Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Team USA ai Mondiali (in vacanza)

Messaggio da frog » 06/10/2023, 16:45

casper-21 ha scritto: 06/10/2023, 16:38
frog ha scritto: 06/10/2023, 16:21

Dal Vangelo secondo Luca (Lc 16,1-13)

Chi è fedele in cose di poco conto, è fedele anche in cose importanti; e chi è disonesto in cose di poco conto, è disonesto anche in cose importanti. Se dunque non siete stati fedeli nella ricchezza disonesta, chi vi affiderà quella vera? E se non siete stati fedeli nella ricchezza altrui, chi vi darà la vostra ?

Libero di pensarla diversamente, ovviamente. 
:ok:

Quindi io che il venerdì sera quando esco dico che non mi sbronzo, poi invece succede, sono disonesto anche sulle cose importanti?

Sì, sto dalla parte del "libero di pensarla diversamente".

L'importante è che tu poi ti penta.    :forza:

Capiamoci però, dire "non vedo l'ora di vestire l'azzurro" è decisamente più di una vaga ammissione di essere onorato di poter un domani eventualmente, se non succede qualcosa, salvo imprevisti, giocare con la nazionale.

Si è comportato da stronzo, a 18 anni è normale ?

Ok, ne prendo atto.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3206
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
618
642

Re: Team USA ai Mondiali (in vacanza)

Messaggio da ThunderUP! » 06/10/2023, 16:57

PENNY ha scritto: 06/10/2023, 16:29 Boh ragazzi, io alle parole di 18-19enne dò un peso relativo e cioè poco e niente.

Poi beati voi che a quell'età di fronte a scelte di tale importanza non cambiavate mai idea e mantenevate stoicamente la prima parola data, che vi devo dire.

Eviterei paragoni con argomenti più seri, anche perchè basterebbe rimanere nel mondo dello sport per trovare centinaia di esempi di professionisti che legittimamente hanno cambiato idea.

Aveva detto sì all'Italia semplicemente, come univa motivazione, perchè era una ottima opportunità a livello professionale, come fa il 99% dei naturalizzati che giocano con altre nazioni. Quando ha capito, e gli hanno comunicato, che avrebbe potuto accedere a una opportunità più vantaggiosa ha legittimamente cambiato idea.

Tutto il baccano bambinesco di "oh mioooo diooo non ci ha neanche avvisato!!!!" detto da quelli che in teoria sarebbero organi federali o giornalisti di professione non mi sembra neanche meritevole di commento.

Ma di preciso a Banchero che forche caudine sarebbero capitate in seguito a sta decisione?
Perchè che lui a 18-19 anni possa aver detto minchiate è pacifico e pure comprensibile, come mi pare altrettanto pacifico e comprensibile che tanta gente incantata da ste parole ci sia rimasta male per il comportamento.. dopodichè la cosa è finita li, Banchero si è fatto il suo mondiale con gli USA, in questo momento sarà in spiaggia in Florida e buona pace per tutti..

A volte a leggere sembra che in seguito alla sua decisione Banchero sia stato impalato vivo in mezzo al Colosseo... nella peggiore delle ipotesi si sarà preso qualche insulto sui social da qualche fenoeno da tastiera, e credo che la cosa possa toccare Banchero tra lo zero e il meno che zero

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: Team USA ai Mondiali (in vacanza)

Messaggio da PENNY » 06/10/2023, 17:36

ThunderUP! ha scritto: 06/10/2023, 16:57
PENNY ha scritto: 06/10/2023, 16:29 Boh ragazzi, io alle parole di 18-19enne dò un peso relativo e cioè poco e niente.

Poi beati voi che a quell'età di fronte a scelte di tale importanza non cambiavate mai idea e mantenevate stoicamente la prima parola data, che vi devo dire.

Eviterei paragoni con argomenti più seri, anche perchè basterebbe rimanere nel mondo dello sport per trovare centinaia di esempi di professionisti che legittimamente hanno cambiato idea.

Aveva detto sì all'Italia semplicemente, come univa motivazione, perchè era una ottima opportunità a livello professionale, come fa il 99% dei naturalizzati che giocano con altre nazioni. Quando ha capito, e gli hanno comunicato, che avrebbe potuto accedere a una opportunità più vantaggiosa ha legittimamente cambiato idea.

Tutto il baccano bambinesco di "oh mioooo diooo non ci ha neanche avvisato!!!!" detto da quelli che in teoria sarebbero organi federali o giornalisti di professione non mi sembra neanche meritevole di commento.

Ma di preciso a Banchero che forche caudine sarebbero capitate in seguito a sta decisione?
Perchè che lui a 18-19 anni possa aver detto minchiate è pacifico e pure comprensibile, come mi pare altrettanto pacifico e comprensibile che tanta gente incantata da ste parole ci sia rimasta male per il comportamento.. dopodichè la cosa è finita li, Banchero si è fatto il suo mondiale con gli USA, in questo momento sarà in spiaggia in Florida e buona pace per tutti..

A volte a leggere sembra che in seguito alla sua decisione Banchero sia stato impalato vivo in mezzo al Colosseo... nella peggiore delle ipotesi si sarà preso qualche insulto sui social da qualche fenoeno da tastiera, e credo che la cosa possa toccare Banchero tra lo zero e il meno che zero

Ma io mi riferisco a chi prova astio verso di lui infatti. Un astio secondo me ben poco giustificato tutto qua.

Io ci son rimasto male quando ha scelto USA, ma per 5 minuti poi sticazzi e ho compreso le sue ragioni. Non è che gli auguro il male sportivamente o mi passerebbe mai in mente di fischiarlo se lo vedessi dal vivo oppure l'intramontabile "speriamo che uno dei nostri gli faccia capire che così non si fa' con un bel fallo terminale dopo 5 minuti" come si è letto anche qui dentro all' epoca della partita contro di loro.

 

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2913
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
759

Re: Team USA ai Mondiali (in vacanza)

Messaggio da Ang88 » 06/10/2023, 17:47

Immagine

momento momento momento momento (cit.)

Sicuro io ne ho scritto della legnata, ma se la sarebbero meritata lui, Haliburton e non so chi altro, che stavano là a fare i balletti e le provocazioni, non certo per la sua scelta di non giocare con noi quanto per il poco rispetto e l'eccessiva cockiness

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4596
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1307
1659

Re: Team USA ai Mondiali (in vacanza)

Messaggio da PWillis52 » 06/10/2023, 18:37

PENNY ha scritto: 06/10/2023, 17:36
ThunderUP! ha scritto: 06/10/2023, 16:57

Ma di preciso a Banchero che forche caudine sarebbero capitate in seguito a sta decisione?
Perchè che lui a 18-19 anni possa aver detto minchiate è pacifico e pure comprensibile, come mi pare altrettanto pacifico e comprensibile che tanta gente incantata da ste parole ci sia rimasta male per il comportamento.. dopodichè la cosa è finita li, Banchero si è fatto il suo mondiale con gli USA, in questo momento sarà in spiaggia in Florida e buona pace per tutti..

A volte a leggere sembra che in seguito alla sua decisione Banchero sia stato impalato vivo in mezzo al Colosseo... nella peggiore delle ipotesi si sarà preso qualche insulto sui social da qualche fenoeno da tastiera, e credo che la cosa possa toccare Banchero tra lo zero e il meno che zero

Ma io mi riferisco a chi prova astio verso di lui infatti. Un astio secondo me ben poco giustificato tutto qua.

Io ci son rimasto male quando ha scelto USA, ma per 5 minuti poi sticazzi e ho compreso le sue ragioni. Non è che gli auguro il male sportivamente o mi passerebbe mai in mente di fischiarlo se lo vedessi dal vivo oppure l'intramontabile "speriamo che uno dei nostri gli faccia capire che così non si fa' con un bel fallo terminale dopo 5 minuti" come si è letto anche qui dentro all' epoca della partita contro di loro.

 

Io come te dopo 5 minuti me ne sono fregato e ho capito le sue ragioni.
​​​​​Di sicuro però la mia "simpatia" nei suoi confronti è svanita, era dovuta solo all'essere un possibile giocatore della nostra Nazionale. Ora è un normale giocatore Nba né più né meno.
Probabile che se lo vedrò impegnato in una serie di playoff da neutrale tiferò per gli altri. In quel senso immagino che un po' di sfiga gliela augurerò, non di certo infortuni o altro.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23560
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12324
3316

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Bonaz » 16/04/2024, 13:14

Riuppo il topic dei mondiali e lo adatto alle prossime Olimpiadi.
Direi che possono andare a medaglia con queste convocazioni  :forza:

Team USA ha reso noto 11 dei 12 giocatori che scenderanno in campo alle Olimpiadi di Parigi: LeBron James Steph Curry Kevin Durant Jayson Tatum Joel Embiid Anthony Davis Devin Booker Tyrese Halliburton Anthony Edwards Jrue Holiday Bam Adebayo  
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5789
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1687
1034

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Frizzi » 16/04/2024, 16:13

Bonaz ha scritto: 16/04/2024, 13:14 Riuppo il topic dei mondiali e lo adatto alle prossime Olimpiadi.
Direi che possono andare a medaglia con queste convocazioni  :forza:

Team USA ha reso noto 11 dei 12 giocatori che scenderanno in campo alle Olimpiadi di Parigi: LeBron James Steph Curry Kevin Durant Jayson Tatum Joel Embiid Anthony Davis Devin Booker Tyrese Halliburton Anthony Edwards Jrue Holiday Bam Adebayo  

si prospetta un quintetto con

Curry
Tatum
James
Durant
Davis/Embiid

ne ho visti di peggiori :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3206
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
618
642

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da ThunderUP! » 16/04/2024, 18:22

Oggettivamente con quel roster non vedo dove possano inciamparsi..
magari giusto il Canada può riuscire a stare un po in partita se tutto gira bene, ma il livello di talento è abbacinante

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8069
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Jack » 16/04/2024, 18:34

Certo che Embiid poteva andare con Wemby. Il Canada con tutti in forma per me sa la gioca.

Tanti vecchiotti e injury prone, saranno contente le rispettive franchigie, già i giovani dopo un'estate con la nazionale hanno bisogno di più tempo, non voglio neanche sapere LeBron, Davis, Durant e Embiid

Zuccarello
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/03/2024, 16:36
MLB Team: Yankees
NFL Team: Jets
NBA Team: Knicks
NHL Team: Rangers
1

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Zuccarello » 16/04/2024, 22:32

Ma Embiid non era camerunense? Agli States serviva naturalizzare un giocatore? :penso:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da PENNY » 17/04/2024, 4:21

Scelto il 12°, il classico mestierante che vedrà poco il campo: Kawhi Leonard

Avatar utente
Hotel Supramonte
Pro
Pro
Messaggi: 3917
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
992
1869

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Hotel Supramonte » 17/04/2024, 7:29

Ma perché Embiid?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2397
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
817
514

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da The Roots » 17/04/2024, 8:04

Hotel Supramonte ha scritto: 17/04/2024, 7:29 Ma perché Embiid?

A loro serve potenza sotto canestro, a lui serve vincere qualcosa per la sua bacheca vuota. Matrimonio perfetto sulla carta
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2937
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1137
966

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da Arvydas73 » 17/04/2024, 11:43

PENNY ha scritto: 17/04/2024, 4:21 Scelto il 12°, il classico mestierante che vedrà poco il campo: Kawhi Leonard
ma perché mo si fa pure l'estate giocando? 

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: Team USA alle Olimpiadi (non in vacanza)

Messaggio da PENNY » 17/04/2024, 12:08

Arvydas73 ha scritto: 17/04/2024, 11:43
PENNY ha scritto: 17/04/2024, 4:21 Scelto il 12°, il classico mestierante che vedrà poco il campo: Kawhi Leonard
ma perché mo si fa pure l'estate giocando? 

Sì infatti, ma vale per 3/4 della squadra, son quasi tutti vecchi e\o marci 

 

Rispondi

Torna a “NBA”