New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6897
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1038
2362
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da GecGreek » 22/01/2021, 14:05

Aldilà di tutto, siamo una squadra di morti dentro. Soprattutto i nostri giovani. Più grosso rammarico non poter insultare a dovere Ball perché reduce da infortunio. Utah match-up brutto assai. Oltre a quello sono una squadra moderna e difficile da gestire per chiunque, figuriamoci noi. O'Neale si è mangiato Ingram e ha risputato le ossa. Zion in grossa difficoltà dietro. Bledsoe va tradato. Lonzo va abbattuto come un cavallo zoppo. E mi piacerebbe vedere in campo Hernangomez al posto di Jaxson Hayes.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/01/2021, 14:23

GecGreek ha scritto: 22/01/2021, 14:05 Aldilà di tutto, siamo una squadra di morti dentro. Soprattutto i nostri giovani. Più grosso rammarico non poter insultare a dovere Ball perché reduce da infortunio. Utah match-up brutto assai. Oltre a quello sono una squadra moderna e difficile da gestire per chiunque, figuriamoci noi. O'Neale si è mangiato Ingram e ha risputato le ossa. Zion in grossa difficoltà dietro. Bledsoe va tradato. Lonzo va abbattuto come un cavallo zoppo. E mi piacerebbe vedere in campo Hernangomez al posto di Jaxson Hayes.

...se lo ripeti, convoco in questo topic l'armata glialloviola. :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26518
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6301
14287
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da BruceSmith » 22/01/2021, 14:38

Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/01/2021, 14:23
GecGreek ha scritto: 22/01/2021, 14:05 Aldilà di tutto, siamo una squadra di morti dentro. Soprattutto i nostri giovani. Più grosso rammarico non poter insultare a dovere Ball perché reduce da infortunio. Utah match-up brutto assai. Oltre a quello sono una squadra moderna e difficile da gestire per chiunque, figuriamoci noi. O'Neale si è mangiato Ingram e ha risputato le ossa. Zion in grossa difficoltà dietro. Bledsoe va tradato. Lonzo va abbattuto come un cavallo zoppo. E mi piacerebbe vedere in campo Hernangomez al posto di Jaxson Hayes.

...se lo ripeti tre volte al contrario davanti ad uno specchio, compare in questo topic l'armata (delle tenebre) glialloviola. :icon_paper:
:icon_paper:
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/01/2021, 16:01


Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6897
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1038
2362
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da GecGreek » 24/01/2021, 6:18

morti dentro. Unico guizzo d'orgoglio a partita finita. Beldsoe l'unico che ci mette le palle, assieme a Zion un pochino, Adams male male, gli abbiamo attaccato la voglia di morire. Ingram dopo la prima settimana è tornato il giocatore vuoto dell'anno scorso. Reddick non fa mai canestro da 3, Lonzo neppure. L'effetto SVG è durato anche lui 1 settamana e poi siamo tornati quelli dello scorso anno ma tirando peggio. 0 playmaking ed anche meno tiro, dove cazzo andiamo? A far ridere i polli.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/01/2021, 9:34

GecGreek ha scritto: 24/01/2021, 6:18 morti dentro. Unico guizzo d'orgoglio a partita finita. Beldsoe l'unico che ci mette le palle, assieme a Zion un pochino, Adams male male, gli abbiamo attaccato la voglia di morire. Ingram dopo la prima settimana è tornato il giocatore vuoto dell'anno scorso. Reddick non fa mai canestro da 3, Lonzo neppure. L'effetto SVG è durato anche lui 1 settamana e poi siamo tornati quelli dello scorso anno ma tirando peggio. 0 playmaking ed anche meno tiro, dove cazzo andiamo? A far ridere i polli.

Io non vi vedo....ma se i resti di Minni vi fanno 120 punti e siete la 29a difesa, più che tiro e playmaking ad occhio servirebbe girare due viti dietro....o sbaglio?

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da nonsense » 24/01/2021, 10:02

Nooda da queste parti si vede solo dopo i trentelli di un certo giocatore, ma sarà un caso

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da furiottego » 24/01/2021, 10:51

Ma poi Van Gundy non aveva come primo obiettivo quello di curare la difesa?

Lonzo il bust più grosso, rispetto alle aspettative comunque imho. Nella sua non-evoluzione ricorda Simmons, ma con mooolte meno possibilità e talento, obv.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da T-wolves » 24/01/2021, 12:06

La triade Vanderbilt, Reid e Davis è stata distrutta da qualunque frontcourt, l'unica volta in stagione che non sono andati sotto è stato contro Adams, Zion e Hayes. Per me partita stra-persa in attacco e nel non contrallare il pallone (rimba/perse). Primo tempo sorretto dalle % di Bledsoe e Ingram (15/22), nel terzo quarto loro due fanno 1/12 e la partita inzia a scappare di mano. 

Se leviamo il garbage time negli ultimi due minuti e qualcosa i Pelicans hanno tirato 6/27 da 3 (22%), 17/25 ai liberi (68%), 19 palle perse (18 assist), 79 tiri contro gli 87 degli avversari (numeri di liberi analogo), quindi Minnesota ha generato 8 possessi in più tra recuperi e rimbalzi. 93 punti fatti contro i 103 subiti -> 105 di def rating (la migliore in Nba fa 103, la seconda 106) e 94.9 di off rating (la peggiore in nba fa 103 e la migliore 117). Pelicans 48% di eFG e 47% di eFG subito.   

Questa è la prima volta che gli ho visti i Pelicans, però sulla carta non capisco come Ingram-Zion-Adams possano essere un buon trio di giocatori. in attacco, l'unico modo per farli funzionare è che gli altri due siano Curry e Thompson o giù di lì per aprire il campo, ma in realtà giocano con Bledsoe che anche lui vuole l'area. Redick c'ha 40 anni, Hart è un discreto tiratore, ma non eccelso e Lonzo per me è un tiratore e playmaker sopravvalutato che per certi versi fa scopa con Ingram che è un tiratore e playmaker sopravvalutato. NAW ed Hayes troppo acerbi, ma la presa di Hayes non l'ho mai capita onestamente (non è il C con cui vuoi affiancare Zion e allora perchè prenderlo alla 8). Kira Lewis è stato preso per giocare con o al posto di Ball?

27° per % da 3 in stagione, 27° per % ai liberi anche se sono 5° nell'andare in lunetta. 25° per assist e sono 5° per palle perse commesse -> ultimi in Nba nel rapporto assist/perse. L'unica cosa che fanno veramente bene (elite della lega) è andare a rimbalzo e giocando con Zion e Adams (e Hayes) ci mancherebbe pure. Io onestamente non avrei preso Adams, ma un lungo che aprisse il campo e devono trovare un play migliore di Bladsoe/Ball, ma magari ce lo hanno già in casa con Lewis, però servirà un pò di tempo, e c'è poco da fare se non segni meglio le triple nella Nba di oggi non batti nessuno e i PO fai estremamente fatica a vederli.  

Ingram - Zion accoppiata che nella Nba di oggi senza un supporting cast calibrato non mi sembra una gran accoppiata, ma non mi sembra manco così difficile trovarli, però a roster non ci sono. Forse sono solo un anno indietro a quando si giocheranno il playin, io questo non lo escluderei perchè poi per sistemare il roster non sono lontani da quello che serve.   

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20947
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3250
8298

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Noodles » 24/01/2021, 14:31

nonsense ha scritto: 24/01/2021, 10:02 Nooda da queste parti si vede solo dopo i trentelli di un certo giocatore, ma sarà un caso
per caso hai controllato almeno il boxscore prima di trollarmi?  :laughing:
perchè stanotte ne ha messe 30 con più del 50% dal campo.

però giustamente porta a casa sconfitta e critiche perchè, per chi ha visto la partita, nel momento in cui si è decisa lui è completamente sparito per poi tornare sul finale quando la gara era persa.

il problema di questi pelicans l'ho già scritto, i loro due migliori giocatori hanno rispettivamente 23 e 20 anni.
non è possibile avere continuità, la stagione per forza di cose avrà alti (primi 10 giorni) e bassi (ultimi 10).

specie considerando il fatto che forse le acquisizioni di adams e bledsoe sono state un tantino troppo sopravvalutate. 

va pure detto che questo filotto negativo dipende pure dal calendario, 6 partite consecutive in trasferta: clippers, lakers, jazz (x2) con kings e lupi come due uniche partite alla portata ed infatti 1 vittoria e 1 sconfitta.

ripeto, la western attuale ha almeno 8 squadre migliori (e più pronte) di questi pelicans, c'è ancora da aspettare una stagione almeno per vedere qualche risultato di un certo spessore.

vi ricordo che i pelicans con Anthony Davis al suo massimo splendore, nelle sue ultime tre stagioni, han fatto (tralasciando l'ultimo anno di sciopero) sesti, decimi e dodicesimi. 

ci vuole pazienza.
Ultima modifica di Noodles il 24/01/2021, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31229
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7462
Contatta:

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/01/2021, 14:46

Quindi lo fate maturare nei Pels e poi ve lo riprendete per l'ennesimo titolo?

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11583
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1796

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da franzis » 24/01/2021, 15:06

T-wolves ha scritto: 24/01/2021, 12:06 La triade Vanderbilt, Reid e Davis è stata distrutta da qualunque frontcourt, l'unica volta in stagione che non sono andati sotto è stato contro Adams, Zion e Hayes. Per me partita stra-persa in attacco e nel non contrallare il pallone (rimba/perse). Primo tempo sorretto dalle % di Bledsoe e Ingram (15/22), nel terzo quarto loro due fanno 1/12 e la partita inzia a scappare di mano. 

Se leviamo il garbage time negli ultimi due minuti e qualcosa i Pelicans hanno tirato 6/27 da 3 (22%), 17/25 ai liberi (68%), 19 palle perse (18 assist), 79 tiri contro gli 87 degli avversari (numeri di liberi analogo), quindi Minnesota ha generato 8 possessi in più tra recuperi e rimbalzi. 93 punti fatti contro i 103 subiti -> 105 di def rating (la migliore in Nba fa 103, la seconda 106) e 94.9 di off rating (la peggiore in nba fa 103 e la migliore 117). Pelicans 48% di eFG e 47% di eFG subito.   

Questa è la prima volta che gli ho visti i Pelicans, però sulla carta non capisco come Ingram-Zion-Adams possano essere un buon trio di giocatori. in attacco, l'unico modo per farli funzionare è che gli altri due siano Curry e Thompson o giù di lì per aprire il campo, ma in realtà giocano con Bledsoe che anche lui vuole l'area. Redick c'ha 40 anni, Hart è un discreto tiratore, ma non eccelso e Lonzo per me è un tiratore e playmaker sopravvalutato che per certi versi fa scopa con Ingram che è un tiratore e playmaker sopravvalutato. NAW ed Hayes troppo acerbi, ma la presa di Hayes non l'ho mai capita onestamente (non è il C con cui vuoi affiancare Zion e allora perchè prenderlo alla 8). Kira Lewis è stato preso per giocare con o al posto di Ball?

27° per % da 3 in stagione, 27° per % ai liberi anche se sono 5° nell'andare in lunetta. 25° per assist e sono 5° per palle perse commesse -> ultimi in Nba nel rapporto assist/perse. L'unica cosa che fanno veramente bene (elite della lega) è andare a rimbalzo e giocando con Zion e Adams (e Hayes) ci mancherebbe pure. Io onestamente non avrei preso Adams, ma un lungo che aprisse il campo e devono trovare un play migliore di Bladsoe/Ball, ma magari ce lo hanno già in casa con Lewis, però servirà un pò di tempo, e c'è poco da fare se non segni meglio le triple nella Nba di oggi non batti nessuno e i PO fai estremamente fatica a vederli.  

Ingram - Zion accoppiata che nella Nba di oggi senza un supporting cast calibrato non mi sembra una gran accoppiata, ma non mi sembra manco così difficile trovarli, però a roster non ci sono. Forse sono solo un anno indietro a quando si giocheranno il playin, io questo non lo escluderei perchè poi per sistemare il roster non sono lontani da quello che serve.   
Adams non è il profilo adatto da affiancare a zion, ma quelli che lo sono non crescono sugli alberi e costano caro.
Perchè zion sarà pure un freak atletico, ma sempre 6'7" è alto e come protezione al ferro garantisce poco poco.
Quindi o gli affianchi uno che gli si accoppia bene in attacco, ed esponi la difesa; oppure uno che gli si accoppia bene in difesa, tipo Adams, ed esponi l'attacco. 
Questo il dilemma, almeno al momento.

Poi quest'anno sulle peggiori spaziature dei pels influisce il fatto che bledsoe non è jrue, lonzo come combo 3ptA -3pt% è regredito a quando stava da noi, jj ha dimenticato come si tira (ma almeno le partite che ho visto io l'attacco di ciccio gundy faceva pure poco per farlo entrare in ritmo) e melli è (giustamente) sparito o quasi dalle rotazioni.

Sopra si paragonava simmons a lonzo, ma il paragone lo farei con zion, ossia giocatori a modo loro unici, ma anche anacronistici e che ti vincolano parecchio nella scelta di chi mettergli intorno in campo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da T-wolves » 24/01/2021, 15:30

Dei primi 9 della rotazione al momento c'è un bollito (Redick) e tre giocatori con pochissima esperienza (Zion, NAW, Hayes). A me sembra fisiologico che stiano faticando. Bledsoe e Adams non so come stiano performando, ieri Bledsoe bene (starno) e Adams non pervenuto (strano). Ball e Hart alla fine sono dei mestieranti o poco più. Per quanto Ingram non mi piaccia molto come giocatore, non credo che sia uno dei problemi di questa squadra. 

Assolutamente vero che non sia facile trovare qualcuno da giocare con Zion, però prendere Adams (con rinnovo) e usare la 8 per Hayes mi sembra un modo sbagliato a prescindere di risolvere il problema e con tutte le prime che avevano e soprattutto hanno, forse sarebbe il caso di provarci a prenderlo anche perchè tradato Holiday e appena rinnovato Ingram un pò di spazio salariale c'era. Detto questo, se trovano due guardie che tirano il 40% non è impossibile giocare. Sulla carta Redick, Ball, Hart e NAW sono quei profili, in pratica un pò meno (Lewis vediamo).

Minnesota come 3/4 è messa da panico, ma non è che i Pelicans a roster siano messi tanto meglio. Se escludiamo Ingram e Zion che sono i due titolari, dove peraltro sono profili fisici abbastanza strani, non hanno letteralmente nessuno se non Hart (che sarebbe più un 2 che non un 3) oppure gente che non gioca tipo Melli, Gabriel o Marshall (Thornwell?).... boh.

Io spero per loro che utilizzeranno parte del loro capitale al draft via trade per sistemare il roster nel giro di 1-2 anni e non facciano come Ainge che le scelte le ha tutte usate per selezionare rookie che per forza di cose si sono persi perchè non trovano spazio e peraltro in quelle zone del draft è complicato scegliere bene.  

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20947
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3250
8298

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da Noodles » 24/01/2021, 15:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/01/2021, 14:46 Quindi lo fate maturare nei Pels e poi ve lo riprendete per l'ennesimo titolo?

l'idea è quella, possibilmente da free agent.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12831
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
240
698

Re: New Orleans: l'era di Stan Van Gundy

Messaggio da nolian » 24/01/2021, 16:58

Imho il fatto che Redick stia underperformando sta incidendo più del dovuto

Redick sono anni che garantisce spaziature (e più ne hai bisogno, come i Pels più senti la sua mancanza)
Oggi Redick non è neanche un lontano parente di se stesso

Bledsoe poi ho pensato dal day1 che non fittava bene

Adams non l'ho visto o quest'anno ma dipende da come lo si vede: se è il sostituto di Favors ok se invece lo vuoi in campo tutto il tempo con Zion male male...
Lo scorso anno Melli si accoppiava bene con Zion (che praticamente in metà minuti aveva Favors accanto e nell'altra metà aveva uno che aprivs il campo)
Melli sta deludendo e SVG non pare fare molto per farlo tornare in ritmo....

Hai "tolto" tre tiratori (jrue,Redick,Melli) e fatichi...strano vero?
Assurdo è che SVG non faccia nulla per rimettere in ritmo Redick e Melli

Sul C da accoppiare a Zion avete già detto tutto voi, l'ideale sarebbe un C difensore che in attacco aspetta lo scarico dall'arco...il fatto è che C così ne vengono fuori si e no uno ogni 10anni...quindi diventa fondamentale poter alternare(adattare), accanto a Zion, la presenza di un C vero o di un giocatore che apre il campo (come appunto Favors/Adams e Melli)

PS Bieljca è sul mercato e potrebbe essere una risposta se SVG non crede in Melli

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”