New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6817
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 11/02/2024, 10:18

andreaR ha scritto: 11/02/2024, 7:00 Seconda L consecutiva e seconda L che ci vede sempre sotto dal primo possesso, rientrava Brunson ma è uscito Hartenstein e direi che si è visto, ci hanno pisciato in testa a rimbalzo, d'altronde se di la hai Siakam e Turner qua Achiwua e la salma di Gibson è pure normale :forza:

Bogdanovic e soprattutto Burks hanno prodotto, 11 e 22, ma devo dire la verità, sono 22 punti di Burks che manco mi sono accorto siano arrivati, in un contesto normale di rotazione avere una certezza di produzione punti dalla panca è buono

Tiriamo a campare fino a inizio febbraio quando in teoria dovremmo recuperare tutti tranne Robinson, next stop Houston, con (spero) Hartenstein)

I 22 di Burks sono arrivati alla fine quando sul -22 a credo 4 minuti dalla fine, quindi a partita chiaramente finita, con Indiana che tira il 61% (penso sia record stagionale) il genio in panchina ha tenuto tutti i titolari, compreso Brunson al rientro.
siamo cortissimi e invece di fare come fanno le altre squadre che tengono di proposito fuori i titolari noi li facciamo giocare 40 minuti a partita.
La presenza di Gibson faccio seriamente fatica a capirla, probabilmente sarei meglio anche io, ma bho si preferisce non dare minuti nemmeno a Sims

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6817
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 11/02/2024, 10:27

Kun ha scritto: 10/02/2024, 20:28
TMC_1 ha scritto: 10/02/2024, 19:25

Nsomma però, abbiamo sbagliato i due draft che non dovevamo sbagliare, l'anno di ntilikina c'era gente davvero buona in tutto il primo giro e noi abbiamo preso il peggior giocatore, ricordo molti utenti che parlavano di gran colpo, mamma mia. L'anno di knox subito dopo lui sono stati scelti Mikal Bridges e Gilgeous-Alexander.
Si e no, nel senso, in quello di Kina subito dopo di lui ci sono 4/5 scelte che son stati pure loro dei bust, non al livello del francese ma comunque spazzatura. In quello di Knox vero, scelta cannata ma ti sei rifatto al secondo giro con Mitchell Robinson.
Poi, nel senso, abbiamo sempre scelto dalla 7/8a in giù quindi è difficile beccare gente utile e ci abbiamo sempre lavorato bene. Si può dire che l’unico rimpianto è la scelta di Knox però è anche facile col senno di poi, magari a NY finivano male

Anche se sono stati scelti 3/4 bust, ma mai come il francese, per esempio Dennis Smith il primo anno ha fatto una grande stagione ma ingenerale ha avuto un minimo di impatto, Ntlikina nemmeno quello. Ma dopo di lui sono stati scelte Donovan Mitchell e Adebayo.

Andando a memoria, perchè certi draft li ho fortunatamente rimossi, l'unica scelta a metà lottery che abbiamo avuto, azzeccata è stat Gallinari mi pare alla 6 o alla 8, per il resto abbimo sempre sbagliato, siamo andati molto meglio con scelte da fine primo giro in poi.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 13/02/2024, 6:22

3L in fila, anche questa stesso copione delle ultime uscite, sempre sotto dal primo possesso, stavolta rimaniamo più o meno sempre a contatto e nel finale la rimettiamo in piedi prima dei rocamboleschi ultimi 2 possessi con prima Brunson che la pareggia per andare all'overtime e poi lo stesso Brunson fa fallo a 0.3 dalla sirena dando i liberi della vittoria a Houston, ci hanno ammazzato le palle perse stanotte, troppe, e anche i pochi tiri liberi, pochissimi direi, poco più di una decina.

Rientrato Sims subito minuti in campo visto l'assenza ancora di Frankestein, ancora una fatica a Orlando dove purtroppo mi aspetto la 4L consecutiva per poi andare una settimana alle Bahamas e ricaricare le pile in vista del finale di regular, al rientro dall'all star break fra l'altro ci sono i Sixers fuori e Celtics in casa, partite sugosa dove però dovremmo arrivarci con Randle e Frankestein, non credo Anunoby

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1969
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1704
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 13/02/2024, 8:52

andreaR ha scritto: 13/02/2024, 6:22 3L in fila, anche questa stesso copione delle ultime uscite, sempre sotto dal primo possesso, stavolta rimaniamo più o meno sempre a contatto e nel finale la rimettiamo in piedi prima dei rocamboleschi ultimi 2 possessi con prima Brunson che la pareggia per andare all'overtime e poi lo stesso Brunson fa fallo a 0.3 dalla sirena dando i liberi della vittoria a Houston, ci hanno ammazzato le palle perse stanotte, troppe, e anche i pochi tiri liberi, pochissimi direi, poco più di una decina.

Rientrato Sims subito minuti in campo visto l'assenza ancora di Frankestein, ancora una fatica a Orlando dove purtroppo mi aspetto la 4L consecutiva per poi andare una settimana alle Bahamas e ricaricare le pile in vista del finale di regular, al rientro dall'all star break fra l'altro ci sono i Sixers fuori e Celtics in casa, partite sugosa dove però dovremmo arrivarci con Randle e Frankestein, non credo Anunoby
Il bello è che l’avevi rimessa in piedi e invece ci hanno messo un bel fischio sul tiro finale. Roba mai vista nemmeno quando tirano le superstar e dopo che Brunson è stato malmenato tutta la partita da Brooks.

Comunque si è fatto male pure Donte, se non ho capito male problema muscolare ai flessori. Giochiamo contro Orlando e come va va, ma sta pausa per l’asg prima arriva e meglio è. 
Per il dopo vediamo: OG sicuramente ne avrà per un altro po’, Robinson il report diceva che avrebbe ricominciato il lavoro sul campo post asg break quindi ne avrà anche lui per un altro po’ di tempo, Randle davano da rivalutare in 2/3 settimane due settimane fa quindi non so se riuscirà a rientrare. Rientrasse comunque a pieno servizio Hartenstein e recuperasse Donte sarebbe già buono secondo me
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 13/02/2024, 9:40

Stiamo facendo anche troppo, giocando con metà squadra fuori da diverse partite.
Siamo cotti fisicamente e i nuovi acquisti devono ancora inserirsi.

Udoka male se cerchi un buon partito per tua figlia, ma per metter su una difesa coi controcazzi pochi meglio di lui. Che tosti questi Rockets

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6817
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 13/02/2024, 13:18

Una partita non può essere decisa per un fischio su un tiro sgangherato da 11 metri!
Vediamo il lato positivo…5 minuti risparmiati, che di questi tempi male non fanno

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 15/02/2024, 6:30

Andiamo in vacanza che è meglio, 5L stanotte era il turno inps per Di Vincenzo e Bogdanovic dal nulla, eh vabbè, febbraio molto sfigato, peccato, logicamente non è che mi aspettavo di fare 14 W consecutive e di vincerle tutte fino alla fine ma non mi aspettavo nemmeno di vedere gran parte dei titolari infortunati :forza:

 

Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1059
358

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Iovi92 » 15/02/2024, 11:32

Tom Thibodeau on if he's happy that the All-Star break is coming up, given all the injuries: "I'm never happy"

:biggrin:
 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 23/02/2024, 6:26

Si torna a vincere a Philadelphia, la sosta ci ha fatto bene, squadra in palla fisicamente, recuperiamo per qualche minuto Hartenstein ma non ha quasi giocato, sono proprio gli altri che erano arrivati lessi al break a essere tornati in condizione migliore, campanellino d'allarme l'aver fatto tornare Phila dal +20 su cui eravamo andati fino a 6 punti mi pare, li però timeout di Tibo e siamo usciti piantando il parziale che ha chiuso la partita

Adesso 4 partite al garden, sabato i Celtics sarà una bella sfida da affrontare per iniziare a capire qualcosa anche se ci arriviamo senza Randle Og e vediamo Hartenstein, poi 3 "facili" vs Pistons Wizards Warriors, direi che a spanne è la settimana buona per dare una sistemata alla classifica

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 23/02/2024, 8:10

Temo dovremo abituarci a queste secche offensive prolungate dove di solito dilapidiamo quanto di buono fatto fino a quel momento, sono congenite a questa squadra.

Comunque Achiuwa bene bene eh, lo consideravo un mero filler nella trade per OG ma il suo lo fa sempre, abbiamo finalmente un back up per Randle.

 

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1969
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1704
584

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 23/02/2024, 8:40

iHart 10 minuti solo per gestione o si è rifatto male?
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 25/02/2024, 8:08

è stata una partita equilibrata per 3/4, nel terzo ci hanno distrutti con percentuali irreali, cmq loro con il 55 abbondante da 2 e il 45 da 3, abbastanza ingiocabili e in attesa di ricevere semplicemente l'anello

Il quintetto ha giocato una buona partita, sono mancati Burks e Bogdanovic dalla panca con una partita offensivamente terribile, tipo 2/15 combinato e nulla a rimbalzo assist

Avevo letto male il calendario che non è facile come pensavo, nelle prossime 10 potrebbe essere un .500 come un .600 come un .400, anche perchè Randle e Anunoby ogni volta che vedo l'injury report che si avvicina alla data di rientro si allunga sempre di una settimana  :nonsa:

Northside
Rookie
Rookie
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/04/2020, 17:12
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
27

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Northside » 25/02/2024, 10:12

In attesa di ricevere l'anello?
ti stiamo così antipatici da gufarci?
 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da lebronpepps » 25/02/2024, 10:45

Aldilà del terzo quarto di follia offensiva nostro mi avete fatto un'ottima impressione considerate le assenze

Il problema è che se non torna Mitchell Robinson in mezzo all'area avete un buco che squadre come i Celtics sfruttano a proprio vantaggio (anche se probabilmente basta anche il ritorno di Anunoby per non vedere Jaylen Brown fare i propri comodi in area)

Nonostante l'assenza di Robinson avete comunque banchettato a rimbalzo offensivo, non so se questo dica più di noi o di voi :forza:

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6817
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 25/02/2024, 11:31

lebronpepps ha scritto: 25/02/2024, 10:45 Aldilà del terzo quarto di follia offensiva nostro mi avete fatto un'ottima impressione considerate le assenze

Il problema è che se non torna Mitchell Robinson in mezzo all'area avete un buco che squadre come i Celtics sfruttano a proprio vantaggio (anche se probabilmente basta anche il ritorno di Anunoby per non vedere Jaylen Brown fare i propri comodi in area)

Nonostante l'assenza di Robinson avete comunque banchettato a rimbalzo offensivo, non so se questo dica più di noi o di voi :forza:

prendiamo sempre tanti rimbalzi offensivi, non è robinson bravo a prenderli, come si poteva pensare prima del suo infortunio, perchè li ha presi Hartstein e li prende Achiuwa. Non è l'assenza di Robinson a pesare, che da tifoso ti dico che è sopravalutato tantissimo, perchè con Harstestain giochiamo palesemente meglio, il che è tutto dire.

Con o senza le assenze fatichiamo tanto contro le squadre sorpa il 50% di vittorie.,.perchè? semplice contro squadre attrezzate attaccare 1 vs 1 non porta a risultati importanti. Puoi mettere parziali importanti ma anche subirli ed è quello che spesso ci capita.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”