Calcio scommesse & Betting illegale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20338
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1254
3125

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Leviathan » 17/10/2023, 21:50

Lo spot di Toni per Eurobet nell'intervallo della partita della nazionale è un tocco di classe bellissmo. :notworthy:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23602
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12368
3328

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Bonaz » 18/10/2023, 8:38

😱 TONALI SHOCK 😱 Il giocatore ha ammesso di aver scommesso sul Milan. Ora la sua posizione si aggrava... https://tinyurl.com/2s3yz82e
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8219
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
349
1147

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Jack » 18/10/2023, 8:44

Se ha scommesso sulle proprie partite per i miei gusti un anno è troppo poco. E lo dice uno che darebbe zero mesi ad un giocatore che scommette su altri campionati. Ma come cazzo si fa? Fossi nel Newcastle sarei parecchio incazzato anche col Milan

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6598
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1531
385

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da defendthestar » 18/10/2023, 9:01

Jack ha scritto: 18/10/2023, 8:44 Se ha scommesso sulle proprie partite per i miei gusti un anno è troppo poco. E lo dice uno che darebbe zero mesi ad un giocatore che scommette su altri campionati. Ma come cazzo si fa? Fossi nel Newcastle sarei parecchio incazzato anche col Milan

beh peró se scommetti sul milan vincente. Io non ci vedo illecito. Non è tonali ammonito o vittoria in partita secca dell avversaria del milan e lui fa autogol o si fa ammonire.
il vincente non implica l automatica vittoria della scommessa*

a me sto filone di betting non tange. All inizio si pensava a partite truccate ecc, ma a quanto pare tutti e 3 hanno scommesso solo su siti illegali (quello si da punire) ma da scommettitore a me che un tizio giochi o meno.

*ovvio dovessero uscire altri nomi (cosa che succederà) e l inchiesta allargarsi e poi uscirà la famosa Combine tra due giocatori, allora si mi girerebbero parecchi i coglioni.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8219
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
349
1147

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Jack » 18/10/2023, 9:17

defendthestar ha scritto: 18/10/2023, 9:01
Jack ha scritto: 18/10/2023, 8:44 Se ha scommesso sulle proprie partite per i miei gusti un anno è troppo poco. E lo dice uno che darebbe zero mesi ad un giocatore che scommette su altri campionati. Ma come cazzo si fa? Fossi nel Newcastle sarei parecchio incazzato anche col Milan

beh peró se scommetti sul milan vincente. Io non ci vedo illecito. Non è tonali ammonito o vittoria in partita secca dell avversaria del milan e lui fa autogol o si fa ammonire.
il vincente non implica l automatica vittoria della scommessa*

a me sto filone di betting non tange. All inizio si pensava a partite truccate ecc, ma a quanto pare tutti e 3 hanno scommesso solo su siti illegali (quello si da punire) ma da scommettitore a me che un tizio giochi o meno.

*ovvio dovessero uscire altri nomi (cosa che succederà) e l inchiesta allargarsi e poi uscirà la famosa Combine tra due giocatori, allora si mi girerebbero parecchi i coglioni.

Sono d'accordo che in quel caso sarebbe diverso, se avesse davvero solo scommesso sulla sua squadra che le vince tutte almeno non ci sarebbe dietro altro. Non so se però verrà fuori solo questo, adesso mi verrebbe da dire di che ci saranno ulteriori sviluppi, in negativo.

Comunque al di là del discorso sopra un anno per scommettere sulle proprie partite è sbagliato, è troppo poco perchè se il peggio che può succedere è multa più un anno non mi aspetto certo sia uno spauracchio.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14167
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1648
1375

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Radiofreccia » 18/10/2023, 9:43

Però a me sfugge il modo in cui chi di dovere dovrebbe accertarsi del tipo di giocate effettuate da questi ragazzi.. Se i portali utilizzati sono illegali, vuol dire che le giocate non sono tracciate AAMS e quindi non c'è modo di risalire in nessun modo ad una giocata piuttosto che ad un'altra.

Ci si basa solo ed esclusivamente sulle confessioni dei diretti interessati?
Quindi se Tonali dice Ho scommesso sul Milan vincente si becca X di squalifica, mentre se dice Ho scommesso sul Milan che pareggia o perde si becca X+Y di squalifica?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24867
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11971
8719

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Wolviesix » 18/10/2023, 9:59

Radiofreccia ha scritto: 18/10/2023, 9:43 Però a me sfugge il modo in cui chi di dovere dovrebbe accertarsi del tipo di giocate effettuate da questi ragazzi.. Se i portali utilizzati sono illegali, vuol dire che le giocate non sono tracciate AAMS e quindi non c'è modo di risalire in nessun modo ad una giocata piuttosto che ad un'altra.

Ci si basa solo ed esclusivamente sulle confessioni dei diretti interessati?
Quindi se Tonali dice Ho scommesso sul Milan vincente si becca X di squalifica, mentre se dice Ho scommesso sul Milan che pareggia o perde si becca X+Y di squalifica?
Se come si dice hanno usato le loro carte di credito non credo sia difficile risalirci.
O chiedere ai vari siti in cui avrebbero giocato i log delle puntate, non penso che con un'investigazione dietro sia così impossibile.

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13255
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3472
3579

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da frog » 18/10/2023, 10:00

ma santissimo il signore iddio, una cosa una sola è vietata a gente che guadagna milioni e non contenta di X milioni in Italia, se ne va all'estero per guadagnare X + Y milioni, come cazzo si fa ad avere la benche minima giustificazione per loro ?

E' ma se ..... e ma se però..... e ma se però un cazzo, c'è una regola ? La rispetti. Non lo fai ?

Paghi senza se e senza ma.

Poi lamentiamoci dei condoni e di uno stato marcio fino al midollo, mi raccomando.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20970
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3252
8314

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Noodles » 18/10/2023, 10:05

Radiofreccia ha scritto: 18/10/2023, 9:43 Però a me sfugge il modo in cui chi di dovere dovrebbe accertarsi del tipo di giocate effettuate da questi ragazzi.. Se i portali utilizzati sono illegali, vuol dire che le giocate non sono tracciate AAMS e quindi non c'è modo di risalire in nessun modo ad una giocata piuttosto che ad un'altra.

Ci si basa solo ed esclusivamente sulle confessioni dei diretti interessati?
Quindi se Tonali dice Ho scommesso sul Milan vincente si becca X di squalifica, mentre se dice Ho scommesso sul Milan che pareggia o perde si becca X+Y di squalifica?

c'è un indagine in atto in questo momento della procura di torino.
è un pò prematuro fare le tue considerazioni, perchè ci sono i passaggi di denaro (che sono probabilmente la miccia che ha fatto scoppiare il caso) che vanno a certificare o invalidare le loro parole. Oltre le dichiarazioni di tutti gli interessati.

ribadisco comunque che questo modo di fare i processi online, analizzando ogni giorno gossip e veline varie e prendendole per vere, è uno dei modi più sbagliati per permettere alla procura di fare il suo lavoro.
non capisco come sia possibile che venga permessa una fuga di notizie di questo genere, in piena indagine.
chi viene a sapere di essere indagato può far sparire le prove e crearsi subito la sua versione prima di parlare con i magistrati.
gli stessi vengono bombardati di insulti e accuse di ogni genere prima di un semplice rinvio a giudizio.

l'ennesima folle gestione mediatica con una indagine ancora in corso. :dohut0:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4581
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
413

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da JS_53 » 18/10/2023, 10:08

Non sono ludopatici, sono solo stupidi come la merda. In ogni caso ecco perchè Sandrino cuore rossonero è andato a Newcastle.
Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20970
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3252
8314

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da Noodles » 18/10/2023, 10:16

CHE COSA RISCHIA IL MILAN? (semicit.)

https://www.fanpage.it/sport/calcio/cos ... rossoneri/



interisti:

Immagine


@albizup non dirmi che non te l'aspettavi 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4623
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2723
933

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da saintsaji » 18/10/2023, 10:27

Ma davvero non capite che alla base del loro scommettere c'è ciò che qui dentro io contesto ad oltranza?
Questa perenne corsa all'oro, questo giustificare "i professionisti" perchè vanno in altre squadre per giocare fuori ruolo solo in cambio di pecunia...Ma non ci arrivate proprio a capire?
Proprio perchè c'è gente comune che giustifica ciò, figuriamoci se un milionario osannato non fa 2+2 ed inizia a eludere quelle poche regole che gli si chiede di contestare, in un delirio di onnipotenza economica ed esistenziale.

Questo è un mondo dove gente comune giustifica gente ricca che molla società d'origine e tifosi innamorati per andare a diventare ancora più ricchi in qualche cazzo di paese sperduto del globo.
Un mondo così sarà gioco forza viziato e marcio, sotto l'apparente professionalità che qui molti citano, senza sapere di che cazzo si parla.

L'Italia dei Berlusconi è divenuta l'Italia dei Tonali.
Per uno che lo fa, milioni che lo giustificano...
E poi nemmeno vi spiegate come mai questi viziati di merda ci cascano.
Salvo poi puntare loro il dito, quando vengono beccati.

Che fatica di 'sti tempi..Qui dentro e lì fuori.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26527
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6309
14293
Contatta:

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da BruceSmith » 18/10/2023, 10:34

Noodles ha scritto: 18/10/2023, 10:05
non capisco come sia possibile che venga permessa una fuga di notizie di questo genere, in piena indagine.
chi viene a sapere di essere indagato può far sparire le prove e crearsi subito la sua versione prima di parlare con i magistrati.
gli stessi vengono bombardati di insulti e accuse di ogni genere prima di un semplice rinvio a giudizio.

l'ennesima folle gestione mediatica con una indagine ancora in corso. :dohut0:

come sia possibile? eddai nood.

la polizia a coverciano.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12657
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15768
8142

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da albizup » 18/10/2023, 10:53

Noodles ha scritto: 18/10/2023, 10:16 CHE COSA RISCHIA IL MILAN? (semicit.)

https://www.fanpage.it/sport/calcio/cos ... rossoneri/



interisti:

Immagine


@albizup non dirmi che non te l'aspettavi 

Penso sia normale chiedersi se ha influito sui risultati del Milan e come, sia in positivo che in negativo 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8952
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
339
4698

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da negher » 18/10/2023, 11:06

saintsaji ha scritto: 18/10/2023, 10:27 Ma davvero non capite che alla base del loro scommettere c'è ciò che qui dentro io contesto ad oltranza?
Questa perenne corsa all'oro, questo giustificare "i professionisti" perchè vanno in altre squadre per giocare fuori ruolo solo in cambio di pecunia...Ma non ci arrivate proprio a capire?
Proprio perchè c'è gente comune che giustifica ciò, figuriamoci se un milionario osannato non fa 2+2 ed inizia a eludere quelle poche regole che gli si chiede di contestare, in un delirio di onnipotenza economica ed esistenziale.

Questo è un mondo dove gente comune giustifica gente ricca che molla società d'origine e tifosi innamorati per andare a diventare ancora più ricchi in qualche cazzo di paese sperduto del globo.
Un mondo così sarà gioco forza viziato e marcio, sotto l'apparente professionalità che qui molti citano, senza sapere di che cazzo si parla.

L'Italia dei Berlusconi è divenuta l'Italia dei Tonali.
Per uno che lo fa, milioni che lo giustificano...
E poi nemmeno vi spiegate come mai questi viziati di merda ci cascano.
Salvo poi puntare loro il dito, quando vengono beccati.

Che fatica di 'sti tempi..Qui dentro e lì fuori.

Contestualizza però chi sono sti viziati di merda.

-ragazzi cresciuti in un ambiente tossico e ipercompetitivo come è il calcio dai 12 anni in sù
-scuola il più delle volte abbandonata presto
-famiglie che vedono nei figli una gallina dalle uova d'oro
-preda di procuratori senza scrupoli che guardano solo al profitto.
-giornate ad allenarsi e tempo libero solo la sera, chi se ne fotte la sera si spacca all'hollywood, quelli "seri" stanno a casa e alla fine internet ti attira con tutti i suoi trappoloni.

Io non li voglio giustificare, dico solo che sono il frutto di un ambiente marcio nel quale "buttarsi via" e fare scelte sbagliate è molto facile, troppo facile, soprattutto a 20 anni
 

Rispondi

Torna a “Calcio”