Offseason 2022

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Offseason 2022

Messaggio da BendItLikeBieksa » 04/05/2022, 2:33

Apro perché c'è già tantissimo da commentare sul fronte Canucks dopo la conferenza stampa di Allvin e Rutherford.

Partiamo dalla situazione coach: non verrà offerta l'estensione a Boudreau, quindi starà a lui comunicare entro l'1 giugno se intende o meno esercitare la clausola "walk away" per liberarsi dal contratto firmato fino al 2023 con Vancouver.
La sensazione è che il front office voglia valutarlo nell'arco della stagione intera (detto a chiare lettere) ed abbia qualche perplessità su alcuni aspetti del gioco di BB (Structure of the team needs to improve, exits from defensive zone are one of the worst in the league).
In sintesi: se Boudreau vorrà continuare ben venga, ma non credo che Allvin e Rutherford si strapperanno i capelli se decidesse altrimenti, cosa probabile tra l'altro visto che ci sarà più di una squadra disposta ad offrirgli condizioni migliori (Flyers? VGK?)

Capitolo giocatori: si riparte dal core Petey - Demko - Hughsy, la volontà di tenere Boeser e Horvat c'è, naturalmente al prezzo giusto.
Di JT Miller hanno parlato poco e solo su domanda diretta. Risposta molto diplomatica: ottimo giocatore, grande stagione...anche lui verrà tenuto se la condizioni consentiranno di farlo.
Per il resto, ovviamente, l'obiettivo sarà quello di liberare cap per migliorare la squadra senza dover fare passi indietro, in termini di competitività, per riuscirci.

La cosa più bella, però, che è emersa è la volontà di far tornare i Canucks ai vertici come ORGANIZZAZIONE, cosa che erano ai tempi di Gillis ( :notworthy: ) e che hanno smesso di essere con Benning.

Questi i punti toccati a tal proposito:
 - Rogers Arena is getting renovations in many areas, some in Abbotsford as well
 - Practice arena is getting closer to a site decision
 - Francesco had no issues putting money into renovations
 
 Still evaluating staff, changes might happen
 - Challenge scouts to find players in other leagues
 - Young Stars tournament and prospects camp was a priority, existing organization members were all for it
 - 2 other teams committed to Young Start Tournament, 1 team in consideration
 - We have an older facility, locker room is outdated
 - Having up to date facilities helps in recruiting
 - Abbotsford could be the best franchise in the AHL overtime, goal is to make it better and better
 - Really happy the way the front office has come together and work together
 - Cammi Granato keeps amateur scouting and pro scouting accountable

Insomma, dopo quasi dieci anni sembra esserci una visione chiara e a 360 gradi. Vediamo se riusciranno a dare seguito alle belle parole.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 04/05/2022, 15:47

mi piace molto la chiarezza con cui hanno parlato entrambi, delineando cosa vogliono fare, cosa si aspettano dalla squadra e dall`allenatore. hanno parlato sempre di lungo termine, finalmente. e il commento migliore di rutherford - dopo 7 anni di "vogliamo arrivare ai playoff" - e` stato che l`obiettivo e` vincere la stanley cup

allvin - e ovviamente rutherford - pare strano ma ispirano piu fiducia di #thankyouJim  :lmao:

torneremo forse ad essere un`organizzazione degna di nota, e non solo banter

hanno parlato di JT piu tardi, praticamente dicendo che sono interessati - si e` quasi lasciato sfuggire "we want to keep him" - a parlare con l`agente, ma ha descritto bene cosa prendere in considerazione quando si trattano contratti con giocatori di 30 anni: se i primi 3 anni di contratto varranno gli ultimi 3 o piu` in cui ci si aspetta un declino.. prendendo come punto di riferimento il contratto di demko come finestra, i primi 3 anni di un possibile rinnovo per JT sono parecchio importanti

il commento migliore di allvin e` che non vuole fare passi indietro, ma che saranno molto impegnati in off season. per questo motivo non mi aspetto niente di grosso perche`penso che boeser, JT e horvat siano tutti interessati a rimanere. mi aspetto piu roba in stile hamonic per dermott

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2104
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
369
452

Re: Offseason 2022

Messaggio da Scaramanga » 09/05/2022, 17:32

Segato Barry Trotz.

Sent from my SM-G950W using Tapatalk

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: Offseason 2022

Messaggio da kachlex » 09/05/2022, 21:15

Scaramanga ha scritto:Segato Barry Trotz.

Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Ok dare una ventata nuova, ma con lui gli Isles sono andati in finale e semifinale di Conference. Solo quest anno sono fuori, giocando una partita ogni 2 giorni praticamente...
Non credo sia per demeriti suoi insomma, forse in questo trend dove si punta a farne uno più degli avversari il suo sistema arriva fino a un certo punto? (per me dipende sempre da che interpreti hai..)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 09/05/2022, 21:49

la risposta è tutta qui:

Lamoriello said he could not answer what type of “new voice” the Islanders need and also wouldn’t detail why he believed the Islanders needed one.

voglio una nuove voce!

perchè ? e che tipo di voce ?

non lo so!

lamoriello :laughing:

leggo da altre parti che trotz potrebbe essere interessato a un ruolo manageriale... lascia un roster di ultra trentenni e in alcuni casi ultra quarantenni, preso come ultimo in gol subiti e portato alle finali di conference.. in una squadra giusta per lui, lo andrei a prendere domani

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7580
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
888
420

Re: Offseason 2022

Messaggio da therussianrocket » 10/05/2022, 1:02

Tutto apparecchiato per il ritorno di Mike Babcock :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Offseason 2022

Messaggio da BendItLikeBieksa » 10/05/2022, 2:07

jovocop ha scritto: 09/05/2022, 21:49

leggo da altre parti che trotz potrebbe essere interessato a un ruolo manageriale... lascia un roster di ultra trentenni e in alcuni casi ultra quarantenni, preso come ultimo in gol subiti e portato alle finali di conference.. in una squadra giusta per lui, lo andrei a prendere domani

Infatti sono rimasto sorpreso quando su twitter ho letto un paio di sondaggi in cui la domanda era Boudreau o Trotz con netta preferenza della fanbase per il primo.

Bruce ha fatto un lavoro clamoroso e nessuno lo mette in dubbio, MA Trotz è 8 anni più giovane, ha una storia di successi ai playoff che Boudreau non ha e porterebbe la struttura difensiva che, a detta di JR, manca ai Canucks.

Tra i due io andrei su Trotz assolutamente. 
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 10/05/2022, 11:34

oddio non saprei se la squadra giusta siamo noi. ma ad essere onesto faccio il lamoriello perche` non ho la piu pallida idea di chi possa essere il coach giusto. boudreau ha fatto benissimo, ma era difficile non migliorare da dove ha preso la squadra. da come battono il ferro i due in charge deduco che sia poco organizzato e attento ai dettagli. green era quello pignolo e strutturale, e abbiamo fatto 25 partite provando a far uscire il disco in maniera pulita a tucker poolman - che una volta cambiato il modo di uscita dalla zona difensiva, che non piace a JR, e` diventato uno dei nostri migliori difensori fino all`infortunio..

non credo siamo il roster giusto per trotz, ma detto che proveranno a cambiare certe cose nel roster, non credo cmq che trotz sia il tipo di coach che cercano. in piu credo francesco sia ancora traumatizzato da un anno di tortorella  :forza:
 

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 11/05/2022, 15:47

nessuna sorpresa alla lottery con montreal che vince la prima overall, i devils che avanzano ancora una volta e i canucks che non si muovono di una virgola

Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Offseason 2022

Messaggio da BendItLikeBieksa » 13/05/2022, 20:54

There it is!

Boudreau resta.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 16/05/2022, 18:45

segato deboer. gestione assurda di lehner verso fine stagione, dopo la debacle fleury un paio d'anni prima
non mi sorprenderebbe se il GM è il prossimo a salutare a vegas

islanders promuovono l'assistente di trotz

Avatar utente
gromollet
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/01/2007, 13:20
24
3

Re: Offseason 2022

Messaggio da gromollet » 25/05/2022, 16:17

Intanto i Leafs firmano Giordano per 2 anni a 800K$ l'anno.
Un notevole affare per un difensore che, benchè 39enne, nella stagione passata ha giocato più di 20 minuti a partita e ha portato a casa 35 punti giocando per la maggior parte dell'anno in una squadra non eccelsa come i Kraken (23 in 52 partite, 12 in 20 con i Leafs)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: Offseason 2022

Messaggio da kachlex » 25/05/2022, 21:14

gromollet ha scritto:Intanto i Leafs firmano Giordano per 2 anni a 800K$ l'anno.
Un notevole affare per un difensore che, benchè 39enne, nella stagione passata ha giocato più di 20 minuti a partita e ha portato a casa 35 punti giocando per la maggior parte dell'anno in una squadra non eccelsa come i Kraken (23 in 52 partite, 12 in 20 con i Leafs)
A Toronto vanno tutti gratis a svernare...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: Offseason 2022

Messaggio da kachlex » 29/05/2022, 16:54

Si ritira Jason Rocco Spezza. Ricordo di aver cominciato a postare qui mentre lui era alle prime armi.
Voglio ricordarlo così.

https://youtu.be/nwoo8Wb5h70

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: Offseason 2022

Messaggio da jovocop » 29/05/2022, 20:52

che roba era quella linea con heatley e alfredsson :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “NHL”