La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Dietto » 06/03/2024, 13:00

Granchio ha scritto: 03/03/2024, 19:26
mtbs86 ha scritto: 03/03/2024, 17:51 Domanda per chi sono sicuro sia più informato di me sui circoli/campi da tennis.

Mio suocero gioca a tennis da tutta la vita e negli ultimi due anni mi sta dando "lezioni" molto molto amatoriali
Negli ultimi due campi dove siamo andati, ci hanno rotto le scatole perchè usiamo una specie di grossa sacca per tenere le 35/40 palline che usiamo dicendoci che siamo addirittura a rischio multa in caso di un controllo FIT.

Io mi chiedo, veramente non si può usare una cesta portapalline perchè la possono usare solo i maestri oppure è un modo subdolo per obbligare la gente a prendere lezioni dai maestri certificati?

Diciamo che non ti hanno detto una fesseria. Di base tutto quello che può essere assimilato ad una “lezione” deve prevedere la presenza di un istruttore FIT. Il problema non è il sacco o la cesta, e’ che effettivamente se qualcuno della federazione dovesse fare un controllo (ovviamente non succederà mai) farebbero storie al circolo anche perché, ulteriore elemento, immagino che tu non abbia nessun tesseramento FIT e nel caso non lo avesse nemmeno tuo suocero peggio mi sento

Poi è chiaro che dipende sempre dal buonsenso di chi gestisce il circolo, ma ci sono delle ragioni 

E’ una roba che conosco bene perché a me è capitata una roba simile. Come qualcuno del forum già sa, mio figlio (che ha 12 anni) gioca a tennis. Si allena 4 volte a settimana con il suo maestro, nel circolo per il quale è tesserato e fin lì ok. Una volta a settimana si allena 2 ore con un signore che ormai ha quasi 80anni ma che è stato uno dei Maestri Federali storici a livello Italia, e’ chiaramente in pensione ma è amico della famiglia di mia moglie ed una volta lo ha visto giocare e ci ha chiesto se poteva seguirlo anche solo una volta a settimana (ci ha anche detto che mio figlio è un talento, che lui ci crede etc. ma non si è reso conto che mio figlio purtroppo è più scemo di Fognini e più instabile di Musetti, per cui….)
Questo signore chiaramente lo allena solo per delle robe di tecnica (il servizio, il gioco a rete, cose così) anche perché non ha più la forza per palleggiarci. Siccome come potete immaginare sta roba del tennis e’ una bella spesa (paga il suo maestro ufficiale, paga quest’altro signore e paga anche il campo…) ho fatto un giro di 2/3 circoli (nemmeno quelli top) chiedendo se mi lasciavano 2 ore a settimana etc etc. Solo un circolo alla fine me lo ha dato (ovviamente quello più costoso), gli altri pur sapendo benissimo chi era questa persona mi hanno detto che non avendo più nessuna qualifica non potevano dare il campo per una lezione

Ma il maestro è per caso il mitico Mario F?
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4330
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Gio » 06/03/2024, 15:27

nkola ha scritto: 05/03/2024, 0:26 .........

Poi il tennis l ho abbandonato e invece ho scoperto lo squash, sport veramente piacevole, molto più facile da apprendere almeno per me,e davvero divertente in molti frangenti e pou utile x bruciar calorie..

 :forza: :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​ :metal: ​​​​​​​

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7320
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3434
3056

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Granchio » 06/03/2024, 15:33

Dietto ha scritto: 06/03/2024, 13:00
Granchio ha scritto: 03/03/2024, 19:26

Diciamo che non ti hanno detto una fesseria. Di base tutto quello che può essere assimilato ad una “lezione” deve prevedere la presenza di un istruttore FIT. Il problema non è il sacco o la cesta, e’ che effettivamente se qualcuno della federazione dovesse fare un controllo (ovviamente non succederà mai) farebbero storie al circolo anche perché, ulteriore elemento, immagino che tu non abbia nessun tesseramento FIT e nel caso non lo avesse nemmeno tuo suocero peggio mi sento

Poi è chiaro che dipende sempre dal buonsenso di chi gestisce il circolo, ma ci sono delle ragioni 

E’ una roba che conosco bene perché a me è capitata una roba simile. Come qualcuno del forum già sa, mio figlio (che ha 12 anni) gioca a tennis. Si allena 4 volte a settimana con il suo maestro, nel circolo per il quale è tesserato e fin lì ok. Una volta a settimana si allena 2 ore con un signore che ormai ha quasi 80anni ma che è stato uno dei Maestri Federali storici a livello Italia, e’ chiaramente in pensione ma è amico della famiglia di mia moglie ed una volta lo ha visto giocare e ci ha chiesto se poteva seguirlo anche solo una volta a settimana (ci ha anche detto che mio figlio è un talento, che lui ci crede etc. ma non si è reso conto che mio figlio purtroppo è più scemo di Fognini e più instabile di Musetti, per cui….)
Questo signore chiaramente lo allena solo per delle robe di tecnica (il servizio, il gioco a rete, cose così) anche perché non ha più la forza per palleggiarci. Siccome come potete immaginare sta roba del tennis e’ una bella spesa (paga il suo maestro ufficiale, paga quest’altro signore e paga anche il campo…) ho fatto un giro di 2/3 circoli (nemmeno quelli top) chiedendo se mi lasciavano 2 ore a settimana etc etc. Solo un circolo alla fine me lo ha dato (ovviamente quello più costoso), gli altri pur sapendo benissimo chi era questa persona mi hanno detto che non avendo più nessuna qualifica non potevano dare il campo per una lezione

Ma il maestro è per caso il mitico Mario F?

No no

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7597
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
816
2587

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da mr.kerouac » 06/03/2024, 17:47

Dietto ha scritto: 14/02/2024, 13:58
andreaR ha scritto: 14/02/2024, 13:55

se uno non lo compra per investimenti se sono supercloni perfetti alla fine che differenza fa ? sempre le 14.00 segnano ? 

diverso se uno li prende per investimento
 in generale ti fa sembrare ciò che non sei. 
"Risponderemo ai loro filtri con i nostri orologi falsi"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12277
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5967
2433
Contatta:

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da The Patient » 18/03/2024, 12:37


Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7320
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3434
3056

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Granchio » 18/03/2024, 13:44


Che cazzo di articolo….

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da Dietto » 27/03/2024, 11:33


che cosa ho appena letto? 

almeno non parlava del calciatore sposato
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”