Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Giordan » 06/01/2023, 19:33

acp ha scritto: 06/01/2023, 11:14 infatti prossimamente vi parlerò delle mie masturbazioni con attenzione alla qualità del mio sperma.

nel frattempo merda a tutto spiano.

Anche basta. 
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da acp » 06/01/2023, 21:08



in attesa che mi diciate come arriveremo a covid0 io godo con la poesia. voi?

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20218
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3098

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Leviathan » 06/01/2023, 21:53

Il Bayern ferma Mazraoui: infiammazione al pericardio dopo la positività al Covid-19

Il Bayern Monaco ferma a titolo precauzionale Nassir Mazraoui, esterno marocchino rientrato dopo il Mondiale vissuto con la sua nazionale e che ha mostrato problemi cardiaci dopo la positività al Covid-19 delle scorse settimane. A spiegare la situazione, tramite comunicato, è proprio la società bavarese, che informa come al 25enne sia stata diagnosticata dal dottor Roland Schmidt una infiammazione del pericardio che lo vedrà costretto a fermarsi per curarsi. Nagelsmann, dunque, non potrà contarci per un po'.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4330
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Gio » 07/01/2023, 20:08

Leviathan ha scritto: 06/01/2023, 21:53 Il Bayern ferma Mazraoui: infiammazione al pericardio dopo la positività al Covid-19

Il Bayern Monaco ferma a titolo precauzionale Nassir Mazraoui, esterno marocchino rientrato dopo il Mondiale vissuto con la sua nazionale e che ha mostrato problemi cardiaci dopo la positività al Covid-19 delle scorse settimane. A spiegare la situazione, tramite comunicato, è proprio la società bavarese, che informa come al 25enne sia stata diagnosticata dal dottor Roland Schmidt una infiammazione del pericardio che lo vedrà costretto a fermarsi per curarsi. Nagelsmann, dunque, non potrà contarci per un po'.

Il bayern ovviamente non sa come scrivere i comunicati, e` saputo che e` il vaccino che causa infiammazione al pericardio non il virus. Ovviamente non hanno ricevuto il comunicato.
Ultima modifica di Gio il 07/01/2023, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da acp » 07/01/2023, 21:08

il vaccino dovrebbe servire ad evitare queste situazioni. invece ha un'efficacia modesta.

vaccinati contro la polio che hanno poi preso la polio e avuto problemi più o meno gravi a causa della polio?

eh ma ai tempi di washington.....

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4330
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Gio » 07/01/2023, 23:50

acp ha scritto: 07/01/2023, 21:08 il vaccino dovrebbe servire ad evitare queste situazioni. invece ha un'efficacia modesta.

vaccinati contro la polio che hanno poi preso la polio e avuto problemi più o meno gravi a causa della polio?

eh ma ai tempi di washington.....


Opinioni, nessun problema ad averle, e ognuno e` libero di averle. Il problema inizia ad essere rilevante quando poi si scontrano un po (tanto) con la realta dei fatti. Le opinioni purtroppo non cambiano i fatti. Il vaccino per covid funziona, anche molto bene, ma e`stato valutato esclusivamente soltanto contro ospedalizazioni  e morte, per quello  quello funziona, non e` stato testato contro infiammazione al pericardio, dire che dovrebbe servire ad evitare queste situazioni e` piuttosto ingenuo o, peggio, e` malafede, scegli. Sei libero di pensarlo,  ma ha poco o nulla a che fare con la realta.
Il vaccino contro la polio e` (era, :shades: ) efficace contro la paralisi (e morte) al 100% dopo la terza dose (90% dopo la prima e 98-99% dopo la seconda), il motivo per cui non vedi piu gente con tutori in giro e` proprio garzie al vaccino e alla sua efficacia. Quello a cui ti riferisci e` non e` prorpio quello che e` successo, ma di nuovo, libero di pensarlo. Nel '55 (aprile) una azienda ha prodotto un lotto di vaccino in cui il virus non era stato inattivato completamente, invece di inoculare contro il virus, i bambini sono stati inoculati con il virus, e parecchi hanno avuto problemi non indifferenti. Ma quelli che hanno ricevuto il vaccino difettoso come seconda o terza dose, non hanno avuto questi problemi, le dosi di vaccino precedenti li ha aiutati. Ad ora nessun caso di paralisi da polio dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino e` stato riportato, e` vero che il vaccino non forniva una protezione completa contro l'infezione e ci sono stati casi di infezioni dopo la vaccinazione, ma quei casi non sono finiti in paralisi, polmone d'acciaio o morte.
E ai i tempi di washington, la realta era che venivi vaccinato volente o meno (il 5 febraio 1977 ordino l'innocuazione dell' intero esercito americano contro il vaiolo), con "vaccini" piuttosto rozzi tra l'altro, e se ti rifiutavi era capace che ti fucilavano senza processo, quindi non so se sia il caso di menzionarlo nel contesto.

Il discorso vale anche per il covid-0, di cui sei veramente l'unico ossesso, e l'analisi dei liquami delle fogne (non entro sui qb perche non e` il topic apposito), capisco che possono essere argomenti o cose divertenti, ma la realta dei fatti e` che il covid-0 a cui si cerca di arrivare non e` quello che intendi tu e che le fogne sono state e lo sono tutt'ora un ottimo metodo per studiare l'andamento delle infezioni e lo sviluppo e diffusione di nuove varianti.
Un esempio opposto invece sarebbe l'opinione sulla pesantezza di alcuni dei tuoi post, sopratutto quandi ripeti la stessa frase continuamente, ecco, in quel caso l'opinione concorda perfettamente con a realta, i tuoi post sono pesanti. Non c'e` differenza tra opinione e realta`. Chiaro? :ok:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da acp » 08/01/2023, 0:52

spiderman, arrampicate meravigliose sugli specchi.

peccato ci sia la realtà. proprio un peccato. tipo i tifosi dei pats con mac jones. ammettere che siamo di fronte a dei taconi è troppo difficile.

attendo da voi di sapere come arriveremo a covid0. mi sa sarà un'attesa lunga. ma io ho grande fiducia in voi. mal che vada mi darete grandi emozioni.

comunque stamattina ho cagato benissimo.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4330
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1630

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Gio » 08/01/2023, 2:47

acp ha scritto: 08/01/2023, 0:52 spiderman, arrampicate meravigliose sugli specchi.

peccato ci sia la realtà. proprio un peccato. tipo i tifosi dei pats con mac jones. ammettere che siamo di fronte a dei taconi è troppo difficile.

attendo da voi di sapere come arriveremo a covid0. mi sa sarà un'attesa lunga. ma io ho grande fiducia in voi. mal che vada mi darete grandi emozioni.

comunque stamattina ho cagato benissimo.
Su mac hai anche un po ragione, pero, bisogna anche capirli(ci) dopo una intera stagione con cam, quello che c'e` adesso e` grasso che cola. Per il resto ho provato, sei libero di pensare quello che vuoi e vedere tutti gli specchi che vuoi, non c'e` problema. Contentu tu, contenti tutti.
 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da acp » 08/01/2023, 10:36

però ho capito che covid0 non è covid0 ma è covid q.b. tipo la noce moscata nelle ricette della nonna. le ricette covid0. adoro questo forum.

altre idee come la merda campionata ad alta quota?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da rowiz » 10/01/2023, 10:26

Anche dopo l'avvertimento di Giordan, hai continuato a postare cose inutili.
Facciamo un mese, dai.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8428
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
250
2580

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Mr. Sloan » 10/01/2023, 10:57

Lo senti? Lo senti l'odore? Ban, figliolo. Non c'è nient'altro al mondo che odora così. Mi piace l'odore del ban di mattina

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da BomberDede » 10/01/2023, 11:06

stamattina comunque giustamente su Morning si sottolineava come in Cina la situazione sia esattamente identica a 2 settimane fa, con anche il capodanno cinese in avvicinamento, ma i titoloni sono spariti completamente.

Comunque prenotato il booster per inizio febbraio essendo passati i 4 mesi dal sospetto covid di ottobre

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Dietto » 10/01/2023, 11:17

BomberDede ha scritto: 10/01/2023, 11:06 stamattina comunque giustamente su Morning si sottolineava come in Cina la situazione sia esattamente identica a 2 settimane fa, con anche il capodanno cinese in avvicinamento, ma i titoloni sono spariti completamente.

Comunque prenotato il booster per inizio febbraio essendo passati i 4 mesi dal sospetto covid di ottobre

Credo che sia principalmente perchè si è visto che non c'è nessuna variante killer da quelle parti, è semplicemente un problema di "liberi tutti" condito con vaccinazione a cazzo di cane.
Se aggiungi la nuova Kraken, che il buon Ding già ha cominciato a dire che trasmette di più, attacca di più, infetta di più, tutto di più, ecco perchè non parlano più della Cina.
Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25493
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da RizzK8 » 10/01/2023, 22:54

rowiz ha scritto: 10/01/2023, 10:26 Anche dopo l'avvertimento di Giordan, hai continuato a postare cose inutili.
Facciamo un mese, dai.

Oh, finalmente, grazie.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14080
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9048
4152

Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19

Messaggio da Whatarush » 11/01/2023, 11:15

Fatta la 4a ieri pomeriggio: Pfizer bivalente. Niente da segnalare a parte il solito dolorino al braccio. 
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”