Boston Bruins(A1) vs Florida Panthers (WC2)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Bruins(A1) vs Florida Panthers (WC2)

Messaggio da Bruno_Boston » 01/05/2023, 14:34

therussianrocket ha scritto: 01/05/2023, 4:11 Mamma mia che finale. Abbiamo fatto una partita della madonna, sapevo benissimo ci avrebbero ripresi sul 2-0,ma non abbiamo mollato in quei dieci minuti finali e all'OT siamo entrati in campo senza paura. La linea di Lundell monumentale.
E poi quando conta, sempre lui: CARTER VERHAEGHE!

Complimenti a Florida, è riuscita a tenere duro nei momenti che Boston attaccava con tutta la furia possibile, sembrava un PP anche se era un 5vs5..

Mi spiace ma Monty se l’è giocata con la scelta di lasciare Ullmark in panca..Swayman non è un 1st goalie e non può farti vincere una gara del genere..non ha mai dato sicurezza..

Inutile fare il processo alle intenzioni, diamo merito a Florida, squadra veramente ben costruita..Montour veramente un gran bel giocatore, peccato che ogni tanto prenda delle penalità stupide che potrebbero costare caro al suo team..bene anche Gudas, stronzo giocarci contro, ma una roccia difensiva..Lundell bestiale, ma soprattutto Luostarinen mi è piaciuto tantissimo in entrambe le fasi…gran bel giocatore

Bobrovsky un ammazza giganti, dopo Tampa ecco lo scalpo di Boston..portiere che sotto pressione non molla un centimetro e si esalta ad avere lo stadio contro

Complimenti a Florida, se volete ritornarci un favore per piacere mandate a casa Toronto, non posso sopportare troppi dolori :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7580
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
888
420

Re: Boston Bruins(A1) vs Florida Panthers (WC2)

Messaggio da therussianrocket » 02/05/2023, 17:52

Interessante analisi di Greg Wyshynski sulla serie e sui motivi della sconfitta dei Bruins.
Why the Bruins flopped in the first round of the NHL playoffs - ESPN

D'accordo in particolare sulla parte in cui ha definito la linea Bennett/Tkachuck la migliore sul ghiaccio. Si è parlato poco di Bennett, ma è stato determinante. Nell'OT di gara 7 era dappertutto. In sequenza: nel primo shift 'assist per Tkachuck lanciato a rete da solo (poteva finire lì) / deviazione sotto porta di poco fuori su tiro di Verhaeghe, nel secondo shift take away nel terzo di Bruins e passaggio che avvia l'azione che porta Verhaeghe a concludere solo davanti a Swayman, nel quarto shift giocata decisiva assieme a Tkachuck dietro la porta e assist per il GWG per di Verhaeghe.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7580
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
888
420

Re: Boston Bruins(A1) vs Florida Panthers (WC2)

Messaggio da therussianrocket » 02/05/2023, 18:03

Simone89 ha scritto: 20/04/2023, 0:39 Serie non bella per Boston può esserci anche la sorpresa Florida in 7

Chiunque tu sia, ti voglio bene.

Mie three stars della serie:
1. Matthew Tkachuck
2. Brendon Montour
3. Carter Verhaeghe/Sam Bennett


Chiudiamo con due belle clip: 




"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Boston Bruins(A1) vs Florida Panthers (WC2)

Messaggio da azazel » 03/05/2023, 0:21

Bruins in 4
Bruins in 5
Bruins in 4
Bruins in 4
Bruins in 2
Bruins in cul :forza:

C'ho sempre creduto, @therussianrocket testimone!

Rispondi

Torna a “NHL”