Proposte per la Stagione prossima

il canale della dynasty fantacalcio
Rispondi
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: Proposte per la Stagione prossima

Messaggio da rowiz » 08/09/2023, 17:28

Posto che non sto in ferie, perché a differenza del mago sono povero, la mia idea era porre fine a quest'agonia delle 48h senza rilanci, poi le 24h, tutto bello capisco tutto ma perché non andare verso una direzione un po' più snella?
Ad esempio in dynasty nfl le aste durano 72h in offseason, 24h durante la stagione.
Se ci sono rilanci entro i 10 minuti dalla scadenza questa viene posticipata di altri 10 minuti.
E' sicuramente una proposta perfettibile, ma di sicuro si evita il vilipendio di cadavere come succede in certe aste qui
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: Proposte per la Stagione prossima

Messaggio da dreamtim » 08/09/2023, 18:11

Si, anche io ho scritto ad afdui una cosa simile, di certo andremo verso un certo rinnovamento.
E' innegabile che il rilancio all'ultima ora innervosisce (mi ci metto dentro, io ne ho digeriti male un paio) e genera dinamiche che si ripercuotono su più aste. Per certi versi quando c'erano i parmensi e usavano la pratica del rilancillo sistematico, la lega ha risposto con una gestione più virtuosa delle aste, lo scorso anno me la ricordo liscia, quest'anno è andata male.
Di solito il villain aiuta a ricompattare.

Vero è che la dinamica speculativa che si è ingenerata non dipende solo dai ritardatari eventuali, se hai cash, e rilanci di 250k cercando di portare a casa una decina di mandrakate, alla fine ne spendi 3 di milioni di più. E perdi 3 obbiettivi. 
Io per esempio ai giocatori della Roma ho sostanzialmente rinunciato, anche per variare e non rifare la stessa rosa, ho provato ad affacciarmi su altri lidi, e involontariamente sono finito a pascolare su zone quasi esclusive  :laughing:

poi in soldoni, il concetto secondo me è; evita di prendere 3-4 titolari in ruoli diversi di una squadra, anche fosse il Milan o Juve, se non va la stagione affondi. Gli anni scorsi ricordo paletti più netti, ma vabbè queste sono strategie.
Facciamo posare il polverone poi pensiamo agli esempi concreti.

 

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14425
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Proposte per la Stagione prossima

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/09/2023, 18:13

Il problema e' che a settembre tutti vogliono rinnovare il fanta, poi a luglio devo venirvi a cercare per farmi dare la conferma di partecipazione.  :laughing:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: Proposte per la Stagione prossima

Messaggio da rowiz » 13/09/2023, 12:07

si ok quindi? Sono state raccolte proposte da valutare / votare?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12635
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8111

Re: Proposte per la Stagione prossima

Messaggio da albizup » 13/09/2023, 13:50

@ilmago fa un sito su
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Rispondi

Torna a “Dynasty Fantacalcio”