MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4248
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2038

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 14/04/2024, 10:53

In "Ducati rossa" sono molto bravi , diplomatici e rassicuranti nei post gara ma io con quel che ho in mano (poco) mi faccio due conticini e su 5 gare sono 3 volte che arrivano alle interviste e dicono che si son trovati con problemi di varia natura (carenza di grip, vibrazioni) che non avevano mai riscontrato nei turni precedenti, in particolare nell'ultimo che precede la gara/garetta dove il problema è arrivato.

Lo stesso Martin che è il più costante/veloce di inizio 2024 era euforico solo a Portimao dopo la feature race mentre le altre volte "yes but" perché qualcosa cmnq non lo aveva convinto.

Sicuro che di base c'è il problema che rileva @Jack sul seguire altre moto ma io ci vedo anche qualcosa della GP24 che sembra essere più stronzetta del modello precedente.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13491
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Luca10 » 14/04/2024, 18:17

torrisone ha scritto: 14/04/2024, 10:53 In "Ducati rossa" sono molto bravi , diplomatici e rassicuranti nei post gara ma io con quel che ho in mano (poco) mi faccio due conticini e su 5 gare sono 3 volte che arrivano alle interviste e dicono che si son trovati con problemi di varia natura (carenza di grip, vibrazioni) che non avevano mai riscontrato nei turni precedenti, in particolare nell'ultimo che precede la gara/garetta dove il problema è arrivato.

Lo stesso Martin che è il più costante/veloce di inizio 2024 era euforico solo a Portimao dopo la feature race mentre le altre volte "yes but" perché qualcosa cmnq non lo aveva convinto.

Sicuro che di base c'è il problema che rileva @Jack sul seguire altre moto ma io ci vedo anche qualcosa della GP24 che sembra essere più stronzetta del modello precedente.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Oddio, in realtà è la GP23 riconosciuta all'unanimità come più complicata da portare a limite e da trovarci setting e feeling, vedi anche quanto stanno faticando i VR46 quest'anno. La GP24 anzi dicevano tutti che era più facile proprio sotto quell'aspetto.
E' che secondo me Ducati ha meno margine sugli inseguitori perchè gli altri sono cresciuti.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24803
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11906
8684

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 14/04/2024, 21:25

Mannaggia Marc. Gara finora splendida comunque.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20238
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1245
3100

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 14/04/2024, 21:29

Puoi anche fare una gara splendida ma se non le sai finire... Valgono zero. Tre gare due cadute, come con Honda... Grande!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24803
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11906
8684

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Wolviesix » 14/04/2024, 21:46

Gara veramente stupenda, divertentissima, bravo Maverick che ha pure recuperato dal nono posto. Vittoria stra meritata.
Grande Pedro, ci farà divertire.

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4248
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2038

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 14/04/2024, 21:48

Che spettacolo. Grandissimo Maverick.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20238
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1245
3100

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Leviathan » 14/04/2024, 21:50

Oggi Marquez dovrebbe iniziare a pensare al ritiro. Se sei superiore a tutte le Ducati ma non sei in grado di finire una gara il problema sei tu. Guidi una Ducati e hai la stessa media di quando guidavi Honda... Vale zero il "è tornato!" se porti a casa solo degli 0. Nessuna ufficiale punterebbe su chi non finisce le gare.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8107
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
339
1130

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 14/04/2024, 21:52

Che gara. Marquez ha perso un paio di pezzi a dx e sx e una volta in testa onestamente ci stava provare a tirare. Grandissimo Vinales e anche Acosta. Bastianini secondo me se si fosse liberato prima di Martin faceva secondo. Pecco anonimo ma vittoria Aprilia e secondi Ktm non male in ottica mondiale (che quest'anno continuo a dire come hype è il migliore da non so quanti anni) 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8107
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
339
1130

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Jack » 14/04/2024, 21:53

Leviathan ha scritto: 14/04/2024, 21:50 Oggi Marquez dovrebbe iniziare a pensare al ritiro. Se sei superiore a tutte le Ducati ma non sei in grado di finire una gara il problema sei tu. Guidi una Ducati e hai la stessa media di quando guidavi Honda... Vale zero il "è tornato!" se porti a casa solo degli 0. Nessuna ufficiale punterebbe su chi non finisce le gare.

Ma basta con 'ste cazzate

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15435
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
259
1685

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Pove » 14/04/2024, 22:21

Bellissima gara, contento x Vinales e x l'Aprilia, dopo la sfortuna di Portimao se lo meritavano..bel podio per Bastianini, male anche oggi Bagnaia..Acosta si dimostra il solito fenomeno, purtroppo a breve gare così non le vedremo più visto la sua netta superiorità, l'unico che gli può tenere testa è MM93, che anche oggi gli ha piazzato un sorpasso incredibile quando tutti facevano una fatica bestia per superarlo, purtroppo per lui ha provato a forzare troppo ed è scivolato.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Grossmann
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 28/01/2022, 20:32
1
32

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Grossmann » 14/04/2024, 22:43

Ma una moto ufficiale subito ad Acosta pareva una brutta roba? 
questo è veramente fortissimo, già in moto3 si vedeva che era talento puro, per il futuro vediamo cosa farà anche Aldeguer che in quanto a talento è secondo a pochi. 

Contento per l'aprilia e per viñales, mi è sempre sembrato il più simpatico degli hispanici. Se hanno girato le viti giuste secondo me sono da considerare per il mondiale

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2736
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Maverick81 » 14/04/2024, 22:47

Grossmann ha scritto: 14/04/2024, 22:43 Ma una moto ufficiale subito ad Acosta pareva una brutta roba? 
la sua moto è ufficiale, l'unica differenza è che invece di KTM ha scritto Gas Gas
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Grossmann
Rookie
Rookie
Messaggi: 165
Iscritto il: 28/01/2022, 20:32
1
32

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Grossmann » 14/04/2024, 23:06

Maverick81 ha scritto: 14/04/2024, 22:47
Grossmann ha scritto: 14/04/2024, 22:43 Ma una moto ufficiale subito ad Acosta pareva una brutta roba? 
la sua moto è ufficiale, l'unica differenza è che invece di KTM ha scritto Gas Gas
ma non è in un team privato? 
io pensavo che gli unici due ufficiali fossero Binder e Miller 

Avatar utente
torrisone
Pro
Pro
Messaggi: 4248
Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Località: Torino
17
2038

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 14/04/2024, 23:29

Luca10 ha scritto:
torrisone ha scritto: 14/04/2024, 10:53 In "Ducati rossa" sono molto bravi , diplomatici e rassicuranti nei post gara ma io con quel che ho in mano (poco) mi faccio due conticini e su 5 gare sono 3 volte che arrivano alle interviste e dicono che si son trovati con problemi di varia natura (carenza di grip, vibrazioni) che non avevano mai riscontrato nei turni precedenti, in particolare nell'ultimo che precede la gara/garetta dove il problema è arrivato.

Lo stesso Martin che è il più costante/veloce di inizio 2024 era euforico solo a Portimao dopo la feature race mentre le altre volte "yes but" perché qualcosa cmnq non lo aveva convinto.

Sicuro che di base c'è il problema che rileva @Jack sul seguire altre moto ma io ci vedo anche qualcosa della GP24 che sembra essere più stronzetta del modello precedente.



Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Oddio, in realtà è la GP23 riconosciuta all'unanimità come più complicata da portare a limite e da trovarci setting e feeling, vedi anche quanto stanno faticando i VR46 quest'anno. La GP24 anzi dicevano tutti che era più facile proprio sotto quell'aspetto.
E' che secondo me Ducati ha meno margine sugli inseguitori perchè gli altri sono cresciuti.
Eh, a gara finita sui margini degli avversari concordo.

Lol a parte avrei concordato anche prima, non serviva oggi. in questo momento Aprilia e KTM son lì (con due piloti specifici mentre tutti gli altri remano come disperati, fa bene Sanchini a ricordarlo)

Sul discorso gp23 gp24 sarà pure che i vr46 sono ancora in difficoltà ma se senti Pecco siamo dove dico io. 3 su 5 gare diventate 4 su 6. Vibrazioni, anteriore finito da una parte "mai successo nel fine settimana".

È lui stesso che dichiara che l'anno scorso con la 23 qui volava e quest'anno no.

È lui stesso che ha riportato ad analogie con inizio 2021 dove erano indietrissimo, troppe cose da provare e ci misero un po a trovare l'assetto base.

Di contro (come dici tu) a lui questa moto è piaciuta subito, la più grande differenza tra la 23 e la 24 è la distribuzione dei pesi, che quella nuova è più sul davanti e lui 'sta cosa la gradisce.

Hanno del lavoro da fare, lo sanno. Sereni e sorridenti, però lo sanno.




Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13491
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Luca10 » 14/04/2024, 23:35

torrisone ha scritto: 14/04/2024, 23:29
"Luca10" ha scritto:
Oddio, in realtà è la GP23 riconosciuta all'unanimità come più complicata da portare a limite e da trovarci setting e feeling, vedi anche quanto stanno faticando i VR46 quest'anno. La GP24 anzi dicevano tutti che era più facile proprio sotto quell'aspetto.
E' che secondo me Ducati ha meno margine sugli inseguitori perchè gli altri sono cresciuti.
Eh, a gara finita sui margini degli avversari concordo.

Lol a parte avrei concordato anche prima, non serviva oggi. in questo momento Aprilia e KTM son lì (con due piloti specifici mentre tutti gli altri remano come disperati, fa bene Sanchini a ricordarlo)

Sul discorso gp23 gp24 sarà pure che i vr46 sono ancora in difficoltà ma se senti Pecco siamo dove dico io. 3 su 5 gare diventate 4 su 6. Vibrazioni, anteriore finito da una parte "mai successo nel fine settimana".

È lui stesso che dichiara che l'anno scorso con la 23 qui volava e quest'anno no.

È lui stesso che ha riportato ad analogie con inizio 2021 dove erano indietrissimo, troppe cose da provare e ci misero un po a trovare l'assetto base.

Di contro (come dici tu) a lui questa moto è piaciuta subito, la più grande differenza tra la 23 e la 24 è la distribuzione dei pesi, che quella nuova è più sul davanti e lui 'sta cosa la gradisce.

Hanno del lavoro da fare, lo sanno. Sereni e sorridenti, però lo sanno.




Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
A me sta cosa del sereno e sorridenti quando pigli ceffoni da un po' ridere. Loro dico eh, non tua. Forzatissima e non so quanto produttiva. 

Cmq oggi Ducati Lenovo francamente inspiegabile. A me, ma Xmila km sembrava ovvio dovessero mettere la media e non la soft dopo ieri, anche per provare ad ovviare ai problemi di vibrazioni.
Mettono la soft, ovviamente primo e secondo i due con la media. E terzo quello che, non a caso, sa gestire meglio le gomme. 

Mah. 

Gara però bellissima e divertentissima, ora vediamo che succede a Jerez. Sono in 7 o 8 in classifica in 36 punti. 
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rispondi

Torna a “Sportmania”