Pagina 1 di 2

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 28/09/2020, 14:32
da lele_warriors
eh no, qua la gente vuole vedere i tuoi post...mica si possono cancellare tutte quelle perle, o no? speriamo resti tutto, sono ricordi indelebili... :notworthy:

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 28/09/2020, 16:06
da lele_warriors
ahahahah ora era tutta una trollata. fantastico. mi fermo qui che sta diventando comicità di pessimo livello.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 29/09/2020, 10:41
da Hobbit83
mvp18 ha scritto: 28/09/2020, 14:43 Grande Lele.

I post sono una trollata dopo l'altra che solo chi è dentro il forum le può capire, e tante volte neanche quello. Se qualcuno da fuori li guardasse sarebbero di dura interpretazione.

Devi candidarti alle prossime elezioni?

Anyway, io non ho il potere di cancellare il tuo account e/o i tuoi post. E ti dirò che se anche lo avessi, non ne avrei la volontà.
Hai la possibilità di cancellare i tuoi post in autonomia, se te ne vergogni.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 29/09/2020, 11:00
da Birdman
Per quanto non sia d'accordo con le sue opinioni, la richiesta di mvp perö non e' cosi' assurda.
Indipendentemente dai motivi che lo portano a voler chiedere la cancellazione dei suoi post, mi sembra una richiesta che si dovrebbe poter assecondare.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 29/09/2020, 14:47
da Hobbit83
Birdman ha scritto: 29/09/2020, 11:00 Per quanto non sia d'accordo con le sue opinioni, la richiesta di mvp perö non e' cosi' assurda.
Indipendentemente dai motivi che lo portano a voler chiedere la cancellazione dei suoi post, mi sembra una richiesta che si dovrebbe poter assecondare.

Ribadisco, può cancellarseli quando vuole.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 29/09/2020, 17:28
da Hobbit83
mvp18 ha scritto: 29/09/2020, 16:28 Grazie per i toni amichevoli Hobbit, sei un grande.

Per il resto:

1. I motivi della mia richiesta sono affari miei che posso spiegare in privato e non in pubblico.

2. Non posso cancellare TUTTI i miei post manualmente, non è fattibile per una questione di tempo.

3. Non mi vergogno di niente, dentro i miei post ci sono informazioni personali che ingenuamente uno scrive da quando ha 16 anni. Le circostanze della vita cambiano e io mi devo tutelare per X motivi.

Non ti ho chiesto se hai poteri oppure no, con tutto il rispetto: ho chiesto se è possibile farlo.
Ripeto la domanda: potete in qualche modo cancellare tutti i miei post, a rischio anche di cancellare il mio account?

A consigliarmi questo è stato il mio avvocato, non è un gioco o uno scherzo, vedrò di tutelarmi in tutti i modi possibili perché ciò accada e sono qui a chiederlo in maniera educata. Se tecnicamente tu, Rowiz, Giordan o qualsiasi persona siete impossibilitati a farlo è un conto, ma se c'è un modo pretendo che venga fatto.

Non c'è neanche da fare ironia, o mettere in mezzo il contenuto dei post. Ho chiesto una cosa in maniera educata e civile, vorrei che continuassimo con questi toni.

E io ti ho risposto che IO non posso farlo. Non posso sapere se altri hanno questa possibilità.
A domanda, ho risposto.

Per il resto, si raccoglie quel che si è seminato, mvp.
Cercare di fare la morale sui toni a me, dal tuo pulpito, è ridicolo -anche considerando come hai appena risposto a Lele-, mentre il contrasto tra i due grassetti è davvero bellissimo. :dohut0:

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 29/09/2020, 18:07
da Hobbit83
Hai un richiamo (warning) perchè hai definito "spacciatori" delle persone uccise, impossibilitate a difendersi, che non sono mai state condannate in quanto tali. Nessun altro richiamo ti è stato dato, men che meno per quel che dici tu, e lo stessa cosa vale per il tuo amico steve. Quindi fai il piacere di piantarla di fare la povera vittima perseguitata.

Se non fossimo stati di manica oltremodo larga con te, dal lockdown a oggi avresti passato più tempo da bannato che sul forum. E chissà, forse oggi non vorresti cancellare tutto.

Lascio la parola a chi ha il controllo del software.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 30/09/2020, 7:09
da Bonaz
Ma utilizzando un nickname una persona qualsiasi come potrebbe arrivare a te? Può sospettare sia tu, ma averne la certezza? Tanto da scomodare avvocati? 
Per carità, sono cose tue, non voglio entrar troppo nei particolari. Volevo capire un poco di più 

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 01/10/2020, 13:09
da lele_warriors
il bello che nel mentre continua a postare, e pure robe personali secondo la sua teoria (vedesi loveline).
che personaggio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 02/10/2020, 8:15
da frog
Dal momento che tu chiedi una cosa del genere non via Pm o via mail direttamente ai gestori del forum, ma metti tutto in piazza, come un'AcCiPiccchia di turno, il sospetto che si tratti di una trollata, viene a chiunque.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 02/10/2020, 9:10
da rowiz
A livello tecnico non ci sono problemi di sorta, abbiamo girato quindi la questione al proprietario intellettuale del forum, ossia Giordan. Attendiamo sue indicazioni su cosa fare visto che la faccenda è molto spinosa.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 03/10/2020, 21:10
da Giordan
mvp18 ha scritto: 02/10/2020, 18:05
rowiz ha scritto: 02/10/2020, 9:10 A livello tecnico non ci sono problemi di sorta, abbiamo girato quindi la questione al proprietario intellettuale del forum, ossia Giordan. Attendiamo sue indicazioni su cosa fare visto che la faccenda è molto spinosa.

Grazie mille.

Ho parlato anche privatamente con Giordan spiegandogli in maniera più dettagliata la mia posizione e presumo che non ci siano problemi per proseguire.
Come da richiesta dell'utente, in considerazione delle motivazioni che ci ha illustrato privatamente, diamo corso alla sua richiesta.

L'utente è stato anche informato che, come è sempre stato in questo forum, non ci si può cancellare e poi re-iscrivere con altro nickname.
 

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 04/12/2020, 11:53
da Angyair
Prometto solennemente che se un giorno dovessi diventare famoso non chiederò la rimozione del mio account da questo forum.
 Tutti i miei post e foto potranno essere utilizzate per motivi giudiziari ai fini civili e penali nelle controversie contro di me. Tutto quello che ho postato diventa pubblico da oggi, anche i messaggi cancellati o le foto proibite. Presto e prestero’ d’ora in poi il mio consenso a PlayitUsa di poter utilizzare per propri fini o scopi di alcun genere le mie foto, le mie informazioni, i miei messaggi o i miei post, passati, presenti e futuri.
Con questa mia dichiarazione diffido formalmente tutti gli altri forum di astenersi assolutamente, in quanto da me vietato, dal divulgare, copiare, distribuire o prendere qualsiasi altra misura assunta nei miei confronti sulla base di questo profilo e/o del suo contenuto. Il contenuto di questo profilo è da ritenersi un’informazione privata e riservata di PlayitUsa. La violazione della privacy può essere punita ai sensi della normativa italiana in materia di privacy e dagli stessi Statuti internazionali (UCC 1-308-1 1 308-103 e lo statuto di Roma).
Nota bene: PlayitUsa è ora diventata un’entità pubblica. Tutti i membri iscritti a PlayitUsa dovranno pubblicare una diffida formale come questa. Se preferisci, puoi copiare e incollare questa versione. Se non ne pubblicherete una simile alla presente almeno una volta in modo che rimanga in rete, voi tacitamente acconsentirete all’utilizzo delle vostre informazioni, documenti, foto etc. , così come le informazioni contenute negli aggiornamenti dello stato del profilo dagli altri Forum.

Re: Cancellazione account e relativi post

Inviato: 02/02/2021, 11:22
da datruth34
Scusate, approfitto di questo topic per chiedere come posso cancellare il mio account in autonomia (non trovo la soluzione da nessuna parte). Se lo dovesse fare un admin nessun problema.

Grazie mille!

Ciao