliamone neanche.
Comunque...
Tra gara 2 e gara 3 io ho visto una differenza abbastanza evidente.
Se poi però parliamo di gara 4 e gara 5, ho visto una difesa più vicina a quella di gara 2, con errori più ascrivibili agli Heat che a meriti nostri.
Dobbiamo assolutamente salire di livello e continuità in difesa.

Dai dopo gara 2 li avete tenuti a 84, 88 e 84 punti e tu lamenti della difesa.
Pensa se difendevate bene.
Serie dominata in lungo e in largo a parte gara 2 che siete andati in campo in pantofole pensando di vincere uguale, ma a loro é entrato di tutto.
 

Rispondi

Torna a “NBA”