Il Mio Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Il Mio Meeting

Messaggio da Giordan » 10/04/2005, 10:26

E lo so, un altro topic sul meeting... MA CHISSENEFREGA !!

Io di meeting del forum ne ho vissuti parecchi, non tutti ma un buon numero: mi pare di avere saltato l'ultimo, quello sul lago e quello in Versilia, ma tutti gli altri li ho fatti.

Ebbene, non so per voi, ma quest'ultimo è stato sicuramente per me il più divertente, indimenticabile, meglio riuscito: in particolare, ho trovato lo spirito giusto in tutti, ma proprio tutti i partecipanti.

Un ringraziamente enorme agli organizzatori Teo e Alvise, che si aggiravano per il meeting con l'aria dei morti di sonno e dei cazzeggiatori, e invece si sono in sostanza fatti il mazzo dietro le quinte perchè tutto filasse liscio.

Un ringraziamento ai capitani delle varie squadre, sempre correttissimi, positivi, che sono riusciti in 4 e 48 a trovare una buona formula per il torneo, a sistemare i roster in maniera che tutte le squadre avessero un numero minimo di giocatori, a giocare per vincere ma coinvolgendo tutti i compagni.

Un ringraziamento ai giocatori, che ce l'hanno messa tutta, non ci sono state partite farsa ma si è sempre difeso, e nessuno ha litigato per una chiamata o si è fatto male.

Un ringraziamento infine a tutte le facce nuove del meeting, tantissime, tutte simpatiche, ai senatori del forum che è sempre un piacere rivedere di tanto in tanto, e al pubblico femminile, una sottocategoria della categoria "donne" dotata di una particolarità: una pazienza infinita!

Volevo infine ringraziare tutti coloro che mi hanno stretto la mano, abbracciato, baciato (?) per ringraziarmi di una cosa che faccio perchè mi diverte e senza nessun merito: il merito del bel gruppo che si è formato in questo forum non è di sicuro mio, ma di tutti voi.

Siete fantastici!

A presto per le foto e i filmati...

Max Giordan
Ultima modifica di Giordan il 10/04/2005, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Il Mio Meeting

Messaggio da Giordan » 10/04/2005, 11:31

LE FOTO IN PALESTRA

I commenti metteteli voi, troppa fatica !!!


Immagine
Gmax guarda nella camera, sullo sfondo riconoscibili Pistol "look of the year" Pete (3 canotte e 2 pantaloncini uno sopra l'altro) e Torn che prova il tiro da fuori...

Immagine

Immagine

Immagine
Sweepea al Basto: "Siediti su quella comoda panca di pino e non alzare più il tuo culo da lì". Nic osserva esterefatto.

Immagine
Russo: "Che schema era, capo?"
Sweepea: "4, deficiente!"

Immagine
Facciamo una colletta per comprargli un tiro da fuori decente così lo mandiamo in NBA, invece di averlo fra i coglioni a vincere ogni meeting? Ma Jwill, ma dove hai imparato a tirare????

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gmax sotto canestro contro Jwill: ma Jwill non era il play??

Immagine

Immagine

Immagine
Il Basto versione Josh Smith, Pistol versione Kenyon Martin: velo pietoso...

Max Giordan
Ultima modifica di Giordan il 10/04/2005, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Il Mio Meeting

Messaggio da Alvise » 10/04/2005, 11:35

la fotoooooooooooooooooo di gianluccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"L'HO STOPPATOOOOOOOOOOOOOOOOO"


the main event (co-protagonista jwill)

sottolinerei anche il collegamento con il campo principale dove bastini elargivi jam a tutto andare!


ps i commenti potevi pure metterli, insomma vai via prima fai niente ti lamenti tutto il tempo e manco metti i commenti. ste vecchie generazioni ormai in declino!

J-WILL55
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2002, 17:52
Località: Modena
Contatta:

Il Mio Meeting

Messaggio da J-WILL55 » 10/04/2005, 14:15

[img]http:///www.playit.mediacity.it/playit/mfpadova942005/007.jpg[/img]

Che tecnica ragazzi!!!! :gazza: :linguaccia:

Immagine

Cos'è?? iIl russo che chiama lo schema??? :evvai: :evvai:

Immagine

Mi inchino alla stoppatona ricevuta :notworthy: :pollicesu:
ImmagineImmagine
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)

P.D.B.E.
Newbie
Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2002, 15:34

Il Mio Meeting

Messaggio da P.D.B.E. » 10/04/2005, 15:23

Ringrazio tutti, mi sono divertito molto anche se non sono potuto rimanere per cena.
Ringrazio i miei compagni di squadra, Alvise in Mode Montoya che mi ha portato in tempo in stazione dei pulman, Teo per l'organizzazione e tutti quanti per il divertimento.
Giocare contro Sweepea e insieme mi ha divertito un sacco.
Grazie ancora e alla prossima :metal:

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Il Mio Meeting

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 15:25

Ringrazio tutti, mi sono divertito molto anche se non sono potuto rimanere per cena.
Ringrazio i miei compagni di squadra, Alvise in Mode Montoya che mi ha portato in tempo in stazione dei pulman, Teo per l'organizzazione e tutti quanti per il divertimento.
Giocare contro Sweepea e insieme mi ha divertito un sacco.Grazie ancora e alla prossima :metal:
[snapback]155059[/snapback]


:notworthy: :notworthy: :notworthy:
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Il Mio Meeting

Messaggio da Giordan » 10/04/2005, 15:43

Voglio anch'io ringraziare tutta la mia squadra, il piccolo grande PBDE (lo vogliamo vedere in un prossimo meeting contro LA LUCE), il grande Pano, il grandissimo Luka versione Karl Malone, Antonio e Tim.

Avevamo un trio delle meraviglie e meritavamo quando meno la finale: la semifinale persa contro Horace porta con sè molte recriminazioni, in particolare sulla mia prestazione...

Mi sarebbe piaciuto dare ancora un po' di più in difesa, le prime azioni stavo andando bene contro Horace, poi se l'è preso Luka che alle fine si è ritrovato un po' a corto di fiato...

Abbiamo giocato comunque più che altro male in attacco, in difesa ce la siamo abbastanza cavata: siamo stati precipitosi e male spaziati, bisognava giocare più larghi.

In ogni caso, ho il filmato intero della nostra semifinale (avevo messo la handycam accessa a debita distanza...) per cui adesso ricontiamo i canestri, e se del caso si rigioca !!!

:bagatta:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Raja Bell
Newbie
Newbie
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/09/2002, 12:59

Il Mio Meeting

Messaggio da Raja Bell » 10/04/2005, 15:46

In ogni caso, ho il filmato intero della nostra semifinale (avevo messo la handycam accessa a debita distanza...) per cui adesso ricontiamo i canestri, e se del caso si rigioca !!!
[snapback]155090[/snapback]
No, no, che filmati. Ho visto io, irregolarità bella e buona, oserei dire persino premeditata. Settimana prossima si deve rigiocare, scegliete voi se recuperare in settimana o nel weekend, ma bisogna rifare tutto da capo. Ad Alvise e Teo dite voi che c'è da riorganizzare tutto, ristorante, palestra, maratona patavina e sbocco pomeridiano (post-spritz).

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Il Mio Meeting

Messaggio da Jamal Crawford » 10/04/2005, 15:58

Voglio anch'io ringraziare tutta la mia squadra, il piccolo grande PBDE (lo vogliamo vedere in un prossimo meeting contro LA LUCE), il grande Pano, il grandissimo Luka versione Karl Malone, Antonio e Tim.

Avevamo un trio delle meraviglie e meritavamo quando meno la finale: la semifinale persa contro Horace porta con sè molte recriminazioni, in particolare sulla mia prestazione...

Mi sarebbe piaciuto dare ancora un po' di più in difesa, le prime azioni stavo andando bene contro Horace, poi se l'è preso Luka che alle fine si è ritrovato un po' a corto di fiato...

Abbiamo giocato comunque più che altro male in attacco, in difesa ce la siamo abbastanza cavata: siamo stati precipitosi e male spaziati, bisognava giocare più larghi.

In ogni caso, ho il filmato intero della nostra semifinale (avevo messo la handycam accessa a debita distanza...) per cui adesso ricontiamo i canestri, e se del caso si rigioca !!!

:bagatta:

Max Giordan
[snapback]155090[/snapback]

Tsè, abbiamo vinto meritatamente e inopinabilmente :hehe:

BASTINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 444
Iscritto il: 16/10/2003, 22:25
Località: Bastini prov. di Parma

Il Mio Meeting

Messaggio da BASTINI » 10/04/2005, 15:58

Immagine

Il capitano sweepea ordina:"BASTINI in panca!!! :forza: :lol:

A dopo per i ringraziamenti

*FQ*

Il Mio Meeting

Messaggio da *FQ* » 10/04/2005, 16:00

ma chi è quello con la maglia di kidd a dallas? e soprattutto...CHE SCARPE HA?!??!?!

Vlade Dipac
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 18/04/2004, 17:17
Località: Varese

Il Mio Meeting

Messaggio da Vlade Dipac » 10/04/2005, 16:35

Immagine

Notare la mia affinata tecnica difensiva. In gergo tecnico si chiama "difesa-sguardo"...

ma chi è quello con la maglia di kidd a dallas? e soprattutto...CHE SCARPE HA?!??!?!

E' il mortifero tiratore ThunderMike. :forza:
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...
[/span]

Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili

Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???

Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Il Mio Meeting

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 16:38

Notare la mia affinata tecnica difensiva. In gergo tecnico si chiama "difesa-sguardo"...
E' il mortifero tiratore ThunderMike.  :forza:
[snapback]155148[/snapback]

e secondo voi può vincere uno che ha un tiro così? :shocking: :penso:


grande J-Will :forza: :forza:
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Sweepea
Rookie
Rookie
Messaggi: 177
Iscritto il: 07/11/2002, 22:54
Località: Prato

Il Mio Meeting

Messaggio da Sweepea » 10/04/2005, 16:39

e secondo voi può vincere uno che ha un tiro così? :shocking:  :penso:
grande J-Will :forza:  :forza:
[snapback]155152[/snapback]


intendevo J-Will ovviamente
in cerca di un capo..............
Immagine

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Il Mio Meeting

Messaggio da Giordan » 10/04/2005, 16:46

la fotoooooooooooooooooo di gianluccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"L'HO STOPPATOOOOOOOOOOOOOOOOO"


the main event (co-protagonista jwill)

sottolinerei anche il collegamento con il campo principale dove bastini elargivi jam a tutto andare!
ps i commenti potevi pure metterli, insomma vai via prima fai niente ti lamenti tutto il tempo e manco metti i commenti. ste vecchie generazioni ormai in declino!
[snapback]154796[/snapback]

Uff, ora gli ho messi, ok?

:figo:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Rispondi

Torna a “Forum History”