Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da Dazed and Confused » 12/04/2005, 17:09

Una domanda terribile ed inquietante mi assilla giá da qualche minuto: che vuol dire l'avatar di capressa? :penso: Che appena dici qualcosa che non le va ti tira una martellata? :fischia:


se sí, Alvise quanti bernoccoli ha? :forza:
Ultima modifica di Dazed and Confused il 12/04/2005, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Pensieri Sparsi

Messaggio da Alvise » 12/04/2005, 17:10

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ignoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooo

:piango:


beh c'è un lato positivo: detto tra noi la capressa è veramente una bella ragazza bravo goat! :forza:

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Pensieri Sparsi

Messaggio da BASTINI » 12/04/2005, 18:25

Esatto. Il fatto è che anche se non c'entro un cazzo con la discussione ho cercato di inserirmi in qualche modo per guadagnare la simpatia di big e di teo .
Senza amici non si va da nessuna parte...mi dispiace per te perchè eri partito bene appoggiando i dissidenti. So che le eminenze grigie della protesta stavano valutando la tua possibile ammissione nei salotti che contano... :forza:
[snapback]156876[/snapback]


Più che altro qui c'è gente che siccome è nuova e ai meeting non ci viene(per motivi vari, ovvio) si sente in dovere di farsi notare visto che qui siamo tanti e non tutti possono essere conosciuti.

C'è chi lo fa aprendo topic inutili(gli spammatori), chi venendo subito ai meeting appena iscritti(solo stima per questi :fischia: :forza: ), chi erigendosi a "genio incompreso", una cucchiaiata opinioni originali quanto pericolose all'umanità, un pizzico di esibizionismo, una spolverata di quote a tutti(dico tutti!) quelli che dicono qualcosa contro tale persona e la ricetta è pronta.

Il mio(piccolo) cervello consiglio a costoro di lasciar giudicare meglio(perchè l'assoluto non esiste) a chi c'era prima ed ha più esperienza.
Il mio ES consiglia invece a costoro di lasciare quanto prima il forum.

Della serie: "Sto forse dicendo a te??? No dico, ho detto il tuo nome??? Sto forse parlando di o con te???? E allora se ti senti chiamato in causa sei solo un paranoico, eco tutto!!!"

Nonostante ciò mi aspetto dei quote :fischia:

Lukavitt
Newbie
Newbie
Messaggi: 77
Iscritto il: 06/09/2002, 22:00

Pensieri Sparsi

Messaggio da Lukavitt » 12/04/2005, 18:39

Il Basto DEVE diventare moderatore.

P.D.B.E.
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2002, 15:34

Pensieri Sparsi

Messaggio da P.D.B.E. » 12/04/2005, 18:44

Il Basto DEVE diventare moderatore.
[snapback]157983[/snapback]
QUOTOOOOOO :forza:

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Messaggio da BigO » 12/04/2005, 18:44

Più che altro qui c'è gente che siccome è nuova e ai meeting non ci viene(per motivi vari, ovvio) si sente in dovere di farsi notare visto che qui siamo tanti e non tutti possono essere conosciuti.

C'è chi lo fa aprendo topic inutili(gli spammatori), chi venendo subito ai meeting appena iscritti(solo stima per questi :fischia:  :forza: ), chi erigendosi a "genio incompreso", una cucchiaiata opinioni originali quanto pericolose all'umanità, un pizzico di esibizionismo, una spolverata di quote a tutti(dico tutti!) quelli che dicono qualcosa contro tale persona e la ricetta è pronta.

Il mio(piccolo) cervello consiglio a costoro di lasciar giudicare meglio(perchè l'assoluto non esiste) a chi c'era prima ed ha più esperienza.
Il mio ES consiglia invece a costoro di lasciare quanto prima il forum.

Della serie: "Sto forse dicendo a te??? No dico, ho detto il tuo nome??? Sto forse parlando di o con te???? E allora se ti senti chiamato in causa sei solo un paranoico, eco tutto!!!"

Nonostante ciò mi aspetto dei quote  :fischia:
[snapback]157965[/snapback]

Immagine
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7580
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
888
420

Pensieri Sparsi

Messaggio da therussianrocket » 12/04/2005, 18:54

:applauso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Nic
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/09/2002, 9:56

Pensieri Sparsi

Messaggio da Nic » 12/04/2005, 20:03

ma quanto sei bugiardo??
lo sapevo che di te non mi dovevo fidare.
:incazzato:

p.s. Nic, non ti ho mai dato dello stronzo!
[snapback]157787[/snapback]

:forza: :forza: :forza:

come già ebbi modo di dire, di solito le ragazze che mi definiscono stronzo in realtà mi adorano :figo: :figo: :figo:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

Rispondi

Torna a “Forum History”